Come un'umana
di Balenotta

16/04/09, ore 20:48

ciauuuuu Che bello questo racconto! 6 molto brava a scrivere complimenti ^_^ xò io sn in pena x la famiglia Culled ade... che è successo??? Mi sto preoccupando davvero molto... mi raccomando non li far morire ti prego!!! ç.ç beh alla prossima!! ciauuuu kissini _ki_

06/04/09, ore 16:38

Sisi ora è tutto più chiaro ! Oh mio Dio che suspance, quando la cameriera ha parlato di Embry sono sobbalzata! Wow brava brava!

06/04/09, ore 16:38

04/04/09, ore 20:03

ti rendi conto ke io mi sn accorta solo adesso ke avevi scritto un nuovo capitolo!!!!??????????!!!!!!!!! cioè, io ero rimasta ancora a qnd Jacob e Nessie.... insomma ci sm cpt!!!! ma nn mi ero accorta del nuovo capitolo!!!!!!! noooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! disastro!!!!!!!!!!!!!!!!!! nn ho recensito!!!!!!!!!!!!1 spero ke m xdonerai....... (x me nn è mai un obbligo scrivere delle recensioni, xkè te le meriti x cm scrivi)............ ma cmq, 'zzo! colpo di scena! Embry vivo!! e forse anke i Cullen....!!! siiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! i miei adorati vampiri sn ancora vivi..... spero.... anzi lo spero x te, altrimenti potresti fare la stessa fine di Nessie in QUEL capitolo.... +___+ no dai vbb, skerzo! =P nn potrei mai far del male ad una scrittrice ke m trasmette così tante emozioni... =D

04/04/09, ore 15:08

ciaooo! dopo la gita rieccomi qua! ora ho capito tutto ^^. eh, quando mi metto a leggere alle 11 di sera non connetto tanto bene, ihih! e allora non sono tutti morti... ma che fine avevano fattoo??? si erano nascosti? come banditi nelle foreste?? ihih!!! ciauu moreee, brava!

04/04/09, ore 13:10

Ciaoooooooo!
Scusa per il commento in ritardo ma l'oculista mi ha vietato di mettermi davanti al computer pr circa una settimana cosa che io non ho fatto visto che già l'ho acceso!
Allora il capitolo mi è piaciuto un casino!
Che bello Embry è vivoooo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Posta presto!
Baci Dominic!
P.S. Anche a me il capitolo è piaciuto tantissimo! Io ho già pronte le valigie quando vuoi andiamo sotto casa di Jacob e per Dominic è la stessa cosa, lei però andrà sotto casa di Edward!
Baci Leila!

03/04/09, ore 17:17

Scusa more per non aver commentato il penultimo capitolo, perdonami... Cmq che bello questo capitolo, e che colpo di scena:)

03/04/09, ore 11:58

BELLISSSIMA !!! ECCEZZIONALE!!! E POI?? ti prego aggiorna presto !!baci8

03/04/09, ore 00:19

EMMETT EMMETT EMMETT EMMETT!!!vogliamo emmett!!!!dimmi che è vivo ti supplico!!!manca il tocco made in emmett!! Q_Q il mio orsacchiottone coccoloso!!!posta prestoooo ti prego!!!bye bye un bacio!

02/04/09, ore 23:26

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah il mio amore ha avuto l'imprinting con una che si chiama Martina,...... come meeeeee.... ma io ti adoro!!!!!!!! ti faccio una statua!!!!! che belloooooooooooooooooo è vivo e vivo e vivooooo^^ grazzieeeeeeee

02/04/09, ore 22:12

oddio sono vivi!!! io lo sapevo!!! continua presto!!!

02/04/09, ore 21:50

iuppyyyy sn ttt vivi.....e vai!!!!!!!stra figo il cap. riaggiornaaa prestoooo

26/03/09, ore 22:42

eii carissima :) Piccolo capitolo ma significativo nell'evoluzione della storia esatto?! Dove sarà il nostro Jacob? Che Eddy sia sopravvissuto?Vedremo al prossimo capitolo evidentemente!E ci lasci tutti con il fiato sospeso vero?Ma brava brava! Che dolce il nostro zio Jasper con Nessie ^^! Come sempre continuo a farti i complimenti. Ma da quale FF sei passata? Ne ho fatte 2!Comunque ho visto che hai aggiunto tra i preferiti una delle due. Non so bene cosa sia successo nemmeno io perchè ho avuto problemi con il pc.. Magari mentre postavo si sarà cancellato qualcosa ( tutte a me capitano). Non è che saresti cosi gentile da ricommentare cara?XD Mi importa moltissimo il tuo parere!Ma vabe.. Comunque ci risentiamo al tuo prossimo aggiornamento o al mio se sarai cosi magnanima da rendermi felice e ripassare XD Ti lascio con un abbraccio!Bacioni Niky_95

26/03/09, ore 17:17

Eccomi a commentare! il capitolo mi è piaciuto e mi hai rimasta con l'amaro in bocca! Anzi ci hai rimaste! Io e mia cugina siamo stracuriose di sapere cosa succederà...
Il mio caro Edward è vivooooooo ?!?!? Dimmi di si ti pregoooooooo! Voglio qualche spoiler!
Bhè non sei l'unica che andrebbe sotto casa di Jake e che apparirebbe in tv, forse sarete in due tu e Leila invece io andrei sotto casa di Edward e mi tirerei i capelli come te! Il coraggio non c'è l'ho, però forse quando mi ubriaco un salto ce lo faccio!
Posta presto!
Baci Dominic!

26/03/09, ore 14:42

prego....io ti o dtt sl la veritaaaa........cmq si anke questo capitolo mi e piaciutooo (all'inizio ho preso un colpo xk nn pensavo ke foxe un sogno)....e grande JJJJJAAAZZZZZZ lo adoroooooooooo......e il mio mitooo...aggiorna presto,prestiximoooo nn mi puoi lasciare cn la saspence...uffiiii X(...ihihih continua cosi ke vai alla grandeeeeeeee