A trip to the dark side
di SnivellusFan

oddio che bella cosa.. finalmente ha fatto qualcosa di geniale Draco per Harry ed è stato sincero.. speriamo che vada tutto bene e che le cose si aggiustino.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succede fra loro due e se harry quando ricorderà dirà qualcosa al Lord e se poi i Piccoli lo seguiranno lo stesso... e poi Snape ha un po esagerato.. e devo ammettere che è strano che Ron da ragione a Draco, quella parte in cui Hermione pensa che il mondo imploderà è stata magnifica.. troppo bello questo capitolo.. alla prossima :)

Aspetto con impazienza mercoledì,sai,aspettavo il cap 7 da quando avevo letto la descrizione,solo...non mi aspettavo Draco così impulsivo,beh,tanto meglio...anzi,hanno già suoerato la parte "perchè c**** hai messo una pozione nel mio bicchiere?!?".
Come già detto,a mercoledì.
Qualcuno che non conosci,ma ti stima per la tua storia(cioè io)

sìsì.. che bello sono felice che finalmente somministreranno la pozione a Harry.. alleluja... quando poi Harry ha incominciato a dubitare di Tom, santo cielo che bella cosa.. e poi vediamo... ah sì il discorso fatto da Draco e poi il fatto che Ron sia daccordo con lui è stata una delle parti più belle che abbia letto in questo capitolo.. mi dispiace stra tanto per Narcissa, alla fine lei non centra niente con questa storia e meno male che Harry l'ha salvata da Tom.. spero che la "storia" tra Draco e il suo cioccolatino Blaise non continui, perchè anche se mi piace come coppia, vorrei che Draco andasse con qualcun'altro, chissà magari Harry..

Ho voluto aspettare fino adesso ma finalmente posso dire...
QUESTA STORIA MI INTRIGA DA MORIRE.
Davvero complimenti.
Trovo che Blaise e il furetto platinato siano dolcissimi insieme e il fatto che non abbiano una relazione rende i loro comportamenti ancora più dolciosi.
Voldemord è sempre il solito sanguinario anche se più pervertito. Trovo eccezionale la tua idea di fargli riprendere l'aspetto di Tom altrimenti non voglio pensare a che schifo.... *se li immagina insieme e dopo due secondi deve andare a vomitare*
Sono davvero curiosa di sapere che cosa succederà nel prossimo capitolo.

P.S. Porco Merlino! Harry datti una svegliata!
Severus ha ragione SEI UNA PIAGA (a volte utile, ma pur sempre una piaga)!!!!

P.P.S. Davvero complimenti al l'autrice ^^

Ma quanto sono carini Draco e Blaise???? TROPPO :)
Mi piace il fatto che il loro legame sia cosi stretto senza implicare una relazione.
Mi dispiace davvero tanto per Narcissa ma, se non fosse stato per la sua tortura, l Ordine non si sarebbe smosso. Sono curiosa di leggere come si comporterà Harry adesso che ha capito che Tom è un vero psicopatico e come evolverà la relazione con il biondino.
Ancora bravissima!
Alla prossima recensione :*

Bel cap, ma mai mi sarei immaginato un metodo tanto barbaro...
comunque bel cap, spero che tu aggiunga un cap presto.
Xavier

Ciao :) Ho letto la tua storia e devo dire che la trovo veramente interessante!
Ho apprezzato davvero tanto il tuo modo di scrivere, corretto e scorrevole. Anche le idee mi sono piaciute molto. Hai tanta fantasia e si vede che ti diverti quando scrivi (data la lunghezza dei capitoli. Altro punto a tuo favore :D )
Non vedo l ora di leggere il seguito.
Alla prossimo capitolo :)

Oddio cosa è successo a Narcissa?!? Sono in ansia.. poverina lei non centra niente(magari poi non è neanche lei), povero Draco, non doveva ascoltare quelle urla.. speriamo che Harry faccia qualcosa per salvarla, sono troppo curiosa, adesso che si è messa anche Narcissa in mezzo.. e poi Draco è un idiota, si stava facendo sfuggire che aveva visto la Donnola ma dai, come si fa??
Bravo Harry che aiuta quei 5 ragazzi a diventare più forti di prima.. ma come si permettono i "Grandi" Mangiamorte a definire Harry la puttana di Voldemort, se lo venisse a sapere mi sa che morirebbero sia per mano di Tom che di Harry(quanto ci godrei, soprattutto Lucius che continua a deriderlo).. brava bel capitolo.. ci sentiamo al prossimo.. :)

Bel cap,il titolo è illuminante,e,anche se non c'è molto da dire;che è successo a Lady Malfoy???(anche se ho qualche idea)

25/05/15, ore 21:50

Mi è piaciuto perchè hai presentato i Piccoli Mangiamorte e anche un po del potere di Harry, e dei suoi "sottoposti", e mi fa piacere che non li tratti come li tratta Tom, e che loro siano fedeli solo a Harry.
Mi piace che Draco faccia parte dell'Ordine come spia insieme a Snape, e che stiano cercando un modo per riavere lui fra di loro all'Ordine...

25/05/15, ore 18:44

Bellissimi cap,spero che aggiornerai con più frequenza, ma oltre questo davvero bella storia,spero solo che diventi un pó più intensa.
Xavier

25/05/15, ore 17:36

Capitolo molto interessante.. allora partiamo dal fatto che Harry è cambiato, mi è piaciuto che tu abbia fatto rimanere gli occhi bellissimi di Lily, e che ci siano delle venature rosse, e poi per fortuna non ha preso l'unto dei capelli di Snape, meno male, se no che orribile immagine.. vediamo un po, ah sì gli è cresciuto il naso, hai fatto bene se no non assomiglia a Snape, visto il naso che si ritrova.. e anche il cambiamento di Tom mi è piaciuto, perchè è davvero un figo, se fosse rimasto con la sua faccia serpentina, che brutta cosa, mi viene la pelle d'oca solo a pensarci.. come capitolo, come avrai notato mi è piaciuto molto, anche perchè fai vedere che Harry non è cambiato più di quel tanto, e poi che ci sono i Piccoli Mangiamorte.. sìsìsì.. bravaaaaa!!!

23/05/15, ore 09:14

Bellissimo, non solo questo capitolo, ma anche gli altri due! Li ho letti tutti e tre proprio questa mattina e devo dire che il tuo modo di scrivere è davvero coinvolgente... La storia tra l'altro è sorprendente e non vedo l'ora di leggere il seguito! Complimenti e a presto!

21/05/15, ore 17:57

Bellissimo cap,hai espresso molto bene la rabbia di Harry,e apprezzo l'oblivion finale,fino a ora l'avevo visto solo in "come nasce un principe oscuro",ma nonostante la potenza quindi non lo vediamo mai,comunque bellissimo cap.
Xavier7(nuovo account di Xavier777)

21/05/15, ore 17:50

Storia molto interessante, mi piace la piega che sta prendendo.. è scritta molto bene secondo me, poi volevo dirti che.. ah sì, sono felice che tu abbia fatto rimanere amanti sua madre e Snape, e mi dispiace un po perchè alla fine lui credeva davvero di essere figlio di James, perchè ha preso da lui alcune caratteristiche, e Dumbledore per quanto sia stato buono e tutto il resto non doveva fare quello che ha fatto e poi mi interessa sapere dove sia finita sua sorella Judith, spero che tu aggiorni perch sono curiosa di sapere come andrà a finire questa stupenda storia.