Come un'umana
di Balenotta

28/01/09, ore 19:53

bellissimo!!! finalmente jake ha trovato nessie!!! adesso nessie puo sapere la verita sulla sua famiglia!!! sei veramente brava a scrivere complimenti!!!!

27/01/09, ore 16:25

bel capitolo....ma ki è il vekkietto??? O_O mo cio sto dubbio.... guarda ke nn ce dormirò la notte!!! se inizio a soffrire d'insonnia la colpa sarà tua!!! XDXD

26/01/09, ore 21:13

Ciao ragazze...Eccomi qui, scusate per il capitolo..Volevo solo spiegare che le parti in corsivo sono come dire dei Flashback di quando Renesmee era piccola e c'era la battaglia contro i Volturi! Lei non ha la memoria..Anzi che ogni volta che capisce qualcosa Whick (Jasper) le cancella i ricordi! In quanto all'uomo capirete dopo...IHIH! UN BACIO! Comunque l'effetto era quello di creare confusione e agitazione, forse per la prima ci sono riuscita ihihi! un bacio a tutte e grazie

26/01/09, ore 16:08

Bel capitolo! Mi è piaciuto!
Chi era quell'uomo!?!?!
E chi c'è nel burrone?!?!
Mi hai rimasto con l'amaro in bocca! Uffa!
Sono troppo curiosa, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Io mi sarei buttata nell'armadio pieno di vestiti altro che scappare!
Aggiorna presto!
By Dominic!

26/01/09, ore 13:58

ciao moreee! scusa il ritardo, ma non avevo tempo ihih!!! se te la devo dire tutta non ci ho capito tanto ihih, penso che andrò a riguardarmi il capitolo prima! ^^ comunque brava ihih!

25/01/09, ore 23:04

Un' unica parola: BRAVA!

25/01/09, ore 21:45

Oh ma non ti preoccupare, cara. Non fa niente se sono corti ^^... a me piacciono lo stesso i capitoli xD. Questo è stato, a mio parere, un pò strano... non ho capito bene cosa succede ò_O. Aspetterò il prossimo capitolo ^^. Baci, Maka.

25/01/09, ore 21:14

Eccomi qui che bello sono la prima a commentare... Allora mi piace questo capitolo, ma io voglio Jakeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. è lui che si trova nel burrone giusto???Dimmi che sta bene, non farmelo morire come nell'altra storia che ti meno :) Ma chi è l'uomo che le ha dato il ciondolo???

25/01/09, ore 17:50

Ehi ma è proprio carina questa storia!!! Bella ma spero che la continuerai presto

22/01/09, ore 19:43

Non preoccupatevi! :) Non cancellerò la ff e non la lascerò neanche a metà..Quando inizio una cosa la porto a termine!! Un grande bacione a tutti! L'autrice

20/01/09, ore 19:43

ah si è vero.... è ke nn me lo ric....! ^_^'''

19/01/09, ore 18:43

Come chi è vanessa???!!! Oddio non è che ho sbagliato io?? Su breaking down il nome della carta d'identità fasulla non era VANESSA WOLF?? O sono io che mi sono sbagliata??? Un bacione!!! E grazie del commento! By l'autrice!

19/01/09, ore 17:38

xke nn ti piace la ff?? a me sembra una bella storia....^__^ ma ora facciamo la dmnd del giorno: ma ki è vanessa???? credo di essermi persa un pezzo....o__O

18/01/09, ore 21:32

chissà perchè mary con i tacchi mi ricorda un pò qualcuno... mm... chi sarà maiii???? e ora tutti alle cascate selfoss siiii!!! m, però a selfoss c'è anche qualcun altro, eh si! ciau more, complimentissss!!!

18/01/09, ore 20:24

Poverni Nessie e Jasper!
Il capitolo è un pò corto ma comunque mi è piaciuto, aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere dell'incontro tra Jacob e Renesmee!
By Dominic!