Come un'umana
di Balenotta

26/03/09, ore 12:03

uh...che è successo???mmmm se non fai arrivare il prossimo capitolo al più presto ti picchio sul serio!!!!^^

26/03/09, ore 02:01

tranquilla...quando si tratta dei cullen l' ormone volente o nolente diventa pazzo scatenato maligno... *Q* *Q* *Q*...comunque...sbaglio o eravamo rimaste alle coccole-post-nottedifuoco seguite da sonno ristoratore???che centrano bella e edward versione seviziatori con jacob incatenato e sanguinante??ok che bella e edward sono un pò possessivi come genitori...però...cazzarola...sono spariti per non sò quanto e ora seviziano il povero jake??questo capitolo mi ha lasciata un pò spiazzata lo ammetto...però come sempre (anzi...visto lo spiazzamento più del solito) sono impaziente del tuo aggiornamento...quindi io e i miei ormoni ti imploriamo di aggiornare!!!bye bye

25/03/09, ore 23:41

Ma certo che commento sempre, ormai la tua ff è come una droga ! A volte devo ammettere che ci metto un po' però prima o poi commento sempre ;-) Questo chappy era davvero molto misterioso un po' corto ma dentro c'era tutto quello di cui un capitolo ha bisogno, complimenti sei davvero brava, attendo con ansia il prossimo cspitolo, baci.

25/03/09, ore 20:50

non dire scemenzeeeeee! come potrebbe rovinarsi la nostra amicizia per una cosa così??? aspetta ancora un pò e ti vengo a fare un discorsino, sisi! ihih, comuuunque, passando al capitolo: ma.. che è successo? mi sono persa io ^^? nessie è tornata a casa?? era un sogno? non ci ho capito tanto tanto ^^''... comunque complimenti! ciauuu!

23/03/09, ore 17:57

No no non hai esagerato tranquilla, cmq ora ho capito in che senso non amava Jake ,beh nn ho nient'altro da dirti se non continua così che la tua ff è splendida!

23/03/09, ore 17:50

Ma certo che tutti quei complimenti sono per te,sei davvero bravissima a scrivere! Per quanto riguarda il seguito secondo me devi lasciare spazio alla tua fantasia non a quella di noi lettrici; io sono davvero trpp curiosa, in che senso nessie non ama Jake in senso buono o cattivo? Sono davv troppo curiosa vorrei anche sapere tanto che fine hanno fatto gli altri, bella, edward, rosalie, etc.

15/03/09, ore 19:10

Ma noo che dici! Anzi sono cosi dolci Jake e Nessie! Ci stava proprio... d'altronde lui la ama! Non provare a cancellare nulla!é tutto come dovrebbe essere e tutto ha un filo logico nella storia!Ora visto che anche tu hai sponsorizzato (XD) ti volevo chiedere una mini recensione, dato che ho notato che hai aggiunto la mia FF tra le preferite ( a proposito grazie ero emozionatissima visto che mi piacciono tanto le storie che scrivi) sai non recensisce nessuno e mi scoraggio XD dopo questo mega spam e publlicità occulta ti saluto con un interrogativo...non è la fine di questa bellissima FF il capitolo vero?! bacioni niky_95

12/03/09, ore 16:50

non hai esagerato!!!è stato scritto benissimo!! caruccio jacob *.* (anke se lo appenderei per gli alluci normalmente) devo dire che me lo rendi più sopportabile...il che è tutto dire!!non vero l' ora di sapere che fine hanno fatto emmettuzzo e edwardino *ç* comunque...nessie posso ripassarmi tuo papà e tuo zio?? hai detto si??? buwawawawa scusate bella e rosalie...gli ormoni...sapete cosa vuol dire con quei due bei pezzi di manzo *ç* no??( devo trovare una cura...potrebbero arrestarmi di questo passo... -_-'' scusate se ho urtato la vostra sensibilità...non sono tutte pervertite come me ahahaha)aggiorna presto mi raccomando!! kiss8 (kiss... bacio...8... otto... baciotto!!...nn sei l' unica ahahah)byeee

11/03/09, ore 20:55

Scusa per aver ritardato nel commentare!
Il capitolo mi è paciuto! Anzi ci è piaciuto! Mia cugina che è ossessionata da Jacob è invidiosa di Renesmee!
Ora vado a leggere la tua nuova fic!
Posta presto che vogliamo il continuo!
By Dominic e Leila!

11/03/09, ore 16:49

Si anche questo mi è piaciuto molto^^ comunque mi kiamo Marti :D grazie x aver salvato Embryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy^^

10/03/09, ore 22:23

certo a me piacciono sempre i tuoi capitoli!!! continua presto!!!

10/03/09, ore 21:42

Ma sei proprio brava, che carina, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, finalmente questi due hanno fatto qualcosa :) SEi proprio brava a scrivere,riesci solo con l'aiuto delle parole a coinvolgermi tantissimo

10/03/09, ore 21:41

prego..te li meriti tutti quei complimenti e nn smetterò mai di farteli..nn vedo l ora ke esca il prossimoooooo...t adrrrrrr

10/03/09, ore 20:21

si, ho ucciso nessie +___+ certo un jake-clone sarebbe proprio bello....ma anke un edward-clone nn è mica da buttar via! cmq bel capitolo, molto molto MOLTO passionale....ne è la prova il corpo di nessie privo di vita affianco a me con la bava alla bocca.... +___+ *___*

10/03/09, ore 19:12

ma ciauuuu! oh che bello ce l'ho fatta a leggere questo capitolooO! brava, l'hai scritto davvero bene! via, passiamo ad overkill, ihih! ciau moreee!