Trust me baby
di Blue_Cri

27/07/15, ore 23:45

Chichi ha appena terminato il suo articolo e lo sta stampando. Ha un mal di testa enorme e per di più deve vedere Goku per consegnarglielo e non ne ha voglia. È chiaro che il loro incontro tempo fa non sia andato bene, o almeno si sia concluso male altrimenti non si spiega questo rancore, anche se nascosta nella sua anima c'è ancora un forte sentimento e attrazione verso Goku. Per sua fortuna uscendo dall'ufficio incontra Gohan al quale molla il suo articolo e scappa via. Quest0ultimo a sua volta passerà l'articolo a Bardack e sarà quest'ultimo a consegnarlo al figlio. Bardack è davvero impaziente e curioso di conoscere questa Chichi. Il che questo ci porta anche ad un altro dettaglio né lui né Vegeta Senior sanno chi sia in realtà Chichi e della conoscenza con Goku, altrimenti avrebbero sicuramente avuto reazioni moto diverse a giudicare da come si comportano i due. Vegeta ha appena finito di leggere l'articolo di Bulma e lo commenta con Goku ma lui è decisamente su un altro pianeta e l'amico accortosene domanda il motivo. Non riesce a credere alle sue orecchie, il diestino sa essere crudele e simpatico allo stesso tempo quando ci si mette. Chichi lo odiava.  Bene, perciò è lui ad aver combinato qualcosa. E dev'essere pure qualcosa di grosso. "Scusa papà, da come ne hai parlato, deduco che tu non l'abbia ancora vista.  Quindi... Bardack sa di questa Chichi ma non ha mai visto sue foto o altro e quindi non sa chi è n realtà. Ihihhi Vegeta sempre lui, ma in realtà sta solamente cercando di tirare su di morale il suo amico.  E poi ha ragione fosse la volta buona che Goku si toglie di torno la petulante ed inutile Laura. Ecco arrivare una chiamata, alle 21 tutti a far un bel apericena! Yesssssss!!  Come sono carini Bra e Goten; anche se quest'ultimo è immerso nei suoi pensieri, non capisce come mai i suoi non divorzino, si è stancato di sua madre e i suoi insulsi capricci, ma sa che sicuramente c'è dietro di suo nonno materno, così come sa perfettamente che suo padre sopporta tutto questo per amor suo. Si sfoga di tutto questo con Bra, raccontandole ogni cosa, fino ad ora tenuta nascosta per non far soffrire la ragazza, poiché lei i suoi genitori li ha perduti anni prima. Bra per fortuna riesce a calmarlo e consolarlo un pochino. Bulma e Yamcha sono in giro a fare shopping e la turchina si lamenta continuamente di Vegeta, non ha fatto altro da quando è uscita dal lavoro. Ahhaah della serie chi ben comincia..... dopo un po' incontrano Chichi e la sua pazza combriccola, Chichi non ha ancora detto a C18, la sua migliore amica di Goku, ma..."Chichi, hai consegnato l'articolo a Goku?"  ahahah Bulma gli fa crollare tutto in mezzo secondo. Hihi povera.  Una volta saputo che il gruppo andrà al Nameck, Bulma si unisce al gruppo ma il fidanzato non ne ha molta voglia, così Bulma senza pensarci toppo lo lascia andare e lei si unisce alla combriccola. Ahahha genio! Ed eccoci tutti e proprio tutti a quanto pare al Nameck dove tra l'altro è appena iniziato lo spettacolino. Scopriamo che Videl fa anche da cubista e Gohan s’imbambola a guardarla. Senza ovviamente dimenticare i commentini degli altri quattro. I sospetti di C18 nel frattempo sono confermati. Chichi si alza per uscire a prendere un po' d'aria e Goku la segue all'istante.  Ed eccoci, tutti e due fuori, Goku cerca di parlare, anche se corpo, cuore e anima vorrebbero tutt'altro, visto però il comportamento di Chichi si limita, almeno all'inizio a mettere in chiaro l rapporto lavorativo, poi mentre lei sta per tornare dentro, non sicura di poter ancora resistere a quello sguardo, lui la spinge contro il muro e sta per bacarla mal a porta che si apre li interrompe e Chichi scappa di nuovo dentro. Avrebbe ceduto, lo sapeva, perciò doveva adottare una distanza di sicurezza e limitarsi ad un rapporto professionale di lavoro. Bè naturalmente anche Chichi nonostante tutto, qualsiasi cosa sai accaduta due anni prima, prova ancora attrazione e sicuramente molto di più per Goku.

Volo a commentare il prossimo capitolo!!! mi sta appassionando ogni capitolo di più!!

27/07/15, ore 23:44

Rieccoci qua!  Ed ecco il tanto atteso primo giorno di lavoro di Chichi e Bulma, le due sono super esaltate, felici di trovarsi lì, ma anche determinate e pronto a dare il loro massimo e far vedere a tutti chi sono. Dopo un breve saluto e un bel “in bocca al lupo” le due si salutano e Bulma raggiunge il suo ufficio dove poco dopo riceve una chiamata da Yamcha il suo fidanzato.  Chichi nel frattempo sta ancora aspettando che il direttore Son le dia il primo incarico ma dopo una lunga attesa ecco spuntare Gohan che la informa di tutto e le dice il suo primo incarico. Intervistare l'assessore Kibith, sarebbe sicuramente arrivata tardi, ma lei ha il suo asso nella manica la sua migliore amica C18, un vero asso delle due ruote.

Oh no! Laura la moglie di Goku. Grrr!! Tesoro, tu sai perfettamente quanto non la sopporti come moglie di Goku. Dimmi che la farete fuori prima voi, altrimenti io non ci metterò molto e sarò felicissima di farlo. Istiga proprio istinti omicidi, solo quel santo di Goku la può sopportare, anzi l'ha sopportata, mi pare di capire che finalmente sta storia finirà. Comunque Goku e Laura stanno litigando, o meglio, quest'ultima sta distruggendo casa e urlando come un'ossessa contro il marito perché ha esaudito un desiderio del figlio. Regalandogli la festa dei diciotto anni che da sempre sognava! Ma quanti problemi può avere sa donna??? “Laura basta. Non c’è nulla di male nell’istituzione statale. Goten non è come i figli delle tue amiche, ringraziando il Cielo! Non è un pivellino senza spina dorsale. È un ragazzo straordinario e volendolo paragonare a tutti i costi a quei fessi non fai altro che offendere la sua intelligenza. Deve conoscere il mondo con le sue mani, e se sbaglia allora si deve rialzare. Sono lezioni della vita che purtroppo noi genitori possiamo fargli notare ma non possiamo vivere al posto suo. Certe esperienze si fanno da sole.”  D'accordissimo!!  ma Laura stolta com'è non capisce ancora. Lei è solo una che vuole fare la signora servita e riverita, una schifosa attaccata al denaro, manco suo tra l'altro. Che stronza! Che ci restasse pure dal padre. Dopo aver rimesso un pochino in ordine la casa, Goku si fa una doccia e poi corre al lavoro.

Anche Bulma nel frattempo riceve il suo primo incarico, intervistare il dietologo Kenzo. Vegeta esige il massimo da lei ed infatti si dimostra freddo e pignolo, ma Bulma non si stupisce era già a conoscenza del caratterino del Prince. Quest'ultimo tra l'altro non era per niente d'accordo sulla rubrica riguardante alimentazione e dieta, troppo a “massa” mentre loro si erano sempre distinti, ma suo padre, a suo tempo, non volle sentire ragioni.  È arrivata l'ora di pranzo e Bardack e Gohan si stanno prendendo un caffè quando sono raggiunti poi pure da Goku. Videl porta i due caffè ordinati attirando l'attenzione di Gohan. Lui che non si era interessato davvero ad una ragazza, con lei è rimasto decisamente incantato, beccandosi poi sguardi e battutine da parte dei due Son. Goku chiede a Gohan come va con la nuova praticanda, e al nome Chichi Goku rimane in silenzio. Quel nome…quel nome, no, non poteva essere. Doveva trattarsi sicuramente di qualcun'altra. No, non poteva essere lei.  Questo lascia intendere molto bene che i due già si conoscono. Quando e come si saranno conosciuti??  No, non poteva essere. Il destino non poteva tirargli un tale colpo a sorpresa… sorpresa bella o brutta!?!? Questa frase mette un po' in forse, non si capisce se sarebbe contento se fosse davvero contento  che Chichi fosse quella che dice lui o meno. Lo scopriremo solo proseguendo la lettura credo. Videl intanto stava preparando due nuove ordinazioni, una volta pronte, le serve al tavolo, ma proprio mentre torna indietro viene bloccata da qualcuno; da Gohan che s”sfacciato” com'è le chiede subito di uscire la sera ma la ragazza rifiuta. Naturalmente Gohan non si da per vinto, questo è il genere di sfida che ama e che non è abituato a perdere. Chichi sta scrivendo il suo articolo, del quale è davvero soddisfatta, alla fine la sua intervista è andata più che bene, oltre ogni rosea previsione direi. Ma ecco che bussano e dopo il suo ok entra Goku. Entrambi non possono credere ai loro occhi. Solo che mentre Goku sembra felice di vederla, non si può dire altrettanto di lei. Sembra avercela con lui. Ora sappiamo quindi che si sono già conosciuti in un'altra occasione e c'è sicuramente stato qualcosa. Ma ora?? Come mai tutta questa tensione?' come mai lei ce l'ha quasi a morte con lui?? Che sarà successo realmente tra i due?? Non vedo l'ora di riuscire a dare risposte a tutte queste domande.

Anche questo capitolo è volato!! Si cominciano a scopiere di più le varie situazioni personali dei personaggi. Siamo solo al secondo capitolo e già nel club delle “Cornacchie insulse ed odiose” ne fanno parte tre persone. Se si continua così a fine storia ci sarà un intero paese. Ihhihi

Va bè, inizia ad essere una certa!  Bravissime!!

27/07/15, ore 23:43

Bene bene un'altra avventura dove potersi immergere! L'ho vista da poco ma ho letto tutto d un fiato i capitoli fin'ora pubblicati. Davvero molto interessante e stimolante come idea. Originale!! Chichi giornalista ancora in erba, Bulma già affermata ma come se fosse alle prime armi in questa nuova azienda. Assunte tra una marea di gente che aveva fatto il colloquio. Vegeta Senior e Bardack non sbagliano davvero mai, hanno buon occhio in tutto. Ihhihi grandi, molto simpatici i loro colloqui. Ahahah Hihi Povera Bulma le è andata “male”, è capitata proprio con Vegeta il cattivo. Hihi ma qualcosa mi dice che non troppo tardi si ricrederà e resterà sorpresa da quello che potrà scoprire.  Chichi invece è stata affidata a Goku, ma lei sembra non essere molto informata sui due direttori. Mi piace molto come avete impostato il carattere di Gohan. Bello vederlo sotto nuovi aspetti e così diverso dal solito. Penso proprio che ne vedremo delle belle e ci divertiremo un sacco. Mi piace anche un sacco questo rapporto fraterno che ha con Goku e Vegeta, anche se mi pare di capire più con Goku. Hiihih La tipa della reception mi sta già sulle scatole.  Dolce Goten che diventa maggiorenneeeeeee!! “piccolino” lui! Ahhaha Non vedo l'ora di tuffarmi alla festa, sarà sicuramente galattica e memorabile. Visti i soggetti poi....Adoro i battibecchi tra Goku e Vegeta, da sempre i migliori e più spassosi. E così anche Bulma e Chichi si conoscono e fin da subito sono in perfetta sintonia e legano. Bulma tra l'altro è il mito di Chichi.  Lunch va dritta a fare compagnia alla segretaria nella cerchia di quelle che già mi stanno sulle scatole. Videl sempre timida e graziosa come sempre. Ma credo proprio che ci riserverà un sacco di sorprese nella storia. Ed Goten, il nostro latin lover di sempre, già fidanzato e a quanto pare anche da parecchio con la dolce ma forte Bra. Jirobayyyy ahahah che bello di trovarlo nella storia da teenager huhuuh e poi Crilin, Marron e Marion, che sembra qui non sia la solita gallinella antipatica porta guai, sono felice, la combriccola al completo. :)

Siamo già giunti al termine del primo capitolo!
Le premesse per risate a crepapelle, emozioni vere e forti e anche qualche piantarello, ci sono tutti. Non vedo l'ora di leggere nuovi capitoli. Intanto vado a lasciare un mio pensieri su gli altri già pubblicati.

A presto ragazze e complimenti!!!

21/07/15, ore 00:06

Salve! Finalmente si scopre che cos'è successo tra Goku e Chichi, anche se credo che questo non sia tutto. Comunque, molto hot la coppia! Chissà cosa li avrà poi allontanati, sono molto curiosa di sapere. Alla prossima belle, continuate così, baci, ciao!

20/07/15, ore 02:20

Ho iniziato a seguire la vostra storia: bellissima, mi ha preso molto, vorrei tanto che quei 10 giorni fossero 2, aspetto con ansia il nuovo capitolo, baci😘

18/07/15, ore 15:41

Ehilá ragazzuole! Ho letto tre capitoli tutti d'un fiato! Ariaaaaa! :P quante novità, però! Anche per Bardack le cose si fanno interessanti eh... non vedo l'ora di vederlo in azione!! E Bulma? Quanto ci metterà a mollare quel babbuino di Yamcha? (Scherzo bello tvtb xD) vegeta... muovi le chiappette -.-'' Adesso finalmente sappiamo cosa successe a Goku e Chichi! Vi dirò, immaginavo qualcosa del genere, ma mi avete stupita! Non sapete quanto la stia invidiando! Non capita in tutte le vacanze farsi un Dio Eros del genere!!! T_T e a Chichi ci è andata proprio di culo quella sera, diciamoci la verità! E Vegeta non ha avuto bisogno di tutti gli sforzi per convincerlo dato che Goku ha fatto tutto da solo ;) adesso però sento che arrivano i cazzi... Il nostro David non è certo un adolescente, e l' influenza della famiglia (se cosi possiamo definirla) si farà palese... presto o tardi. Ma questo è solo il passato e il futuro è sempre mutevole, perciò lascio il seguito a voi! Come tutto ebbe inizio... e come continuò? ? Ahahahah Fateci emozionare come sempre! Siete magnifiche, e sappiate che adoro la vostra narrativa!! Un grosso abbraccio da blue_chica46! E scusatemi se non ho potuto recensire prima, ma la mia Ibanez reclamava la mia doverosa attenzione per il saggio di chitarra :_D alla prossima puntata!

P.s. una scenetta su veggy è consentita vero? Vi preeeeegooooo ^-^ <3

18/07/15, ore 12:35

Salve ragazze!! Ogni tanto sparisco e ritorno ma il mio bambino mi occupa tutta la giornata anche qua si muore di caldo ma secondo me siamo nelle stesse zone (Campania)!! Aaaah finalmente si scopre come si sono conosciuti ero troppo curiosa mi è molto piaciuto il classico colpo di fulmine adesso sono ancora più curiosa di tornare alla realtà e scoprire anche l'evoluzione della storia dei miei adorati BulmaXVegeta baci a presto!

10/07/15, ore 00:57

Salve, rieccomi. Allora, Goku e Chichi fanno scintille, Vegeta e Bulma non ancora, ma credo che ci vorrà un pò. Vorrei capire cosa c'è stato tra loro in passato, spero non mo farai attendere molto. Alla prossima bella, baci, ciao!

02/07/15, ore 21:44

ma ssalve!
rieccomi qui (:
capitolo di transito, ma va bene! si inizia a scoprire poco (poco) (molto poco) su chichi e kakaroth, non vedo l'ora di scoprire cos'è successo!
(naturalmente non vedo l'ora anche di momenti bulmaxvegeta, ma posso aspettare u.u)
bacioni, shadow

21/06/15, ore 21:20

occristo! che è successo tra goku e chichi? curiosità over 9000.
questa fanfiction è molto bella, complimenti, scritta alla perfezione, mi fa venire la voglia di continuare a leggere :3
subito fra le seguite!
*aspettando momenti chichixgoku e bulmaxvegeta*
bacioni, shadow

17/06/15, ore 00:34

Intrigante mano a mano che si va avanti,suscitate il mio interesse e la mia attenzione perchè siete brave e lo meritate. Voglio sapere cosa è successo tra Goku e Chichi,sono curiosa! Alla prossima,baci ad entrambe,ciao!

11/06/15, ore 16:15

Weee avete mozzato il mio di fiato!! *-* Mariaaa... quante me ne dovete far vedere voi due? XD vi adoro, ma non mi fate morire prima che compia 18 anni ok? Manca ancora poco, abbiate pietà! T_T xD Ahahaha non so perché, ho la sensazione che ci saranno scintille, in tutti i sensi! Trovo tutti i personaggi davvero descritti in maniera impeccabile, ogni personalità mi ha colpito, sembrava quasi come una pellicola ciò che stavo leggendo... mi piace moltissimo, la sintassi e la narrativa si sposano egregiamente. Complimenti ancora, non so più che aggiungere se non che voglio al più presto la continuazione!!! Goku, che cosa farà adesso che l'ha trovata (anche se per caso)? E la "strafiga" mora, che mi sembra tutto fuorché restia nei suoi confronti??! Che pippo nascondono quei due?? Non vedo l'ora di vivere quest'avventura con tutto il cuore :) stupende! Vi aspetto :*

07/06/15, ore 21:13

Salve ragazze! Allora, bella la storia, Vegeta sempre più bastardo e Bulma sempre più spavalda, ma mi piace. Poi, Goku e Chichi hanno avuto già un trascorso, interessante, chi lo sa, spero di scoprirlo nel prossimo capitolo. Brave ad entrambe, baci, ciao! Alla prossima!

01/06/15, ore 02:38

Davvero splendida fusione di due menti che hanno sviluppato già storie molto interessanti! ! BlueSon ha scritto una delle mie storie preferito le in assoluto e di Cri Cri proprio on questi giorni sto apprezzando e leggendo una sua storia molto bella e ho apprezzato tantissimo le altre sue collaborazioni!! Davvero una fusione ben riuscita già molto interessante bhe vi seguirò sicuramente baci!!

29/05/15, ore 01:17

Salve, ho seguito il tuo consiglio Cri cri ed ho letto la storia. La trama è bella ed interessante, ed inoltre c'è la mia coppia preferita, Bulma e Vegeta, oltre che Goku e Chichi. Seguirò anche questa. Alla prossima, baci, ciao!