The Free World (il mondo libero)
di sad_eyes

23/06/15, ore 15:33

Brava come al solito, grazie per averci tradotto un altro capitolo, più andiamo avanti e più mi piace questa storia, poi ambientato nella mia Roma con la Vespa... Il must proprio 😍😍
Aspetto con ansia il seguito... Si si lo so, rimedierò presto al mio capitolo 😜😜

23/06/15, ore 15:12

Trovo che questa storia sia stupenda, originale ed emozionante (ad ogni capitolo prende sempre di più ^^). La seguo da quando hai iniziato a pubblicare, ma non ho mai recensito per mancanza di tempo xD. Vorrei ringraziarti per il tuo lavoro di traduzione, sicuramente impegnativo, che permette a me e ad altre persone che non conoscono il francese di apprezzarla appieno ;) quindi tanti complimenti all'autrice, ma soprattutto tantissimi sentiti complimenti a te per quest'opera di bene!
Alla prossima! :D

22/06/15, ore 21:42

Ciao.
Questa storia mi piace sempre di più, capitolo dopo capitolo. Non vedevo l'ora di leggere di questa uscita e posso dirti di non essere rimasta assolutamente delusa; 'non-bacio' compreso.
Credo che a causa di una strana forma di masochismo, apprezzo ancora di più quelle storie dove non accade tutto subito.
Da un lato speravo in questo bacio, ma dall'altro, speravo ancora di più che non accadesse. Callie aveva ragione: Arizona era ubriaca e per quanto lo volessero entrambe, il momento giusto deve ancora arrivare.
Il ballo è uno di quegli elementi fondamentali, che ritrovo in molte storie calzona. A volte rischia di diventare scontato, ma ci sono storie (come questa) in cui sembra di essere sulla pista insieme a loro.
Che altro dire...aspetto con ansia il prossimo capitolo.
ciao
HFC

22/06/15, ore 20:36

Non lo diceva anche la frase di un film? Prima di tutto sono una ragazza semplice,poi viene la diva.Non era propriamente così,ma calza a pennello per Arizona.In queste ore era semplicemente una donna che si stava divertendo,certo se non avesse bevuto sarebbe stato molto meglio.Non per il dopo sbronza,ma perché fa male alla salute.E sono sicura che alla fine della serata avrebbe comunque chiesto a Calliope di baciarla.Chiamala stupida! La gita in Vespa,molto Vacanze romane.Spero non finisca come il film però! Ciao e grazie.

22/06/15, ore 19:17

Callie ha avuto una forza di volontà incredibile😂! Comunque per fortuna non ha ceduto,il loro primo bacio dev'essere in altro contesto e magari,con Arizona sobria😂 Bravaaaa!!
Ps. Era bella anche l'altra storia!😉❤

22/06/15, ore 19:03

E ora dimmelo dove Callie ha trovato la forza per non baciarla!! L'ho fatto io per lei!! L'ho baciata io il presidente degli Stati Uniti! Ed è stato bellissimo!!😂
Buona serata.
Adele

22/06/15, ore 09:18

Wow che capitolo stupendo,e poi un'arizona ubriaca che implora di essere baciata beh callie ha ragione le sarà servita molto autocontrollo

22/06/15, ore 08:50

Troppo bello e divertente questo capitolo! Credevo Callie cedesse... Peccato! Bello anche il giro in vespa stile vacanze romane! Bravissima!

15/06/15, ore 13:20

Li ho letti tutti e 4 in una volta sola!

Mi piace un sacco questa storia! Immaginarle in un altro constesto è eccitante! O forse lo è perchè immagino loro.. non lo so..
Per ora tutto questo stuzzicarsi, questo cercarsi di nascosto, queste occhiate furtive, questi tocchi sfuggenti mi lasciano, a ogni lettura, un sorriso inebetito sulla faccia!!! Sono troppo carine, troppo cucciole e..troppo sexy!!!

Non vedo l'ora di sapere che sorpresa Callie farà alla nostra presidente!! Dove la porterà??

Grazie per la traduzione e per aver voluto condividere questa storia con noi!

Adele
(Recensione modificata il 15/06/2015 - 02:16 pm)

12/06/15, ore 09:43

Bello anche questo cap divertenti e dolci sia la parte sull'aereo si l'ulrima parte dove c'é uns callie piu sciolta nel confronti di arizona

11/06/15, ore 10:08

No! No, continua così! La storia è bella, e la tua traduzione la rende ancora più fantastica. Brava! Alla prossima.ciao

11/06/15, ore 09:07

Ti ringrazio x le spiegazioni, sono utili e non mi infastidiscono x niente! Bel capitolo molto divertente e anche intimo con il rapporto personale in crescita! Bravaaaa

11/06/15, ore 07:00

Le spiegazioni sono state inventate per un motivo specifico o no? Comunque Calliope ha sgridato la presidente come una persona "normale",ci mancava poco che la prendesse a sculacciate e Arizona sarebbe stata più che contenta! Certo che vedersi azzerare la vita in questa maniera senza poter prendere un banale caffè in santa pace,ma per il bene del mondo,questo e altro? Chissà che sorpresa avrà pensato Calliope per la sua presidente.Grazie e ciao.

09/06/15, ore 11:32

Ciao sono sempre io 😂
praticamente la mia curiosità mi ha spinto a leggere tutta la storia fino al suo ultimo aggiornamento. La storia è... Wow!!!!!! 😍
Sono contenta che tu abbia deciso di tradurla e farcela conoscere...

08/06/15, ore 21:47

Ciao.
Che piacere trovarti nuovamente e così presto. Questa storia mi piace molto; finalmente qualcosa di diverso, qualcosa di lontano da ospedali e tragedie (almeno per ora).
Beh, Callie e Arizona sono fantastiche in questi ruoli di capo della sicurezza e presidente degli stati uniti...sono proprio curiosa di vedere il seguito.
Bravissima per esserti presa l'impegno di tradurre questa storia e bravissima anche l'autrice.
Aspetto con trepidazione il seguito.