Come un'umana
di Balenotta

18/01/09, ore 20:21

GniuuuH, peccato che sia stato un pò cortino il capitolo >.< però carino anche questo ^^. Non vedo l' ora che Jake e Nessie si ritrovino! Baci, Maka.

18/01/09, ore 20:18

Che bello sono la prima a commentare... Bellissimo anche questo capitolo... Ma quando arriva il mio amato Jake???? Spero che si trovi qui visto che c'è la foresta :)

16/01/09, ore 16:44

bel capitolo!!! ma lo sai ke mi stavo preoccupando??? pensavo ke avessi deciso di abbandonare la ff....nn è ke tu ci abbia messo molto (io ci metto molto MOLTO più di te a postare!), è ke aggiorni sempre così frequentemente, e quindi il dubbio veniva spontaneo....=D cmq, spero ke tu nn rimetta l'inglese nella ff, xke io ODIO ttt le lingue straniere!!!!

14/01/09, ore 17:23

..Complimenti!! troppo carina sta FF...

14/01/09, ore 15:44

Eccomi qui a commentare anche questo capitolo... Bravissima come sempre , per fortuna l'ispirazione ti è tornata, la mia ci sta mettendo un pò più di tempo ma massimo per sabato posterò di sicuro... POI volevo dirti che sono contentissima di sentirti su msn perchè sei molto simpatica :)

13/01/09, ore 20:24

Grazie per la canzone °w°.. è carinissima! Ed è carinissimo anche questo capitolo! Spero vivamente che Jake e Nessie si ritrovino presto e che Nessie riconoscerà subito il suo licantropuccio >ç<. Baci, Maka.

13/01/09, ore 20:12

Renesmee ha preso il posto di Bella, fa Barbie-cavia-da-laboratorio per Alice!
La parte di Jacob mi è piaciuta parecchio!
Ma quando si ritrovanooooo ?!?!? Aggiorna presto!
By Dominic!

13/01/09, ore 20:11

ciao moreee!!! vedo che finalmente l'ispirazione è venuta a trovarti! che buffe alice e nessie ihih!!! che pensieri profondi che fa jake... brava, complimenti! ciauuu t'amuuu!

13/01/09, ore 17:52

Sei molto brava scrivi molto bene!! Ti prego posta presto sono molto curiosa di vedere ora che succederà

09/01/09, ore 17:22

La tua ff è davvero bellissima la sto seguendo dal 1 capitolo sl che posso recensire sl ora perchè mi sn appena registrata. Ripeto è davvero stupenda anche se l'ultimo chappy secondo me era un po' troppo corto; aggiorna presto nn vedo l' ora di leggere il prox capitolo!

08/01/09, ore 20:28

Per tutti quanti! Ragazze ho cambiato il nome della storia pervhè ho notato che c'era anche un'altra ff che aveva lo stesso titolo e non mi sembrava giusto. Un bacio a tutte! GRANDE GRANDE! La vostra Balenotta

08/01/09, ore 20:26

Ragazze per quanto riguarda i personaggi, metterò nel prossimo capitolo una casella dei riferimenti! Grazie ancora per i vostri commenti. Bacioni Balenotta!!

08/01/09, ore 19:59

Certo che mi piace, tesoro **. Scrivi davvero bene ^^. Usi parole semplici e questo mi piace... Comunque la canzone di che gruppo è? Vorrei sentirla ^_-. Bhè, alla prossima *ç*. Baci, Maka.

08/01/09, ore 18:17

Ciao, prima di tutto devo dire che tutte le tue storie mi piacciono moltissimo, me le sto leggendo tutteXD Che dire, il tuo modo di scrivere è così chiaro arriva direttamente, almeno a me. Già amavo la coppia di Jacob e Renesmee ma tu me l'hai fatta amare ancora di più. Mi sono venute le lacrime agli o cchi vedendo che avevi recensito due delle mieXD *me scema* mi piace tanto questa storia ma, putroppo, fra scuola lavoro e ragazzo non ho mai tempo di recensire. -_-' spero mi perdonerai... Aspetto con molta ansia il seguito. Dire che adoro questa*come le altre, come ho già dettoXD* storia è dire poco spero in un aggiornamento anche domaniXD A presto, un bacione Debby^_^

08/01/09, ore 17:40

Ha fatto bene!
non sai quanto volte avrei voluto distruggere la mia sveglia!
Mi è piaciuto questo capitolo, immaginando Renesmee e Jacob cantare la stessa canzone nello stesso momento ma in posti diversi!
Quando si troveranno e quando Renesmee si ricorderà chi è ?!?!?
Aggiorna presto sono troppo curiosa!
By Dominic, Emanuela e Leila!