Tutta la vita davanti
di stella1983

21/08/15, ore 13:44

Ciao eccomi qui come sempre a commentare questo capitolo meraviglioso però adesso non puoi lasciarmi così sono curiosa di vedere la reazione della nostra Candy brava come sempre :*

04/08/15, ore 12:48

Wooow addioooo ma come sono belli li amo e poi sono una bellissima famiglia brava aspetto il seguito :*

28/07/15, ore 00:13

Wooooow addiooooooo wooew ma sono bellissimiiiii oddio se avessero fatto questa scena saremmo morte davanti alla TV mamma miaaa che capitolo stupendo bravissima :* Cla

25/07/15, ore 12:40

Anche in questo caso le reazioni sono prevedibili, conoscendo il personaggio di Francisca. Bravissima. Mi ha ricordato la stessa Montenegro all'ospedale quando era ricoverata Maria per l'incidente. Quella arroganza e l'ostentazione del ruolo che ha avuto nella vita di Tristan e Maria, come se fosse questa la ragione sufficiente per decidere al posto loro chi amare.
Molto in linea con il personaggio anche Candela, che è tenerissima.
Complimenti.

25/07/15, ore 12:33

Bellissima puntata. La reazione di Francisca è in stile con il personaggio ed era prevedibile, anche se devo ammettere che nemmeno io, come lei, apprezzo Aurora come personaggio. Mi pare anche la reazione di Candela in stile con il personaggio, così come c'è da aspettarsi da un animo nobile come il suo, e così come ci è stato mostrato nella serie. Lei meglio di tutti può capire il dolore di una madre.
E finisce, come giusto che sia sul più bello.

23/07/15, ore 13:09

Brava complimenti. Ed ora vediamo come si comporterà Francisca davanti alla situazione del figlio, che è diversa rispetto a quella della soap, visto che Tristan è ancora vivo. Non ho molta fiducia in Francisca perché credo che non impari mai dai suoi errori e che quando Tristan sarà guarito (per me lo salverai) continuerà a mettergli i bastoni tra le ruote.
Complimenti.

23/07/15, ore 13:07

Buon lavoro. Mi è piaciuto molto.
Povera Candela, che brutto colpo proprio nel giorno per lei più bello. Però nella tua storia hai dato una speranza a questa coppia.
Brava. Complimenti.

09/07/15, ore 12:34

Wow bellissimo capitolo anche questo e finalmente sono tornati a casa dopo aver tanto sifferto...
Non vedo l'ora di leggere il seguito sei molto brava tvb baci baci :*

09/07/15, ore 11:44

Ma woow Finalmente il nostro Capitano è tornato a casa e che bellissima sorpresa da parte di tutti veramente meravigliosa e poi i piccioncini*o* aspetto il seguito brava

03/07/15, ore 15:32

Bellissimo capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo e di scoprire la sorpresa...
Sei bravissima :)

03/07/15, ore 08:27

Ma dico io stavano tanto bene da soli doveva arrivare la viperaccia grrrrrrr...comunque li adoro sono così dolciosi *.* menomale che poi sono arrivati Martin e Aurora a rallegrare la giornata comunque sono curiosa di scoprire di che sorpresa si tratta brava come sempre un beso :*

01/07/15, ore 11:13

Ciao sono Ale ho appena letto tutti i capitoli e devo dire che mi sono piaciuti tantissimo mi sono emozionata leggendo e se la storia sarebbe andata così era perfetta...
Mi è piaciuto soprattutto il risveglio di Tristan e quando le dice di dormire accanto a lui e poi quando dice della notte di nozze e lei risponde non vorrai che sarà qui in un ospedale. ..
Ho immaginato tutte le scene come sarebbero state e i loro volti....
Non vedo l'ora di leggere il seguito della storia spero presto un bacio tvb :*

30/06/15, ore 23:32

Ma wooow che belli mentre leggevo me li immaginavo abbracciati l'uno nelle braccia Dell'altro ♡.♡ e poi che Dolci che sono li adoro aspetto il seguito :*

27/06/15, ore 08:40

Ma wooow Che Meraviglia Finalmente Il Nostro Capitano si è svegliato con la sua Candyvicino che teneri li amooo....Magari Fosse Andata Così Anche Nella Serie Ahimè :( comunque aspetto il seguito e brava :*

24/06/15, ore 19:39

Ciao eccomi qui a commentare l'unica cosa che ho da dirti è che all'inizio del capitolo dovevi approfondire di più gli stati d'animo dei personaggi, descrivere di più le loro pena, le loro preoccupazioni ecc..ovviamente è solo un consiglio per il resto bravissima aspetto il continuo un beso :*