Come un'umana
di Balenotta

08/01/09, ore 17:31

Ecco qui a commentare anche questo capitoli, che come tutti gli altri è bellissimo....... Uffi ma quando la trova Jake... Amoreeeeeeeeeeee abbi pazienza tra un pò Bale ti farà essere felice :)

08/01/09, ore 17:28

nuuuuoooooooo! non mi ero accorta che avessi postato di nuovoooo!! eh già, strozziamo la relazione e la prof, oh burattinaia manipolatrice di mentii ihihihih!!! e quindi... eccoci qua a postare all'ora giusta insomma ihih!!! mi sento in vena da poema, sìsì! che bella "here without you", menomale che me l'hai fatta scoprire te ihihih!!!oooh, menomale, se la nostra bale non esistesse bisognerebbe inventarla... (tra parentesi, ma "bisognare" è un verbo vero e proprio??? io so' di foriiii!!! ho scritto nel mio nuovo capitolo che non capisco niente ihih! presto, sole, mare e vacanzaaaa!!! ihih) poema finito, penso! stop, passo ihih!!! ciau more, complimentiiiiiiii!!!

08/01/09, ore 16:24

Allora ciao carissima , solo ora ho scoperto l'esistenza di questa storia davvero bellissima :) questo capitolo è il più bello in assoluto... é inutile che ti dica di aggiornare presto, perchè so che lo farai in giornata... Sono curiosa di sapere cosa dirà Alice alla nostra Nessie le svelerà tutta la verità???

08/01/09, ore 16:00

si parte con i capitoli nuovi sììììì!!! però devo dire che non ho capito tanto bene... allora, nessie si è ricordata tutto... ma jasper le cancella la memoria??? penso sia così ihih! ciau moreee, complimenti!

07/01/09, ore 19:02

ahahahaha!!! jacob cn la barba lunga è trp forte!!! XDXDXD....cmq bello qst capitolo, sprttt i ricordi ke iniziano a riaffiorare...sn curiosa di leggere il seguito...bacio

07/01/09, ore 17:26

Yeah! Nessie è super forte XD. Povero maniaco, non doveva mettersi contro una signorina mezza vampira ù_ù. Comunque anche questo capitolo è carinissimo **. Ora che ha capito, più o meno, chi è, la storia si fa ancora più interessante XD. Baci, Maka.

07/01/09, ore 16:09

O mamma! Il vampiro che c'è in lei si sta risvegliando e anche i ricordi! Che succede dopo! la mia curiosità è alle stelle! Poverina vuole lo scudo della mamma! E Jacob quando farà la sua apparizzione!
Aggiorna presto ti prego!
Ti seguiamo sempre!
By Dominic, Leila e Emanuela

07/01/09, ore 14:33

we ooooooo ke succede??? nn penso ke Jasper voglia cancellarle lamemoria, Renesmee mi sembra abbastanza grande xsapere tt la verità. Ormai i tempi sembrano matuti, ci sn tnt di qll ks ke Nessie cm noi in qst storia nn ssappiamo!!! Aggiorna il prima ke puoi! Bacibaci SYria

07/01/09, ore 11:46

stai scrivendo una nuova fic!!! che bella!!povero jacob leggermente sfigato nelle ricerche!

06/01/09, ore 21:05

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! i cullen morti nooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! ok, la botta di lamento è finita...adesso parliamo del capitolo, ke trovo bello soprttt xke hai ftt capire le cose dal punto di vista di jake....ma qnt anni dovrebbe avere ora lui?? ho xso il conteggio del tempo...

06/01/09, ore 17:34

Questo capitolo mi ha incuriosito ancora di più!
Come mi dispiace per Edward e Bella!
Vedi prima ero solo io a scrivere fan fiction ( Dominic ) e per questo scrissi Princess ( il mio ragazzo mi chiama Principessa) e Marauders, però per per sbalio aggiunsi la "s", doveva essere PrincipessaMalandrina solo che in inglese!
Io sono una fan sfegatata dei Malandrini ( se non lo sai sono Sirius Black, James Potter e Remus Lupin tralasciamo Peter che per parte mi non doveva proprio nscere dalla penna della Rowling, però se non fosse stato per lui non avrei mai letto Harry Potter ) e da qui nasce Maruders!
Spero che la tua curiosità sia stata praclata!
Aspetto il tuo aggiornamento!
By Dominic! ( anche Emanuele e mia cugina Leila hanno letto il terzo capitolo però non hanno commentato perchè dovevano scappare ma mi hanno detto ti pregarti di aggiornare presto! Grazie )

06/01/09, ore 16:02

ciauuuu!!! mi ero scordata di questo capitolo ihih!!! finalmente jake approda in islanda ihih! speriamo che riesca a trovare nessie sennò... sennò è un bel casino ihih!!! ciauuU!

06/01/09, ore 15:34

Interessantissima la tua storia. Mi incuriosisce moltissimo e di sicurò la seguirò **. Questo punto di vista non l' avevo mai considerato... insomma, non mi ero mai posta la domanda "E se i Volturi avrebbero sconfitto i Cullen?" XD. Ma ora, come ti ho già detto, mi piacerebbe leggere questa fanfiction *__*. Perciò aggiorna presto, mi raccomando ^_-. Baci, Maka.

05/01/09, ore 21:57

Sono curiosa di leggere il seguito, questa fic mi ha incuriosita moltissimo, intanto l'aggiungo tra i preferiti! By Dominic e Emanuela!

05/01/09, ore 20:51

noooooooo la mia adorata nessie cameriera...XDXDXDXD trp forte....poi il pezzo ke è cresciuta dalle suore e semplicemente stuprndo....ma qst "mary" è alice vero?? e il suo fidanzato, è jasper, vero??? e cmq se tu sei una mega fan della mia storia, io lo sn della tua!!! =P=P=P posta presto! un bacio