The Free World (il mondo libero)
di sad_eyes

22/03/16, ore 23:41

Aspettavo con ansia da qualche giorno il tuo aggiornamento dato che lo avevi già annunciato e finalmente eccolo qui.
Questo capito è pieno di passione e di amore, si completano a vicenda e mi piacciono i loro scambi di battute, si stuzzicano, si provocano, sono complici e si sono donate l'una all'altra.
L'unica cosa che desideri mentre leggi la difficoltà che cresce proporzionalmente con il loro amore è: vorrei tanto che Arizona non fosse il Leader del mondo libero!
Ma è giusto così, in ogni rapporto esistono delle difficoltà; spero davvero che in qualche modo riusciranno a far funzionare questa relazione perché la prima cosa e la più importante è il sentimento reciproco.
In ogni caso so che ci proveranno davvero.
Bravissima ed originale come sempre l'autrice e allo stesso modo bravissima e precisa la traduttrice, stai facendo un ottimo lavoro perché non si tratta solo di cambiare lingua ma di formulare nel migliore dei modi quello che la scrittrice voleva trasmettere quindi ringrazio te di questo bellissimo lavoro.

Alla prossima, Jas :)

22/03/16, ore 21:14

Finalmente! Temevo ti fossi dimenticata di noi.......che dire......sempre più intrigante! Ti prego non farci aspettare ancora a lungo per il seguito!

22/03/16, ore 19:13

oddio si hai aggiornato!!! bel capitolo ma sono tutti belli!!

22/03/16, ore 19:04

Un amore come questo vale qualunque rischio. Un amore come questo va vissuto, consumato, respirato e difeso. Un amore come questo è la cosa più bella che possa capitare, a chiunque.
E loro insieme sono maledettamente belle. E provocanti. E perfette...

Alla prossima.
Buona serata.
Adele

26/01/16, ore 13:12

Aspettare.. che fatica.. siamo abituati ad avere tutto e subito, ogni cosa.
E così spesso ci dimentichiamo cosa voglia dire innamorarsi di una persona e aspettare il momento di averla..
Il desiderio cresce, la passione diventa esplosiva e la voglia di amare diventa così travolgente che ogni attimo, ogni respiro, ogni profumo, ogni sensazione, ogni bacio, ogni tocco diventa così eccitante che tutto il resto, tutto ciò che fino al momento prima c'era ed esisteva, da quel momento non esiste più; e la sola cosa che senti, la sola cosa che ti arriva è il battito accelerato di due cuori che si avvicinano, è il rumore meraviglioso di due anime che finalmente si uniscono per non lasciarsi più.
Perchè quando si ama così, quando si ama con tutto, quando si ama con gli occhi... qualunque cosa possa succedere dopo niente e nessuno potrà più farti tornare indietro.
Questi sono gli amori senza ritorno. Sono gli amori che non ti lasciano scampo. Sono gli amori che ti fanno sentire così viva che dopo, oltre questo, qualunque cosa proverai a sentire o vorrai provare a sentire, non sarà mai abbastanza...

Grazie per questo capitolo, grazie.
Ci lascio un pezzo del mio cuore, qui.

Adele

25/01/16, ore 16:59

WOWOWOWOWOWOWOWOW, già mi ispira tantissimo questa storia, non perdo nemmeno tempo a recensire che devo subito andare avanti, e come dico sempre probabilmente recensisco millenni dopo l' uscita della storia, ma devo esprimermi xD

24/01/16, ore 22:13

O____________O Non ci credo...cioè, sta accadendo davvero? Davvero si sono aperte reciprocamente l'un l'altra, dichiarando quanto tenevano dentro da mesi? Davvero ora sono sul punto di fare l'amore??? O MIO DIO, UN MIRACOLO!!! ERA ORA!!! Grande Arizona!!! Non fosse stato per la tua testardaggine, staremmo ancora qui a rosicarci le dita delle mani per il nervoso! XD EVVAI COSI'! E so che ora iniziano i veri problemi ma...al diavolo, loro due sono felici veramente solo stando insieme! E' giusto così!

24/01/16, ore 20:21

E finalmente! Capitolo intenso emozionante e sensuale! Ora è tutto chiaro tra di loro... Ma ci sono ancora i loro ruoli che creano casino, si vedrà come va a finire... Bravissima come sempre

24/01/16, ore 10:57

Per giovepluvio! Hanno scatenato la terza guerra mondiale,però in questo caso non ci saranno tante vittime,tranne loro due.Ora d'ora in poi sarà difficile tenere le mani e la bocca al loro posto.Si dovranno guardare le spalle da ogni malelingue,senza chiedersi che prima di tutto sono due persone innamorate e poi vengono i loro incarichi.Ma si sa che alcune persone non conoscono la privacy e i fatti loro.Ciao e grazie.

23/01/16, ore 15:50

Ciao! ☺️
comincio dicendo che ho aspettato con ansia che tu traducessi questo capitolo. Ho già letto tutta la storia in lingua originale ma leggere questo capitolo in italiano è tutt'altra storia 😍
Ho amato fin da subito il modo in cui (finalmente) si dichiarano ciò che sentono l'una per l'altra. L'autrice è pazzesca e tu sei fantastica a tradurre la storia.
Grazie mille, a presto.
ps: rinnova i complimenti all'autrice 😊

23/01/16, ore 13:48

Ciao! Ho scoperto da poco EFP, Una delle prime cose che ho letto è stata questa fanfiction, Che dire!......Spero che tu o chi per te, vogliate continarla perchè è veramente bella!

23/01/16, ore 01:35

Okay non odiarmi, questa sera ti ho inondato l'account di recensioni, cercherò di essere breve quindi.
Devo dire che non mi aspettavo succedesse tutto questo, credevo che l'autrice ci avrebbe fatto patire di più per qualcosa di più intenso ed invece ecco qui un capitolo super passionale.
Ma c'è da sottolineare che finalmente si scambiano i pensieri, finalmente si urlano letteralmente contro il loro amore e riflettendoci un attimo forse è questo il motivo del loro lasciarsi andare.
Mi piaccione queste rivelazioni! Brave ad entrambe ragazze!

21/01/16, ore 23:36

Devo fare i complimenti all'autrice di questa storia tanto quanto alla traduttrice perché senza di lei non avremmo potuto leggere questo capolavoro quindi semplicemente grazie!
Questa storia mi ha preso fin dal primo capitolo e l'ho letteralmente divorata! È geniale e forse riesco ad apprezzarla ancora di più perché seguo entrambe le serie tv. Tutti i personaggi trasportati in questo mondo così inusuale da quello che siamo abituati a vedere sono ugualmente unici.
Questo ultimo capitolo è stato magnifico, che dire...l'ho adorato. La madre di Arizona che si accorge di tutto senza bisogno di parole e il padre che pur essendo un uomo tutto d'un pezzo si lascia trasportare delle emozioni (a modo suo), è tutto perfetto e non c'è da dire che il momento più dolce è quello in cui le due donne si confrontano senza difese l'una accanto all'altra e nella penombra.... Penso sia una delle scene descritte meglio e che prepotente si è presa le mie emozioni.
Mi piacciono tanto tutti i dettagli, la completezza delle descrizioni dei sentimenti e di tutto, il racconto scorre come un treno, non riesci a staccare gli occhi dallo schermo neanche per un attimo.
Spero che nonostante le difficoltà questo amore riesca a fare pian piano il suo corso, magistrale l'ideatrice e la traduttrice quindi spero di poter presto leggere un nuovo attesissimo capitolo.
A presto :)

16/01/16, ore 22:25

Oooooh ma queste due riusciranno prima o poi a stare insieme??? Ogni volta mi scaldano il cuore con queste scene dolcissime e bellissime ma poi si bloccano. Uffa! T____T Non basta che nel tf dobbiamo vedere quello che ci stanno propinando su ste due -che oramai non sono più loro due ma solo callie e arizona- ma pure nelle ff devo soffrire nel non poterle vedere insieme? Anche se, almeno qui, loro due si piacciono e vorrebbero solo poter stare insieme, anche se non possono.

16/01/16, ore 09:30

Che piacere è stato aprire il sito e trovare il nuovo capitolo.. Piccole cose che migliorano la giornata o meglio ancora che la concludono al meglio.
Bhe, che dire.. Prima di tutto grazie per non averci abbandonato come hanno fatto alcune persone 😜 ( ogni riferimento è puramente casuale )!

Questo capitolo mi è piaciuto molto, mi piace davvero tanto come stanno buttando le basi per cercare magari di far funzionare la cosa, mi piacciono i loro sguardi, il loro modo di stare vicine cercando di non oltrepassare quel confine maledetto che una volta oltrepassato le legherà per sempre nel bene e nel male. Adoro come Arizona riesce a strappare sempre ciò che vuole da Callie e quest ultima gli concede sempre tutto, perché diciamocelo, come si fa a dire di no alla persona di cui ti stai innamorando?! Gli diresti si anche se ti proponesse di andare in capo al mondo a piedi e tu odii andare a piedi!!
Una storia che non può uscire allo scoperto, una storia da viversi in segreto, un'amore che sta sbocciando e che penso farà più rumore di una bomba quando esploderà.. Attendo con ansia il continuo..

Grazie ancora per il lavoro di traduzione che fai e per l'emozione che riesci a farmi vivere ogni volta!! Grazie grazie!!

Ti lascio la lista di qualche film:

- Serendipity
- Ricatto d'amore
- L'amore non va in vacanza
- Amore e altri rimedi
- One day ( lo adoro )