Come un'umana
di Balenotta

07/03/09, ore 17:07

Ehi! Ma ancora non è finito proprio nulla! ihihih! Nana ragazze continua tutto!

07/03/09, ore 12:03

Bellissima!Finalmente Jacob ha la sua Nessie e viceversa! Se la meritavano un pò di felicità questi due... Mi dispiace tanto per come sia finita con i Volturi ma infondo era quello che ci si aspettava da Breaking Dawn che invece non è successo. Sarebbe interessante un continuo sulla storia di Jake e Nessie ma per ora mi accontento ( si fa per dire perchè è davvero bella) della tua FF. Bacio !

05/03/09, ore 16:44

bello bello sei perdonata tranquilla^^ si io voglio che descirivi con tutti i particolare xD ma cosa significa "io non amavo Jake"????

05/03/09, ore 16:05

Troppo bello questo capitolo!
Io mi devo accontentare di Emanuele ma meglio di niente! Beata Nessie che si "accontenta" si Jake!
La fic "Nuova vita... Nuova leggenda..." l'ha scritta mia cugina Leila, io do consigli! Quella che ho scritto io è AL Tempo Dei Malandrini che ha momentaneamneto sospeso perchè ne sto scrivendo un'altra che devo ancora pubblicare! XD! Leila si trova quai con me e mi dice di dirti che adora la tua storia e ti ringrazie per i commenti che hai lasciato alla sua fic e mi ha detto di dirti che il cpitolo è lì che aspetta di essere letto! Ciao!
Comunqueee... Posta presto che sono curiosa di leggere il prossima capitolo ( Anche io! By Leila! ) e se vuoi scrivere un capitolo un pò più "caldo" fai pure la nostra recesione non mancherà!
BY Dominic e Leila!

05/03/09, ore 11:54

ciao cara sono passata da te e mi sono accorta che io un giorno avevo già cominciato a leggere questa storia, solo che non mi ero ancora iscritta, quindi non avendo salvato la pagina e non potendoti mettere tra i preferiti non l'ho più trovata....sembra destino^^ Davvero bella la tua fanfiction, sono innamorata di questa coppia!!! Non vedo l'ora di vedere che fine hanno fatto gli altri...solo potrei chiederti un favore?? (Certo se avevi già in mente come è andata la battaglia e quali perdite ha portato non ti dico niente, l'autrice sei tu!!!^__^) MA NON FAR MORIRE IL MIO EMBRYYYYYYYYY... ihihih....in caso contrario, sarà morto come avrebbe voluto lui, ne sono sicura!! In fondo era l'unico a non avere ragioni di vita (imprinting) anche perchè ancora non aveva incontrato me *modesta* comunque ora finisco questa recensione e aspetto i prossimi capitoli...ma soprattutto continuerò con il mio libro sperando di non deluderti!!!! baciiiiiiiiii >.<

04/03/09, ore 22:35

tesorooooooooooooooo!!!!!!!! da qnt tempo...m disp x il computer...ankio a volte vorrei uccidere il mio.....cmq, capitolo bellissimo!!!! e x qnt riguarda la tua domanda beh, sono molto indecisa: da una parte vorrei che descrivessi meglio qst bellissima notte, ma dall'altra è meglio di no xkè altrimenti sbavo troppo sulla tastiera e ho l'impulso di uccidere nessie.... +__+ XD

04/03/09, ore 22:24

MMMMMMMMM vediamo e tu stupida che ti preoccupavi se c'era ancora qualcuno che seguiva questa storia, vedo che già hai 5 commenti complimenti :) allora questo capitolo mi è piaciuto tantissimo anche percHè Nessie si è data una mossa, brava piccola così si fa bisogna prendere l'iniziativa

04/03/09, ore 22:15

Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!...ma ne è e valsa la pena!!! brava brava...mi piave questo jake così passionale...si si si...descrivi...descriviiiiiiiiii!!..ma che fine hanno fatto gli altri????????..!!!dai aspetto il prossimo cap!!!!!!..non ci fare aspettare troppo eh!!!!!!!!!!

04/03/09, ore 21:36

mi piace molto la tua ff *.* e si...scrivi la notte di fuoco tra nessie e jake!!(sono gli ormoni che parlano...sono irrimediabilmente maniaca ahahah)comunque vorrei taaaaaaaaaanto sapere che fine hanno fatto tutti...non dirmi che sono morti tutti perchè mi mette malinconia ç_ç ho bisogno di un tocco di emmett in questa ff *ç* (il mio bestioneeee ç_ç)!!posta presto bye bye

04/03/09, ore 21:01

ovvio ke continuo a seguirti e poi e la pura verita......qst capitolo lo adr ..adr te..6 una grande contiunua cosiiiiiiii.......!!!!!!!!nn vedo l ora ke esca il proximo capitolo

04/03/09, ore 20:56

capitolo stupendo come sempre!!! anche se la parte dell'album e delle foto mi ha fatto venire le lacrimuccie!!! continua presto!!!

04/03/09, ore 20:50

uuuu, che bello questo capitoloooo! brava moreee! eh si, un pò mi mancava questa ff... ma hai aggiornato ^^! visita rapida, devo fare il tema... -.-''... spero di riuscire ad aggiornare presto anche io, la scuola mi sta soffocandoooo! ciau moreee!

17/02/09, ore 18:33

Wow questo capitolo è semplicemente splendido non so come fai a scrivere così bene! Scusa se per un bel po' non ho recensito ma non mi ricordavo più la mia password! Cosa succede ora ? Torneranno prima o poi a forks per vedere se è sopravvissuto qualcuno? I volturi gli daranno ancora fastidio? Ok,ok scusa ti sto assillando non vedo l'ora di leggere il seguito...baci gio

13/02/09, ore 17:09

ciao! cavolo spero che non siano morti tutti i cullen! almeno emmett dev esserci xD aggiorna presto! baci

13/02/09, ore 16:37

ke bello qst capitolo dell'album fotografico...ke carino!!! =D