We'll be forever
di _Aural

22/05/18, ore 23:12

Ciao, ho letto questa storia tutta d’un fiato, non notando subito il fatto che fosse ancora in corso e sono rimasta amareggiata dal vedere che non hai più aggiornato! Eppure questa è una delle fic più belle che ho letto su questa coppia, è un vero peccato che sia incompleta. Mi sono innamorata del tuo stile e delle tue frasi mai scontate. La storia appassiona perché hai permesso che facessero progressi in maniera estremamente misurata, concedendo con contagocce al lettore un qualche sviluppo in più. In questo sei stata estremamente brava e tutta l’attesa che hai saputo creare invoglia il lettore ad andare avanti. Spero tu possa completarla un giorno, a maggior ragione se, come avevi scritto, avevi già dei capitoli pronti. Ciao, spero a presto!

28/01/16, ore 20:10

Buonasera a te! Premetto che non amo le coppie slash, di solito mi attengo a quelle canoniche, tuttavia ho voluto commentare il primo capitolo perchè mi è sembrato originale e un po' diverso dal solito. Mi piace l'idea di un'iniziale diffidenza tra i due e anche l'opinione che Legolas prova nei confronti degli uomini ,data, in fondo, da una scarsa conoscienza della razza umana, basata principalmente sulle parole di suo padre.
Devo però dirti che la punteggiatura è un po' confusionale: a volte ci sono dei lunghi passaggi dove manca una virgola o un punto e virgola, mentre altre volte i segni sembrano gettati a caso in mezzo alle frasi. So quanto possa essere difficile, anch'io spesso rileggo i miei capitoli e correggo tre, quattro, cinque volte semplicemente mettendo, togliendo o spostando una virgola, ma vale la pena di esercitarsi un po'.
Detto ciò, non ho altre precisazioni da fare. Vedo che hai pubblicatò altri capitoli: vedrò di darci un'occhiata!
A presto, Fjorleif.

12/12/15, ore 10:55

Dopo tanto tempo mi sono rimessa a leggere storie sul Signore degli Anelli e devo dire che la tua mi sta piacendo molto, anche perché è basta sulla coppia che preferisco ;)
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo.
Alla prossima. Marty.

18/11/15, ore 07:38

Eccomi *_* ho avuto tempo di leggerlo solo ora.
Devo dire, ed è probabile sia solo una mia impressione, che hai cambiato o comunque modificato il tuo modo di scrivere, nuovamente.
Nulla di errato ;) perché il capitolo è fluido, la mia è più un'osservazione di curiosità xD.
Comunque.. questi due ritorni tra la propria gente, ma lontani tra loro... aaah mi farai impazzire! Ç_Ç
E Arwen un po' spavalda e sfacciata è perfetta! Chissà che pensieri nasceranno nel Ramingo 😎
Aggiorna presto. Un bacio ;*

02/11/15, ore 21:07

Nuova lettrice!
Ammetto che questa è la prima fiction su Legolas e Aragorn, spero che quei due si innamorino presto *0* anche perché Aragorn è umano non può aspettare per tutta la vita all'elfo u.u quindi Legolas datti una mossa xD
Intanto la aggiungo alle seguite

10/09/15, ore 10:02

Ciao!!

Le vacanze mi sono andate benissimo, e a te?

Che bello avere un nuovo capitolo da leggere.
È semplice ma mi piace comunque, ma ora che si sono separati, come hai detto tu, non so che aspettarmi..

Quindi alla fine hai deciso di metterci in mezzo pure Arwen, la storia si fa più interessante!

La parte iniziale era stupenda, peccato che non fosse vera ahahah, mi sono immaginata la scena!!

Al prossimo capito! Sono molto curiosa di vedere cosa succederà a questo punto :*

11/08/15, ore 16:37

Ciaoo! Stavolta scusami te per il ritardo!
Ma sono tornata da poco dalle vacanze.

Devo dire che il momento TOP è stato l'ultimo quando Aragorn guarda Legolas. Ramingo cosa aspetti???

In generale mi è piaciuto come capito e mi piacciono molto questi piccoli riferimenti alla Aralas (Elrond che capisce, Aragorn che osserva Legolas, ecc) che preannunciano quello che noi tutti stiamo aspettando <3

Non so proprio cosa aspettarmi dal prossimo capitolo!

A quanto pare dovrò aspettare un po' per scoprire cosa succederà :( Spero che il capitolo ne verrà la pena! Scherzo ;)
Buone vacanze!! :*

07/08/15, ore 05:04

*^* Ciaociaociao..
Mi è piaciuto questo capitolo! È molto delicato, leggero, fitto di piccole sensazioni nascoste.
Chissà cosa avrà capito Elrond u.u
Inoltre Aragon che viene catturato dall'immagine di Legolas dentro la cascata è il topo. Perché è un'immagine leggera ma sensuale. In fondo sta rubando un momento molto intimo all'Elfo, desiderando di poterlo toccare.
Very Good! ✌
Sono disperata per la notizia che mi hai dato D: dovrò aspettare a lungo l'aggiornamento! Quindi non vedo l'ora di leggerlo.
un bacio e divertiti ;*

06/08/15, ore 00:33

Ciao! E scusami per il ritardo!

Innanzi tutto: ORLANDO BLOOM. Non sai quanto ti stia invidiando, sono molto molto felice per te!!!

Passiamo alla storia:
Bel capitolo incentrato sul rapporto che sta nascendo/crescendo fra Aragorn e Legolas, hanno fatto proprio bene ad andare in viaggio insieme ^^

Mi è piaciuta tanto la scena dove Aragorn rimane a sedere sotto l'albero dove sta Legolas <3

Al prossimo capitolo, sono curiosa di sapere come continua questa storia!! :*

01/08/15, ore 03:47

Mia cara sei una ragazza fortuna *^*
Comunque... capitolo abbastanza di passaggio, calmo.
Mi piace il modo in cui elfo e ramingo si stanno avvicinando ;) con moderazione.
Bella l'ultima scena finale, quando si guardano. *^*
Spero che il prox capitolo arrivi presto, devo sapere cosa succede!!!!
Un bacio :*

29/07/15, ore 21:27

Stupendo anche questo capitolo, nonostante sia molto breve. Spero che scriverai presto il seguito, alla prossima!!
De little strange elf

27/07/15, ore 10:58

Eccomi!

Bel capitolo come sempre anche se, come hai detto te, un po' più corto.
Gli episodi di Legolas che trova Aragorn con il gufo mi sono piaciuti molto e immagino pure ai nostri due amici eheh

Felicissima che Legolas abbia accettato di andare in viaggio con il ramingo.

Hai reso perfettamente il loro legame, descrivendolo con molta delicatezza.

Non vedo l'ora di leggere di questa loro famosa avventura!

Al prossimo aggiornamento :*

P.S. Trovare i Twin Cosplay è sempre una bella cosa *_*

27/07/15, ore 06:37

Pardon per il ritardo! Ma.. ehi eccomi qui, non manco mai!
La festa dell'unicorno, avrei voluto partecipare ma purtroppo non ho potuto! Spero tu ti sia divertita ^-^
Un bel capitolo tranquillo. Pieno di una nuova armonia per entrambi i personaggi. Quel gufo, credo di essere innamorata *^*
Prospetto un lungo viaggio, ricco di conoscenza!!
Un bacio ;*

25/07/15, ore 18:57

Salve.
Premetto che non ho buone conoscenze in questo campo quindi la mia recensione risulterà incompleta, e me scuso. Aggiungo anche che sarà critica, principalmente perché personalmente ho trovato questo primo capitolo vuoto, scialbo, privo di enfasi e pathos. Ma partiamo dal principio.

L'inizio era interessante e, momentaneamente, anche originale per gli standard di efp, e la cosa più curiosa è stata la decisione di celare momentaneamente l'identità del viandante. Decisamente curiosa e ingegnosa. Mi è piaciuto.
Tuttavia, andando avanti, ho realizzato che è stata una pessima mossa da parte tua. Questo per due ragioni:

1-Non hai saputo minimamente gestire la cosa e hai iniziato a scrivere in modo caotico. Avresti dovuto cercare di dargli qualche dettaglio, qualcosa da usare per riconoscerlo e distinguerlo dalla massa. Possibilmente non i capelli perché sarebbe così banale da far piangere sangue. Alla fine dei conti, dovrei riconoscere il fatto che, nonostante tutto, tu non sia caduta nella banalità e nell’ovvietà.

2-La rivelazione dell’identità avrebbe dovuto essere eclatante, eccezionale. Tu hai affrontato questo momento con una superficialità e una monotonia disarmante.

Il problema principale è che questa piattezza – come già detto – sussiste in tutto il primo capitolo.
Dopo averci pensato un po’, sono arrivata alla conclusione che gran parte della colpa va attribuita alla scarsità di descrizioni e alla velocità con cui affronti ogni scena. Avresti seriamente dovuto cercare di soffermarti di più su tutto, parlare dell’ambiente circostante, descrivere in modo più approfondito qualsiasi cosa, usare a pieno tutti i cinque sensi. Questa trascuratezza fa sembrare tutto così forzato e poco realistico. Ora tu mi dirai che è una storia fantasy, ma ti assicuro che se la psicologia e la successione degli eventi non sono sensati, nessuno apprezza realmente. Potrebbe essere davvero una bella storia (slash insidehh), ma per me va modificata e vanno decisamente aggiunti più particolari. Secondo la mia filosofia di vita, sono quelli a rendere una storia LA storia. Fai sì che sia unica, particolare e soprattutto tua. Dalle un carattere.

Per quanto riguarda la grammatica non ho molto da dire. Ci sono pochi errori e te ne segnalo solo uno - il più importante - per non allungare troppo il brodo e annoiarti.

[Se faceva con cautela poteva evitare di essere raggiunto dalle due guardie scoperte essere, nuovamente, sulle sue tracce.]
Qui “faceva” è completamente sbagliato. Non si tratta solo del tempo verbale (infatti sarebbe stato più corretto usare avesse fatto), ma anche dell’utilizzo del verbo stesso. Fare ha bisogno del complemento oggetto, altrimenti non si capisce nulla.

E niente, l’ultima cosa che vorrei dirti è che la punteggiatura è quasi completamente sbagliata e che, quindi, la struttura delle frasi è poco melodiosa e impedisce al racconto – per quanto lineare e semplice – di essere scorrevole e leggero. È come percorrere una strada rocciosa e accidentata.
Con questo ho concluso.

Non penso ci sia altro da aggiungere quindi sloggio.

Mi spiace ancora, ma, volendo, puoi migliorare di molto, ne sono certa.
Buona fortuna.
Au revoir.

(Recensione modificata il 25/07/2015 - 07:00 pm)
(Recensione modificata il 25/07/2015 - 07:04 pm)

20/07/15, ore 22:48

Molto interessante la piega che sta prendendo la storia ( molto meglio della vecchia versione) ma ti prego, per i prossimi capitoli, di non andare sull' hot, o almeno non troppo, non per niente ma già di mio non sono un'amante del romantico e degli yaoi.
Un bacio
The little strange elf