The Free World (il mondo libero)
di sad_eyes

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
08/06/15, ore 18:44

Bello... Molto divertente! E si stanno avvicinando sempre di più... Arizona ora sa anche l'orientamento sessuale di Callie e che non ha una storia seria! Bravissima te e l'autrice!

08/06/15, ore 18:03

Ciao,
questa storia prende tantissimo. Non si può rimanere indifferenti a Arizona presidente e a Callie capo della sicurezza!! :D :D Un binomio perfetto!!
Complimenti a te per la traduzione e complimenti all'autrice per la storia!

08/06/15, ore 17:57

Pensavo di averla recensita,in questo caso non potrei mai fare l'adetta alla sicurezza.Le due fanciull, in un ambito diverso che non sia l'ospedale,hanno sempre il loro appeal,prima o poi diventerà sex.Già adesso Calliope ha fantasie sulla sua Presidente,direi che sia questo il lavoro più duro,tenere a bada i suoi ormoni! Burke una piattola,anzi un vero cowboy,prima spara e poi chiede! Ciao e grazie.

06/06/15, ore 15:17

Purtroppo non ho saputo resistere e ho letto un paio di capitoli della fanfiction francese 😅😬🙈
ma ho capito cosa succede ma non tanto ahahahaha quindi aspetto la tua traduzione 😆. La storia è meravigliosa 😍

06/06/15, ore 11:32

Oh oh bel capitolo molto dolce e sopratutto divertente la scena nell'auto fai i complimenti anche all'autrice francese

05/06/15, ore 16:52

Ci sono tutti... Meglio così, li adoro insieme! Tra Callie e Arizona c'è già attrazione, ma come ha detto Callie dovrebbe essere professionale, ma Arizona credo la pensi diversamente! Bravissima come sempre! E anche l'autrice, la storia mi piace sempre di più!

05/06/15, ore 16:13

❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️😍😍😍😍😍😍😍😍😍 adoroooooo questa storia e adoro te che hai deciso di condividerla con noi!! Grazie Sad 😘😘

04/06/15, ore 00:36

Ciaooooo!!!! Non potevo credere ai miei occhi quando ho letto che eri tu 😊😊😊
Bella storia, già mi piace molto..
Fa i miei complimenti all'autrice francese, ottimo lavoro!!

03/06/15, ore 21:54

Bellissima.. Ti prego con farci aspettare tanto con il seguito. Già l'inizio mi ha stregato, un tipo di storia che tra loro due non mi sarei immaginata..
Aspetto i prossimi capitoli, ciao 💕

03/06/15, ore 15:26

L'inizio è davvero carino e interessante... Le loro reazioni troppo belle e divertenti. Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo... Bravissima tu e anche l'autrice originale! Ah... Bentornata! :-)

03/06/15, ore 13:11

È davvero interessante nn mi sarei mai immaginata Arizona cime presidente degli stati uniti e Callie come capo della sicurezza ma l'idea mi intriga nn poco , sarò molto felice di leggere gli altri capitoli

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]