The Free World (il mondo libero)
di sad_eyes

31/08/15, ore 15:34

WOW!!! Mi sono presa un sacco di questa storia ... la tensione sessuale tra le due donne è una cosa semplicemente ... strabiliante!! Ti prego aggiungi il prossimo capitolo! Muoio di curiosità!!!!!

23/08/15, ore 13:20

Seee,amiche! E come dire ad un bambino NON toccare il vasetto della nutella,se poi ne è dipendente,col cavolo lo stacchi dal cucchiaio! Si sono chiarite,Arizona ha ammesso lo "scivolone" scacciachiodo,non è stato bello,ma anche la presidente è fatta di carne e sangue e con le tentazioni è difficile resistere,la prossima volta che qualche giovane signora farà una proposta indecente ci penserà due volte prima di accettare.Se dovesse farla Calliope però non ci penserà affatto,agirà solamente.Ciao e grazie.

17/08/15, ore 17:33

Oh si che bello che le cose tra le due si sono chiarite ,ma mi saa che la parola Amica non entri molto facilmente nel loro personale vocabolario ,spero di leggere presto il nuovo cap

16/08/15, ore 15:26

Io arrivo sempre tardi, ma meglio tardi che mai ahaha
scherzi a parte, beh non smetti mai di lasciarmi a bocca aperta e devo ammettere che non pensavo potessi riuscirci perché conosco già tutta la storia, l'ho letta un paio di volte ma poi arrivi tu che, non so davvero come fai, dai un tocco in più. Tu crei energia, alle volte mi sembra un'altra storia perché la trovo sempre più intensa. Quindi grazie cara per mettere te stessa in ogni tua iniziativa, l'autrice è stat geniale ma tu sei davvero mitica.

15/08/15, ore 22:53

Ciao :)
Anche questo, come i capitoli precedenti, è davvero emozionante! Finalmente Callie e Arizona sono riuscite a chiarirsi e a trovare un punto di incontro, pur consapevoli che questa "amicizia" non possa durare…
Ancora complimenti e un ringraziamento particolare perché nonostante gli impegni continui ad aggiornare :) buone vacanze! Alla prossima ;)

15/08/15, ore 20:29

Ciao. Ed ecco l'aggiornamento.
Mi ripeto ancora una volta nel dirti che la tua traduzione da alla storia quella magia che, ovviamente, il povero google traduttore non da.
Loro due sono sempre emozione; pura e semplice emozione.
Callie la amo alla follia e vederla nella sua veste ufficiale, nonostante la storia di Coleen, me la fa amare ancora di più.
Mi pareva di vederle, sentivo la tensione che c'era fra loro mentre Callie faceva rapporto su ciò che era successo; vedevo l'espressione di Arizona nel tentare di spiegarsi.
Tutto magnifico. Storia magnifica.
Aspetto trepidante l'aggiornamento; sia tuo che l'originale.
Alla prossima

HFC

15/08/15, ore 18:34

Amiche? Non credo durerà... Bel capitolo... Callie è stata più che professionale nel trattare il problema di Coleen è riuscita a scoprire tutto nonostante la rabbia e la gelosia... Bravissima come sempre.

28/07/15, ore 08:21

Si fa un passo avanti e duecentosettantamila indietro.Qui lo dico e qui lo ripeto,potrebbe essere un fotomontaggio,spero che la presidente non sia stata così stupida da comportarsi come un maschio arrapato.Prima flirtare con Calliope e poi frustrata andare a soddisfare un bisogno con un'altra persona,ciò potrebbe causare guai.Certo che Calliope è arrabbiata,direi anche furiosa,ma chi è causa del suo male,pianga se stessa.Ciao e grazie.

26/07/15, ore 08:26

Ottimo lavoro come sempre!! Bravissima e grazie per ciò che fai...
Callie la ADOROOOOOO 😈

24/07/15, ore 22:43

Quanto amo Callie in versione arrabbiata, però poraccia, una bella batosta!
INn ogni caso, niente e nessuno può nulla di fronte alla sua totale perfezione..ma io sono un pò di parte 😁.
Aspetto sempre più trepidante il seguito, sia tuo che dell'autrice!!

24/07/15, ore 22:14

Wow! Callie è arrabbiatissima, e ora cosa farà Arizona? Credo che non abbia fatto nulla, ma se non spiega le cose Callie non le crederà! Sono curiosa di vedere come andrà! Brava come sempre!

19/07/15, ore 15:56

concordo anche io con hoperforcalzona, conosco già come va a finire( più o meno, mancano due cap) pero leggere la tua traduzione capendo ogni parola e ogni gesto da qualcosa in più!!! continua così e spero che magari ne tradurrai delle altre perché leggendo solo in italiano e inglese si perdono tantissimi storie che meritano un sacco. Alla prossima :-)

19/07/15, ore 15:12

Maporcadiquellaschifosabastarda...Ma è mai possibile che ci sia sempre qualche deficiente che spacca gli zebedei alla gente? Ma farsi gli affaracci propri? Cosa non si fa per i soldi.Spero che lo prendano al più presto e che lo disintegrano,senza spargimenti di sangue,si sporca dappertutto.Questa sì che è una bella magagna,toglierebbe quei meravigliosi sorrisi ad entrambe.Sembrava strano che ci fossero solo rose e fiori! Ora sono comparse anche le spine.Potrebbe dire che è un fotomontaggio,oppure semplicemente la verità.Troppo devastante? Ciao e grazie.

19/07/15, ore 15:09

Non mi stancherò mai di dirlo; la tua traduzione da a questa storia la magia che (ovviamente) quella specie di traduttore di google, continua a toglierle.
Leggo voracemente ogni capitolo per sapere cosa accadrà (anche se lo so già) e ogni volta che arrivo alla fine, inizio a fare il conto alla rovescia per l'aggiornamento successivo.

19/07/15, ore 13:48

Mamma mia! Che colpo di scena! Credo che Callie si arrabbierà parecchio ora! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Sicuramente ne vedremo delle belle! Bravissima come sempre!