A trip to the dark side
di SnivellusFan

18/10/15, ore 15:15

ti devo confessare che in generale Severus non è mai stato uno dei miei personaggi preferiti. Anche dopo l''Always' della Rowling l'ho sempre visto come un personaggio che si è meritato quello che ha avuto (avrebbe sacrificato James e Harry per Lily) però, devo dirlo, tu sei riuscita nell'arduo compito di farmelo piacere, davvero, adoro la tua caratterizzazione che, nonostante tutto, non si discosta dall'IC canon. Davvero, complimentisimi

17/10/15, ore 15:52

AMO QUESTA STORIA.
L'unico problema è che odio il nuovo Harry.
Solo nell'aspetto fisico, che sia chiaro.
E poi era il figlio di Jamieeee.

non è stato melenso, ma erotico e sensuale, davvero che belli. Litigano e fanno pace, sono davvero tenerelli <3
Draco è stato ''normale'', cioè ha avuto una reazione normale di un ragazzo innamorato e geloso.
Piccino mio <3

Harry è proprio un deficiente, perfettamente canon XD complimenti <3
Sono felice che Severus e Narcissa si siano trovati, credo che siano una coppia bellissima.
Sai, questa storia mi fa molto buffy per le atmosfere, mi piace anche perché Buffy è una delle mie serie preferite :)

Ho trovato questo capitolo molto, molto realistico, soprattitto il litigio, è normale che le persone intorno a Harry siano preoccupate per lui ed è normale, invece, che Harry voglia ''combattere''.
Adoro che severus sia così affettuoso con Harry, a modo suo, e mi piace moltissimo nella sua veste di papdre :)

10/10/15, ore 11:51

Sono felice che, nonostante il rposieguo della storia, Harmione e Ron ci siano :) Sono belli questi tre come amici ed è importante, secondo me, che facciano parte della vita di Harry <3
Sono felicissima che Harry abbia ricordato, era ora <3

A jade piace parlare XD
mi piace questo capitolo bello davvero, soprattutto l'inizio mi ha strappato un bel sorrisino. bellissima la parte in cui harry pensa di amare Draco non per quello che è stato ma per quello che è adesso
Sono felice di aver riletto di tom in questo capitolo *_* mi era mancato <3

L'allegria questo capitolo ahahaahaha
litigano, severus esasperato ahahahah ron depresso ahahahhahahahaah muoio. poi vabbè, lo so che non può sembre andare così. però wow *-*
Bene, per oggi ho letto tanto (praticamente prima leggo e pi recensisco perchè i capitoli, cosa buina e giusta, sono lunghissimi e quindi recensisco quando finisco.. ma devo studiare T.T)
Ti voglio bene ahahahahah

28/09/15, ore 19:05

Lucius è morto ed è la cosa più bella del capitolo u.u AHAHAHAHAHAHAHAHHAH poi Narcissa è dolcissima e Draco si merita la felicità. e poi Judith? Che novità *------------*
Piton T.T

28/09/15, ore 19:00

Un padre e un figlio. Harry e Severus. Harry che chiama padre Severus. Severus che si fa chiamare padre da Harry. Boh... mi sento male *--*

28/09/15, ore 18:58

Ma cosa scrivi? *---*
Okkei, prima o poi ricorderà tutto vero? La pozione servirà.. me lo sento.. e voglio vedere la faccia di piton che scopre la verità ahhahhaahhahahahah
e poi loro due che si baciano awwww

28/09/15, ore 12:04

questo capitolo è fantastico, mi piace sempre più il rapporto Harry/Jade, ormai sono carini e sì, dai, ormai si può dire che Jade sia entrata ''in famiglia''
Severus/Narcissa sono teneri, sembrano due dodicenni alle prese con la prima cotta (Vai Cissy siamo con te)
La lemon finale è molto caliente e sensuale, con Draco sempre così remissivo e HArry che tira quel micio come se volesse uccidermi XD

22/09/15, ore 17:50

Questa storia merita di essere messa tra le preferiti. É.... qualcosa di fantastico. Sono entrata subito dentro la storia e non l ho letta, l'ho mangiata letteralmente. Non mi sono staccata neanche per un secondo. Ogni volta che spegnevo il cellulare, ci ritornavo subito perché é una storia che attrae. Mi piace soprattutto il cambiamento sia psicologico che fisico di Harry e mi piace come non hai cambiato l'ingenuità di Ron (almeno non ha sclerato di brutto). La scrittura mi é piaciuta e anche il rapporto tra Harry, Voldemort e Draco. Se hai scritto altre storie volo a leggerle. Un enorme saluto Frost

20/09/15, ore 06:29

La gelosia è un mostro dagli occhi verdi *_* la mia crush preferita riferita a Harry <3<3
Comunque Harry che chiama 'micio' Draco mi fa morire XD è troppo... fluff <3
miciomiciomicio
Il momento del chiarimento post incidente Blaise è davvero davvero dolce, forse uno dei più teneri dell'intera storia (fino adesso), da dire che Harry geloso equivale a un Harry isnciuro e ci sta perché con il suo passato non può essere totalmente una persona equilibrata ed è normale essere insicuri della persona amata.
La lemon che segue è molto... caliente XD

“Ma potrebbe averci sentito anche la Signora Weasley…”

“Lei non fa sesso? Merlino, ha una moltitudine di figli!”​

qui sono morta dal ridere rischiando di svegliare il resto della casa XD

prima di concludere dicendo che ho adorato questo capitolo mi preme informarti ceh Shippo Blaise con Jade (non so perché, chiamalo istinto da shipper!)

bellissimo questo capitolo, ricco di avvenimenti importanti
Judy è molto carina, davvero, all'inizio avevo la convinzione che sarebbe stata ''cattiva'' sai tipo spia sentinella XD Ma è fantastica! Povero tommolino mio YY Bistrattato e innamorato XD Molto bello il confronto tra l'altro.
Ho sempre odiato Bella quindi... Olé!