Trust me baby
di Blue_Cri

02/05/16, ore 00:58

Salve ragazze, finalmente Bra e Gohan hanno chiarito e fatto pace, Gohan e Videl vivranno insieme e ci voleva! Miyako e Bardack hanno ancora problemi, speriamo che parlino, che è la cosa migliore. Wao, Goku e Vegeta in gioielleria per fare la proposta, non aspetto altro! Baci, ciao!

29/04/16, ore 13:07

L'appuntamento è fra 10 giorni , eh ? Come posso fare per non morire di curiosità nel frattempo? Ho deciso ! Rileggerò di nuovo tutti i capitoli *...*
È stato un capitolo meraviglioso , non vedo l'ora di assistere ai nuovi sviluppi e vedere come si svolgeranno le varie sottotrame, in primis quella di Goten e Bra . I piccolini ( solo anagraficamente, come dite voi ) si sono chiariti ma hanno una bella gatta da pelare . Spero che i loro genitori la prendano bene . Matrigna/cognata e suocero/cognato. Due combinazioni divertentissime. Spero davvero che non ci sia il colpo di scena in cui li buttano fuori di casa ( va beh , che c'è la casa di Chichi in caso ) . Poi Cold, beh lui dà anche molti pensieri . Spero sinceramente che non ci scappi il morto perché , davvero , sarebbe uno shock troppo grande . Ho molto apprezzato la scena in gioielleria, beate queste donne e beati questi uomini che devono solo scegliere ciò che gli piace di più. Bardack ! Tira fuori l'anello che siamo tutte in Trepidazione per celebrare un triplice matrimonio . Ma anche 5 ! I presupposti ci sono . Alla prossima ☺ ☺ ☺

29/04/16, ore 09:32

“Sì, piccola impertinente"
Inizio con questa.
Mi avete fatto morire con questo capitolo e questa frase.
Gohan stava cercando di fare un discorso piuttosto serio e lei andava a mettere frasi maliziose qua e là ahahah mi immagino la scena: lui parla serio, lei che lo guarda, lo interrompe (perché anch'io faccio spesso così, anche dicendo solo stupidaggini(?)) e Gohan tra il serio, il divertito e lo spazientito ahahah
Però avete anche fatto piangere Videl, che monelle u.u
Comunque Gohan è un vero tesoro *lo tira verso di sé* sei davvero un cucciolo sexy :(
*Gohan le fa una carezza sulla testa* "spero tu mi possa perdonare per aver cambiato il nostro<\i>divano"
Ci abbiamo passato i nostri momenti migliori lì sopra
"Già, per questo Videl non deve saperlo"
Tieni i segreti con lei?
"Ti ucciderebbe se sapesse della tua esistenza"
Ma io non voglio portati via... Sono disposta a dividerti!
"Ma lei non credo, sinceramente"
Le vado a parlare io! *parte in quarta*
*Gohan l'afferra per i pantaloni* "vieni qui, le parlerò io" *la abbraccia per paura che possa andare a fare danni*
Sì, okay, perché non voglio che buttiate il divano dove ci sedevamo per giocare alla play o per guardare film e mangiare schifezze :(
"Lo so, piccola, lo so"
Gohan monello :(

Complimenti per il bel capitolo ragazze, aspetto il seguito con ansia!

21/04/16, ore 00:57

Wa, non ci voleva proprio secondo me per Bra essere incinta, sono contenta del cambiamento di Laura, ma il padre proprio non ha limita all'indecenza! Come è tenero Vegeta che si preoccupa per Bulma, li adoro! Povera Videl, che figura! Alla prossima belle, baci, ciao!

19/04/16, ore 22:23

Allora da dove devo cominciare? Avevo indovinato anche questa gravidanza. Bene , come premio potreste mandarmi o Vegeta o Bardack a casa? Grazieee. Ma quanto sono tenere Pan e Bra ? E Myiako, Bulma e Chichi ? Evviva l'amicizia tra donne e la solidarietà femminile . Esiste mie care . Il ritratto che dipingere di tutte queste donne , diversissime fra loro , mette in luce le migliori sfaccettature della nostra categoria . Spero che Bra riesca ad aprirsi con la sorella , che Videl emerga dalla fossa in cui si è nascosta - il padre di Gohan è un mito - che Vegeta continui con quei burberi gesti d'affetto - avevate anche voi gli occhi a cuore? - e che Bardack rimanga così perché non si può non amare quell'uomo *...* Alla prossima, Baciiii xD

18/04/16, ore 22:45

Potete pure non credermi, ma questa scena in questa fan fiction l'ho immaginata tantissime volte! Sapevo che sarebbe successo prima o poi! 😂😂😂😂
Oh Gohan, Gohan! *lo tira per l'orecchio ridendo* non è colpa tua, okay, ma non hai fatto eccitare solo Videl con le tue movenze, fisico e viso sexy, quindi pretendo lo stesso trattamento della corvina!
E lei, poveretta! Che bella presentazione, proprio!
Oppure quando Gohan si ritrova quella sorpresa, mi è sembrato un bimbo felice davanti alla sua fetta di torta ahahah tutti focosi e poi lui si mette a fare i complimenti stile bimbo di cinque anni ahahah o almeno, io me lo sono immaginato con quella espressione xD
E ancoraaaa il padre di Gohan! Ahahahah fantastico! Ahahah
Siete state bravissime, davvero!
Non vedo l'ora di sapere come finisce con i genitori di Gohan >.< aspetterò pazientemente altri dieci giorni, ma non deludetemi! (Tanto so che non lo farete <3)
Andiamo Gohan, anch'io ti devo mostrare qualcosa! *lo trascina in camera da letto*

10/04/16, ore 02:17

Wao, capitolo più bollente del solito. Tutti poi, nessun escluso! Yanko e Laura? La cosa non mi piace, ma vedremo successivamente cosa succederà. Baci, ciao!

09/04/16, ore 10:25

Mio dio , la piccola Bra ha davvero una BRUTTA gatta da pelare se anche lei ha ciò che penso . Ma voi due donzelle non sarete così diaboliche da usare lo stesso stratagemma / colpo di scena? O forse si ? In caso voglio assolutamente vedere come la ragazza lo comunicherà a Chichi , a Goku , a Goten certo , ma soprattutto. . . Bramo di sapere la reazione di Bardack in merito xD ahaha comunque queste coppie sono adorabili. Ottimo capitolo . Alla prossima ☺

04/04/16, ore 10:04

Salve ragazze, finalmente avete aggiornato! Che bello, finalmente Bulma e Vegeta hanno fatto pace e hanno festeggiato, penso che abbia preso in positivo la gravidanza di Bulma e che diventerà padre. Quanto è carino Gohan geloso, come tutti i ragazzi del resto. Quanta malizia tra i ragazzi, ma le ragazze non sono da meno, soprattutto Miyako che lo fa di nascosto. Da come è andata la cena, credo che non sarà solo Bulma ad essere incinta, aiuto! Si salvi chi può! Alla prossima girls, baci, ciao!

01/04/16, ore 15:36

buonsalve :3
oddio, finalmente
non aspettavo altro da un bel po', ammetto
vegeta è un patatino, con bulma, li adoro ogni secondo di più
non vedo l'ora di scoprire come si svilupperá il tutto!
gohan e videl? tenerelli pure loro, ho adorato gohan versione geloso u.u
bardack, sempre dolcissimo
ma... senior? povero, è l'unico senza una "compagna", mi dispiace un po' per lui :3
dai, alla prossima (:
bacioni, shadow

30/03/16, ore 23:10

Finalmente ho potuto recuperare tutti i capitoli arretrati. Mi ha fatto piacere tutta questa felicità condivisa e ritrovata fra le nostre coppie preferite , culminata in una cena in compagnia fra cibi afrodisiaci e la gradevole notizia della gravidanza di Bulma (: Io ero fra quelli che hanno indovinato . Voglio l'abbonamento al Satan News !!! Ahaha, ma ora che va tutto bene, cosa succederà? A presto ! Baciiii :***

28/03/16, ore 20:09

Piaciuto?
Davvero me lo state chiedendo?
È fantastico.
È perfetto.
È Godel.
Pazienza che ho fatto due interi giorni di aspettare il vostro aggiornamento (monella Cri Cri u.u), ma okay ne è valsa la pena!
Gohan mi ha fatto un po' tenerezza.
Quel fatto che prima si ingelosisce, si arrabbia, fa l'offeso con le frecciatine (Videl mi è sembrata me quando pensa alla risposta migliore da dare xD), poi lo sfrontato e ad un tratto... Sembra svegliarsi.
Tipo "ehi, ma che sto dicendo?!" e a Videl era piaciuto tutto invece ahahah
Ma sempre a proposito di te... *lo prende per l'orecchio e gli dà una manciata di preservativi* tieni! Non lo sai più dove devi lasciarti andare, stai "infestando" tutto il pianeta!
Li hanno inventati per un motivo, quindi usali.
E se proprio non sai usarli, vieni qui che ti insegno io!
Fantastiche davvero ragazze, bravissime!

-Rohan *e dal Gohan dentro l'armadio*
(Recensione modificata il 28/03/2016 - 08:39 pm)

20/03/16, ore 18:30

salve salvino
non potete far finire così un capitolo! volete forse farmi morire? resisterò per 10 giorni? (vedremo, eheh)
vegeta deve farsi valere, andrá tutto bene
spero solo che la gravidanza non complichi le cose u.u
grazie a dio che gohan e videl hanno risolto, alla faccia di helena!
povera chichi, immagino l'imbarazzo! ma capisco Cri Cri, una sbirciata forse l'avrei data anche io :3
che dire? alla prossima!
bacioni, shadow

17/03/16, ore 13:19

Salve ragazze! Belli Gohan e Videl, mi sono immaginata tutta la scena, meravigliosi! Hahahaha, bella la scena di Chichi che scopre Bardack e Miyako in atti osceni in ufficio! Poverina quando Goku l'ha presa in giro, ma glo ha reso pan per focaccia! Brava! Finalmente Vegeta si è deciso, speriamo in bene, povera Bulma, alla prossima, baci, ciao!
P.S. Non è che potreste anticiparvi con la pubblicazione? Dieci giorni sono troppi!

16/03/16, ore 21:20

A me la parola! Eccomi qui!
Ho aggiornato la pagina del fandom decine di volte in vostra attesa, oggi!**
Appena ho trovato l'aggiornamento ho iniziato a dire a mia cognata "hanno aggiornato!" perché anche lei ormai sa che seguo questa storia!
Il capitolo è qualcosa di meraviglioso, davvero!
Non ci sono parole per descriverlo.
Gohan ha davvero mosso mari e monti per trovarla e spero che la sabbia non abbia dato troppi problemi ai due, durante la loro dimostrazione d'amore (?)
Eeeeeh Gohan, monello! Se non sei ancora sazio, sai, puoi anche venire da me... In tutti i sensi.
Comunque davvero complimenti *salta al collo di Gohan e gli sorride contenta* Videl di me non può essere gelosa u.u
Suo quanto vuoi, ma mio sempre di più!
Complimenti ancora, aspetto con ansia giorno 26!