A trip to the dark side
di SnivellusFan

22/06/15, ore 13:46

"Datti all'ippica", no scherzo.
È una storia davvero bella e che ti prende molto, spero che arrivi presto il prossimo capitolo.

22/06/15, ore 13:42

Bellobellobello.. é non so cone dirti ma a me piace da impazzire questa storia e questo capitolo.. é stato stra dolce Harry a dividere il patrimonio Black tra Judith, Draco e lui.
Sono stata sorpresa nel leggere che ci sono i vampiri che hanno paura del potere di Harry, e che se loro vedessero Harry in azione si schiererebbero dalla sua parte.. ho riso quando Judith ha iniziato a parlare di cose babbane ad Harry e lui non capiva niente.. aspetto il prossimo capitolo con impazienza come al solito

22/06/15, ore 13:01

Cavolo sempre sul più bello finiscono certe cose. Spero che Harry si ricordi un po degli altri in fondo li volevano bene , e riesca a capirlo

22/06/15, ore 11:34

Sarò sincera: sn incappata in questa storia su NA, e dato che vivo su efp sn andata a cercarla qui e tadannn sorpresa delle sorprese c'era xD
ho letto tipo 16 capitoli in 2 giorni @.@ avevo gli occhi a palla e la testa su una giorstra u.u
cmq... É spettacolare questa storia *.*
Harry è...è...wau un mito e fa anche morir dal ridere ahahahah (la scatola infernale che fa rumore e puzza xD)
ora sto tipo sperendo dalla voglia di leggere come reaggiranno la donnola e la mezzosangue, si ho un odio profondo x quei due,non mi sn mai piaciuti, è x colpa loro che Harry non ha fatto amicizia cn Draco u.u
Cmq é scritta benissimo ed é scorrevole :)
ci diamo all'ippica? xD
kisses

22/06/15, ore 11:19

Ciao nei commenti sono "nuova" ma la tua storia la seguo da un po purtroppo a causa di vari esami non ho potuto mai commentare...il lavoro che hai fatto fino ad adesso é bellissimo... Non vedo l ora di leggere il nuovo capitolo :) a presto
Hakihaki

21/06/15, ore 18:43

Complimenti :) Bellissimo capitolo!!
Quando è arrivata Judith ero troppo contenta! e mi ha fatto troppo ridere come ha reagito quando le si sono avvicinati i serpenti.
E' stata troppo bella anche la scena in cui ha detto a Draco che si vedeva che stavano insieme.
E che dire di Harry? Hai reso perfettamente la sua felicità nell'essersi ricongiunto con la sorella e anche la velata (almeno esteriormente) soddisfazione di Severus.
Narcissa e Severus? Non ci avevo mai pensato a questa coppia. Non è affatto una cattiva idea.
Mi è dispiaciuto per il rifiuto del professore ma alla fine lui è sempre stato burbero e distaccato e ci vorrà del tempo per cambiare le cose.
NOn vedo l'ora di leggere il prossimo.
A presto :)

21/06/15, ore 12:03

OMG adoro Judith ♡.♡ é un personaggio davvero spettacolare. Complimenti.
Ora sinceramente.... povero Severus ç.ç mi ha fatto così tanta tristezza, hai reso davvero bene il dolore che provava.
Il capitolo in generale é stato ben strutturato e non vedo l'ora di vedere come si svilupperanno le cose e soprattutto che i Piccoli ritornino da Harry.
Ora non rimane che dire una cosa....
Vai Narcissa non ti arrendere... Go, go Narcissa!

20/06/15, ore 12:48

Ciao Snivy,
eccomi il capitolo l'ho letto subito ma non avevo abbastanza tempo per lasciare una recensione decente, quindi eccomi qui adesso scusa il ritardo..
Oh partiamo dall'inizio
“Padre”
Un movimento impercettibile del sopracciglio.
- Merlino, ma anche quando dorme! -
E siii anche quando dorme... e mi sono piegata...dal ridere... Io amo quell'uomo...
Il rapporto che hai costruito tra Harry e Sev è molto bello, le sue scuse mi sono piaciute molto... è stato molto tenero...
Ahhhh e l'approccio di Narcissa...fantastico faccio il tifo per lei.. spero che riesca a fare breccia nel cuore di Sev, che nonostante il discorso molto triste che fa alla fine se la merita un po' di felicità. E io li vedo a meraviglia insieme.
Con il MIcio mi sono morta dal ridere...che giornata per lui, prima vede la madre fare il filo al suo padrino e poi Harry che lo vuole pettinare...ahahahahah
E infine che dire di Judith... una creatura divina, una Sev più giovane...la adoro!!! Non vedo l'ora di vedere che impatto avrà sulla storia... sicuramente vorrà aiutare nella lotta contro l'oscuro...
AHHH Voldy non sai che grande errore hai fatto a metterti contro I Piton!!! MO so cavoli...
Bene come avrai sentito dal tono sono davvero entusiasta della tua storia, mi piace tantissimo una delle più belle che ho mai letto.
Bene resto in attesa del prossimo..
E avevi ragione questo capitolo in particolare mi è piaciuto tantissimo...
Alla prossima
Kiss
LadyV

19/06/15, ore 16:29

Bel cap,carino il modo in cui hai fatti superare il "poker moment" a Judith,forse un pó troppo reattivo e estroverso con una persona quasi sconosciuta,ma si può capire,già si capiva dallo scorso capitolo le intenzioni di Narcissa,e devo dire che così la storia si fa più accesa per loro due,complimenti,al prossimo cap.
Xavier

19/06/15, ore 16:05

Nooooo.. quanto mi dispiace per Narcissa, ho le lacrimucce agli angoli degli occhi.. poverina quanto mi dispiace, peró spero che fra loro due succeda qualcosa.. È stato anche molto divertente questo capitolo, ho riso come una scema quandoè arrivata Judith e quando sono andati nella stanza del Micio, e poi quando hanno spiegato il nomignolo Il Cornuto.. è stato esilarante.. è stato il capitolo piú divertente che abbia letto in questa storia secondo me..sei stata bravissima..

19/06/15, ore 15:12

Ciao, questo capitolo è molto bello e anche divertente. Harry in versione super eccittata fa morire dal ridere. Io sono d'accordo con Narcissa, Sev merita di vivere e spero che lei non si arrenda :)

17/06/15, ore 15:54

Tale padrea tale figlia :)
Ne ha di carattere Judith, non c'è che dire! Mi ha fatto troppo ridere Harry in casa della sorella. Sembrava sul serio uno scemo :D
E adesso che Judith ha deciso, per fortuna, di guardare i ricordi dentro il pensatorio, mancano solo i Piccoli da recuperare.
Ti faccio i miei complimenti per come scrivi e come sempre non vedo l'ora di leggere il seguito!
A presto :)

17/06/15, ore 08:44

Ohhhh finalmente ho un po' di tempo... e quindi stavolta voglio proprio godermela sta recensione.
Parto dal fatto che la convivenza con Narcissa mi piace un sacco io doro quella donna!! E' sempre così premurosa (è un personaggio che mi piace un sacco in generale ma la tua Narcissa molto di più)... mi piace come si preoccupa per tutti ma soprattutto per l'occhio di riguardo che ha per il nostro Severus... ehi non è che stai pensando di accoppiare i Piton-Malfoy contemporaneamente? Beh non sarebbe affatto male io ce lo vedo bene SEv con Narcissa.
La parte in cui vanno a trovare Judith è fantastica!! La cacciatrice assomiglia molto a Severus come carattere... e mi piace ovviamente... quando l'hai descritta ho capito subito che non era il suo vero aspetto insomma la figlia di Sev bionda... in quale dei 7 inferni era possibile?
Mi è piaciuto un sacco come hai descritto il comportamento di Harry... a volte sembra più piccolo di quello che è.... la parte della TV devo dire è stata da sbellicarsi... mi sono ribaltata sul divano dal tanto ridere... e Judith che gli da del completo idiota...e Severus che pazienza, mi sa che ce l'avrà dura adesso con Harry e la sua cara figliola... anche se il gesto che ha fatto è stato molto bello, lui sapeva come prenderla... la lettera sulla foto una bellissima idea... proprio da lui.
La parte finale con Draco divertente e appassionante, mi piace come muovi Harry a momenti sembra un bambino e a momenti molto sicuro di se.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!
Spero che Harry riesca a recuperare i piccoli e voglio proprio vedere come la prenderà Ron che non sarà di sicuro il centro delle attenzioni di Harry, mi sa che ne vedremo delle belle....
A prestoooo
Lady V
(Recensione modificata il 17/06/2015 - 09:06 am)

16/06/15, ore 19:05

Davvero bel cap,la reazione di Judith è ragionevole,è ancora ignoro come si relazionerà con un padre spia e un fratello gay(senza offesa per nessuno).al prossimo cap
Xavier

16/06/15, ore 17:49

Capitolo STUPENDO!!! Ho adorato la scena del televisore... per non parlare di Harry e Draco insieme nel bagno. Stavo morendo dalle risate, te lo giuro!
E Judith... oddio mi sta troppo simpatica!!!
Aggiorna il prima possibile!!!