Voci dal passato
di LadyFel

27/01/09, ore 17:54

oddio, oddio, oddio.. voglio il seguito! xDDD ci hai lasciati sul più bello!

26/01/09, ore 15:54

Bellissimo questo capitolo *__* l'hai descritto molto bene, alla faccia che non eri ispirata :D

26/01/09, ore 14:35

che belliniiii!!!! uuuuuuuuuhhhhhh... belli loro!

23/01/09, ore 20:21

woooooow! sei eccezionale! Non me lo sarei mai aspettato! ^^ E' veramente uno sviluppo mooolto positivo! E poi serviva qualcuno ad Embry! ^^

23/01/09, ore 19:30

ottima idea! Sta venendo proprio un bel lavoro

23/01/09, ore 18:24

evvai alla faccia del potere lo voglio ankio una abilità così^^ xò ti prego me si preoccupa devo sapere ass come andra a finire sta storia ci veghemu al prox morsetto la vampiretta JO^^

23/01/09, ore 15:53

Oddio O__O falling in love with the werewolf?! Beh, mi piace, mi intriga questa cosa..soprattutto sono curiosa di vedere le reazioni di Edward. Continua presto

23/01/09, ore 15:25

ti prego nn mi dire ke adesso si è presa una cotta x il licantropo vero, oltre questo il cap era bellissimo posta presto baxini Jo^^

21/01/09, ore 14:27

tiiiiiiiii ke bello si sn incontrati ^^ xò quel vampiretto cosa vuole da Eddy e xk a usato Angi x farglilo capire. va bè ci veghèmu al prox chappy bey bey Jo^_^

21/01/09, ore 10:04

Adesso sono quasi arrivata al punto di non ritorno con questa storia, nel senso che tra un po' non potrò farne più a meno..già non faccio altro che aspettarla con ansia e sono contenta che posti così velocemente! Il tuo metodo è ottimo =) Mi piace tantissimo Hal Hattal, anche io vorrei un cavallo per amico ç___ç e le reazioni di tutti i Cullen le hai descritte perfettamente, con Esme dolcissima che si preoccupa della doccia, Carlisle subito interessato alla parte vampiresca della faccenda e Edward..e vabeh..Edward è semplicemente Edward come sempre...brava brava!

20/01/09, ore 20:32

ihih ke bello al prox si incontrano e io sn super curiosa asp con ansia il prox chappy Bacini JO ^^

20/01/09, ore 19:44

Molto bella. Solo una curiosità. I vampiri non dormono,ma tu scrivi che Edward si sveglia e che ha sognato. Possibile? O non ti attieni ai dettami dei vampiri di Steph? Grazie ^-^
Den

20/01/09, ore 16:00

ciao.. bellissima questa ff! complimenti! adesso la metto tra i preferiti... C'è solo una piccola cosa.. Alce e Jasper si sono aggiunti alla famiglia Cullen solo nel 1950 e la storia tu l'hai ambientata nel 1936. Ma del resto ci sta tutta! Bellissima davvero! ^^

20/01/09, ore 09:50

un pochino si ,si sta strasformando giusto e x questo ke Alice la vede, xò ora nn vedo l'ora di vedere cosa succede quando Eddy se la ritrova davanti casa *me super curiosa* baci bacini Jo^_^

20/01/09, ore 01:37

Maa..odddio manca sempre meno all'incontro con i nostri vampiri preferiti! Non vedo l'ora di vedere le loro reazioni quando la bellissima Angel arriverà =) Bravissima, come sempre mi sembra scontato ripetertelo :D E la frequenza con cui aggiorni è assolutamente degna di elogio =)