A trip to the dark side
di SnivellusFan

14/08/15, ore 14:15

quest iultimi due capitoli sono troppo angst....
Ginevra non so cosa potrebbe succedere con lei.... spero che non muore!!!
aspetto il prossimo aggiorna presto ciao!!!!

14/08/15, ore 13:22

Non mi applico sullo spoiler, ma sulla frase di Remus u.u stranamente l ho azzeccata al primo colpo xD
salve :D come va?
Caspio mi hai fatto venire la nausea cn quella descrizione dettagliata del fetore, che circonda l accampamento di Voldemort *trattiene a stento un conato*
E la descrizione di Fleaur (perdonami nn so scriverne il nome) è stata raccapricciante *bocca aperta e volto cinereo* per un attimo avrei voluto urlarti "smettila cn queste descrizioni così angst, c è gente sensibile!" but mi sn trattenuta dal farlo u.u
Ah Voldy... Ma come mi cadi sullo specchio?!
Harry attacca l accampamento e lui si rimira nello specchio -.-" lo stiamo proprio perdendo...
Dai su Harry, approfittane!
Fai buon uso di giganti, vampiri e maghi e ammazza quello psicopatico cn la faccia da serpente u.u
Detto questo...mi smaterializzo
ci sentiamo al prossimo aggiornamento
kisses

14/08/15, ore 13:06

eccomi qua....allora superfantastico capitolo...non vedo l'ora di leggere il prossimo. Sono contenta che Fleur e Victoire siano salve . La parte del capitolo secondo me scritta perfettamente (livello Rowling) è quando hai descritto l'accampamento dei lupi. Davvero fantastico, vorrei tanto sapere chi ucciderà Ginny. L'unica cosa che mi viene in mente è che sia una traditrice e uccide uno dei suoi fratelli. Oppure che uccide lei Tom per quella cosa della Camera. Boh...ma ti avverto se va a finire che lei uccide Voldy io uccido te. Autrice avvisata, mezza salvata.
Bacioni
Alla prossima

P.S: il prossimo capitolo è l'ultimo?

14/08/15, ore 12:22

Spero che tu non faccia morire uno dei gemelli!!!
Capitolo molto bello! Sono felixe di sapere che mamma e figlia sn salve! Mi piace molto la scelta di far tornare a casa Narcissa cn molly!
Greyback doveva essere morto! Non lo sopporto! Grrrr
Xk harry li lascia sempre in vita?!
E voldy? Ossessionato? Nn ha mai pensato d usare la magia x trasfigurare il suo bel visino?!

Spero che aggiorerai presto!
Buon ferragosto!!

Che tensione! Nn vedo l'ora di leggere la battaglia!!!

Baciii

14/08/15, ore 11:52

Ciaoo eccomi qii di nuovo. Meno male che stanno bene, come sono felice per Victoire. Un po mi dispiace per l"aspetto di Tom, mi piaceva il suo aspetto, lo hai reso molto brutto, e anche incredibilmente più pazzo di quel che credevo. Harry e Draco spero che riescano a sopravvivere alla battaglia, e spero che nessun'altro si faccia male gravemente.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come va a finire la battaglia e che cosa centra Ginny e cosa fa. Ti ho scritto tutto e adesso ti lascio, alla prossima :-)

13/08/15, ore 12:20

scusa il ritardo capitolo molto bello ma un po cupo rispetto al resto.....
harry e stato male alla fine non si capisce chi e entrato a g.place
non so chi possa essere vedro di leggere poi ti faccio sapere ciao!!!

13/08/15, ore 09:46

Ottima la caratterizzazione di Lord Voldemort fredda, misurata, senza essere eccessiva, sono molto soddisfatta di come hai trattao il mio cucciolino (?) se mi sentisse.... Mi piace è molto ''potente'', c'è un'aura potente intorno a lui. Ottimo lavoro
e devo dire che mi è piaciuto anche molto come hai trattato Draco, un po' impertinente e capriccioso, viziatino, mi piace, molto IC
Mi è piaciuto molto l'incantesimo finale, non me lo aspettavo, wow

12/08/15, ore 12:39

Wow...bellissimo capitolo, non vedo l' ora di capire a che serve quella pozione...mi stai tenendo con il fiato sospeso con tutta questa suspence e non mi viene in mente nient'altro da dire.
Scusa per il ritardo con cui ho recensito.
Al prossimo capitolo
Alhena

12/08/15, ore 09:42

mi piace che tu abbia mantenuto i cognomi originali, specie per Severus
Povero Harry, Ic è uno sfigato patentato :P Molto carino questo capitolo

11/08/15, ore 16:19

ciao :)
Sono Lady, AKA Gaia, ho visto che stai leggendo la ff che scrivo con Pam su Na e mi hanno incuriosito i tuoi messaggi tanto che ho sbirciato il tuo profilo su Na e ho visto che eri anche tu autrice :) Io non leggo, generalmente, su NA perchè odio il loro editor pertanto eccomi qui *saluta con la manina*
Mi piace sempre sbirciare nuove storie e devo dire che questa non l'avevo notata il che è strano perché la Harrymort è la mia otp, quindi sono abbastanza curiosa, il prologo mi sembra carino, la seguirò sicuramente, poi ti farò sapere <3

10/08/15, ore 21:33

Salve :D
sincera sincera, non ho proprio preso in considerazione Percy, non so perchè...
che dire?! Ehm... Ok hanno fatto sesso violento e disinibito... mmm molto...cm dire... Appropriato al momento, dato che c è il 50% di probabilità che Harry muoia, but non pensiamoci u.u!
Poi...carina la pozione, Oddio Sev ha dato prova di grande intelligenza, ha fatto ingurgitare al figlio la pozione con molta...discrezione?! Bè, sì... Draco è un Harry-fissato quindi nota tutto quello che interessa il golden boy, e poi il modo in cui ha gestito Bill e la pozione extra ricostituente, grande Sev sei il mio mito u.u!
ed in ultimo: povera Fleaur, non sono una sua fan, ma povera donna, dimmi che quel viscido di Greyb. non la uccide, povera Victorie poi, dimmi che arrivano in tempo *congiunge le mani in supplica*
Detto ciò: bel capitolo, complimenti
kisses al prossimo

10/08/15, ore 15:55

Lo sapevo che era percy! È troppo falso cm personaggio!!! Fossi stata in harry dopo aver avuto le informazioni lo avrei fatto fuori!!!
Non hai parlato di Victoire! Sn alquanto preoccupata! Non le sarà mica successo qualcosa? Vero?!
Sono curiosa di leggere della battaglia! E voldy? Cosa sta tramando? Ho cm la sensazione che riuscirà a riprendersi harry e a far del male a draco!!!
Aspetto cn ansia il prossimo capitolo!!!
(Recensione modificata il 10/08/2015 - 04:32 pm)

10/08/15, ore 14:33

Stupendo capitolo. È stato una cosa strana leggere del ritorno si Percy a "casa", anche se la cosa non mi è piaciuta un granché perché lui proprio non mi piace. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché sono interessata a sapere cosa farà Tom per cancellare la bellezza nel mondo, solo perché lui ha di nuovo l'aspetto da serpente.. Spero che a Draco non succeda niente.
Mi dispiace da impazzire per Bill e la sua famiglia. Sono soddisfatta nel leggere che Severus ha trovato qualcosa per aiutare Harry,anche se a sua insaputa.
Ho detto tutto alla prossima..

bel capitolo bella la battaglia....
voldemort adesso e molto arrabbiato credo che farà qualcosa per vendicarsi e credo che centra con l'ultima parte del capitolo in cui arry sta male.... vado al capitolo prossimo ciaoooo

07/08/15, ore 12:51

COSA?! Tu non hai nessun diritto di finire cosi' il capitolo facendomi morire d' ansia.

Comunqueeeee....hello, lo so che non sai nemmeno chi io sia visto che non ho mai recinsito ma ho letto la tua storia tutta d'un fiato e....la trovo aassolutamete perfetta.
Ormai e' da anni che sono su questo sito e ormai non c'e' molto che io possa leggere.
Molte sono ripetitive e priv di qualsiasi fantasia.
Ma la tua...anche se non vaso pazza per le Drarry...mi ha coinvolto fino all'ultimo portandomi a continuare a leggere con il fiato sospeso. La scrittuta e' scorrevole e perfettamemte legibile anche se ho notato alcuni errorini, sicuramente di battitura o almeno lo spero, e piccolissimi errori grammaticali davvero superflui.
Ok ora la smetto di fare la professoressa...sa tanto di Hermione...e comincio con il minacciarti.
Non me ne frega niente se tu hai aggiornato ieri...io voglio l' aggiornameto ora. Sono incredibilmente uguale a Draco di carattere...santo l'uomo che mi sposa...e a Jade di aspetto (e sopratto IO ADORO spendere u.u). Quindi con questo fantastico mix esplosivo non ti conviene abbandonare la storia.
Va be ho finto...davvero fantastica storia.
Aggiorna presto
Bacioni