Trust me baby
di Blue_Cri

27/12/15, ore 20:19

Bellissima storia, piena di colpi di scena! le coppie mi piacciono un sacco e non cambierei assolutamente nulla!
aspetto pazientemente il prossimo capitolo!!
Bravissime e bacioni XD

19/12/15, ore 00:54

Sera ragazzuole, allora: Gohan e Videl si uniscono al gruppo dei "fanno scintille" e soprattutto in ufficio, poi Goku geloso è bellissimo! Per il resto tutto nella norma, almeno per il momento spero... Alla prossima, baci, ciao!

18/12/15, ore 12:08

Eheheheh Gohan, come sei monello u.u
Fai l'innocente, facendo finta di non saperne nulla, ma il ringraziamento l'hai accettato... Eccome! (?)
Perché mai fare la pausa caffè quando puoi farla in un altro modo! (???)
No, okay, però sei stato taaaanto patato ** ed un po' sporcaccione, ma vabbè u.u
Bravissime come sempre, ragazze :D

-Rohan *e dal Gohan dentro l'armadio*

18/12/15, ore 10:42

Ciao :) , la storia mi piace un sacco, gli intrecci sono fatti bene e con un filo logico..l' unica pecca é che la coppia vegeta/bulma viene sempre lasciata da parte, mai approfondita..sarà che vi piace di meno non lo so xD..cmq complimenti scrivete molto bene :)

18/12/15, ore 00:09

salve c:
bene, chichi e goku hanno risolto, videl è felicissima, miyako e bardak si amano, tutto normale... e invece no! bam, laura firma. FINALMENTEH
ora chichi e goku saranno davvero felici u.u
stavo pensando... tutti i personaggi principali sono in una relazione sentimentale, l' unico sfigato rimane vegeta senior... povero!
vbb dai, alla prossima :3

09/12/15, ore 01:54

Che bello, Bulma e Vegeta hanno fatto pace, che vergogna per Goten e Bra, poverini, ah, ci sono delle rose da parte di qualcuno per Chichi, ed io ho una vaga idea di chi sia, solo che Goku l'ha presa malissimo... Attendo il continuo, baci, ciao!

08/12/15, ore 21:25

Buona serata carissime,
Scusatemi infinitamente per questo indecentissimo e bruttissimo ritardo, ma ne approfitto ora che ho un po' di pace...😅 scrusatemi un sacco, davvero!!!😢😢 ma ci tengo a precisare che non ho mao smesso di seguirvi, non mi sono persa nulla della storia😘. Cosa dire sul capitolo? Indescrivibile, perfetto, eccelso e straordinario come sempre. Come tutti!!!

Cominciamo da dove? Impossibile scegliere, faccio decidere al tempo.😝😂😂
Bulma e Vegeta, che coppia a bollino rosso (ma rosso forte!!!😜) .
Sono un duo mistico, che fanno faville in qualunque situazione, sia essa di passione che di litigio... Ma sicuramente voi riuscite a esprimerr la loro essenza in modo ineccepibile, sembrano davvero i personaggi reali trasportati in questo contesto quotidiano, siete bravissime... (Penso di aver esairito gli aggettivi con -issimo😂) adoro quando fate far pace in questo modo😍😍😍😋
Passiamo ora a chi? Bhe... Goten e Bra sono due amori, piccoli e teneri da squagliare anche gli iceberg 😆😆 adoro quando i personaggi sono così dolciosi😂😂, però anche loro sono stati sfortunati... Proprio quela sera dovevano fermarsi a casa Del Toro?😂 che imbarzzo, se ci fossi stata io al loro posto sarei davvero andata a fuoco e mi sarei volentieri dissotterrata in giardino.😂😂 accidenti, che brutte situazioni, ho riso (a malincuore per l'incredibilmente esilarante momento epicissimo😂😂) per molto tempo, penso mi abbiano presa per scema chi mi sentiva😂😂 ( considerando che era tutto in silenzio quando sono scoppiata😅).
Poi ci sono Videl e Gohan, secondo me sono fantasmagorici insieme, ma ho paura che finisca male la storia del nuovo lavoro... Spero in bene😱😰👌👌 comunque, anche nei capitoli precedenti siete state grandissime a decriverli, mi aveete fatto sognare😍😍😍...
Ed ora, alla mi coppia preferita (purtoppo ho questa leggera preferenza, mi dispice😰😰😅)!!
Allora, premettendo che Chichi e Goku sono sempre favolosi, in questo capitolo me li fare sembrare divinità, chi non so sarebbe arrabbiato nel vedere la sorella e il figlio in una situazione del genere... Capisco , però, che lei si senta un po' tra l'incudine e il martello... Quando lui è geloso per l'intervista sono uscita dai gangheri,😍😍😍 è tutto dolcissimo!!!! E vogliamo poi pensare al loro incontro in ufficio... 😍😍😍😍 uuuuuuuu 😍😍😍😍😍😍
Adesso ho davvero il terrore però di cosa possa accadere nel prossimo "episodio", mi sa che avete reagione voi che prevedete tuoni, fulmini e tempeste, (aggiungerei anche la fine del mondo, ma forse è esagerato😅)... Al momento sono solo estremamente curiosissima si sapere chi, cosa, come, quando e perché... Insomma, nulla di che😅😂😂😂.
Ingine concludo con dire che comincio a ODIARE il simpatico e onesto Cold, un persona veramente pulita e sendibile, che fa qualunque cosa col cuore e senza secondi fini, davveto ammirevole. (Si capiva che era sarcastico?😠😠😠😂).

Ok, preferisco non dilungarmi oltre per non rompervi troppo.😅 sorry, per tutto.😱😢😢

Un bacione grossissimo a entrambe e a prestissimo spero
Ciao ciao Ale.😘😘

P.s. non so se ve l'ho detto oggi, ma vi ADORO!!!!

E scusate ancora tantissimo.😖😖😖

08/12/15, ore 12:21

salveh :3
grazie a dio, bulma e vegeta hanno chiarito... ma, ops! attenzione! con bulma incinta la situazione (anche "yamcha") si complicherá tantissimo u.u
gohan è un tesoro, non c'è che dire :3
poveri bra e gothen, al loro posto mi sarei buttata giù direttamente dalla finestra!
e per finire, non vedo l' ora di leggere le scenate di gelosia di goku (mhuhaha)
quindi, alla prossima (:

02/12/15, ore 13:52

Tutti coloro ai quali sto facendo leggere la vostra storia la stanno apprezzando moltissimo . Soprattutto il congiungimento fra Gohan e Videl, adorabile, passionale e finalmente compiuto !!!!!!!! Vediamo come continuerà il tutto 😊 pure i piccolini sono adorabili, ma vediamo come andrà a finire . Non so perché , ma mi aspetto tempeste ulteriori e ciò è dato da un solo nome : Vegeta . Secondo me il meglio deve ancora venire. Non vedo l'ora di leggere il seguito 😋😋😋 Buon lavoro 😊

28/11/15, ore 10:51

Ma com'è cambiato Gohan grazie a Videl? *-*
Sono davvero tanto pucciosi, molto, molto dolci e anche dei pervertiti, ma vabbè (?)
Loro possono (?)
Vorrei informarvi che Gohan dentro l'armadio sta seduto e sta molto beeeene u.u
Vero Gohan? *lo trascina fuori dall'armadio*
"N-non mi dev... posso. Non mi posso lamentare"
Bravo ciccino :3
Comunque complimenti ad entrambe per il capitolo e non vedo l'ora di vedere che cosa capiterà ancora *-*
Mettete tanta curiosità e voglia di leggere, davvero bravissime **
A presto :3

-Rohan *e dal Gohan -terrorizzato- accanto a me*

28/11/15, ore 09:16

salveh
come mi aspettavo, la mia salute mentale non è rimasta integra... :3
sono felice che chichi e goku abbiano chiarito, sorpresa per il fraintendimento tra bulma e vegeta e annegata nella dolcezza soprattutto per gohan e videl (che in questo capitolo hanno fatto scintille) ma anche per tutti gli altri •u•
non vedo l'ora di scoprire cosa succede tra bulma e vegeta *^*
alla prossima!

28/11/15, ore 00:59

Ah che bello! Sono contenta per Gohan e Videl e Pan e Trunks, wao, Vegeta e Bulma sempre a litigare e a fraintendere, ma come si suol dire, l'amore non è bello se non è litigherello. Bel capitolo, gli altri, come sempre, fanno fuoco e scintille. Alla prossima girls, baci, ciao!

22/11/15, ore 22:39

I piccolini sono adorabili , lo ripeterò fino alla nausea . Bra fa tanto la sostenuta, ma come si può resistere ai Son ? Ed infatti si cerca un compromesso. Voglio vedere cosa ha in serbo Gohan per Video . Sono fantastici e sono due capitoli che non vedo l'ora di vederli all'opera . Goku ha una gatta da pelare non indifferente e Vegeta idem. Bardack e Myiako sono così belli insieme e questo non è che l'inizio . Can't wait. Ottimo lavoro . Alla prossima.

18/11/15, ore 23:40

Piacere, sono Rohan, accanita fan della coppia Gohan/Videl.
Mi scuso per la mia recensione che arriva direttamente per il capitolo 18, ma ormai frequento poco il sito e tra i vari impegni è difficile trovare lo spazio per scrivere una recensione decente.
Esatto, non credo che neanche oggi ne scriverò una recente, ma ci tengo comunque a lasciare un commentino.
In pratica questa è una delle pochissimissime storie che seguo sul fandom, in quanto ormai di Godel (soprattutto scritte bene) ce ne sono poche, quindi, quando mi imbatto in cose del genere i miei occhi brillano, leggo e la mente viaggia.
Vi starete giustamente domandando che problemi ha questa fan, visto che della Gohan Videl si parla veramente poco e la storia non è completamente basata su di loro.
Beh...
Sono una Godelliana(?) quindi, che siano loro o no il fulcro della storia, per me lo diventano comunque, a prescindere.
Anche solamente Gohan (cucciolo mio) può diventarlo da solo, anche se di lui a stento, possibilmente, si accenna al nome in un'intera fan fiction, perché... Sì, è così e basta.
Ora, now.
Io sono... Ansiosa è riduttivo...
Vabbè, diciamo ansiosa di leggere il prossimo capitolo perché finalmente, dopo quasi venti capitoli questi due, nella mia mente, consumeranno.
Dopo che tutti gli altri personaggi hanno provato di tutto e di più, loro andranno oltre al bacio.
Colpa di Gohan, è sempre il solito ritardato.
Quindi non vedo l'ora di scoprire che cosa succede, anche perché questo Gohan Don Giovanni e intraprendente mi intriga davvero molto.
E dopo aver lasciato una recensione basata sulle ultime ruote del carro di questa storia(?), vi faccio i miei più sinceri complimenti *-*
Vedrò di farmi risentire uwu

-Rohan *e dal Gohan dentro l'armadio*

18/11/15, ore 23:32

salve (:
videl, corri a quell'indirizzo, in nome della mia povera salute mentale
mi dispiace un sacco per goku e chichi, cold è uno stronzo di prima categoria .-. poi mettere così la pulce nell' orecchio alla povera morettina...
goten e bra non si stancano mai? dio, beati loro u.u
bulma, muoviti a lasciare quel "damerino" :3
in questo capitolo miyako e bardak sono stupendi.
dev' essere difficile non sentirsi "strani" con così tanti anni di differenza, ma loro sono arrivati ad amarsi, li adoro *^*
bhè, che dire?
alla prossima (: