Trust me baby

VOI NON POTETE FAR FINIRE COSÌ UN CAPITOLO
okay, okay
*sospiro*
partiamo dal principio
bardack, quanto puoi essere romantico?
(non ce la faccio, non ce la faccio)
yamko, quanto puoi essere stronzo?
provare a violentare la donna che ami, mio dio
immagino solo cos' abbia provato vegeta e quanto debba essere brutto pensare che sia tutto finito con l'uomo di cui sei innamorata solo per uno stupidissimo malinteso
ma sono la mia otp, so che chiariranno e che torneranno insieme... vero? *le partono tic nervosi random*
aspetto con ansia il prossimo aggiornamento :3
baci, shadow

28/01/16, ore 22:48

Ma nooooo. Bulma ... Vegeta ... causa esami non ho avuto modo di leggere i precedenti ma chi lo salta questo !!!!! Yanko è uno stronzo e Vegeta ama così tanto Bulma che non riesce a perdonare la situazione che si è venuta a creare. La ama così tanto da essere scioccato. Spero abbiano tutti solo bisogno di tempo . Complimenti ancora . Alla prossima ☺

28/01/16, ore 18:46

Complimenti per Goku e Chichi che fanno scintille e doppi sensi, pensavo che Miyako sarebbe andata dall'ex per dispetto, ma meglio così, altrimenti avrebbe sbagliato parecchio, poveri Bulma e Vegeta, è stato un malinteso che spero Vegeta capirà e chiarirà con Bulma, visto che quest'ultima non ha avuto molto successo nel provarci. Non so perché ma con " conseguenze " ho un brutto presentimento per Bulma. Alla prossima, baci, ciao!

19/01/16, ore 00:37

Salve ragazze! Le cose si mettono un pò male anche per gli uomini! E come al solito è il passato a bussare alla porta, come srmpre. Povera Bulma, sta affrontando una situazione più grande di lei, però per me Vegeta ha ragione, deve fare qualcosa. Vedremo alla prossima cosa succederà. Baci, ciao!

18/01/16, ore 14:33

ssalve (:
oh, bulma, devi fare assolutamente qualcosa, spero che nel prossimo capitolo si decida finalmente a lasciare yamko, povero vegeta!
miyako, sei una piccola stronzetta, ti adoro ahaha, bardack impazzirá!
gohan e videl? sempre tenerissimi, ovvio
e chichi e goku/goten e bra? come si fa a non amarli?
al prossimo capitolo :3

18/01/16, ore 00:42

Alloooora, hai fatto soffrire un po' Videl, ma, al contempo, le autrici mi hanno chiesto di essere clemente con te.
*fissa Gohan con un coltello in mano* possiamo trovare un...accordo.
Che ne dici?
Facciamo che, invece di tagliarti il tuo amichetto, te lo incido solo poco poco, così: per lasciare un segno maggiore di quello che ha lasciato Helena v.v
*lo vede allontanarsi cautamente*

Comunque ragazze, capitolo dolcissimo, complimenti!

-Gohan *e dal Gohan dentro l'armadio*

10/01/16, ore 00:24

ssalve
hanno accettato! (non me lo sarei mai aspettata, eheh) sono troppo felice per "le" del toro, ora sará tutto perfetto (si spera u.u)
trunks e pan? finalmente!
jimmy, lascia stare miyako, è solo di bardack u.u
povera videl, chissá come deve sentirsi (io impazzirei ad avere un ragazzo che è stato con troppe ragazze :3)
alla prossima (:

09/01/16, ore 17:30

Mamnamia! Scrivete talmente tante cose su tutti ed in modo dettagliato che non so da dove iniziare e se non dimentico nulla! Ma è questo che mi piace di voi e che mi da preferire la vostra storia alle altre. Come sono maliziosi i maschietti, ma le donne non sono da meno, spero che Chichi si vendichi perché Goku se lo meriterebbe. Povere Miyaco e Videl, il passato torna a rompere loro le scatole, ma spero invano. Le cose per gli altri procedono come sempre nella normalità e mi fa piacere, soprattutto per Goku, Gohan e Chichi e Bra che adesso vivranno nello stesso tetto, ci saranno delle belle. Alla prossima, baci, ciao!

08/01/16, ore 20:35

Quanto è stata forte Videl?!
Stima sorella! **
Quella bionda ossigenata voleva solo essere spaccato il muso :3
Che Gohan fosse un don Giovanni lo sanno tutti a Satan City, secondo lei solo Videl non ne era al corrente?
Doveva immaginarsi che fosse più intelligente di lei v.v
Certo però che Gohan è stato monello con Helena, eh. L'ha lasciata, ma anche Videl ha detto bene: tutto di guadagnato andando a letto con lui eheh
Adesso però, comunque, si merita una punizione.
*afferra Gohan per un orecchio* se Videl soffre, ti taglio il fratellino lì sotto!

Complimenti ragazze :3

-Rohan *e dal Gohan dentro l'armadio*

08/01/16, ore 17:48

Sera carissime, spero che le feste le abbiate passate pene, ma deduco molto molto meglio di quanto si possa immaginare se avete prodotto un tale capitolo😘😘😉
Con cosa cominciare? Trunks finalmente si vede ed anche la nostra cara-caruccia Pan entra (come avete detto voi) nella big family e devo dire che ha fatto un bel saluto al fidanzato... Ha fatto più che bene a mio parere, così si deve fare... Sennò a cosa esistono a fare loro?😂😂 è stata molto dolce la scena, ma le battutine di Goten erano il massimo, super azzeccatissime!!!👍👍👍😉 hanno smorzato lo zucchero candito delle due newentry😂😂 e il bacio mozzafiato ci stava da Dio😍😍😍
Miyako e Bardack sono perfetti insieme, e la scena della stra ricca viziosissima che vuole uccudere connla ceretta è una brillante genialata!!! L'incontro con l'ex mi ha solo innervosito, quindj spero faccia una brutta fine...😂😂 Laura è stata grandissima ha mandare a Vancuver (😅 non so come si scriva, ma il significato è un altro😂) il dolce paparino tiranno e Videl diventa di diritto una delle migliori per la rispostaccia che ha dato a quella Helena che putroppo suppongo darà parecchi problema alla sua coppia😭😭... Bulma e Vegeta si amano scnnandosi a vicenda😂😂 ma è giusto così, C18 ha capito che Goku è una brav persona, C17 è sempre il solito srupido oervertito che oensa solo a una cosa e poi ci sono loro... Goku e Chicji insieme a sorella e figlio😍😍😍😍 adoro il piccolo e maligno scherzetto che gli hanno tirato, sono state geniali (o voi lo siete dato che scrivete la storia)... Le loro facce avrebbero meritato una ppiù approfondita descrizione, ma è stata sufficente a farmele inmaginare.😂😂 i due Son accasati soni delle pesti gemelle, non padre e figlio....diavoli che mandano in ospedale connun solo sorriso impertinente e un bacio WOW😍😍😍 E chi jon ci andrebbe anche all'altro mondo solo per farlo...😍😂😂 il karma però ha già ripaganto Chichi che si è ritrovata nella fossa degli squali/ leoni/qualunque animale pericolo... Come si fa a vivere con tanta malizia😂😂 ma è questo che rende ka storia magica in un certo senso.❤❤❤
Ok, non mi dilungo oltre e vi mando tanti tanti baci sperando che il tempo passi veloce veloce perbleggere al più presro il vostro nuovo capitolo.
Ciao e a prestissimo.😘😘

06/01/16, ore 20:20

ADORO!!!!!!😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 Bello, tanto tanto bello anche questo capitolo😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 e io mi chuedi, come fate a faeli sempre tanto tanto perfetti?😭😭😭 davvero, come?
Per cominciare la scena d'aoertura la si immagina fin nei minimi dettagli, poi quando cpn tutto il romanticismo possibile la prende stile principessa fa innamorare chiunque e sognare (tanto tanto sognare😂😅😍😍😍 ) e quandotutto il momento idilliaco e passionale sta per avere inizio... BUM! Vengo interrotti da un Goten maliziosissimo e vendicativo (con affetto😂😅❤❤) che si diverte a non finire e quello che prova sembra anche trasmetterlo al lettore (grazie alla vostra capacità di scrittura) e contemporaneamente ti senti anche in imbarazzo come Chichi e INCREDIBILMENTE anche Goku... Ti senti confusa perché non sai da che parte stare ed è fantastico... Tutto solo leggendo😱😱😱 è quasi impossibile da spiegare, ma è come se tu fossi catapultata nei panni dei personaggi e... Bho... Non so spiegarmi😂😂😂 nulla.😂😅😅

Che dire poi delle reazioni dei due fidanzatini? Sono stati più che bravi, soprattutto Goten, è stato stra comorensivo e dolcioso...😍😍😍😍😍😍 Bra è stata invadente e non me lo aspettavo, ma è stata una buona scelta, mi ha fatto ridere la sua curiosità☺☺☺❤ adoro tutto di questo capitolo.😍😍😍😍😍
Parliamo poi di Miyako e Bardack che ripeto ancora sono fottutamente magnifici insieme, una miscela esplosivissima. E Bulma con Vegeta Sono bellissimi (qualunque cosa facciamo😅😅), sia che facciano la guerra che l'amore😂 poi, la tenerezza che lei ha fatto a lui è stra bella☺☺☺
Insomma, se poi mi concludete con questa domanda incredibile, nonnposso far altro che aspettare trepidante la risposta nel prossimo capitolo...😭😭😭 ma io sono tanto tanto curiosa😣😣😣😂 spero dunque che aggiornerete prestissimo.😄😄
Inoltre ci tengo a farvi gli auguri di Buon anno, e buona befana😂😅

Baci e abbracci a entrambe.
Ciao ciao.😘😘😘

06/01/16, ore 15:26

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 MIO DIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 Ok, la smetto.😅😅

Che dire... Capitolo ricchissimo😍😍😍😍😍 che passa dalla turbolentissima tempesta tra Goku e Chichi e si conclude con la pura felicità di Goku...
Lui gelosissimo dei fiori (e chi non lo sarebbe, io non sarei nemmeno riuscita a non spaccare la faccia a quell'essere frigido e rompiscatole di Williams). L'amore dei due è tenerissimo ed un piacere per gli occhi o per l'immaginazione (dato che sogno tutto😅😂).
Interrotta da vicende tutte molto piacevoli tra Miyako e Bardack (sono un insaziabile sete di malizia e dolcezza miscelati alla perfezione)!
La lussuria di Gohan è incredibile ma estremamente comprensibile e poi, la dimostra, con infinito amore per la sua Videl, uno solendido rrgalo le ha fatto, no? (Idea stupenda!!!☺)
E ora permettetemi, vi amo! Per come descrivete Goku e Chichi, scusate il mio essrrr ripetitiva, ma priprio non ci riesco.😅😅
Laura è stata grandiosa (non dico di averle perdonato tutto, ma una buona parte delle cattiverie e dolori che ha fatto patire ai miei due tesori😍😍) grazie all'opera pia che ha compiuto firmando quel maleddetto contratto di divorzio.

Ok... Smetto di parlare (scrivere) e vi lascio lanciandovi una marea di bavi e abbracci.
Ciao e a presto.❤👋

01/01/16, ore 18:06

Buon annooooo xD davvero , non c'è modo migliore di cominciare il 2016 se non leggendo un capitolo di questa storia . Ho gli occhi a cuoricino , tra tutte le coppie presentate scorre un'armonia da far invidia a molte unioni ormai consolidate . Questi uomini sanno il fatto loro , non c'è dubbio . Ora , non vedo l'ora di scoprire alcune cose nel prossimo aggiornamento :
Chichi e Bra accetteranno ?
Bulma parlerà con Yamko e , soprattutto, come reagirà?
Cold se ne starà davvero con le mani in mano?
Troppa curiosità, ma vale la pena aspettare . Baci :***

29/12/15, ore 08:45

Alla fine le situazioni si sono inaspettatamente ribaltate... Povera Chichi! E quanto sono curiosi Bra e Goten! Per quanto riguarda invece Bulma e Vegeta le cose finalmente vanno bene, almeno per ora... Vedremo al prossimo capitolo, baci, ciao!

29/12/15, ore 08:15

salveh (:
vegeta è il solito "romanticone in incognito" (quanto suona sbagliata la cosa che ho appena scritto, mio dio)
bulma è l' unica che lo capisce al 100%, una donna normale non penso sopporterebbe di non sentirsi mai fare complimenti, o di non sentirsi mai dire "ti amo".
miyako e bardak? li amo. non ho nemmeno parole.
spero solo che chichi e bra accettino l' "invito" dei nostri amati son, perchè se così sará ne vedremo delle belle :3
al prossimo capitolo