Come un'umana
di Balenotta

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
05/01/09, ore 14:31

Si ke mi è piaciuto il cap! Ma ho un sacco di domande... Si sn salvati tt i Cullen a Volterra? Edward e Bella sn vivi? Sanno della situazione della figlia? il FIDANZATO DI "mARY"- Alice è Jasper? Jacob ke fine a fatto? Qnd tornerà? Daiiiiiiiiiii aggiorna, mi skoppia la testa cn tt qst incogite! BAcibaci Syria

05/01/09, ore 14:22

povera nessie, in islanda, punita dalle suore quando era piccola, con i pervertiti che le sbavano dietro... -alex, vieni a passare il cencio qua che sennò la prossima volta scivolo su questa baviccia ihih!!!-. fin qui avevo letto ihih, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo! ciau!

05/01/09, ore 13:32

Oh, ma che tenerezza la piccola Nessie che lavora come cameriera ç__ç povera, proprio non se lo merita. Deve fare anche i conti con i pervertiti. Piccolina! Meno male che c'è Alice in incognito che veglia su di lei xD. Bel capitolo! *__* la storia si fa sempre più interessante. Continua presto!

05/01/09, ore 12:45

Ringrazio tutti quanti per i vostri commenti!!GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!! BACI bALENOTTA

04/01/09, ore 22:35

solo una cosa... *o* WOW!!!! continua xke nn puoi lasciare la mia adorata nessie ke scappa via cn la sua zia preferita...e il povero jake ke resta solo...ç_ç ma soprttt la battaglia...!! asp il prox capitolo!!!

04/01/09, ore 21:39

ciauuuu!!! eccomi qua! inizio promettente per la nuova ff della nostra Baleee!!! jake scappa, alice prende nessie... come continuerà??? al prossimo capitolo! ciau more, complimentiiii!

04/01/09, ore 18:39

Bello come inizio *_* m'incuriosice parecchio!Pooro Jake, deve lasciare Nessie ç_ç. Continua presto! *ò*

04/01/09, ore 18:23

Bello il primo cappy!!!!aggiorna presto!!!!!!!!! 1000 kiss=) sa chan;*