The Free World (il mondo libero)
di sad_eyes

03/07/16, ore 11:05

Bello il capitolo e brava sia tu e l'autrice di questa storia,una delle più belle scritte su i fan fiction. Ciao alla prossima.

02/07/16, ore 19:24

Bello il confronto tra Callie e la squadra... l'hanno fatta ragionare... x fortuna! Credo che Callie farà qualcosa di insolito e grande... se pensi a quello che fece a Roma x Arizona e non stavano neanche insieme! Comunque bellissimo capitolo, intenso. Grazie anche x la rapidità!

02/07/16, ore 18:26

Questa volta ero a casa e appena ho visto il Tweet ho lasciato tutto e sono corsa a leggere. Vedi tu! Ahahaha

Decisamente capitolo più felice rispetto al precedente, certo sono devastate entrambe ma almeno Callie, grazie all'affetto e alla cocciutaggine di quel santo (per modo di dire) di Mark, ha cambiato idea. C'è ancora tanta speranza per loro, Callie può recuperare il rapporto, può dire finalmente tutto quello che pensa alla sua Arizona!

Ora riflettiamo un attimo, mh mi immagino qualcosa che sfori dalle righe per riconquistarla, ho letto tutti i capitoli e probabilmente ci sarà qualche dettaglio, qualche stralcio di conversazione che tratta di una situazione simile a quella attuale ma che ora non ricordo. Sicuramente leggerò i prossimi capitoli e dirò :- Cavolo è vero come ho fatto a non pensarci!- ma in questo momento proprio non riesco ad arrivare a qualcosa di concreto, conoscendomi ci penserò per un po', magari mi verrà in mente e ti dirò!

In questo capitolo oltre a Callie ed Arizona hanno un ruolo piuttosto importante anche i loro amici, soprattutto quelli delle mora e mi vorrei soffermare un attimo in più su questa cosa... Sono pazzeschi, si erano da secoli accorti della relazione tra le due, le hanno osservate in silenzio e ora, nel momento del bisogno, toccando i tasti giusti sono riusciti a far scattare qualcosa nella mente più che nel cuore di Callie. L'amicizia se vera è qualcosa di unico, ognuno dovrebbe potersi fidare ciecamente di una, due o tre persone perché ti senti anche più forte ad affrontare problemi, hai un parere esterno se stai sbagliando a fare qualcosa e in questo aggiornamento è uscito fuori lo spirito di gruppo nel modo più bello!

Mi è piaciuto leggere in particolare la reazione di Callie alla domanda di Mark in cui le chiede se fosse pronta a rinunciare ad Arizona e a vederla tra le braccia di qualcun'altra. Cavolo no, a chi starebbe bene una cosa del genere! E poi sono pazze l'una dell'altra! Vi appartenete, amatevi!

Okay ora... Due capitoli in una settimana? Evviva l'estate! La più bella sorpresa, sono troppo felice ahahah
Ti sei superata, non abituarci troppo bene!
Come sempre brava l'autrice, perfetta la traduttrice! Credo proprio che quando termineranno i capitoli mi mancherà questo appuntamento fisso ma per ora mi godo il doppio aggiornamento!
Grazie a te, sempre.
Un abbraccio, Jas :)

02/07/16, ore 18:19

Come mi piace entrare sul sito e trovare il tuo aggiornamento.. È davvero emozionante e gratificante dopo una giornata di piscina 😜
( so che ora devo munirmi di cornetto rosso perché tu mi riempirai di parole visto che sei costretta alla calda città)!!

Meno male guarda che vivi in una città senza mare, così noi fans non dobbiamo aspettare 10080 ore!!

Callie ci stupirà, però non posso scriverlo io in che modo visto che già lo so 😁😁

Grazie per aver dedicato il tuo tempo a noi.

A presto

Frivola

30/06/16, ore 23:34

Non immagini la mia felicità nel trovare questo aggiornamento dopo due giorni stressanti all'università e una settimana insonne ahah
Bando alle ciance, non mi stancherò mai di ammirare il tuo stile e la tua traduzione (soprattutto! ). Poi va beh, io ormai so come va la storia quindi non mi esprimo per prevenire qualunque spoiler. Ma una cosa la voglio dire: Callie non si capisce mai che c'ha da fà, e spero mi perdonerai la digressione dialettica, ma quando ce vo' ce vo'! lol

30/06/16, ore 08:36

Nooooooooo ma dai è più drammmmmmma di grey's reale! Si risolverà tutto vero? Callie fa finta di essere generosa -.- lo sappiamo tutti che è un po' egoista!

30/06/16, ore 02:01

Okay sono in ritardo per i miei standard ma sono rientrata solo poco fa a casa e quando so che c'è il tuo aggiornamento lì pronto per essere mangiato invece che letto mi fiondo sul tablet come se non ci fosse un domani ahahahah
È scoppiata la bomba, dal primo incontro che hanno avuto tu lo sai, nel tuo cuore di fan fiction addicted, che una cosa del genere sarebbe venuta fuori prima o poi, sperando più per il poi.
Ebbene sì, ci eravamo anche illusi che il capitolo precedente fosse triste ma non era assolutamente nulla se confrontato con QUESTO!
Cavolo sono sotto shock, sono rimasta trenta secondi con gli occhi sullo schermo a pensare a tutto il casino che si è venuto a creare, questa storia ti cattura come pochissime! Ero totalmente in balia della scena, sulla poltrona dell'appartamento di Callie che piangevo come una scema emozionata difronte al meraviglioso discorso di Arizona! Dico davvero, lo senti che non è costruito, sono parole che vengono fuori da sole dopo mesi di risate condivise, sorrisi e incontri che inevitabilmente hanno cambiato per sempre entrambe.
Callie é totalmente folle a lasciare andare via così la sua Arizona! Ma è in buona fede, vuole solo il meglio per lei e non vuole metterla di fronte una scelta...questo posso capirlo. Non capisco però il suo "mi dispiace" dopo che la bionda le urla che la ama (finalmente), chiunque avrebbe lasciato tutti i dubbi e sarebbe corso tra le braccia dell'amore della propria vita!
No, io sono certa che dopo qualche folle viaggio mentale Callie capirà, mi fido di lei! È impulsiva ma sa seguire il suo cuore!

Finito lo sfogo passo ai complimenti, bellissimissimo capitolo! La traduttrice non delude proprio mai ;) e inutile dirlo io posso ringraziare solo te per aver portato qui questa storia. Grandiosa come sempre, puntuale come pochi autori qui, grazie per la precisione e la resa in una lingua diversa a dir poco pazzesca, no non sto esagerando, te lo meriti tutto!!!
Un grande abbraccio
Jas :*

30/06/16, ore 00:45

Wow! Come fa Callie... sarei già corsa verso Arizona... non può finire così, dovrà esserci una soluzione o un ripensamento... bravissima come sempre. Sono curiosissima di vedere come andrà a finire...

29/06/16, ore 19:10

Meravigliosa la dichiarazione d'amore di Arizona.
Commovente il suo tentativo di convincere Callie a rimanere capo della sicurezza, e tanto altro di più, presentandosi nel suo appartamento.
Straziante immaginare Callie di spalle dire "mi dispiace".

Questo è un capitolo in grado di far male, un capitolo capace di riaprire ferite mai davvero chiuse, mai davvero superate.

Lo sappiamo tutti razionalmente, forse sono state parte di un errore, ma a volte anche qualcosa di un po' meglio.

Perché l'amore ha le sue regole. E Callie non potrà certo cambiarle. Non potrà nulla.

Il solito abbraccio.
Adele

29/06/16, ore 15:50

............ok, no, seriamente, non potete farmi questo! Non potete farmi piangere così! E' una violazione dei diritto fondamentali dell'uomo e del cittadino! Tutto ciò è contro la legge! Cambiate il finale di sto capitolo, vi prego! CAMBIATELO! T______T CALLIEEEEE, MA CHE TI DICE IL CERVELLO?????? T__________T Oh mio dio, le lacrimeee!!! Callie, esci da quella dannata porta e vattela a riprendere!!! DILLE QUELLO CHE PROVI!!! Il tuo cuore era prontissimo a farlo ma tu hai deciso di seguire il tuo stupido cervello! Sacrificare la propria felicità per la sua? Darle tutto quello si voleva? Fare un passo indietro per il bene di lei??? MA CHE SENSO HA SE TI HA APPENA DETTO CHE LA SUA FELICITA' PIU' TOTALE LA RAGGIUNGE SOLO STANDO ACCANTO A TE??? Ma che ti sei fumata??? Spiegamelo, perchè non ci arrivo! E' vero, è il presidente, è vero sarebbe durissima, MA DANNAZIONE, voi vi amate e insieme avreste potuto superare OGNI COSA! Ma tu non hai voluto DAVVERO dare una possibilità alla vostra relazione. Hai troncato prima che tutto diventasse troppo "complicato", hai messo tu stessa il carro davanti ai buoi e hai deciso che non vi era alcun modo per spostarlo. Hai fatto tutto tu ed hai fatto la ca**ata più grande della storia dell'umana umanità! Vedi di svegliarti figlia mia, perchè così NON LA RENDERAI FELICE! Non soffrirai solo tu, ma farai soffrire anche lei, perchè la sua sarà sempre una vita vissuta a metà, una felicità solo apparente, senza la sua metà, senza di te. Non saresti l'unica a soffrire! Questo è vero egoismo, non il contrario! Quindi vedi di aprire gli occhi e vai a riprendertela, deficiente! T___T

29/06/16, ore 14:20

😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳

Noooooooooo... Cazzo fai Calliope Iphigenia Torres.. Ma porca troia ( ok, forse ho usato troppi francesismi )!!
Ma io mi chiedo, come cavolo puoi fare questo ad una persona che poi niente meno che la gnocca bionda con gli occhi azzurri della Presidente degli Stati Uniti d'America che ti ha appena dato il suo cuore?!?!?
Non sono d'accordo con Callie, bocciata a priori 👎👎

😜😜😜😜 peccato che già so come continui 😬😬😬😬😬😬😬😬 però leggerlo in italiano ha tutta un altro effetto!!

Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo, speriamo prestooo!!

Ciau ciau

Fri

19/06/16, ore 16:35

Ora si sono lasciate, ma non credo durerà, non riescono a stare lontane... bello il dialogo tra Arizona e il Senatore... lui molto attento devo dire è divertente come situazione. Bravissima come sempre tu e l'autrice!

16/06/16, ore 07:55

L'amore è dolore puro. A volte solo questo. A volte molto di più. A volte qualcosa di meglio. A volte l'amore è solo amore. A volte.

Buona giornata Sara.
Adele

15/06/16, ore 20:57

Arizona non farà l'errore del suo accompagnatore, certo, la carriera è importante ma aver trovato l'amore della propria vita, lo è ancora di più.
Staremo a vedere.

15/06/16, ore 08:04

Sembrava strano che andasse tutto per il meglio.Prima la bolla di felicità ora lo scontro con la dura realtà.Evidentemente ad alcuni personaggi conta più apparire che essere se stessi,il senatore ha fatto la sua scelta,Arizona dovrà fare la sua.Calliope al momento ha fatto la sua.Sarà dura incontrarsi e far finta che niente sia successo.Toh,ho sentito il cuore di entrambe frantumarsi.Ciao e grazie.