The Free World (il mondo libero)
di sad_eyes

12/07/15, ore 18:23

Come sempre complimenti... Finalmente il bacio!! A volte con un bacio si può capire davvero milioni di cose e spero che anche loro capiscano!!
Grazie per il lavoro che fai!!! Alla prossima

11/07/15, ore 09:19

Finalmente il bacio!! E che bacio!!
La gelosia di Arizona la potevo sentire! Ho immaginato la scena mille volte! E nello stesso tempo ho immaginato Callie fare la casca morta cn qlla sciacquetta.. Per me però Callie se li sentiva gli occhi addosso di Arizona!! L'ha fatto apposta e ha fatto troppo bene!!
Ovviamente poi chi poteva interrompere tutto sul più bello se non la solita guasta feste, arrivo sempre al momento sbagliato April Kepner??😒
Detto ciò.. Cosa voleva Webber?? Perché voleva parlare con Callie?? Non dirmi che Alex è andato a lamentarsi del lavoro di Callie direttamente da Webber! Lo meno!!👊🏻
Comunque qsta storia è pazzesca! Mi piace davvero!!
Ps il mio account Twitter è CalzonaStyle. Ora ti cerco e ti seguo!
Ciao alla prossima!
Adele

11/07/15, ore 01:55

Il capitolo che tanto aspettavo 😍 stupendo, e grazie ancora per il lavoro che fai, a presto! ☺️

11/07/15, ore 00:02

Ciao, scusa se mi ripeto, ma non mi stancherò mai di dirti quanto mi piace questa storia.
Leggendo anche l'originale, capitolo dopo capitolo, i commenti mi vengono spontanei e il fatto che tu possa riferirli all'autrice è veramente di stimolo anche per continuare a leggere.
Ho adorato questo capitolo e, sia per questo come per altri che seguiranno (ma di cui non farò spoiler ;) ), non vedevo l'ora di leggere la tua traduzione.

Arizona accecata dalla gelosia è fantastica. Ho adorato la sua scenata, il suo inutile tentativo di mascherare la gelosia, dicendo a Callie di mancare di professionalità e, dal canto suo, ho adorato vedere Callie esplodere esasperata per questi continui cambi di umore di Arizona.
E finalmente il bacio. Quel bacio così voluto da entrambe e che non ha potuto fare a meno di emozionarmi.
Aspetto con sempre più trepidazione i tuoi aggiornamenti!!

Per quanto riguarda il tuo profilo Twitter, verrò a cercarti e se vuoi sarà un piacere scambiare due chiacchiere.
A presto.
HFC

10/07/15, ore 23:04

Bellissimo! Non ho altre parole x questo capitolo! Bellissima la scenata di gelosia di Arizona e il bacio 100 volte meglio, anche perché è più che consapevole! Bravissima te e l'autrice x un capitolo perfetto!

10/07/15, ore 21:51

Kepner mi sta simpatica,ma se avessi avuto un lanciafiamme a portata di mano,sarebbe stata incenerita sul posto.Insomma,interrompere il presidente mentre stava facendo "conversazione" con il capo della sicurezza,direi che il gesto rasenta la maleducazione.Anche chi ha inventato le porte e il bussare alle suddette.Adesso non resta che attendere il prossimo aggiornamento per "vedere" come se la caveranno.Arizona in versione bufalo imbufalito è stato uno spasso! Ciao e grazie.

04/07/15, ore 12:33

Non credo che durerà molto questo distacco, anche perché c'è più che attrazione tra di loro... Callie può essere che un po' gliela farà pagare... Sarebbe carino se stuzzicasse un po' la sua gelosia! Bravissima e grazie x le informazioni sull'autrice.

04/07/15, ore 12:12

A questo punto Calliope si potrebbe far ibernare,così non proverebbe alcun sentimento per la sua affascinante presidente.Ormai è troppo tardi,l'attrazione che provano l'una per l'altra è già troppo avanti.I sentimenti non possono accendersi e spegnersi come un interruttore qualsiasi.Prima che essere presidente e capo della sicurezza,sono anche delle persone e come tali hanno un "cuore" che fa di testa sua.Che tristezza questo capitolo,una secchiata di acqua gelata avrebbe fatto meno male.Ciao e grazie.

04/07/15, ore 09:32

Ciao 😀 come vedi, leggo ancora la traduzione perché mi è servita a capire certi aspetti che leggendo la ff francese non avevo colto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..

02/07/15, ore 18:47

L'ho letta tutta d'un fiato. Complimenti all'autrice, ma tu hai tradotto divinamente. Ottima l'impaginazione. Brava 😊

01/07/15, ore 21:53

Troppo carino questo capitolo soprattutto il risveglio calzona! Entrambe si sono scoperte con i loro amici e entrambe sanno che è una follia, ma credo che siano troppo dentro ormai x tirarsi indietro senza soffrire, tanto vale soffrire ma insieme! Bravissima te e l'autrice!

01/07/15, ore 21:42

Ciao, ben trovata.
Finalmente l'aggiornamento! Anche se non ti nascondo che questa storia mi ha preso talmente tanto, che sono andata a leggere anche i capitoli successivi in lingua originale.
La mia conoscenza del francese è praticamente inesistente ed ho usato il traduttore di Google che, poverino, fa quello che può...perciò continuo ad aspettare sempre con trepidazione i tuoi aggiornamenti che mi fanno apprezzare la storia sempre di più.
Che altro dire, semplicemente che amo questa storia!
Grazie per il.tuo lavoro di traduzione.
Alla prossima
HFC

29/06/15, ore 19:09

Cara sad eyes ero fortemente convinta che la tua assenza sarebbe stata più lunga della mia, ma sono contenta che la mia previsione non si sia avverata. Ho letto i capitoli in fretta, la storia è interessante e soprattutto è una ventata d'aria fresca. Una situazione inusuale per le nostre care protagoniste, credo che questa sia la più grande particolarità di questa storia. Devo confessarti che non ho saputo resistere e la mia tracotante curiosità mi ha spinto a leggere la versione originale fino all'ultimo capitolo pubblicato, il mio francese è elementare perciò mi sono servita della tecnologia e devo dire di aver capito quasi tutto. L'autrice oltre ad essere una persona davvero semplice e spontanea nella descrizione dei sentimenti, è sicuramente dotata di una fervida immaginazione. I miei complimenti non si fermano soltanto all'autrice, devo sottolineare la tua bravura nel tradurre e nel riportare in italiano le singolarità della scrittura originale, spesso l'autrice ricorre a parole coniate da lei e tu svolgi davvero un grande lavoro. Sono contenta di leggere la tua versione, trovo la tua personalità anche nella traduzione e questo mi fa enormemente piacere. Infine non posso che ringraziarti per aver dato a noi lettori la possibilità di conoscere questa nuova storia, penso che il tuo sia stato un gesto di profonda generosità.
I complimenti sono d'obbligo sia per te che per l'autrice, siete grandiose.
a presto!

24/06/15, ore 13:14

Questa storia è a dir poco FANTASTICA. La adoro... è curata nei minimi particolari. L'ho seguita fin dall'inizio e ti ringrazio per tutto il duro lavoro che stai facendo nel tradurla .
Aspetto con ansia il seguito

24/06/15, ore 10:42

una parola...Woooow! Devo dire che questa Storia e una meraviglia e aspetto con anzia ai prossimi capitoli. Quale storie hai anche scritto? Cosi leggo anche quelle. Bella fantasia che hai! Mi piace :0)

Saluti dalla Germania :0)