A trip to the dark side
di SnivellusFan

Eccomi qui! Nel pieno dell'entusiasmo per l'aggiornamento lol Harry come personaggio mi convince parecchio, sebbene continui ad immaginarlo come nella saga. Perdonami, pls. Sono contenta di com'è finita, era ora che qualcuno la seccasse. Poi, vabbè, devo esprimermi su Jude, Sev e Draco? ADORO. Niente, la smetto di seccarti con queste mie ciance inconcludenti. Davvero un bel capitolo, mi è piaciuto. A presto, - Amortentia.

29/06/15, ore 23:12

Finalmente mi decido a recensire.
Quando ho aperto la tua storia, ero perplessa, lo ammetto. Non capivo come avresti mantenuto tutti i legami in perfetto equilibrio, ma, ora che l'ho letta sono estremamente felice di averla aperta. Tralasciando il fatto che la Drarry è la OTP potteriana, e quindi tanto laaaaaaf, mi piace particolarmente il rapporto con Severus.
Per quanto riguarda i membri dell'Ordine, ho amato come Harry li abbia messi al loro posto (anche se mi dispiace per la povera Minerva lol), ed ho apprezzato enormemente la scena con Remus, è stata tenerissima. Ciononostante, spero che i rapporti vadano migliorando. Mi piace anche pensare che prima o poi Harry possa cambiare opinione su Dumbledore, ma ne dubito fortemente.
Ho la convinzione che la spia sia Harry stesso, per via del legame con Voldy, perchè trovo difficile pensare che abbia riposto la sua fiducia in un Mangiamorte vero e proprio.
E quindi niente, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
- Amortentia.

27/06/15, ore 20:40

Oh yeeeeesssss! Vecchio bastardo *.*
Sì Harry digliene quattro a quei cani di Dumbledor!
Ti giuro nn ho mai sopportato Moody e la McGranitt, sn due persone arcigne e instupidite dalla figura di Silente! E finalmente Harry si é ribellato :D
una spia????
chi é questa spia????
Aspé forse è il genitore di qualche Piccolo Mangiamorte *.* ohooo
oppure é Harry stesso la spia *.* dato che é in contatto ancora cn zio Voldy *pensa con fare cospiratore*
Ohooo non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo
kisses

27/06/15, ore 19:57

Ohhhh come ho visto che hai pubblicato sono saltata sul divano urlando e VAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
stavolta faccio una recensione in diretta, cioè man mano che leggo il capitolo.
Bene partiamo dal titolo già mi pace un sacco chi mentirà? Spero i Grifondoro che fingono di accettare i piccoli e che Harry gli dia una bella strigliata vediamo...
Bello l'inizio Harry che non vuole rinunciare alle sue nuove ottime abitudini, stare in braccio a Severus, e lui che carino che si preoccupa per lui chiedendogli cosa ha ricordato....ohhhhhhhhhhhhhhh
Bellissimo il passaggio in cui Harry si incavola per come Silly lo ha trattato ed è vero che gli ha negato una famiglia... una splendida con seve Jude....
Harry bello deciso è un vero capo!! Devo dire che sono sorpresa e che mi piace!! Mi sono morta dalle risate quando ha fatto il finto tonto dicendo Una riunione dell'ordine a casa mia??? ahahhaah
belle anche la sensazione con Remus...
Noooooo Harry è stato grande!!!! LI ha sistemati tutti a dovere, Malocchio per primo, dicendogli chiaramente che senza Sev erano inutili!!! Sono saltata sul divano urlando E' vero !!! Ha ragione Senza Sev con cavolo che l'ordine faceva qualcosa!!! GRANDISSIMA.....
AHhhhh sono entusiasta!!! Non vedo l'ora di sapere che succede. Sev è davvero perplesso come tutti, solo che alcuni sono pure incazzati neri....
Bene va ora ti saluto...aggiorna presto!!!
KIss Lady V

27/06/15, ore 17:05

Sono stra curiosa di scoprire chi è la spia adesso.. e poi quando Harry discute con Moody, che bella scena mi è piaciuta da impazzire.
Quando stava parlando si sentiva la sua aura di superiorità di potere, e come stava organizzando l'attacco contro i Mangiamorte di Tom, è stato interessante e molto intrigante e anche secondo me, una cosa che ti prende, ti fa sentire proprio lì insieme in quel momento.
Una delle parti che mi sono piaciute è stata anche quando Remus và a vedere l'allenamento dei Piccoli ed è stato eccezionale, come era la sua sorpresa.. dopo questo ho finito aspetto come al solito con impazienza il prossimo capitolo della storia, che è sempre più bella secondo i miei gusti..ciaoo

27/06/15, ore 16:49

Eccomi :)
Bel capitolo. Molto "tattico" :D
Harry e Moody si sono scontrati dall'inizio alla fine e la cosa non mi ha sorpreso affatto. Il vecchio oltre ad essere burbero è molto ottuso, ma niente e nessuno può scalfire la decisione del nuovo Harry.
Il piano mi sembra molto buono. L'odio di Harry nei confronti di Tom è talmente grande da fargli desiderare che impazzisca e soffra lentamente, vedendo i suoi alleati sfumare nel nulla. Quanto mi piace il nuovo prescelto :)
Una nuova spia nelle schiere di Potter. Sono ultra curiosa di scoprire chi è!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo
A presto :*

27/06/15, ore 14:39

Bel cap,anche se io non vedo l'ora che Harry annunci i suoi "legami di sangue"...sono convinto che sarà esilarante,beh...non ho nient'altro quindi...
Al prossimo cap
Xavier

Allora innanzitutto, voglio dirti che questo capitolo,anche se a me sta simpatica Hermione ed è una dei miei personaggi preferiti, in questo capitolo l'ho trovata molto fastidiosa.. ma non so bene come spiegarmi ma mi è piaciuto lo stesso il modo in cui l'hai, diciamo messa. Poi mi è piaciuto molto che Harry sappia fare tutte quelle cose senza la bacchetta e senza formule, e poi come ha messo in chiaro le cose con i membri dell'Ordine, e poi l'arrivo dei Piccoli nella sua casa, come si sono comportate le ragazze, e poi ilcambio del Custode da Moody a Jade.. che spasso!! E con questo ho finito, alla prossima spero presto :-)

Si Harry cantagliene 4 a quella rimbambita rosso-oro!!!!!
Ok, ricomponendomi... Che bello finalmente sn arrivati a casa e Jade/Jude è lei il custode *.*
fai chiudere fuori quel rintronato di Alastor e quella decrepita della McDonogall u.u
Harry è stato così forte e coraggioso *aria sognante e cuoricini al posto degli occhi*
cacchio voglio vedere la faccia di tutti quelli dell ordine quando Harry rivelerá che Severus è suo padre e Jude é la sua gemella xD
kisses

Ciao, tranquilla mi aspettavo un comportamento simile e per certi versi lo capisco, la reazione di Harry al cellulare è divertentissima. Bellissimo capitolo :)

Ciao :)
Capitoletto di passaggio? A me non è sembrato. MI è piaciuto molto!
Harry è tornato a casa ed è riuscito a portare in salvo i piccoli. Ha nominato sua sorella custode e ha ià apportato modifiche alla casa. Per quanto riguarda l'incontro freddo con l'ordine, direi che era prevedibile. Non si ricorda di loro ed Hermione non ha fatto proprio un ottima impressione :)
Sono sicura che in futuro riacquisteranno un buon rapporto, anche se credo che Harry non tornerà più esattamente come prima, dal momento che ora il suo ragazzo e i suoi amici sono Slytherin :)
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Al prossimo :*

Ciao Snivy!!!!
Ma cheeee capitolo bellissimo!!!! Mi è piaciuto Tan tissi mo!!!
Harry è stato favoloso anzi pure troppo bravo Hermione è una vera rompiscatole!! Lei e i suoi elfi del cavolo.
spero davvero che li metta tutti al loro posto prina di fare pace... era molto che aspettavo i piccoli...non vedo l' ora di leggere il prossimo. Aggiorna presto!!!
stavolta la recensione è un po' cortina sono con il cell il mio tablet ha fatto una bruttissima fine...mi è caduto ieri...ma è il pensiero che conta giusto?
A presto kiss
LadyV

Ron e mione sperano di riaverlo come prima è ....seeeee dovete prima sudare 7 tuniche

PS io in cuor mio spero proprio di no... harry serpeverde è molto più figo...
(Recensione modificata il 25/06/2015 - 02:46 pm)

Bel cap,Hermione col pigiama a coniglietti te la potevi risparmiare...per Hermione stessa intendo.
E su,si aspettavano tutti il ricongiungimento freddo(e ovviamente Hermione in escandescenza con l'ex amico).
A domenica(o prima).

23/06/15, ore 23:40

Scusa se ci ho messo un po' di più ma sono stata impegnatissima in questi giorni, e prossimamente pure peggio... Ma non ti preoccupare leggerò lo stesso e recensirò ogni singolo capitolo, solo magari più lentamente.
Ohhh non so più come dirti che adoro questa storia!!!
Amo quella ragazza mi fa morire!!! Una spendacciona-semi babbana-super potente! Cioè ha ricevuto un botto di soldi e la prima cosa che dice oltre a grazie è guarda fratellino che me li sparo tutti in vestiti e macchine... ho riso un sacco... e il telefono? Ohhh guarda che lo voglio vedere Harry che risponde al telefono...ahahah
Harry molto dolce e generoso sia con il suo Micio che con la sorella e pure con Tonks... Beh in fondo a lui che importa ha i suoi poteri, una bella famiglia e un paio di tuniche....ti prego manda Harry a fare shopping con la sorella una volta...ti pregoooooo.
A parte gli scherzi, sto fremendo dalla voglia di sapere cosa succederà con i piccoli, che sai che una delle cose che adoro di più di questa FF oltre a Judith che è schizzata in vetta.
Voglio anche vedere cosa dirà Sev della storia dei vampiri dato che non mi sembra per niente favorevole...
Posso solo dire Bello Bello Bello.
Al prossimo
Lady V

22/06/15, ore 14:34

Ti strangolo,se ti vedo ti strangolo...
Stesso motivo di un messaggio di prim!perchè non puoi pubblicare tutto assieme così leggo in santa pace questa bellissima storia,e poi non potevi farli entrare solo per vedere le reazioni,nooooooo...
(Momento post-pazzia) ma comunque magnifico cap,Judith/Porsche voglio sia inserita nei pairing,ci vediamo al prox cap.