Come un'umana
di Balenotta

06/02/09, ore 20:56

Testarda come la madre e il padre! Infondo con dei genitori così come poteva non esserlo ?!?!
Troppo carino questo cappy!
E riecco Alice all'opera, io adoro i vestiti quindi prenderei molto volentieri il posto ni Nessie!
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!
Ma un dubbio mi sorge! Ma sono tutti morti durante la battaglia contro i Volturi ?!?!
Posta presto!
By Dominic!
P.S. Jacob se vuoi ho una bella cuccia per cani libera! Sei il ben venuto!

06/02/09, ore 19:20

ehi bale..ma sono dolcissimi!cha carini belli belli...ihih..anche io voglio Jacob!

02/02/09, ore 13:31

...ho appena finito di leggere...che dire...sei un genio!!!...troppo originale come idea! complimenti...ed ora che succederà??? posta presto mi raccomando!!!!!!!!!..

31/01/09, ore 23:01

Bellissimo capitolo!
La frase " A patto che tu ti lava" mi ha causato una crisi di risate, e il motivo non lo so neanche io, mia sorella e mia cugina mi hanno presa per pazza!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, finalmente Renesmee saprà la verità!
Aggiorna presto!

31/01/09, ore 22:31

ciau moreee! dopo la "bellissima" insalata eccomi qua! anche io TI ADORO moreee!!! che bello, finalmente nessie ha riscoperto tutto e jake starà insieme a loro ^^!!! brava, brava, brava!!! ciauuuu!

31/01/09, ore 22:14

wow!

31/01/09, ore 21:47

Anche con il musone la tua storia mi piace tantissimo , grazie per aver postato mi hai reso felicissima, grazie di esserci sempre per me non saprei davvero come fare senza di te :)é bellissimo sfogarsi con te tvtttttb un bacione

31/01/09, ore 21:26

PRIMAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!! capitolo stupendo...soprattt quando si è ricordata del "suo Jacob"....mi sn quasi venute le lacrime!!!! ç__ç continua presto!!!

29/01/09, ore 17:12

Continuaaaaaaaaaaa ti prego!è bellissimaaaaaaaaaaaaa

28/01/09, ore 22:36

e adesso le cose iniziano a chiarirsi.... mi raccomando posta presto perchè voglio leggere dell'incontro tra jake e nessie!!!

28/01/09, ore 22:15

NOOOO!!! PAZZESCO!! CIOè!... pazzesco!! non voglio essere ripetitiva.... cioè... ma.. PAZZESCO!! :o attendo il tuo prossimo capitolo con ansia!

28/01/09, ore 21:30

Mia allenatrice questo capitolo è il più bello... E indovina perchè?? Bè perchè c'è il mio amato Jake :) IO ho capito tutto non ho bisogno di spiegazioni, anche perchè sei bravissima cosa c'è da spiegare :) ora vado a leggere anche l'altra storia che sarà sicuramente bellissima

28/01/09, ore 21:04

Leggendo questo capitolo, ho capito più o meno cosa succede ^^. Scusami, non è colpa tua... sono io che non capisco subito le cose xD. Comunque finalmente Nessie e Jake si riincontrano **... chissà cosa succederà, sono curiosa! Baci, Maka.

28/01/09, ore 20:41

don't worry, ora ho capito tutto! e quindi si sono rivistiiii! ihih! che bello more questo capitolo, m'è piaciuto un sacco! ^^ ciauuuu!

28/01/09, ore 20:27

Tutte le mie domande hanno una risposta grazie!
Finalmente la ricerca di Jacob ha avuto i suoi frutti! Ora è tutto perfetto!
Nessie io appena l'avrei visto gli sarei saltata a dosso, anche se non è Edward non è nienete male, con il fisico perfetto è tutto il resto mi sarei adattata senza preblemi!
Aggiorna presto! Sono curiosa della reazione di Nessi e anche di quello che ha provato Jake nel rivedere la sua Nessie!