Come un'umana
di Balenotta

13/02/09, ore 09:27

..oddio,... e ora???!!...non riesco proprio ad immaginare che possa succedere!!..posta presto eh!!!...bacioni

12/02/09, ore 23:04

e si sarebbe proprio bello!!! bellissimo il capitolo!!

12/02/09, ore 15:18

eccomi qui finalmente ho trovato un secondo per leggere questo capitolo e soprattutto per lasciarti un bel commentino...Allora il capitolo non è bella ma di più meraviglioso, che bella idea quella di farle vedere il suo album davvero magnifica complimenti mia pazzoide :)

12/02/09, ore 15:17

Ehi Bale..eccomi di nuovo...non è affatto noioso questo capitolo anzi direi vermante dolce..!Jacob....può darsi che un pezzettino te lo lascio...ihihi...!un bacione alla prossima W.P

11/02/09, ore 22:03

dai, don't worry per clara, ce la farai prima o poi! anche io avevo poco tempo, non sono venuta neanche su messenger ihih! non è CHE BARBA ihih! almeno adesso ha capito un pochino di più... si spera ^^!!! brava la mia baleee! ciau moreee!

11/02/09, ore 21:58

sei fantastica,la tua storia è stra figa continua cosìììììì che vai forteee!!!!!!!!

11/02/09, ore 20:29

Troppo bello questo capitolo!
Ahhhhhhh... anche io vorrei dormire abbracciata a Jake...però preferirei Edward oppure James Potter ( credo che sai chi è ), ma questo non mi è possibile quindi mi accontento di Emanuele!
Bhè diciamo che non voglio attentare alla tua vita per aver fatto morire i miei adorati Cullen se no la storia rimane incompiuta e non so dove sbattere la testa! Quindi ritieniti fortunata!XD!
Non veo l'ora di leggere il prossimo capitolo! By Dominic!

11/02/09, ore 19:33

questa fic è troppo bella!!!!!! troppo! diventa una droga:D

11/02/09, ore 18:49

Buoni buoni ihih! Chissà...Possono essere tutti morti come potrebbero essere tutti vivi...e chi lo sa!ihihi! un bacio a tutte!

09/02/09, ore 18:40

bello!!! ma la famighia cullen e morta o qualcuno si e salvato????

08/02/09, ore 19:11

Ragazze, che ne dite se divido in due questo capitolo? Non lo so era un idea..Non credete sia lunghissimo? Comunque approfitto per fare un primo ringraziamento...Poi ringrazierò anche al prossimo capitolo! Se avete qualche preferenza ditemelo!! Un bacione Balenotta

08/02/09, ore 19:09

bello bello bello.....divertente divertente divertente....XDXDXD oggi ripeto le cose 3 volte....=P

07/02/09, ore 17:16

Eccomiiiiiiiiii Scusami scusami per il ritardo, ma ho avuto molto da fare, poi a pranzo volevo commentare ma tornando da scuola sono caduta ah ah ah uffi che male... Vabbè passiamo a parlare del capitolo che è stato bellissimo ( Anche bello lungo brava cara ) Ho adorato i pensieri di Jake e la sua dolcezza, che cucciolo stupendo... Nessie poi o Alexis come la vuoi chiamare è magnifica, ha fatto prendere uno spavento assurdo al mio povero amore solo perchè voleva mettere alla prova la sua abilità :) Vabbè poi la parte più bella è quella finale... Alice è stupenda, evviva farà indossare vestiti rosa a Nessie grande Alice sei tutti noi, insegna un pò di moda al mondo :) vabbè ciao carissima tvb

07/02/09, ore 14:34

..veramente bello..!..e brava balenotta! questa cosa di distinguere i punti di vista la trovo una idea stupenda!...ps vedi che io non ti minaccio?!!!:-).. ma che succederà ora?..sono curiosa..aggiorna aggiorna!!

06/02/09, ore 21:56

ma ciauu! bellissimo capitolo... anche se lo hai scritto due volte è bello lo stesso, brava brava!!! oddio, mi immagino alice! ^^! vado che devo aggiornare Clara ihih!!! ciau moreeee!