Trust me baby
di Blue_Cri

10/03/16, ore 15:33

salve :3
uh, capitolo pieno!
iniziamo: FINALMENTE, vegeta si è deciso ad ammettere ad alta voce i suoi sentimenti, non aspettavo altro
adesso spero solo si risolva tutto con bulma, non chiedo molto u.u soprattutto con un bambino in arrivo, eheh
dio, quanti equivoci possono capitare in una sola storia? povera videl, immagino solo quanto deve essersi sentita male
adesso spero solo che tutti quanti risolvano le questioni in sospeso :3
alla prossima!

07/03/16, ore 01:49

Capitolo pieno pieno di novità: Goku e Chichi sempre scintille e fuochi d'artificio, Vegeta finalmente ha lasciato da parte l'orgoglio ed ha ascoltato il cuore, e Goku gli ha aperto gli occhi anche sul "tradimento" che si dovrà appurare se vero o falso ( spero falso, e la verità? A questa cosa non ci ho pensato proprio! Grazie Goku per l'illuminazione! ), Bulma è incinta! Non lo avrei mai immaginato! Yanko poi, con quella sua dichiarazione non ci azzeccava per niente! Gohan e Videl poverini! Speriamo che le cose si sistemino, accidenti a queste ex amanti! Bra e Goten fanno scintille sia da innamorati che da litigati, chissà a chi assomigliano... Alla prossima girls, kiss, ciao!

06/03/16, ore 20:22

Gohan corri a casa di Videl, idiota!
Veloce, più veloce!
Spiegale tutto e vedi di farti credere, magari andando a prendere per i capelli quella grandissima... Ci siamo capiti.
Comunque, andandola a prendere per i capelli e costringerla a dirle la verità.
Non è una donna, le vere donne non sono così.
Quella è solo una vipera arrapata e tu, grandissimo idiota, te la sei portata a letto facendola innamorare di te e lei cerca di rovinarti la vita.
Però Vid, cara, hai visto anche tu quanto è stronza quella lì, credi a Gohan per favore t.t
Capitolo fantastico ragazze, aspetto impaziente il prossimo, so che non deluderete!

-Rohan *e dal Gohan dentro l'armadio*

26/02/16, ore 23:45

salve
voi avete deciso di uccidermi, eh?
BULMA È INCINTA?
no, no, parto dal principio
sto amando sempre di più miyako e bardack, sono troppo bbelllli
non ho commenti per tutti, 'sta volta, devo arrivare subito al dunque u.u
(ikuko è una grande, comunque)
ma torniamo a noi
CHECOS-
vegeta, vegeta, vegeta, l'hai fatto
hai fatto la cazzata, sei un idiota.
okay l'ubriachezza, okay tutto, ma sei INNAMORATO di bulma (che -secondo il mio punto di vista sulla faccenda dopo aver letto il finale- è pure incinta)
questa situazione è orribile, mio dio
almeno, spero non sia come ho "dedotto", dato che il tutto si complicherebbe in maniera impressionante
aspetto con ansia il prossimo aggiornamento :3

25/02/16, ore 23:22

No... Non potevate fare questo... Come sono triste... Le cose vanno solo a peggiorare tra Bulma e Vegeta, quando torneranno insieme? Chissà cosa sarà successo a Bulma. Per quanto riguarda gli altri si divertono alla grande, soprattutto gli uomini Son, povere le ragazze, infatti ad un certo punto si sono dovute "nascondere" in cucina per l'imbarazzo! Spero che però le cose si risolvano al più presto, e che gli ex restino tali! Alla prossima, baci, ciao!

25/02/16, ore 15:22

Oh mio Dio . Bulma è incinta oppure il dottore ha capito tutto dalla vita e la sta amorevolmente prendendo in giro per il suo mal d'amore . Sinceramente opto di più per la prima ipotesi. Davvero . E se Vegeta crede che sia di Yanko può anche andare a farsi friggere xD ci vediamo fra 10 giorni mie care . Baciiii :*

18/02/16, ore 14:04

salve :3
grazie a dio si è risolto tutto e quel maniaco di jimmy è stato arrestato (l'unica cosa positiva della situazione è che finalmente bardack e miyako andranno a vivere insieme u.u)
goku e chichi? sempre più carini, non si può dire nulla :3
e adesso arriviamo al tasto dolente: bulma e vegeta. vorrei tirare un pugno in faccia al nostro principe, per la sua "ottusitá". okay, l'orgoglio, okay, ma è la donna che ama, la donna della sua vita, avrebbe dovuto ascoltarla prima di perderla. e se osa andare con melissa giuro che trovo il modo di schiaffeggiarlo U.U
alla prossima, sperando che i famosi tic svaniscano del tutto (.-.)

16/02/16, ore 18:44

Wao, povera Miyako e povero Bardack, che brutta esperienza, ma l'importante è che sia andato tutto bene. Vegeta è un idiota e Bulma una cretina! Vabbe, speriamo che almeno nel prossimo capitolo chiariscano, anche perché non riesco a vederli così. Alla prossima, baci, ciao!

16/02/16, ore 15:27

Hola! Complimenti a entrambe le autrici! La storia è stupenda e sempre più coinvolgente, spero vivamente che presto le cose si sistemino per i miei adorati Bulma e Vegeta. Un bacione e a presto!

15/02/16, ore 22:44

Fanciulle, che capitolo ci avete donato . l'ho letto tutto d'un fiato e già me ne pento perché dovrò aspettare dieci giorni per sapere cosa succede. Ma ne è valsa la pena . Ho esultato , fatto il tifo , gioito , mi sono arrabbiata, trattenuto il fiato . Mi sembrava di guardare un film. Grazie per tutte queste sensazioni. Baciiii :*

11/02/16, ore 19:36

O mio Dio , o mio Dio , o mio Dio . Questi uomini egocentrici che non sopportano di essere il fulcro della vita di una donna . Sarebbe troppo semplicistico definirli pazzi o malati . Sono solo degli esseri insoddisfatti e bisognosi di attenzioni in maniera patologica. meriterebbero più cazzotti di quelli che Goku e co. vorrebbero dargli . Però mi fanno compassione. Non sanno che vendetta atroce gli spetta ... o almeno mi auguro che Bardack lo disossi, che Vegeta rinsavisca e affoghi Yanko e che Cold voli dalla finestra. Baciiii :*

07/02/16, ore 15:38

Adoro sempre di più questa storia! sono nervosissima, che cosa farà Jimmy? Bulma e Vegeta torneranno insieme? Come andrà in commissariato? Troppe domande. Aspetto la prossima puntata!
(Recensione modificata il 07/02/2016 - 03:39 pm)
(Recensione modificata il 07/02/2016 - 03:39 pm)

07/02/16, ore 12:42

Questa volta ho letto in ritardo e.e
Sono una cattiva persona e.e (?)
Ma mai quanto Gohan che fa...
...
Naaaah, è stato troppo dolcino in questo capitolo e il ché detto oggi da me è strano, visto che odio tutti in pratica (?)
Bravo ciccino, rassicura Videl e... Dannato urlo.
Li hanno interrotti, maledizione.
Ci speravo in una loro bella scena red >.<
Ma si rifaranno, lo so :3
Complimenti ragazze, magnifiche come sempre <3

-Rohan *e dal Gohan dentro l'armadio*

06/02/16, ore 20:00

ma-
partiamo dal principio u.u
cold è un grandissimo stronzo, ma anche stupido, dopo aver ferito chichi non potrebbe mai farla franca.
vegeta, il tuo stupido orgoglio ti sta rovinando la vita, chiarisci con bulma, TI PREGOH u.u
ora sono terrorizzata per miyako, chi si sarebbe immaginata jimmy versione maniaco? spero che bardack arrivi in fretta
alla prossima! *risatina nervosa* *tic vari*

06/02/16, ore 17:37

Wao, non mi piace proprio la piega che ha preso la situazione in cui si trovano Bulma e Vegeta, devono assolutamente parlare, e gli amici non li stanno aiutando per niente... bah. Per quanto riguarda Chichi e Miyaco, la prima se l'è cavata bene, povero Goku, cosa ha dovuto patire e sopportare, per la seconda le cose si stanno mettendo male, molto, e non oso immaginare la reazione di Bardak quando saprà e vedrà, dopo quel poco che gli è già successo in precedenza con Jimmy. Per gli altri invece va tutto bene a quanto vedo. Alla prossima, baci, ciao!