A trip to the dark side
di SnivellusFan

06/08/15, ore 23:29

Ciao sweety :D
cm al solito mispingi a commentare solo l ultima parte, ossia quella carica di pathos u.u!
 Chi è l uomo al suolo?
Ti giuro la mia mente bacata pensa a Sirius, ma la cosa non ha senso... Forse è qualche mangiamorte.... Ok ci rinuncio, resto in contemplante attesa del prossimo capitolo u.u
oh povero Billy y.y
gli hanno rapito la moglie e la figlia ToT
o gli hanno ammazzato la moglie e rapito la figlia ToT (quello che è cmq gli hanno distrutto la famiglia ToT)
Caspio è angosciante l immagine di Harry che urla a squarciagola al centro del letto :s
è quanto di più raccapricciante >.< povero Draco, sai che colpo che si è preso!
Come sempre rinnovo i miei complimenti, scrivi benissimo e la storia è stupenda
kisses

06/08/15, ore 14:59

Ho letto tutti i capitoli in 2 giorni! Scusa se ti scrivo solo adesso ma tra marito e bimbo duenne è un po' dura! Ammetto che è la prima fanfiction che leggo e mi sta prendendo da morire! Sei bravissima nello scrivere!
Secondo me il nuovo arrivato è percy! Nn so xk ma ho questa strana sensazione!
Nonostante bellatrix sia uno dei miei personaggi preferiti la sua morte cosi cruda mi ha "soddisfatta"!
Ancora complimenti e aspetto cn ansia il
Prossimo capitolo!!!

Ps ho 25 anni e harry potter fa parte della mia vita da qnd ne avevo 11! :)

06/08/15, ore 14:41

Dire che sono in attesa del prossimo,è un'eufemismo, chissà chi e.. Mi sa che dovrò rileggere tutti gli altri capitoli per capife se mi sono persa dei passaggi, e capire chi è la persona che era appstata davanti a Grimmaold Place, e poi mi dispiace per Fleur e Victoire, mi dispiace amche per Bill.
E poi sono molto curiosa di sapere che cosa era la fialetta che Severus si è messo in tasca prima che Harry entrasse nel laboratorio con Draco. Bene credo di averti detto tutto..ah no.. Spero che aggiorni presto, perché cone credo di averti detto mi piace da impazzire la storia e che mi piace molto cone scrivi.. Alla prossima, spero presto.

06/08/15, ore 14:06

HO BISOGNO DI SAPERE CHI È!
Non ho idee su chi potrebbe essere....

Hello, I'm Ely
So che non ho mai recensito e sono una persona orribile per questo ma adesso sono qui.
Questa storia è davvero bella sia come trama che come è scritta. Non ho mai letto niente di simile ed è un idea veramente nuova è fresca. Ci voleva proprio!
Mi piace tantissimo Harry e il suo Micio ed adesso ancora di più perché possono contare l'uno sull'altro.
Vedi di aggiornare il prima possibile perché questa settimana mi stavo rodendo dentro immaginando tutti gli scenari possibili quindi vedi di non farmi penare ancora.
Per adesso è tutto.
Alla prossima
Baci Ely

06/08/15, ore 12:55

Come già detto, per me è Wormtail la persona che si aggira fuori casa Black; improbabile però, da un certo punto di vista, perché lui non possiede Mantelli, e non è tanto magro…
E se non è lui, non può essere che… boh! Non mi viene in mente altro.
Bel capitolo, pelle d'oca nella prima parte, a Villa Conchiglia. Quindi era Bill il misterioso 'condannato'. Povere Fleur e Victoire…
Ma perché "il Segreto"? Cosa bolle nella testa di Voldy??
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, (sorry, but non ho connessione internet!)

31/07/15, ore 21:54

Ohhhh ohhhh ohhh
che bello ho appena scoperto che ho due capitoli da leggere invece di uno!!!!
Ma passiamo al capitolo, oh Harry e Draco finalmente insieme felici e contenti per quanto possibile... non ostante il micio sia molto La cricca Grifondoro continuo a non reggerla... spero davvero che Voldy ne faccia fuori qualcuno... che ne so uno a caso, Ron magari? Lo so che non c'è speranza ma chissà...
Ahhh lo sbotto di Sev è stato meraviglioso! Era proprio ora che mettesse a posto quella testa di legno di suo figlio... mi sono morta...ho perfino esultato. Ti ho mai detto che amo Jude? Si certo che l'ho fatto io la adoro... l'unico vero sostegno della famiglia Piton... oh oh chissà he trama il nostro Sev... sta pensando di usare il sangue di Petunia per la pozione vero? Oh mi sa che a Harry non piacerà quello che ha in mente suo padre... ma ehi un padre deve fare quello che deve .... giusto?
beh corro a leggere il prossimo fantastico come sempre!!!
Kiss
lady

31/07/15, ore 20:14

ciao molto bello Harry è cambiato e ha chiesto consiglio agli altri finalmente..... Vado a vedere cosa succede nella battaglia al prossimo capitolo sono curiosa anche di severus per cosa gli serve il sangue....

Eccoci qui! Per prima cosa, devo dire che ho letto la tua risposta alla prima recensione: "Sì, dai che voglio adrenalina e brividi salire a mille!!". Ecco perché Greyback lo hai fatto sopravvivere.
E poi avevo notato che avevi messo Remus nella battaglia quando diceva la battuta dei Gargoyle (che durante la battaglia immaginavo come quelli di Notre-Dame… Sono pazza di Hugo, va beh), ma vedo che lo hai giustamente sostituito con Arthur. O sono io con problemi di vista?
La battaglia l'hai raccontata con estrema precisione, veramente ben fatta.
E la reazione di Voldemort alla fine è la cosa più… divertente?
Harry che è svenuto comporterà quali oscuri segreti che ci tieni nascosti?
Ti prego, aggiorna presto!

C.P.

P.S. Scusa questa recensione che non ha alcun senso!
Ti consiglio: Flesh and Blood I-Slytherin Pride.
Una Fede assolutamente fondata.
Bacioni!

Ho iniziato a leggere questa storia stamattina e non sono riuscita a fermarmi finché non ho letto tutti i 28 capitoli!! Stai facendo un lavoro straordinario e sinceramente la tua versione della storia mi piace di più di quella originale!
Non vedo l'ora che tu pubblichi una altro capitolo.. la frase spoiler mi fa venire una voglia matta di sapere cosa succede!

Complimenti ancora!!!!!

31/07/15, ore 14:29

Ciao C:
Seguo la tua storia già da un pò, ma aggiorni come un fulmine e solitamente, quando inizio a leggere una storia già avanti coi capitoli, recensisco l'ultimo pubblicato, ma sapendo che questa é la fine della prima parte e la tua storia mi piace parecchio ho deciso di fare un'eccezione.La storia mi piace, la trovo molto originale e ricca di elementi ben combinati tra loro; la trama é complessa, davvero curata, ho adorato come hai descritto tutto il piano della fuga di Harry da Riddle House e tutta l'organizzazione per salvare i Piccoli e le Lady Purosangue, lo stratagemma delle Pozioni, e tutto quanto concerne Judith e il mantenere segreta la sua identità: preciso, chiaro, davvero ben costruito, brava :)
Harry è fantastico, sotto ogni punto di vista: adoravo il modo in cui stava con Tom, nonostante fosse il passivo aveva totalmente l'altro in suo potere, il suo non essere cattivo, il suo disdegnare la violenza gratuita, amo come lo hai fatto rapportare ai Piccoli e soprattutto a Draco; non deve essere facile ricordare una vita come la sua, e sono felice abbia questo viziato micino a scaldargli il cuore e il letto. Sono innamorata persa del tuo Draco, lo amo con Harry, aspetto le loro scene Drarry con davvero tanta trepidazione, sono scritte molto bene e coinvolgenti e non vedo l'ora arrivi il momento in cui vivranno insieme tutte le notti.
Snape non mi è mai stato simpatico e tuttora mi fa strano vederlo in questa veste di padre dolce e affettuoso, e ancora di più quello che sta succedendo con Narcissa, però boh mi attira proprio per questo: meritano la felicità, certo, e poi Cissy mi piace un sacco, é una donna con la D maiuscola, quindi faccio il tifo per lei... Però povero Draco, la mamma con il padre del proprio fidanzato >///<
Judith la adoro, é proprio la figlia di Severus e Lily xD sono rimasta stupita nell'apprendere che é una Cacciatrice di Vampiri, ma mi piace, e apprezzo la sua mente lungimirante che l'ha fatta alleare con i vampiri civilizzati: grande u.u E poi ti confesso che mi piace perché la chiamano Jade, e io mi chiamo Giada e quindi... beh, é bello ^^
Continuerò a leggere, quindi mi sentirai ancora, ma non so quando dato che domani parto e dovrò scongiurare per il wifi per poter leggere >< ancora complimenti, alla prossima e un bacione :*

Sono troppo curiosa di sapere come mai è svenuto Harry, e anche cosa succederá nel capitolo dopo, perché dalle anticipazioni c'è qualcosa che è successo e non sembra niente di buono.. Di questo capitolo ti dico che è stato davvero fantastico e che mi è piaciuto da impazzire, anche perché è stato emozionante con tutto quello che è successo, e poi che peccato che un lupo sia sopravvissuto, ma fa niente anche se era il capobranco. Bene ho finito alla prossima.. Ciaooo!!

Oddio Harry è svenutooooo!!!
oh scusa, quasi dimenticavo le buone maniere: salve :) come va?
Ok adesso passiamo ad altro u.u ... Oh god Harry ha battuto la testa :0
gnooooooo  @.@
non commento la storia perché é stupenda *.*
Harry ansioso è meraviglioso xD
e Draco che indispettisce Ron xD vai Dracoooooo ahahah
E Jade che ha impressionato tutti cn la sua pistola o.o god lei cammina nell aria xD
Stupendo come capitolo u.u
Ultima cosa: dov'è quel bastardo di un lupo mannaro?????
detto ciò...
Kisses

28/07/15, ore 20:59

Salveeeee scusa il ritardo ma ieri è stata una giornata di fuoco e solo adesso ho trovato 5 minuti di pace!
cmq: questo Severus sexy è così *w* *sbav* u.u
allora... Harry è un tonto >.>  come sempre e ha idee malsane , come sempre aggiungerei... Ma per una volta Ron ha avuto una buona idea.
Povero Draco, quel ragazzo morirá d ansie! Di questo passo Harry dovrà somministrargli tanta di quella valeriana da abbattere un elefante xD
Voldemort...non la passerà lisciaaaaa ahahah *ride come una invasata* lo fermeranno!
ultima cosa: che diavolo vuole Sev da zia Petunia?
Cioè che deve fare cn il suo sangue? O.o
lo scoprirà al prossimo aggiornamento u.u
capitolo bellissimo
kisses

28/07/15, ore 12:10

Come al solito, mi piace da impazzire il capitolo.. E poi sono stati dolci Harry e Draco, e poi sono curiosa di sapere se la mia idea è giusta riguardo a quello che sta facendo Severus, ma aspetterò per sapere se è giusta.. Capitolo molto interessante e aspetto il prossimo.. Ciao ;-)

27/07/15, ore 20:44

Ciao Snivvy (ti posso chiamare così?),
Probabilmente non mi hai neanche mai sentita nominare, ma seguo da tempo la tua storia, l'ho inserita tra le preferite perché veramente merita, e ora vorrei recensirla.
Io amo -come qualcun'altro- il rapporto padre e figlio che si instaura tra Severus e Harry (casualmente sono anche padre e figlio), infatti uno dei miei capitoli preferiti rimane "Un padre e un figlio".
Mi piace molto anche l'inserimento del personaggio di Judith (dolce gabbiana ;) ) come sorella gemella di Harry; hai fatto veramente un buon lavoro.
Dato che le mie recensioni di solito sono lunghe, e per recensire la tua in solo una ci vorrebbero le pagine della Commedia, decido che magari in futuro passo a recensire gli altri capitoli. Non l'ho fatto in precedenza perché sono una persona pigra, ma mi impegnerò a recensire -quando escono- i capitoli futuri subito.
Solo una cosa vorrei aggiungere: la questione del 'mistero'.
All'inizio pensavo: “Ma che?! Severus tutt'a un tratto è diventato un vampiro?! La vicinanza con quei Diurni deve avergli fatto male…”
Posso spoilerare? Cioè, non è uno spoiler perché non so se è giusta la mia affermazione…
Credo sia per la Protezione di Sangue che la famiglia Dursley/Evans dà ad Harry quando sta da loro.
Servirà per caso alla pozione che Sev vuole fargli ingerire -anche a costo di usare la forza- per proteggere lui e il suo Nucleo?
Per favore, se è giusto non uccidermi…
Aggiorna presto, please,

C.P.

P.S. Sì, Sev è molto sexy con abiti babbani, soprattutto se si tratta di jeans e maglione a collo alto o giacca di pelle. ;)
(Recensione modificata il 27/07/2015 - 08:46 pm)