Trust me baby
di Blue_Cri

18/11/15, ore 13:57

Che bello! Tutto è andato per il meglio pee Bardack e Miyako, poveri Chichi e Goku, la loro felicità è messa a rischio per colpa della moglie e del suocero, spero che le cose per loro si aggiustino, Vegeta e Bulma e Videl e Gohan sono ancora un pò in bilico, chissà se ci sarà qualche novità nel prossimo capitolo. Vi attendo con ansia, alla prossima belle, baci, ciao!

17/11/15, ore 07:57

Eccomiiii . . . Scusate il mio immenso ritardo nel commentare. La tempesta si sta scatenando eccome e mi sa che a Vegeta non ha fatto per nulla piacere essere sbattuto fuori dalla stanza . Di certo avrebbe preferito che lei parlasse subito con Yanco . Bulma dovrebbe prendere il toro per le corna . Ammetti le tue mancanze , accetta umilmente gli insulti e vivi felice con chi ani davvero la tua vita . Ma mi rendo conto sia difficile. Parliamo di cose belle : Gohan e Video non sono dolcissimi , adorabili e tutti gli aggettivi pucciosi di questo mondo ? Si che lo sono 😍😍😍 alla prossima e complimenti 😊

07/11/15, ore 10:42

Ho letto tutto d'un fiato gli ultimi capitoli e ... per la barba di Merlino! Adoro sempre di più questa storia! Questo capitolo mi è piaciuto molto di più, non so perché ma amo questi momenti dove è tutto complicato e incasinato ma allo stesso tempo da riderci fino a farsi venire la colite xD ragazze vi adoro, no vi straaaaaadorooo!!! Cri cri, come si vede il tuo zampinoooo ahahah e blue_Son, ti ammiro sempre di più. Insomma bellezze, complimenti!! Aspetto con aaaaaaaahhnsiaaaahh la prossima puntata di sta ficcc! E sti cazzi, mi avete fatto venire un infarto con queste scene da colpo in testa! Vegeta povero xD che carino quando si dispera per la sua bella! E Goku... quanto si incazza è sempre più porcone! E Bardack... vabeh lasciamo stare... **sta sbavando ma fa finta di nulla** ahahah alla prossima donzelle, un besooo :*

07/11/15, ore 09:57

hheyh (:
oddio gohan e videl sono dolcissimi *^*
chissà cosa accadrà in quei 5 giorni...
passando a yamco: è la prima volta che mi dispiace per lui.
nel senso, in quasi tutte le fanfiction che ho letto, ero mega felice che si levasse dalle palle per far stare soli bulma e vegeta (magari con la scusa "mi tradiva con un asacco di donne" oppure "non era più lo stesso, dopo tanti anni il rapporto era cambiato" e cose così) ma adesso sono triste per lui.
ovviamente bulma e vegeta sono l' otp di questa povera ragazza, ma leggere come finirà con yamco mi farà "arrivare qualche" (?) feels :3
(bulma, mollalo in fretta comunque eh u.u)
chichi e goku, miyako e bardak sono sempre tenerissimi, anche se in questo capitolo si conquistano il primato gohan e videl <3
alla prossima (:

06/11/15, ore 21:24

Wao, le cose si stanno mettendo male per Bulma, per una volta aveva ragione Vegeta nel voler finire adesso il triangolo amoroso, povera Bulma, invece Miyako e Chichi se la godono alla grande, mentre per Videl e Gohan si aprono nuove esperienze e speranze. Vi attendo al prossimo capitolo, anche se fate attendere, vi seguo con impazienza, alla prossima, baci, ciao!

29/10/15, ore 13:47

Per prima cosa vi chiedo immensamente scusa per il ritardissimissimo con cui recensisco... Davvero... Sono dispiaciutisssimisssssima....😨😩😩😩😩😰😰😰😞😞😞😞😞
Come sencodo punto!!!!! 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 ma come sono belli e dolci.... Davvero, non mi sarei immaginata che il testardo Prince mollasse per Bulma... Ma sono così felice!!!!!! Adesso mi fa un po' pena Yamco, ma la gioia sta prevalendo....😂😅
È un capitolo col botto, inclusi fiocchi e controfiocchi.... Siete state incredibili!!!!!!👏👏👏👏👏 bello bello belllllloooo!!!!!

Preferisco non dilungarmi, anche perché sono piú che curiosa di sapere cosa avverrà nel prossimo capitolo...

Un bacione (one-one) e a dopo.😘😘😘

28/10/15, ore 22:10

Fa caldo qui dentro , eh ? Comunque il mio fidanzato, che ogni tanto dà una sbirciatina alla vostra fanfiction, sostiene che descrivendo uomini così perfetti create in me e nelle vostre lettrici accoppiate delle false aspettative. . . Ahaha, beh , direi che solo i nostri sayan preferiti potessero occupare dal nulla una Spa e fare il bello e il cattivo tempo con le proprie signore ... io amo vegeta , trovo goku supersexy, ma vogliamo parlare di Bardack? È fenomenale, con le grazie al vento, trionfo e sicuro di sé, che aspetta che la preda vada da lui incontro. .. e direi ! Sfido io a resistergli. Ora , vado a sciacquarmi il viso perché ammetto di essere arrossita immaginando le scene descritte ; pertanto comprendo e giustifico il fatto che voi abbiate avuto difficoltà a revisionare più volte il racconto. Comunque complimenti. Aspetto il casino che sicuramente succederà nei prossimi capitoli. Non mi illudo che questo non sia solo la quiete prima della tempesta . Comunque lo scoprirò fra 10 giorni 😁 grazie e alla prossima 😚

28/10/15, ore 11:27

Che bello! *_* Mi piace sempre come descrivete nei dettagli tutto! Sia le cose normali che quelle hot! Ormai vi seguo fissa e continuerò fino alla fine. Attendo il proseguo e continuate così, bravissime! Vi adoro! Baci, ciao!

26/10/15, ore 14:32

ed... eccomi qui, puntuale come voi (:
questo capitolo è qualcosa di maravigliosso *^*
ragazze, beate voi u.u
però, la staff della spa fa entrare persone random dalle clienti? metti che arriva uno stupratore che convince tutti di essere il fidanzato che vuole fare una sorpresa? immagino che i nostri tre amici siano molto persuasivi... u.u (e vorrei vedere)
niente, aspetto con ansia sviluppi gohan-videl e trunks-pan, so che non mi deluderete :3
amo i momenti bulma-vegeta, nulla
ci sentiamo fra 10 giorni! (;

24/10/15, ore 15:21

È stato un capitolo fantastico. La coppia GotenxBra è la mia preferita e trovo adorabili tutte le loro scene . Ho intravisto una Trunks per Pan niente male e c'è stato un ricongiungimento che ho molto apprezzato. Ma il mio timore è : dopo tutta questa tranquillità, non essendo ancora, presumo, la storia ,avviatasi alla conclusione, cosa succederà? ☺ baci e alla prossima 😚

17/10/15, ore 15:20

Ciaoooooo che emozione. Ho letto i capitoli tutti d'un fiato e dire che la storia è bella, è poco, anche se non avevo dubbi visto le autrici. Che dirvi se non di continuare così un bacione Kikka.

17/10/15, ore 01:04

Mammamia! Che bello! La descrizione del "chiarimento" tra Bulma e Vegeta, vi adoro! Quanto la invidio! Si stanno formando parecchie coppie, una più bella dell'altra. Ragazze, devo farvi i miei complimenti, siete bravissime, mi state facendo appassionare come sempre! Solo chissà cosa succederà alla Spa e tra Bulma e Yanko. Vi attendo con ansia, baci, ciao!

16/10/15, ore 15:09

e ssssalve!
eccomi qui, come al solito :3
ohddio pan e trunks! gnah, giá li amo
gothen e bra diventano sempre più carini, nessuno può dire il contrario u.u
goku e chichi, bhè, mi 'spiace un po' per il nostro kakaroth ma quando bulma ha bisogno chichi è lì :3
ho il bisogno mentale di vedere insieme gohan e videl, basta
ma adesso arriviamo al fulcro, ho vomitato arrcobbbbaleni, quando vegeta si è fatto perdonare... porco artorias lo avete scritto così bene che avrei voluto essere lì! (ma ora che ci penso ero lì, in un certo senso ×~×)
e niente, vi prego, regalatemi un sacco di questi momenti (:
alla prossima

13/10/15, ore 19:18

Miyako sei tutte noi !
Personalmente è quello che ho urlato appena quei due hanno iniziato a baciarsi . Il capitolo è stato fantastico, ha mostrato perfettamente le dinamiche delle varie coppie, facendo il punto della situazione. Un'unica domanda : ma Laura ? Davvero si è messa l'anima in pace ? E Bulma? Lascerà la redazione? Vegeta meritava molti più schiaffi . Ahaha, sono tante domande ma è colpa vostra , sono curiosissima 😀 baci :*

09/10/15, ore 00:24

Salve ragazze! Come ci sono rimasta male per Vageta e Bulma, ma secondo me lui se lo merita per come la tratta e per come l'ha reputata. Gli altri invece si godono ognuno la compagnia dell'altro a quanto vedo. Alla prossima, baci, ciao!