Trust me baby
di Blue_Cri

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
28/05/15, ore 11:11

Buongiorno fanciulle :) beh inizio subito a complimentarmi per l'originalità e soprattutto per l'unione delle vostre menti perverse *-* sappiate che vi adoro anche se poche volte (o anche niente proprio e me ne dispiaccio) ve l'ho fatto presente. BlueSon sei bravissima, eccellente adoro la tua narrativa, è qualcosa che rapisce... Cri Cri, chicca, sai cosa penso di te e di quanto sei eccezionale in tutto quello che hai fatto e che continui a fare! La storia mi intriga parecchio e l'OCC (che a mio parere, lo trovo perfino salutare per alcuni personaggi) ci sta tutto! Cioè.. Gohan xD Dio mio, stupendo, non dico altro mi aspetto grandi cose da lui! Come del resto anche da tutti gli altri come è ovvio ;) ancora bravissime, aggiornate al più presto perché ho proprio voglia di leggere storie interessanti e che mi diano ispirazione dato che sono rientrata da poco su efp, finalmente. E meglio di voi chi me lo può concedere? Stupenda ff! Alla prossima ragazzuole, un bacione!!

28/05/15, ore 02:13

Beh... ovviamente è sempre difficile esprimere un parere completo dal primo capitolo di una storia, dato che ancora mancano molti elementi: come lo sviluppo della trama, la giusta caratterizzazione dei personaggi, i vari intrecci. Se non ho capito male, state stendendo a quattro mani questo racconto, per cui dovranno esserci sicuramente il doppio delle idee!!! L'ambientazione è realistica, niente superpoteri ma personaggi comuni che interagiscono tra loro! Lo stile di scrittura mi pare impeccabile e scorrevole, senza paroloni pesanti e periodi complessi che annoiano... Niente! Lo so... non è una vera e propria recensione, ma più che altro une serie di riflessioni tra me e me! Intanto vi auguro buona fortuna, ovviamente continuerò a seguire gli aggiornamenti e ci risentiremo più avanti per qualche parere più complesso, quando la storia sarà entrata nel vivo!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]