A trip to the dark side
di SnivellusFan

09/06/15, ore 12:04

Sta prendendo una piega particolare ma mi piace questo severus e credo che piacerà anche a gli altri

08/06/15, ore 19:28

Cos'é questa storia che Judith é una cacciatrice di vampiri?? Oddio che bel capitolo comunque.. é stato stra emozionante quando Snape ha abbracciato Harry.. che carini.
E che finalmente Harry, Draco e Narcissa siano scappati, e poi che goduria quando é morto Lucius, che felicità.. speriamo che Snape riesca a trovare Judith lo stesso, e che diventino una famiglia cone si deve.. una delle parti che mi é piaciuta di più è quando Harry ha scritto la lettera a Tom e lui al mattino ha radunato tutti e li abbia torturati, ma mi dispiace immensamente per i poveri elfi.. adesso devo aspettare alla prossima per leggere la tua fantastica continuazione della storia quindi alla prossima.. ciao ciao

08/06/15, ore 16:06

Finalmente Harry è riuscito a scappare da quel pazzo! chissà cosa farà Tom per riprenderselo.:)

Severus versione padre mi piace troppo!!Cosi protettivo e pronto a tutto per la salvezza del figlio. E le frecciate di Narcissa ai piccioncini? bellissime! Come il resto del capitolo d'altronde :)
Sono curiosa di scoprire com'è la sorella di Harry ma, a giudicare dalla sua professione, dev'essere una tipa veramente tosta :D
Al prossimo aggiornamento allora :)

08/06/15, ore 15:18

Davvero bel cap,finalmente Harry è scappato da quel co...sì poco buono di Voldemort,anche se non riesco a immaginare dove sia,e poi finalmente sappiamo dov'è Judith,ma come sarà,perchè io dopo esperienze del genere sarei un po' dark,ma con una famiglia del genere...
Spero che aggiorni presto

06/06/15, ore 12:30

bellissimo capitolo :)
FInalmente Severus ha scoperto che Harry è suo figlio! mi piace molto anche l idea della loro alleanza per ritrovare Judith. Come ricongiungimento è stato un pò freddo, ma dopotutto con Severus non ci si poteva aspettare reazione diversa. Tuttavia sono convinta che si scioglierà in futuro.
Per quanto riguarda Harry e Draco ho gradito troppo la scena del biondo offeso e del moro che cercava di farsi perdonare. Troppo troppo carini :D
Anche la mossa di Blaise mi è sembrata una buona idea per lo sviluppo della storia. Ancora complimenti!
Al prossimo capitolo :)

06/06/15, ore 10:29

Bellissimo cap,tutto mi aspettavo tranne che una sorella,ho una mezza idea su una trasfigurazione su di lei,e se è così ho il sospetto di...
Meglio non dirlo,sembrerei più scemo di quello che sono,aspetto con impazienza lunedì,però forse non dovresti dare il nome del cap,dai troppi indizi sulla traccia del cap...

05/06/15, ore 16:56

Bello come capitolo.. molto interessante.. finalmente Snape e Harry hanno chiarito.. mi dispiace un po per come Harry si è comportato all'inizio con Draco, ma per fortuna che si sono "spiegati" e sono stati molto convincenti.. e per Harry deve essere stato davvero un bello spettacolo il fondoschiena di Draco.. e poi bravo Blaise che ha piantato il sem, come hai scirtto te, si spera che i Piccoli, te lo ripeto lo seguano piuttosto che stare sotto il "comando" di Voldemort..
Un po' mi dispiace che Harry abbia sempre le occhiaie per colpa dei sogni e che poi Draco non riesca quasi mai a ricambiare il favore a Harry.. poi detto questo ti do l'arrivederci alla prossima, non vedo l'ora, aspetto sempre con impazienza i tuoi capitoli perchè la storia mi piace da morire..

05/06/15, ore 16:03

Wow, questa ff é sconvolgente, quanti colpi di scena!
é INTRIGANTE, ma tanto!
voglio scoprire quello che accadrà adesso, e se Harry dirà a snape di essere suo figlio!

05/06/15, ore 15:57

beh, ho appena iniziato e apprezzo lo stile chiaro e scorrevole! Già dal primo cap mi hai lasciato la curiosità di leggere i prossimi!
continua così!

03/06/15, ore 20:58

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, severus ha abbandonato Harry l'hanno trattato come uno schiava e non ha fatto che infierire spero che Harry non voglia avere niente ha che fare con lui

03/06/15, ore 18:41

Bellissimo cap,si sta davvero accendendo a storia,non vedo l'ora che Harry torni a Grimmauld Place,che poi molto probabilmente starà sempre all'erta,a venerdì(o sabato)

03/06/15, ore 16:46

Ciao cara :)
Hai ragione! il capitolo è bello lungo ma quando è scritto bene è un vero piacere leggerlo :D
Adoro la piega che sta prendendo la storia e non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo. Dal titolo presumo che Sev non considererà più tanto "piaga" il nostro Harry! Per quanto riguarda la coppia nascente (Drarry) , il loro primo bacio è stato emozionante <3
Cosi come il resto del capitolo. Apprezzo immensamente le tue capacità descrittive :)
Alla prossima recensione allora. Continua cosi :*

03/06/15, ore 16:19

Oddio, come sempre il capitolo è stupefacente.. questo era davvero incredibilmente bello.. mi è piaciuto da morire.. poi la parte in cui Harry bacia Draco.. stupenda, e poi finalmente si sono baciati.. mi è piaciuto come lo hai descritto sei incredibilmente brava...
Se ne andranno presto spero.. se no il mio povero Harry se va avanti così chissà cosa gli succederà, se Tom lo scopre.. io poi sono molto convinta che le madri saranno disposte a seguire i figli che seguiranno a loro volta il Padrone Harry, piuttosto che stare sotto Voldemort.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. sono estremamente curiosa..

03/06/15, ore 15:06

Capitolo molto bello e mai troppo lungo.poi dopo non puoi dare delle anticipazioni così senza alcun preavviso ora come faccio ad aspettare 2 giorni? : )

Eccomi :)
Non devi scusarti per l'attesa. Sono convinta che l'evoluzione del rapporto tra Harry e Draco debba essere costruito, non può succedere all'improvviso senza delle basi. Quindi , secondo me, stai procedendo nel migliore dei modi.
Questo capitolo è uno dei miei preferiti perchè hai messo a nudo i pensieri e i sentimenti di Draco, e il fatto che ha sempre pensato ad Harry, anche se a causa dei suoi svariati rifiuti.
Adesso non vedo l'ora di leggere come reagirà Harry alle nuove rivelazioni, ma confido che la sua intelligenza lo porti a fare le scelte giuste.
Un grazie immenso per la velocità con il quale aggiorni. Non è da molti ( a volte mi capita di aspettare anche mesi :( )
Ancora Brava,brava, brava per come scrivi e , sopratutto, per cosa scrivi. Non mi stancherò mai di ripetertelo.
A mercoledi :*