Trust me baby
di Blue_Cri

10/09/15, ore 16:52

Beccati!? No davvero, non potevate scegliere un titolo migliore.
Il capitolo è stato un contino, BOOM, CRASH, BANG!!
Partendo da Gohan che, ommiodio, (mi sto innamorando) è sempre più ostinato e così dannatamente seducente. Sciocca Videl a volerlo sfidare così, perché certo lui non è il tipo da "cambiamo programma".
Immagino, e come se immagino, la seconda serata tra i due... Perché davvero, non potete lasciarli al niente sconfinato con tanto di palle di fieno!! Non mi deluderete.
Per Bra, beh, è un adolescente. E una scena del genere me la sarei aspettata e come, è un classico!!
Dio solo sa, cosa voglio che faccia Bulma! Avete preparato un terreno fertilissimo per far sbocciare qualche fiorellino che poi non tarderà a diventare un enoorme quercia, ahah!
Lo scopriremo solo vivendo!
Goku e Chichi possono aspettare, sono carica di troppe informazioni che riguardano loro, al momento sono concentrata su altro... Tipo l'appuntamento di Videl, la prossima cena in casa Son... E ho la netta sensazione che questo divorzio Goku non lo avrà così facilmente.
Felice di aver letto quest'altro capitolo ragazze, vi lascio con un caloroso abbraccio e ventiquattromila baci!!
Sentiti complimenti, a presto. ❤️

09/09/15, ore 00:25

Ah qui le cose si fanno senpre più interessanti a quanto leggo: Vegeta e Bulma, Goku e Chichi, Goten e Bra, Gohan e Videl, Bardak e Miyako... Mammamia! Attendo il vostro proseguo ansiosa! Brave, continuate così, alla prossima, baci, ciao!

08/09/15, ore 01:20

Salve ragazze! Ci soni molte novità, il bacio di Goku e Chichi, l'incontro e l'interessamento di Bardak e Miyako, il comportamento di Vegeta verso Bulma, credo che nel prossimo capitolo ci saranno delle belle! Alla prossima, baci, ciao!

07/09/15, ore 23:16

Mm... Cosa posso dire su questo ricco e sconvolgente capitolo...?
Bella domanda, comincio a credere che voi vi divertite a mettere noi recensori in difficoltà...😅😁
Andiamo per ordine...
Cominciamo con Goku e Chichi,: ma quanto sono adorabili? Tralasciando i loro continui disguidi causati dalle situazioni famigliari ingarbugliate, sono fantastici... e voi care li descrivete in modo sensazionale... vorrei essere per certi versi al loro posto. .. questa penso non sia una cosa tanto normale, ma soprattutto sana per il mio status mentale già infastidito per l'inizio delle scuole...😣😣
Comunque, ottima trovata la pensata di far apparire Gohan ha rompere le uova nel paniere e provocare il capo e la bella educanda che voleva signore la in sordina... peccato...
Passiamo ora a Bulma e Vegeta che mi stanno facendo letteralmente impazzire... (sorvolo sul dialogo tra Bulma e Chichi che ha dato maggiori spiegazioni e ha aumentato il legame tra le due colleghe che suppongo servirà successivamente e che comunque è stato molto simpatico😆😄. )
Come può una persona essere tanto odiosa ma attraente devo ancora capirlo, ed anche come facciate a delineare in questa maniera extra eccelsa.
Ero sul punto di voler entrare nella mia fantasia e dare due grossi baci al professore e alla moglie facoltosi che forse ingenuamente hanno dato benzina su un fuoco già in pieno divampamento che è questo amore impossibile da concepire da ambo le parti ma che però ormai si è innescato. Una doppiata che lascia terra bruciata al suo passaggio,, lo preannunciano i loro diversi acidi e taglienti, combattuti dai momenti di folle passione che incendiano i loro anime febbrili e da personaggi protagonisti che odiano essere messi in seconda parte.
Ed è ora è il turno di Videl e Gohan se non sbaglio....
Che duo insolito, ma anche coccolato. .. trovo siano molto dolci anche se agli antipodi per il carattere...
lui che cerca in tutti i modi di conquistarla e lo fa in gran stile oserei dire, procurando le anche un giorno di riposo pur di poter uscire con lei, mentre la ragazza tenta in vano di resistergli in tutto e per tutto.
E concludiamo con Goten e Bra che sono dolciosissimi nella loro beata ed ingenua fanciullezza, e vengono beccati dalla sorella della piccola nel bel mezzo... quanto ho riso anche se una parte di me era dispiaciuta per loro...
Cosa dire per il piccolo scherzo di rivincita personale con la propria consanguinea, che immaginandomela, l'ho trovata veramente esilarante come anche il fatto che il piccolo Son è stato beccato in flagrante. .. ma la reazione della maggiore trovo sia stata impeccabile e assolutamente nelle corde del suo carattere, fantastico. 😍😍😍
Direi che per finire bisogna spendere due parole sul 'ciclo teatrino del gruppo maschile a fine lettura...
Cosa posso affermare? Sono tutti favolosi ed estremamente stuzzicanti quando fanno i provocatori, sono magnifici, come voi due scrittrici che riuscite ad azzeccare puntualmente tutte le mosse. Penso che l'accoppiata Bardrak e Miyako farà faville quando ci sarà questa famosa cena ne vedremo delle belle... Non vedo l'ora...
direi di aver prosciugato lo spazio disponibile (scherzo), quindi direi di aver detto abbastanza.
Un bacio ad entrambe.
rinnovo i miei sempre più lunghi e veneratori complimenti che vi faccio con tutto il cuore vi auguro la buona notte e buon inizio settembre.

P.s , mi scuso per eventuali errori di scrittura, battitura o grammaticali, ma non ho il tempo purtroppo di correggere nulla.
P.p.s tra poco spero di postare quella famosa One-shot che vi avevo accennato.

Bene, a presto spero.
Baci baci.
Ale.

06/09/15, ore 23:11

ssalveh :3
sono corsa qui subito dopo aver letto la risposta alla precedente recensione e... mio dio! che capitolo pieno (:
povera bra, immagino l' imbarazzo!
bulma, per favore, fregatene di yamcha/yamco e cedi al "potere sexy" di vegeta, fallo per meh! u.u
kakaroth, sbrigati a divorziare, ccheccavolo :3
non vedo l' ora di scoprire come andrá la famosa cena, mi aspetto grandi cose! (aspetto anche l' apputantamento di videl, chissá che ansia D:)
ebbene, ci vediamo alla prossima (: *sperando di trovare "avanzamenti" per tutte le coppie (bulma-vegeta, chichi-kakaroth, gohan-videl, bardak-miyako etc)*
bacioni, shadow
P.S.: al "satana Son più grande" sono scoppiata a ridere come una spastica

28/08/15, ore 09:49

Buongiorno, e buon venerdì (?).
Il capitolo l'ho letto ieri sera appena aggiornato, ma non avevo la forza di recensire, questa vita mi distrugge!!
Anyway, parlando del capitolo. L'ho trovato un pochino di passaggio ma nonostante questo ricco di sorprese, ma come fate ?
Partendo da questa nuova figura di Miyako, molto interessante. Anche se avevo già capito nell'incontro con Bardak che sarebbe sbocciato una specie di AMOUR ahaha. Mi piace molto, per il momento si trova quasi in cima nella lista dei preferiti. Dopo Gohan si, sono molto dispiaciuta che in questo capitolo non sia comparso, questo nuovo lui mi ha sconvolta e interessata allo stesso momento!!
Pooi, un viaggio "di lavoro" (si si come no) per Vegeta e Bulma... Ahaha voi siete cattive, fatevelo dire.
E poi da dove è uscito questo Yamcha?? Mi fa quasi tenerezza, perché tra poco lo vedremo in compagnia di due amichette appuntite sulla testa vero?? Non vedo l'ora, sono così eccitata che faccio le capriole solo
a pensarci!!
Pooi, i nostri amati Goku e Chichi, io avrei preferito chiudere per bene la serratura e chi si è visto si è visto. Non trovate? È così ingiusto che vengono interrotti sempre, anche se stavolta il bacio ci stava e come... Magari anche qualcos' altro.. Ehm ma.. Sono sicura che mi accontenterete ahah.
Ora tra dieci giorni scopriremo cosa ha da dire Bulma! Siete consapevoli che dieci giorni sono troppi, per così tante notizie succulente ?!?!
Mi sa che qui ho finito. Anche perché mi aspetta una montagna di panni da stirare, tremo solo a vederla.
Buon fine vacanze, a presto.
Kiss ❤️

(Recensione modificata il 28/08/2015 - 09:51 am)

28/08/15, ore 00:52

Allora, per prima cosa siete gentilissime, vedrò di postare qualcosa di recente il prima possibile.😂😅👍😊
Secondo posso darvi solo ragione in campo di fortune sfacciate e invidia da far girare la testa sulle protagoniste femminili...
Terzo, buona sera a voi e buon fine agosto.
OK👍😅😊, ora posso passare al capitolo: eccezionale come sempre, senza particolari colpi di scena, come magari nel precedente, ma in ogni caso favoloso e bellissimissimo.❤😍😍

Allora, mi piace l'idea del rapporto di sorellanza (chiamiamolo così😅😂) tra Chichi e Miyako, ma soprattutto che tra Bardack e lei ci sia qualocsa di scottante ( punto qualcosa che quei due faranno fuochi e fiamme prima o poi...) ma suppongo mai quanto ne scaturaranno dalla accoppiata Buona- Vegeta. Che dire del loro botta e risposta piccante tra i due e le maliziose provocazioni che si scambiano mi fanno impazzire in tutti i sensi.😍😂 senza dimenticare anche l'evento bomba che rappresenta il viaggio a Londra con solo i due soli soletti.😍😍😍😍 e non dimentichiamoci di Yamco che fa il geloso (anche se personalmente preferisco il duo Brief Prince) ?
(Ah, e l'immancabile "donna" che contraddistingue il direttore da credito al suo ego e al suo personaggio che descrivere perfettamente )
Quanto li adoro quando si pinzecchiano e si scannano amorevolmente.😂😂❤😍
Tornando ai due precedenti piccioncini, mi è piaciuta particolarmente la scena vicino l'ascensore che lei quasi paese l'uso della parola e fa quegli apprezzamenti (più che logici e comprensibili) sull'uomo.😍 senza contare il suo invito, mi sa che gatta ci cova.😂😜
E che dire di Goku e Chichi...😍😍😍😍
La mia coppia preferirà e che ogni volta mi fa sciogliere, ma anche scoppiare per agitazione e rabbia (dovuta alla sfacciata fortuna che ha.😂😅😜😘)
Finalmente si sono baciati ma sono stati interrotti dal padre di lui... Uffa...😭😭😭 (particolare che comunque ci sta perché pensò che lo sfioramento di lavvra sia stata una mezza provocazione da parte della ragazzina.😁😍😍😍

Ok... Volgio sapere subito com continua...😨😨😱😱😱 per favore fate presto...🙏🙏🙏🙏🙏
Please.😢😢😢

Baci baci e a prestissimo spero.😘😘👋👋
Ale.

P.s. scusate l'orario e la brevità, ma sono un po' rinco al momento.😅👋😉

28/08/15, ore 00:14

salve, sono ancora io u.u
si fa sempre più interessante! dio, sono troppo curiosa, adesso, dopo le due ship principali, sento il bisogno di sapere di più sulla bardackxmiyako... :3
non vedo l'ora di leggere il viaggio a londra, e la cena (:
alla prossima

24/08/15, ore 12:08

salve! (chiedo scusa se non ho più recensito, ero convinta di averla messa tra le seguite, ma ops!) (infatti mi domandavo "ma non dovevano aggiornare ogni dieci giorni? sará passato almeno un mese!")
comunque, FINALMENTE BULMA E VEGETA AJKCMEHCKAUFND.
oddio kakaroth, molla quell' arpia e corri da chichi!
dio, adoro questa storia (che finisce immediatamente tra le seguite -questa volta davvero- e tra le preferite, perchè si.
(ve ne prego, regalatemi altri momenti bulmaxvegeta, fatele mollare yamcha/yanko, fate qualsiasi cosa, ma ho il bisogno fisico e mentale di vederli "insieme".
alla prossima :3

19/08/15, ore 09:24

Ciao e buongiorno. Era da parecchio che avevo preso d'occhio questa FF e adesso che sono in vacanza mi sono presa il tempo per leggerla. E non me ne pento ragazze, questo può essere definito quasi un capolavoro! Siete riuscite a ad intrecciare al meglio tutti i personaggi, e poi questo rapporto tra Goku e Chichi, chi se lo sarebbe mai immaginato!! Gohan sciupa femmine è stato davvero un duro colpo per me, molto OOC ma ci può stare! E poi... Sapete reggere una patata bollente come non mai. Mi piacete un sacco e non smetterò di leggere questa fic, ve lo prometto! Così come non posso non recensire. Se solo vi avessi scoperte prima, avrei commentato ogni singolo capitolo, perché ESIGE una descrizione dettagliata!!
Che altro, sono morta sul colpo cercando di immaginare Goku che canta Rewind di Vasco, sul serio. Stavo per sbellicarmi!
Per quanto riguarda Laura, sono sicura che sarà ancora tra i piedi per molto, vero ?
Va bene, mi sa che ho finito, vi lascio con un abbraccio super caloroso, super complimenti e buone vacanze, a presto.
Kiss ❤️

19/08/15, ore 00:52

Salve ragazze, allora, per quanto riguarda Goku e Chichi si sta incominciando a preparare il terreno per il loro prossimo "incontro", finalmente! Laura non la sopporto, come sempre. Goten e Bra fanno scintille e anche Gohan e Videl. Inaspettao l'atteggiamento di Vegeta, ma da lui, spero poi che nel prossimo capitolo ci saranno maggiori spiegazioni della sua reazione. Brave, alla prossima, baci!

18/08/15, ore 19:02

Ma wow quanto amore in questo capitolo molto dolce!che bello i miei amati hanno avuto il loro primo casto approccio hihi spero continueranno e bulma si liberi di yamco :O aspetto con ansia baciii

18/08/15, ore 17:08

😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 voi mi volete sciolta come il ghiaccio sotto 40° gradi all'ombra, non è così? Dirmelo prima?
Comunque, venendo alla FF: come avete fatto????!!! È una cosa miracolosa, divina, pura magnificenza questo capitolo...💘💘💘💘💘
Già dall'inizio in cui si comincia a parlare della obbligatoria separazione dopo il breve ballo dove mettete in risalto le emozioni dei due protagonisti, si può capire che sarà un gran bel testo, e a confermarlo è il seguito, (sorvolando sulla scelta (non solo apprezzata da parte mia, ma molto di più) di tenere lontana Laura il più possibile per tutta la festa (nonostante, capisca il punto di vista che sia quella più sola ma non mi dispiace perché il senso di pietà che si prova viene letteralmente scaraventato via dal fatto che sia insopportabilmente insopportabile), alla battuta tagliente di Chicchi, che per il personaggio che avete deciso di utilizzare per lei, è stato un effettivo colpo di genio.
Senza considerare la scena da capogiro tra Goku e la propria praticanda fuori dal locale quando parlano dei rispettivi parenti e lui le lascia la sua giacca😢😍😍 che scena da film degna di un oscar😍😍😍.

Io adoro l'accoppiata Goten-Goku, sono perfetti come padre e figlio o per lo meno nel modo in cui voi li presentate (insomma, qui sta sorgendo un problema bello grosso: non potete continuare a farmi innamorare di ogni personaggio solo perché lo descrivete come un Dio o come un sogno proibito... così mi faccio male da sola😱😂😙😙 ).
È adorabile il loro colloquio in salotto, molto rilassato, e non dimentichiamoci del Bellissima del bel capo😍

E lo spezzone con protagonisti i due piccioncini? Ma siete dolciosissime😍😍😍 la prima volta di Bra, e di qualunque ragazza, penso, non potrebbe andare meglio: il giusto mix di perversione, eterea intimità e tanto, tutto l'amore possibile.
E vogliamo scordare il bel bacio tra Videl e Gohan? Come osare solo pensarlo... Ecco come rappresentare un ragazzo come un principe delle favole, insomma, impossibile per essere vero, logicamente nel mio di mondo, mica in quella della cortina caduta tra le sue braccia... Non vi pare ingiusto?😡😂😂😊

E concludiamo in bellezza questo capitolo che sceso dal cielo è solo un riduttivo.
Vegeta sta diventando uno dei miei personaggi preferiti solo grazie a voi e come me lo fate immaginare, perché fa delle cose inaspettate e tremendamente fuori luogo ma che fanno dire "ma come cavolo fa a fare se robe?"... cioè. .. tu rimani sbigottita e sconvolta dal suo modo di fare e non puoi che ammirarlo per la sua faccia tosta tanto odiosa quanto sfacciatamente attraente e adorabile.
Quel leggero sfioramento di labbra tra lui Bula, che è stata battuta dalla sua stessa pasta, mi ha fatto esaltare, sembravo una demente sul letto... Mi vergogno solo al ricordo.😑😧
Tutto il vostro lavoro è completato da un perfetto lessico e un magnifico stile.
Da un po' , mi chiedo (anche troppo spesso per i miei gusti (mo scherzo😙😜😁)) come riusciate ad azzeccare sempre cosa mettere, che sia dalla semplice battutine sarcastica o meno, all'invenare quelle scene da capogiro che a volte fanno montare la rabbia, altre le lacrime e a volte fanno letteralmente bloccare il cuore. Siete fantastiche, non c'è più nulla da dire.

Penso di dover smettere di bilaterale, sennò finisco per annoiare (sempre che non lo abbia già fatto e allora mi scuso subito😅😶)
Un bacio e un abbraccio ad entrambe.
Ale

P.s avevo già letto il capitolo ieri sera, ma dato che era tarda notte, ho preferito recensire oggi, con modo da fare un momento decente degno della vostra storia.
E in più, in questo modo, mi sono potuta rileggere il capitolo.😜😂😊😀

P.p.s. se una di voi due eccelse scrittrici, avesse voglia di farmi il grandissimo favore di darmi un proprio parere su quelle piccole schifezze che scrivo e che ho anche il coraggio di postare, mi farebbe davvero un grande onore, oltre che un grande piacere e logicamente avere la mia venerazione eterna (non che non c'è l'abbia già adesso, ma non saprei cos' altro fare...😂😅). Accetto volentieri tutti i tipi di consiglia, di commenti e qualunque cosa abbiate voglia di dirmi.
Ovviamente, se con questo p.p.s. (non so nemmeno se si possano dire PPS😲😮😅😆) vi ho creato qualche problema, mi scuso, e non vi dovete preoccupare se non vorrete, era se magari non avevate nulla da fare e vi annoia vate (quello che succede perennemente a me da quando sono in vacanza...😧😂😂😅).

Ok, ora la smetto, e scusatemi ancora per tutte queste chiacchiere se di chiacchiere si può parlare...

Un altro bacio a tutte e due e buona continuazione estiva.👄💕

18/08/15, ore 10:58

Ho scoperto ieri questa fanfiction e l'ho divorata sa cima a fondo. È scritta molto bene, con dovizia di particolari senza essere assolutamente volgare. Adoro il modo schietto e senza filtri con cui disegnate i personaggi , tanto da renderli riconoscibili anche a chi, non è il mio caso , non conosca l'universo di DB ( non credo però sia possibile ) . Mi piace la coppia GotenxBra, per quanto non sia canon, è incredibilmente dolce e veritiera. Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà quando Gohan verrà a conoscenza della situazione di Videl, cosa vuole Yanko da Bulma e , ovviamente come reagirà Laura al divorzio da Goku e cosa ne penserà Chichi. Baci. Fortunatamente mancano solo 9 giorni ; )

11/08/15, ore 01:19

Salve, ecco quello che è successo tra Goku e Chichi, speriamo che nel presente le cose cambino e non solo per loro, ma anche per Bulma e Vegeta. Alla prossima e buon ferragosto ad entrambe, baci, ciao!