Change Life
di Mikuri Uchiha

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
31/10/09, ore 18:32

Spero che Ino torni presto quello che era e che Hiashi ne riceva tante ma tante XD XD XD aspetto il prossimo capitolo ;) Bye Bye PGV 2.

28/10/09, ore 11:15

Scusa se non mi sono più fatta sentire ma al momento non ho internet =( ma a rendermi felice ci pensa sakura che ha chiarito con naruto ^^ certo che tsunade poteva evitare di urlare in quel modo...ora tutti si sono fatti una brutta idea su sakura =< e hiashi poi, con quel suo stupido discorso...povera hinata X( Ora devo proprio salutarti...ciauuu ^^

26/10/09, ore 21:36

MIIIIKUUUU-CHAN!!!!!! Hai aggiornatoooo ke belloooo!!!!!! Stupendo come sempre il capitolo! Oh nouuuu, ma noooo....Ino deve ritornare buona! Povera Hinata, mammamia come malmenerei il padre di Hina....grrrrr.....vabbe....senti oggi nn ti lascio una lunga recensione, perkè sono stanchissima...sta scuola mi stressa troppo!!!! Un bacione dalla tua Nee-chan!!! CIAU CIAU!

26/10/09, ore 18:32

Non cambi mai, sei sempre mitica. Ino è tornata, dunque, e per Sakura si prospettano guai. Kin ha colpito la bionda dritta al cuore. Continua ad aggiornare, sono curiosissimo!

23/09/09, ore 22:28

Bel capitolo, ora devi solo far riappacificare Ino con Sakura, Temari con Shika e far mettere insieme Kiba con Hinata, piuttosto che è st'ingresso di Hiashi Hyuuga nella scuola ?

23/09/09, ore 18:28

Che bello, finalmente Naruto e Sakura si sono messi insieme *___* però mi sa che sono guai per Hinata. Aspetto il prossimo capitolo e l'apparizione di Pain *____*

23/09/09, ore 15:48

CIAU MIKUUUU!!!! Eccomi, finalemnte ho letto questo chappy! Bellissimo! Shikamaruuu adesso sai che nn devi maaaai far soffrire una ragazza...Ooooh, finalmente una coppia è uscita!!! NaruSaku!! XD Ank'io voglio avere un bacio a sorpresa da qualcunooooo...XD O dio, o dio, o dio, cosa succederà a Hina adesso che il padre l'ha vista cantare sul palco. O dio, fa che nn finisca male ti pregoooo!!!! Mi sa che sono più agitata di chiunquealtro...vabboo! Onee-chan aggiorna presto hai lasciato la storia sul più bello!!!! Grande scrittrice!!! Bacioniii dalla tua Nee-chan!!!!

23/09/09, ore 15:24

Pensavo non avresti più aggiornato. Davvero bel capitolo, ma che dico bello, è il migliore di tutta la fic. Brava, continua così, e che il Sangue degli Uchiha e il Fuco della Volpe a nove Code siano sempre con te!

22/09/09, ore 23:21

Si questo capitolo mi è piaciuto,soprattutto il bacio tra Naruto e Sakura, credo che pure nella "realtà" si comporterebbero allo stesso modo,il secondo momento più bello è stato il "momento di relax" di Tobi...e c'ha ragione,ha pur bisogno di concentrarsi xD
Shika è un pò sfigato, tra Kankurou e Gaara non saprei chi scegliere -.-
Bhè ora scappo che stò finendo un brano d'italiano e c'ho sonno -.-' Anch'io sto al quinto anno,come fai ad avere tempo O.o ? Mata ne...

22/09/09, ore 22:42

Hei!! finalmente sn riuscita a finirlo di legge!! povero Shikamaru sempre nei guai sta=( ma xk proprio il mio gaara?? e lu mejo!! kmq k pucciosi k sn sakura e narutooo!!! anke se vengono scoperti in fretta -.-' haha aspetto presto u tuo aggiornamente e ank sui pokemon=) ciaooo kiss kiss tvttb

14/09/09, ore 12:34

1: Grazie per la recensione lasciata sulla mia storia 2: Bellissimo capitolo. Non ti azzardare a interrompere la storie, intesi? 3. Vuoi uno spunto? Eccolo: prova a far spuntare in Tobi il suo lato da "Madara Uchiha" 4: Sono curioso si sapere il seguito. Kiss by Burdock 95

22/08/09, ore 19:08

Bellissimo anche questo capitolo. Mi raccomando: aggiorna presto ;)

02/08/09, ore 01:11

Non vedevo l'ora che arrivasse questo chappy e mi auguro che il nuovo faccia presto capolino nella sezione.Mi è piaciuto,anche se ho trovato molto immaturo il comportamento di Sakura quando dice ad Hinata che non è interessata a Naruto e non lo sarà mai .A parte questo,mi domando se Kiba accetterà di essere ancora il manager del gruppo,dato che potrebbe vedere Naruto e Hinata insieme...Bhè speriamo che questi due comprendono di stare a sbagliare (nonostante dovrebbero aver già capito,non mi fido mai quando si parla di Naruto).Speriamo in bene...ci vediamo al prossimo,bye ^^

01/08/09, ore 21:41

ti prego non smettere di scrivereee T___T!!ok tornando al capitolo è stato bellissimo *-* speriamo che la narusaku sboccierà insomma *-*

01/08/09, ore 20:42

CIAU ONEE-CHAN!!! Finalmente hai aggiornato, mi rendi la giornata ancora più bella!!! ^^ Cmq bello come sempre il chappy...certo che qualche casino ne hai fatto, sempre più complicato!!! Bello Bello....xò mi dispiace per Kiba che abbia visto Hinata e Naruto al loro appuntamento...però una cosa positiva c'è Hina ha capito che è interessata a lui...hehe....ke felicità!!! Ulala...Shika fa colpo anche su Tayuya...povero il mio Shikuccio!!!! XD Spero che davvero tra una settimana aggiorni dinuovo, non sai quanto sono curiosa...CIAU CIAU NOE!!!!! Ci si sente!!! baci baci!!! tvttt...b!!! ^^ Tua Nee-chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]