Trust me baby
di Blue_Cri

09/08/15, ore 21:59

Conclusione del flashback dell inizio della storia dei due protagonisti davvero stupendo anche se triste x la scoperta di goku sposato con figlo :( povera chichi ora capisco l'astio inizale ma aspettate nel prossimo capitolo si parlerà dei miei adorati bulmaxvegeta siiiiiii *---* e poi spero anche il capitolo di bardak al più presto baciiii

08/08/15, ore 11:23

😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 lo sapete che io vi amo e vi odio contemporaneamente?😂😂😂😘😘
Questo è un capitolo oscenamente perfetto.😍😍😍
Ammetto che avevo immaginato un po' diverso il modo un cui si sarebbero detti la Verità, ma ritengo abbiate fasti la scelta migliore.👍😊😊 ci avrei guidato e scommesso non si cosa che sarebbe centrata Laura con la loro rottura burrascosa.
Il capitolo è un mix perfetto di dolcezza e drammaticità impressionante.
Se all'inizio ci sono solo degli avvertimenti da parte di Vegeta e C18 che poi sono cancellati manichette dalle scene d'amore tra Chicchi e Goku, ecco che la disgrazia torna.
Avverte scelto un ritmo e un approccio agli eventi molto coinvolgente e particolarmente fantastico😍😍😂😁
Scritto sempre benissimissimo e come da passi aspetto con impazienza il prossimo capitolo😅😊😊

Un bacio a entrambe e a presto.👋👋👋😊😊😊
Ale

P.s. il capitolo se non su dice capito lo adoro ❤❤❤😘
Ciao ciao😘👋👋👋

02/08/15, ore 23:09

Sapere vero che io potrei rima ercu secca se continuate a farmi immaginare Goku in queste condizioni, vero?😂😂😍😍😍 (non che non apprezzi si intende)😂😂😘😘

Chichi che lo evita era scontato, e Goku che la porta via dal tavolo degli amici è una perla fantastica.😍😍 come i commenti degli amici adirati😂😂😘
E anche l'incontro in lavanderia con precedente pedinaggio😍😍😍😍

E la reazione di Chicchi che è corsa da C18 alla ricerca di aiuto...😍😍😍 che amica eccezionale.😍😍😍

Ok... Adoro tutto di questa storia, ma ho il sospetto che nel prossimo capitolo si dirà il perché del loro attuale rapporto (leggermente😂😅) tempestoso.

Bene... Sono soddisfatta di aver almeno recensito ( se così si può definire questa specie di commentuccio) tutti i capitoli fin ira pubblicati.😅😊😊👍
Oda ci lascio e buona notte a tutte e due.
E soprattutto complimentissimi vivissimi per la FF ( che è incredibilmente appassionante) che è scritta super divinamente e l'idea è ottimissima (forse sono ripetitiva, vero?)

Un bacio e a presto spero.
😘😊

Ale

02/08/15, ore 22:48

OK... Questo è un capitolo adorabile e soprattutto caldo... Non lo credete anche voi?😂😂
Comunque, ottima l'idea di specificare il passato di questi due😂❤❤❤😍😍👍
Bella l'idea di far diventare C17 un playboy incallito e quasi ai livelli di Vegeta, che ha praticamente mandati nelle fauci del lupo strappandogli la fede...😂
E poi la coppia seripa-C18 è fantastica...😂😂 quelle due sono pazze scatenate, quasi quanto Crilin e Toma😂😂😂😂
Non mi sorprende che Vegeta e C17 si trovassero bene..😂😂😂
Ora voglio sapere il seguito..😍😍😍

Un bacio a tutte.
Ale.

P.s. ovviamente il capitolo è favoloso e scritto divinamente.😉😘

02/08/15, ore 22:30

Wow wow wow...
Siete matte? Mi volete far sciogliere e prendere un colpo contemporaneamente?😂😘❤❤
Quanto è dolce Chicchi che si ricorda tutto su Goku😍😍 e Video che cerca di aiutare in tutti i modi la famiglia e auto convincersi che non le interessa Gohan😂😂
E poi... Bra è la sorella di Chichi?😱 wow... E poi Laura? Insopportabile😤😤😤😤 ma Bardrak lo adoro... Che dolce è stato ad aiutare Chichi😍😍 e poi,a sua idea di far ballare quei due.?😍😍😍😍😍 (lo adoro😍😍).
E Goten e Bra sono adorabili insieme senza considerare che l'incontro tra figlio e amante (è brutto definirlo così però😢😩) è stata davvero carina come idea.👍👍😊😊
Uffa... Ho perso cosa volevo dire.😭😭

Non importa, a dopo.
Un bacio a tutte e due.😘😘😊

02/08/15, ore 21:46

😍😍😍😍😍 adoro Chicchi...
Mi incuriosisce questo incontro di Bardak con la ragazza, ed anche che Vegeta abbia fatto un "complimento" a Bulma... Questa è una novità.😂😂
Non so ora come classificare Gohan, se uno sfacciato e maleducato o pazzo playboy sfacciato (quello comunque).
Voglio sapere oltre del passato di Goku con Chichu, e mi scuso per la recensione corta, ma sono troppo elettrizzata per i prossimi capitoli.😂😅

Un bacio Ale

02/08/15, ore 00:17

😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 sono innamorata....😍😍😍😍😍😍😍 come fate a scrivere delle aotorie così...???

E poi C18 con Crilin e Seripa con Toma...😍😍😍😍😍😍😍😍 ma io ci adoro...😍😍😂😂
Giusto, Una cosa che mi aveva lasciata basita era che Bulma stesse con Yanko, a che se all'inizio lo sembra davvero nell'anime... Ma rimango della mia idea: Buona con Vegeta, che come da copione fa lo stronzo e il presuntuoso saccente ( siete state divine nel tenerlo col suo spigolosissimo carattere originale, ma è proprio questo che lo rende un personaggio tanto interessante no?😜).
Comunque, che rabbia: Laura nei ruoli di miglio di Goku mi sta facendo prudere le mani in una maniera al dir poco colossale... Come osa trattare così Goku e Goten?😤😤😤
E poi... Bom... Goku che sta per baciare Chichi che cercava di scappare da lui... Favoloso.❤❤❤😍😍😍 ( come bellissima anche la scena di presa in giro a Gohan da parte di tutti per il bidone ricevuto e anche quella incasinatissima per far in modo che l'artcolo di Chichi arrivasse a Goku, mi sono sortita anche un po'😜)
E poi, altro volpo di scena: Video che fa la cubista, non che mi sorprende troppo sapendo la storia creata da voi, ma la reazione di Gohan è fantastica😂😂😂 come lo è stato quella di Buona nel vedere Vegeta (che si espone un sacco nel far arrivare la bottiglia al loro tavolo... Qui gatta ci cova, ve lo dico io😂😂).
Logicamente, se non si fosse capito il capitolo lo adoro, come anche il precedente e i successivi😍😍😍😍😍 sono sempre uno meglio degli altri.😜❤
Un bacio e a presto.

01/08/15, ore 23:16

La prima cosa che ho pensato conclusa la lettura è stata: Ok, ora sono confusa.
Ma poi si è fatta strada anche: CHE COSA? Goku con Laura? (Stavo per crepare non so se dal ridere o per isterismo...) Goku deve stare con Chichi, punto e chiusa la faccenda...
Ma poi, quando è entrato nell'ufficio e "visto" la reazione della praticanda mi sono detta: ora ci si diverte.

Inoltre, sia la storia di Videl ( e l'approccio infallibile di Gohan ( questa è una coppia sicura)) mi hanno elettrizzata, senza contare, che tra poco (ci scommetto) Bulma e Vegeta si salteranno addosso ( per un motivo o per l'altro, ma ne sono convintissima).
E ora mi avete incuriosita, non vedo l'ora di leggero ancora e ancora.😍😍😍
A pesto.
Un bacio.

01/08/15, ore 22:29

Buona serata ad entrambe.👋😊😊
È un piacere conoscervi.

Un piacere infinito leggere e recensire storie come queste, sia per come sono strutturante (dunque le idee) (e questa è favolosa) e sia per come è scritta.😍😍😍

Allora, il capitolo, lo dico fin da subito è favoloso ed intriga un sacco nella lettura dei successivi.
Mi piace l'idea del bigliardino e anche che Buona sia una affermata giornalista che viene assunta insieme a Chichi che è invece alle prime armi...

Devo dire che in realtà ho già letto i capitoli già postati, ma recensiscono solo ora per problemi di tempo ( mi scuso), ma mi sono prefissata di recensirli tutti.

Quindi, un bacio a entrambe (logicamente anche tutti i complimenti possibili) e a presto.

31/07/15, ore 22:44

Ciao ragazze!! Innanzitutto prego, è un piacere commentare la vostra storia e sono felice che vi siano piaciute le mie recensioni.

C18 e Crilin si stanno scambiando u po' di coccole reduci da una nottata di fuoco ma purtroppo sono interrotti da Chichi. Già, la corvina è piombata nella stanza dell'amica per confidarsi su quello che è successo la notte precedente. Per Chichi, come per Goku del resto, è stata una nottata fantastica, forse la più bella della sua vita. Con Goku è stato tutto perfetto e dolcissimo e per lei è stato molto di più del semplice sesso. È stato amore, amore a prima vista e sa che si stata innamorando di lui e questa cosa la spaventa. Posso capirla. Teme di non essere ricambiata, che poi ne soffrirà. In fondo Goku è ancora a tutti gli effetti un estraneo, non sa nulla di lui. Intanto Vegeta ha bussato alla porta di Goku che aprendo rimane un po' deluso nel vedere il suo amico. Vegeta si guarda intorno per cercare Chichi ma no la torva, ed è così che comincia a battibeccare con Goku. Ahahah bè mi sembra giusto, un divertente e spassoso scambio di battute ce lo vuole per iniziare bene la giornata. “E tu pensi davvero che se Chichi fosse stata qui io ti avrei aperto?” lo rimbeccò con spavalderia Goku.   Infatti, avresti dovuto capirlo sin da quando ti ha aperto che era solo. Ihhihi però c'è stata eccome. Ma si sa, i due non sono di molte parole e non si raccontano esplicitamente cosa sia accaduto a differenza delle ragazze. Ma le loro mezze frasi lasciano intendere all'altro molto più di tante parole.  Ed eccoci tutti assieme appassionatamente a colazione, già proprio tutti, sia la nostra combriccola di amici sai i nostri due stalloni. Uno che si diverte a stuzzicare l'amico e quest’'ultimo a fissare Chichi. Lei a fissare lui dopo essere stata avvertita dai suoi amici di averlo alle spalle. Come per Chichi anche per Goku non è stata una botta e via e così si alza e arrivando dietro di lei saluta tutti per poi chinarsi su di lei, vuole parlargli un attimo in privato. Ahahah oh mamma adoro già alla follia C17 un vero mito! Fa troppo ridere. E grandi anche Seripa e C18. Ihhihi Chichi a “contro” tutti i suoi amici, sono già tutti a favore di Goku e suoi sostenitori. Immagino già quando diventeranno tutti amici ed un unico gruppo. Ahahah povera Chichina, è davvero spacciata! Sai i maschietti soprattutto con il manforte di Vegeta in primis e Goku quante ne potranno combinare!?!? Prevedo una vacanza unica, all'insegna della pazzia e del divertimento. Ma anche di tanto amore e alcool! Ahahha ingredienti essenziali di ogni vacanza che si rispetti.  Tornando a noi, Goku e Chichi si trovano nell'area relax per parlare, ma i loro gesti e sguardi parlano molto di più delle loro parole. Inutile tentare di evitarlo o nasconderlo, si desiderano con ogni cellula del loro corpo. Chichi tenta di far credere ad a lui ma pure a se stessa che sia stata solamente l'avventura di una notte, ma come già detto il suo corpo cozza con le sue parole!  Non sapendo più che fare o dire, o meglio saperlo ma avendo paura Chichi scappa e lui glielo lascia fare, per ora almeno. Sia Vegeta che Seripa e C18 non riescono a credere alle loro orecchie quando gli amici gli raccontano cosa è accaduto. Perché?? Tutti sanno più degli interessati forse, che si desiderano e che non è stata una botta e via. Quindi se si stanno innamorando e vogliono stare assieme, anzi sempre appiccicata, cos ac'è di male??? Goku continuava la sua corte, ma Chichi tentava di resistere.  Quest''ultima decide di andare a fare il bucato e poco dopo ecco spuntare Goku. Finalmente di nuovo a quattr'occhi. Goku non ce la fa davvero più e le arriva a pochi millimetri, a questo punto anche Chichi cede e si lascia andare. Finalmente! Cioè voglio dire se è un sacrificio così grande dillo, mi sacrificherò al tuo posto!! :P ahahah ok torno in me! Finalmente si lasciano nuovamente andare alla passione, a quell'enorme incendio che sono le loro anime. Goku passa subito “al sodo” la desidera troppo e da troppi giorni.  Cioè no, ma ditelo, ditelo che ce l'avete con me.  Vi informo che anche qui da me si schiatta, non potete farmi questo, ho già caldo di mio. Il condizionatore aiuta, ma non fanno miracoli! Ahahah "Me lo stai chiedendo?"  "No, ti sto avvertendo."  Ahahah quanto ho riso!  Come sono belli! Nei loro gesti si percepisce  desiderio ma anche tanta dolcezza. Perfetti insieme! Vegeta è arrivato al chiosco dettogli da Goku, ma di lui nessuna traccia, lo individua solamente quando gi si avvicina Crilin per fare conoscenza e gli indica i due nuovi piccioncini a ballare appiccicati.  Intanto Vegeta con C16 17 raggiunge tre ragazze che non staccavano loro gli occhi di dosso. Diventeranno un bel trio secondo me, se la intendono bene. C18 e Seripa rimangono ad ammirare Chichi e Goku e di come lui sia perso in lei e lei sia “rinata”. Ahahah fantastici i loro commenti, anche se... poveri fidanzati. Però ok, ammettiamolo è la sacrosanta verità.  E sulle note di “Rewind” gli animi si scaldano ancora di più e Goku gliela sussurra tutta nelle orecchie. "Anche io vorrei baciarti, baciarti dappertutto." più esplicita di così non si può. ;)  Detto fatto, Goku essendo dello stesso parere inizia a baciarla con ancora più impeto e poi insieme si avviano verso l'albergo per realizzare il loro desideri! :P La notte si prospettava lunga e molto eccitante...   ecco, i prevedo invece un capitolo focoso! Cercherò di attrezzarmi adeguatamente, sperando che nel frattempo anche le temperature ci siano d'aiuto!

Altro capitolo bellissimo anche se sudato!! Brave ragazze!
Bacioni

29/07/15, ore 01:37

Wao, hai detto proprio bene, Goku e Chichi fanno fuoco e scintille, ma chissà adesso il motivo per cui Chichi non vuole rivedere Goku, spero che nel prossimo capitolo lo spiegherete perché, come sempre, sono curiosa e affascinata da questa vostra storia. Alla prossima e continuate così, baci, ciao!

28/07/15, ore 22:50

Salve ragazze!!! Siii ancora x i dentini ora ne ha 4 hihihi ma davvero fa un caldo torrido e c'è un umidità pazzesca uff!! Bollenti anche le atmosfere della fic con i due piccioncini che non hanno proprio resistito a stare l'uno senza l'altro sono curiosa di vedere il proseguo mel presente della loro storia! Mi manca anche tanto Bardak T.T meno male però che c'è vegeta con il suo umorismo sadico hihi alla prossima bacii

27/07/15, ore 23:48

Siiiiiiiiii!!! che bello, eccoci finalmente alla parte che speravo e tanto attendevo, i ricordi di Goku e Chichi e di come si sono conosciuti. Chichi e la sua combriccola sono appena arrivati alla loro tanto sospirata quanto meritata vacanza e subito C 17 inizia a dare spettacolo. Sono d'accordo con Crilin che male c'è!??! Sta solo ballando, si sta divertendo, nulla di trascendentale. Arrivati alla reception C18 non trova giusto la divisione delle camere, tra l'altro voluta da Chichi, non gli va che stia da sola, sono in vacanza e bisogna star tutti assieme. Anche se da una parte la capisco a Chichi, è giusto che le coppie stiano assieme tanto hanno comunque tutto il giorno e sicuramente gran parte della notte per stare assieme e fare i pazzi divertendosi. E poi.... una camera singola può sempre tornare utile! :D chissà...  Bene, divertimento per la prima sera trovato!!  Guarda caso anche Goku e Vegeta si trovano addirittura nello stesso albergo. Hihi i due però son lì per lavoro, risollevare l'onore di Yammer.  Goku vuole mettersi subito al lavoro, Vegeta naturalmente è del parere opposto. Ed io sono d'accordo con quest'ultimo, su pure Yammer vi ha detto di divertirvi e rilassarvi ed è arrivato il momento di farlo. Hahaha bellissimo quando Vegeta sfila la fede a Goku e praticamente lo minaccia di lasciarsi tutto alle spalle e pensare solo a divertirsi e magari trovare una donna o ragazza adatta a lui che lo faccia una volta per tutte divorziare da Laura.  La festa è arrivata e mentre i due stanno, di nuovo, battibeccando ecco qualcosa, o meglio qualcuno andare a sbattere contro Goku. Fortuna riesce ad afferrarla al volo prima che cada, ed è proprio quando i loro sguardi si incontrano che tutto il mondo attorno a loro svanisce nel nulla. Una volta seduti ognuno ai rispettivi tavoli ecco che partono le battutine e frecciatine dagli amici. Come poteva essere diversamente?? Goku però è rimasto a fissare Chichi e non fa altro per tutta la sera. E Vegeta non può che gioirne e soprattutto spronarlo a farsi avanti. Ecco.. ora si che si capiscono molte più cose. Ed è quando Crilin ritorna con una bottiglia  che Chichi accettando la sfida di Toma se la scola quasi tutta d'un fiato. Poi parte la musica e si butta a ballare, dove viene raggiunta poco dopo da Goku, il quale non sa  nemmeno lui cosa sia spingerlo così forte verso di lei. Se se.. forse fa finta di non sapere. Entrambi decisero di ascoltare i loro amici e staccare la spina e Goku bacia Chichi. Evvaiiiiii!!  Subito entrambi vogliono di più, così si avviano all'ascensore che poi li avrebbe condotti nelle camere, ma tutto questo tragitto sembra aver ridato un minimo di ragione ad entrambi che sembra che esitino. Chichi sta  per tornare indietro ma davvero no ci riesce così si tuffa su Goku e lo bacia con passione. Si staccano un attimo giusto per “presentarsi” e poi si chiudono in camera. La passione cresce sempre più e con essa il desiderio. Iniziano a spogliarsi, ad assaggiarsi piacere allo stato puro.  Al suo risveglio però Goku non trova nessuno accanto a sé, Chichi ne era gi andata, ma non si preoccupò perché forse proprio come lui prova un'attrazione fatale.

Bene, per ora sono al paro!! Capitolo super strepitoso, è stato un incontro meraviglioso, senza contare che la vacanza è appena iniziata. Non vedo l'or a di sapere quali altre avventure aspettano i nostri amici.

Bravissime come sempre!!

27/07/15, ore 23:47

Come sempre Lunch è furibonda e incazzata col mondo intero. Ma che avrà mai sta tipa?? E soprattutto mi domando come riesca in un lavoro del genere. Quando stai al pubblico devi serpe essere gentile e sorridente esattamente quello che lei non è mai, non so nemmeno se sappia l'esistenza ed il significato di queste due parole. Mha..... Ok, non c'entra niente ora, ma mi si è insinuata un'ideuzza nel cervello, che Laura e Lunch siano sorelle?? O magari avranno una sorta di qualche parentela, chissà. Due stronze così è difficile che non siano parenti, si somigliano sotto molti punti di vista. Tornando a noi, Lunch da un sacchettino del pranzo a Videl che ancora prima di averlo tra le mani sa di chi è. Infatti, il suo intuito non sbaglia, è proprio di Gohan. Dolce lui! Sarebbe solo una bugiarda patentata se negasse che quel ragazzo l’attirava in maniera esagerata. Era bello quanto irraggiungibile e deleterio.  Sapevo che anche a lei in realtà piace. Chichi non sa più come comportarsi, ammette a se stessa che ancora prova attrazione e no solo, per Goku; anche per quest'ultimo è lo stesso, insomma sembra non sia cambiato nulla da due anni fa. Che anche se ancora non raccontato è più che palese cosa sia successo tra i due. I pezzi del puzzle orami sono parecchie anche se ne mancano sicuramente soprattutto di dettagli interessanti e piccanti, ormai in linea di massima è più che chiaro cosa sia accaduto due anni fa e come nonostante tutte le difficoltà ci siano state poi per nessuno dei due è cambiato nulla, come se non fosse passato neanche un giorno. Chichi sta andando a prendere un caffè quando viene bloccata da Goku, dopo un po' di battutine, dove Bulma ne ha ascoltato gran parte, la corvina scende a prendere i due caffè. Qui Chichi si scontra prima con Goten, che sta correndo nell'ufficio del padre, poi mentre ordina conosce Bardack. Appena lo vede, senza sapere chi fosse davvero rimane imbambolata, identico a Goku, dall'aspetto, allo sguardo mietitore, al fisico perfetto, fino al sorriso che ti stende, insomma la copia perfetta.  Quando lui le si presenta e si complimenta lei inizia a balbettare. Come la capisco! Se Chichi aveva pensato che solo Goku avesse una faccia di bronzo, non aveva mai incontrato il capostipite di una progenie altrettanto maliziosa.  Bè da qualcuno deve pur aver preso no?? Comunque questa frase non so perhcè ma mi ha dato la sensazione che lasci intendere che Goku non sia figlio unico. È solamente un'opinione eh, però a pelle mi ha lasciato intendere così. Credo che l'unico modo per scoprirlo sia attendere il proseguo della storia. Con i Son non c'era verso, o li si fronteggiava senza timore oppure si rischiava il collasso. Seduttori nel DNA.  Eh già, una sfida persa in partenza!! Super seduttori direi! ;) hiihhi povera Chichi di male in peggio, ora non c'è più solo Goku a farla impazzire ma pure il padre che si diverte a metterla in imbarazzo. La vedo molto dura sopravvivere da questo punto di vista.  Goten era nell'ufficio del padre esaltatissimo per la festa della sera e soprattutto perché i suoi potevano finalmente conoscere Bra. Goku è felicissimo per suo figlio e si rivede in lui esattamente due anni prima quando conobbe Chichi. Poco dopo che Goten se ne è andato ecco arrivare Bardack e Chichi che dopo aver lasciato di fretta il caffè a Goku se la da a gambe. Hihi povera. Bardack però aveva compreso molto bene i comportamenti dei due e si divertiva un sacco a vederli così. E sono sicura che escogiterà un sacco di sistemi sia per scoprire per intero cosa li leghi veramente sia per far si che i due possano stare serpe insieme o in qualche modo mettere in imbarazzo Chichi. È risaputo che è da sempre il suo passatempo preferito! Hiih Mi piacciono molto gli abiti sia di Bra che di Chichi. Me li sono proprio immaginate, li avete descritti perfettamente.  E siamo alla festaaaaaaaa!!! tutti super eleganti e figosi dei loro abiti. La gente arriva a flotte ma c'è solo una persona che Goten attende con trepidazione. Nel frattempo I due Vegeta gli fanno gli auguri "Non manca nessuno, neppure la feccia." si lasciò scappare Vegeta, guardando storto la moglie di Goku, e suo padre ahahah quanto ho riso mamma mia!! Sempre un grande Vegeta. E finalmente eccola arrivare accompagnata da Chichi, che si scopre essere sorella. Devo dire che questa non me l'aspettavo davvero, Bra e Chichi sorelle. Ne vedremo delle belle. Ahahha mi immagino un'uscita a quattro, padre, figlio e le due sorelle. Hahaah situazione un po' strana ma davvero interessante da analizzare.  Goku non riesce a staccare gli occhi da Chichi e lei non è da meno. A partire proprio da Goku tutti salutano calorosamente Bra accogliendola in famiglia più felice che mai. Ovviamene tutti tranne Laura, ma questo era sottointeso. Goten comunque dal canto suo non poteva credere che Chichi, la ragazza alla quale era praticamente finito addosso il giorno prima, la nuova assunta ed educanda fosse sua cognata.  Spero vivamente che Laura una volta nella vita si faccia valere e fronteggi suo padre, così da poter poi mettere fine una volta per tutte a questa recita che è il suo matrimonio con Goku.  Odio Cold, opportunista schifoso. Finita la cena il dj invita festeggiato e ragazza ad aprire le danze. Sembra più matrimonio così. Che sia di buon auspicio per tutti?? E a seguire i genitori dei ragazzi, mentre però Goku e Laura anche se per niente entusiasti vanno a ballare, per Bra purtroppo non è così, loro non hanno genitori. Fortunatamente ci pensa Bardack a sollevare loro un po' il morale e tentare di aggiustare le cose. Ecco che con tutto il suo charme si alza proponendo a Chichi di ballare, la ragazza un po' imbarazzata accetta. Dopo poco si sente già più a suo agio, guidata da suo suocero e cognato. Ehehe  Finisce la prima canzone e subito parte la seconda, ottima scelte ragazze, adoro “she's the one”, ed è qui che entra in scena il grande genio del male, Bardack con la scusa di voler fare un ballo con la sua odiata e insopportabile nuora, lascia Chichi tra le braccia di Goku per quel dolcissimo ballo. Adoro quest'uomo è un vero genio e mito, ha già capito tutto. Mentre i ricordi avviluppavano entrambi…   huhu questa cosa mi lascia ben sperare.

Capitolo carico di divertimentooooo!!!  Anche però di scoperte interessanti. Complimentissimi ad entrambe.

A presto!!

27/07/15, ore 23:46

Troviamo subito Bardack che si allena un pochino, facendo il suo consueto giretto di corsa del parco. Bè con un fisico come il suo, bisogna mantenerlo! :)  ma ad un tratto si scontra distrattamente con una ragazza, che dopo l'impatto cade a terra. Lui da galantuomo quel'è la aiuta subito ad alzarsi scusandosi, ma lei è comunque arrabbiata e dopo avergli urlato contro se ne va. Visto che è presto Bardack opta per un altro giretto. Quando si ferma a fine allenamento sente una voce alle sue spalle, di nuovo la ragazza di prima, stavolta con un'amica. Quando è destino è destino, non c'è niente da fare. Miyako, non mi è nuovo questo nome! Hihihiih :P Miyako, questo il suo nome, si è slogata una caviglia e mentre lei è tutto sommato tranquilla e serena la sua amica sta dando di matto.  È un tantino catastrofica. Ahahah ma giusto un tantino eh!! Appena Keira si allontana per cercare ghiaccio, Bardack le si avvicina.  “Ancora tu? Hai smesso di mietere vittime tra i corridori, per oggi?” chiese, ridendo della sua stessa battuta. “Sì, per oggi basta.  Ahha  Bardack si offre subito di aiutarla, e le fa un bel massaggio!! Sai... anche a me ogni tanto fanno male le caviglie e u massaggino sarebbe l'ideale. Ahahah bellissimo quando lei non lo riconosce e lo scambia addirittura per un fisioterapista. La sua amica è di ritorno e rimane a bocca aperta, non crede ai suoi occhi, lei a differenza di Miyako aveva riconosciuto subito chi era quell'uomo. E dopo un divertente scambio di battute per Bardack è arrivata l'ora di fare dietro front. Così si salutano e ognuno riprende la sua vita. Qualcosa però mi dice che le rivedremo presto, molto presto. Chissà, magari le troveremo in qualche posto o locale “strano” e l'incontro sarà di nuovo inaspettato.  Oppure verremo a scoprire che sono amiche o parenti di qualche nostra conoscenza, il destino è bravissimo a combinare il tutto. Bello scoprire Dende fratellino di Videl, che cucciolo. Che è successo a Satan?? È morto oppure è successo qualcosa tra i genitori??? Sataaaannn, un vero mito.  Vegeta ancora una volta fa il duro con Bulma, trattandola da stupida. Ihhihi bastardo, in realtà si sta semplicemente divertendo e cercare in tutti i modi di far arrabbiare la turchina per poi divertirsi ancora i più. Eeeeeee... santa pazienza! Ma con Bulma ha trovato un osso duro non è certo il tipo di persona che debole o che si lascai intimorire. È la p rima persona sulla faccia della terra (esclusi ovviamente Goku, Vegeta S e Bardack) che riesca a tenerli testa e poi deve ancora dare il meglio di sé Bulma. Diciamo che soprattutto per non rischiare di essere buttata fuori e per non sentire “l'odiosa” voce del Prince preferisce non essere sempre completamente esplicita e diretta. Ahahah Adoro i loro battibecchi sono davvero spassosissimi.  Nell'altro ufficio anche Goku sta spiegano in modo un pochino più educato e civile a Chichi il suo compito; a quanto pare le due ragazze dovranno collaborare per un caso importante e dovranno stare attente o la redazione rischia una denuncia in gran stile. Goku e Chichi parlano con tranquillità, ma appena Goku dice alla parola passato, l'equilibrio ch si era creato e iniziava a dare i suoi frutti, tutto si rompe, d nuovo.  Goku la trattiene a se ed il cuore della ragazza, riprende proprio come due anni prima a battere all'impazzata. Per questa volta però Chichi riesce a frenarsi e far prevalere la ragione. Mmm... io dico che non resisterà ancora a lungo. Si vede lontano un miglio che sono ancora innamorati l'uno dell'altra e provano attrazione, più di due calamite. Bulma arriva e così le due vanno al lavoro, poco dopo Goku è raggiunto da Vegeta che subito inizia a punzecchiarlo, ed è così che ha inizio un altro spasso battibecco dei due. “E tu dovresti seguire il mio esempio. Basta correre dietro a una bambina.”
“Dice quello che tra le braccia di una bambina mi mandò.” lo accusò utilizzando i suoi stessi termini.
Huuhuh interessante, quindi è stato Vegeta che a suo tempo ha fatto stare insieme i due. O comunque ha spinto Goku a provarci con Chichi. Scopriamo piccoli dettagli ogni capitolo, è stimolate da una parte ma atroce dall'altra. Vi prego ci direte presto più informazioni o almeno pillole di ricordi e flashback. Vi prego sono troppo curiosa, non potete farmi questo!  Siamo all'ora pranzo e Gohan continua il suo “pedinamento”, su Videl. Non molla proprio si è fissato con lei, o forse sarebbe più giusto dire innamorato. Anche se ancora non se ne rendo conto o semplicemente on vuole ammetterlo. Quando Videl gli porta le ordinazioni Gohan non perde tempo e  afferandola per un braccio la fa sedere sopra di lui, a quel contatto il corpo di Videl va a fuoco. Anche a lei infondo piace Gohan ma non apprezza molto quel suo modo da fare da latin lover, do v crede che tutte le donne ci stiano o cadano ai suoi piedi. Brava Videl, fatti rispettare. La giornata è giunta al termine e Bulma e Chichi hanno terminato il loro lavoro, manca solo da scrivere l'articolo che è da consegnare il giorno seguente, ora perciò si concedono un meritatissimo aperitivo e  un po' di sane chiacchiere. La turchina non perde tempo e chiede a Chichi del rapporto a capito benissimo che tra i due c'è qualcosa di particolare, sia nel bene che nel male. Ma la corvina non se la senta ancora di parlarne così resta sul vago.

Come volano questi capitoli!!! Sempre più coinvolgenti, bravissime ragazze!!