The Free World (il mondo libero)
di sad_eyes

30/07/16, ore 12:48

Povera Callieeeee 😭😭😭😭 che bestie 😡😡

Bellissimo capitolo, mi piace la loro genuina complicità.. Arizona ha trovato la principessa azzurra e Callie idem 😍😍
Chissà cosa le riserverà la loro storia?!
Nel frattempo si dedicano a del buon e salutare sesso che non guasta mai!!

Grazie per il tuo tempo!

Buone vacanze e non ti scordar di noi 😘

Ludo

30/07/16, ore 07:37

Ma che bel sistema di benvenuto che hanno nei servizi segreti! Se uno gli sta antipatico che trattamento riceverebbe? Ma Arizona così ha potuto coccolarsi Calliope,prendersi cura di lei,una volta ogni tanto.A parte che la sera prima si sono coccolate più volte,ma avevano tanto da recuperare.Direi che una sera potrebbero giocare al dottore,anche i presidenti si devono pur divertire! Ora si sono finalmente dichiarate e chiarite e potranno vivere al meglio questa loro bella favola d'amore.Grazie e ciao.

30/07/16, ore 07:31

Per tutti gli Asi! Non avevo letto questo aggiornamento,non riuscivo a capire quello nuovo,ora è tutto più chiaro.Devo dire che Calliope ha scelto un bel modo e pure originale per dichiararsi.Ma cosa non si fa per amore! Non sarà spiderman ma si è difesa bene.Finalmente si sono chiarite e su di loro splende sia il sole che la luna,che in questa serata è pure piena.Ci sono tre immagini,dove?Ciao e grazie.

30/07/16, ore 03:02

Eccomi, come di consueto, a lasciare i miei pensieri su questa storia fantastica, appena ho potuto. A dir la verità mi stavo impensierendo perché sono passate due settimane senza aggiornamenti, poi però ho pensato "magari è in vacanza o magari studia" e quindi non ti ho disturbato. Finita la parentesi dell' "evviva finalmente il nuovo capitolo, non vedevo l'ora!" passo ai commenti.

Hanno avuto un po'di tranquillità e felicità, si respira nell'atmosfera, ci vedo rilassatezza e nonostante i "guai" non siano finiti ancora possono viversi, amarsi, lasciare indietro le paure, i dubbi e perché no, anche divertirsi ;)
Quindi questa è la loro rivincita e quella dei lettori. Sono contenta per loro perché dopo quello che hanno passato si meritano questo momento di gioia.

È bello che pur conoscendosi ogni volta è come se fosse la prima, quando si guardano o quando si sfiorano, le scene sono rese al massimo, arrivano dritte e forti.
Ah la notizia in radio, tocco di classe! Bella bella idea, logicamente una cosa del genere non sarebbe mai passata inosservata. Callie ha fatto le cose alla perfezione ed io come Cristina ho sorriso parecchio nel leggere.

Piccola nota negativa: Callie che viene torturata e ne esce con un labbro spaccato. Adoro la squadra, l'ho detto precedentemente e lo ribadisco, in particolare Mark e Cristina, dalla parte della loro amica e sempre pronti a farsi in quattro per lei.

Brava. Sempre e comunque, lo sai, grazie. Visto l'orario buonanotte.
Un abbraccio, Jas :)

26/07/16, ore 02:45

Sono davvero senza parole. Ho letto tutti i capitoli insieme. Alcuni anche letti 2 o 3 volte perchè li amo. Ci ho messo forse 4 ore a finire....credo. Comunque complimenti. Mi piace molto come scrivi e....insomma mi piace davvero tutto. Spero che tu continuerai a scrivere tanto, tantissimi capitoli ancora per favore. Davvero complimenti

10/07/16, ore 20:03

Wow! Gesto bellissimo e plateale! Non mi aspettavo niente di meno da Callie... devo dire che ha moltissima fantasia e sa stupire la sua donna! Che dichiarazione con i contro fiocchi! Una dichiarazione "altissima", ma come diceva uno spot una volta... x una dichiarazione grande, ci vuole una grande dichiarazione! Sono entusiasta x questo capitolo super romantico! Bravissima!

09/07/16, ore 17:51

"Smettila di dire che non stiamo insieme! Noi stiamo insieme, Calliope. Perché io ti amo e tu mi ami. E ­- e nient’altro importa..."
Awwww giusto ieri ho rivisto l'episodio da cui è tratta la frase! Una delle scene Calzona PIU' BELLE DELLA STORIA! Così come questo capitolo è uno dei più belli in assoluto della ff! Uno spettacolo!!! *___* Callie che fa scrivere un ILY GIGANTESCO solo per dimostrare ad Arizona QUANTO davvero l'ama! Awww mi sciolgo! E FINALMENTE le mie due adorate testone sono tornate insieme! ç___ç Me commossa! ç___ç

08/07/16, ore 21:42

Ci hai regalato di nuovo un super capitolo! Una Callie pronta a tutto per farsi perdonare! :D E' veramente molto romantico che Callie si sia servita della conversazione avuta con Arizona per realizza una scena simile a quella di Spiderman.
Ovviamente, sempre ben scritto e sorprendente, non voglio perdermi nessun aggiornamento!
Ho apprezzato moltissimo l'inserimento della cartina e delle foto del monumento, indispensabili per immaginarsi la scena con tutti i particolari del caso :)
Alla prossima :)

07/07/16, ore 21:46

Quando leggo o vedo scene di questo tipo, conoscendo tutto quello che c'è dietro la storia di una coppia, non posso fare a meno di essere felice e di credere che qualsiasi amore, anche il più impossibile, ha una minima speranza di poter essere vissuto. Con tutte le difficoltà, con tutte le paure, i timori, i confronti, i litigi, le diversità e traendone necessariamente qualcosa di positivo.
Tutto lo scenario, la preparazione e la dichiarazione sono qualcosa di meraviglioso, si addice perfettamente alla Presidente degli Stati Uniti d'America. E aggiungerei :se lo merita tutto, se lo meritano. Vederle felici, sentire quanto non si aspettasse Arizona una cosa del genere, entrando nei suoi panni io sarei ancora lì imbambolata a cercare di capire se si tratta di uno scherzo o di una visione ahahahah
Callie è stata pazzesca, non ha deluso le mie aspettative. Un grazie immenso va anche ad April, alla squadra e in modo particolare a Mark!
Siamo sicuri che Arizona sia ancora viva? Secondo me le è preso un colpo, meglio controllare.

Ah quasi dimenticavo...la citazione dalla serie. Bellissima, che possiamo farci se le amiamo!

Ultima cosa, l'altra volta piangevo di tristezza con loro, questa volta sono lontana abbastanza da concedergli privacy ma in modalità adorazione, con tanto di occhi lucidi e mano sulla bocca spalancata per lo stupore mentre si ritrovano. Le cose che accadono, le sensazioni te le senti sulla pelle ed è impossibile non empatizzare. Già la loro vicinanza è magia.

Bravissima come sempre e oramai puntuale, ti ringrazio infinitamente :)
Buona serata, un abbraccio.
Jas :*
(Recensione modificata il 07/07/2016 - 09:50 pm)

07/07/16, ore 21:38

L'ho letto con il traduttore, ma nulla.. In italiano è da pelle d'oca!!
Mi è piaciuto da impazzire, mi sono venuti i brividi, Callie è stata il top!!
Il loro amore mi piace, mi emoziona..finalmente ora possono amarsi ❤️
Penso sia uno dei capitoli che mi sia piaciuto di più in assoluto!!

Però il capitolo ha una grave pecca: è TROPPO CORTO!!

Stupiscimi Sara.. Non farmi aspettare 100080 minuti 😬😬

Sempre GRAZIE per il tempo che impegni per noi lettori!

07/07/16, ore 19:06

Stasera sarà una serata felice. L'amore oggi ha vinto.

E qnto ho sorriso immaginando quei baci.
Sono piena di questo splendido amore. Piena di loro.

Grazie Sara.

Buona serata
Adele

04/07/16, ore 07:55

Gli amici veri sono quelli che ti aiutano a capire, quelli che, senza interesse, ti indicano la strada da seguire, quelli che vogliono davvero la tua felicità.
Callie é fortunata perché ha quel genere di amici. Le hanno dato una seconda possibilità, una seconda occasione per cercare di essere felice, per non lasciare andare l'amore della sua vita, quel tipo di amore che non tutti, forse, hanno provato.
Ora mi aspetto da Callie una dichiarazione d'amore con i fiocchi, una dichiarazione d'amore che non lascerà ad Arizona spazio a dubbi. Mi aspetto da Callie tutto quello che in questi anni ha fatto innamorare anche me. Mi aspetto il suo cuore, basta cervello, basta pensare alla cosa giusta, a cosa é meglio per il loro lavoro. Il cuore ha le sue ragioni e quasi sempre sono le ragioni più giuste del mondo!
E poi mi aspetto i suoi occhi. A lei bastano quelli per parlare.

Buona giornata Sara e grazie per la sorpresa del capitolo! Sei meravigliosa!

Adele
(Recensione modificata il 04/07/2016 - 08:02 am)

03/07/16, ore 21:03

Mi stavo crogiolando nel mio brodo di tristezza,ma questo capitolo sta dando speranza.Riuscirà l'armata Brancaleone,scusa,la squadra della sicurezza ad attuare un buon piano per la riconquista dell'Arizona? Non ci vuole il solito,devono fare qualcosa di eclatante,che faccia sentire la presidente una donna amata prima di tutto.La felicità deve essere sempre al primo posto.Separate sono due gusci vuoti.Ciao e grazie.

03/07/16, ore 20:53

Calliope oltre alle armi sa usare anche il compattatore della Caterpillar.Arizona se prima aveva le ossa rotta,ora ha anche il cuore infranto.Ma la dichiarazione fatta scuoterà l'inflessibile agente Torres? Nel prossimo capitolo l'ardua sentenza.Ciao e grazie.

03/07/16, ore 16:16

.....ho letto questa ff fin dall'inizio...MA NON NE HO LA PIU' PALLIDA IDEA! XD Porco il demonio!!! Ho bisogno di sapere!!! AAARGH!!! Finalmente Calliope decide di ragionare -GRAZIE RAGAZZI! GRAZIE!!!- e sembra avere pure un'idea geniale per farsi perdonare da Arizona e il capitolo mi si interrompe così??? E' un'ingiustizia bella e buona!!! Accidenti, quando esce il prossimo!?!?!?! XD Forza Callie, muovi le chiappe e falle vedere QUANTO davvero la ami! Hop hop!