Endless Love
di wannabeollg_

03/09/15, ore 11:39

No oddio ma mi farai prendere un infarto prima o poi. Io che credevo di leggero FINALMENTE il loro incontro e alla fine vedo che sono arrivata a leggere che rivede i suoi amici.
NON PUOI FARMI QUESTO, NO NON LO ACCETTO COSÌ MI UCCIDI 😭
Pero va beh hai fatto un capitolo da dio cavolo, pieno di emozioni e ricordi. Un Justin che piange per aver fatto una cazzata più grande di tutto il villaggio è incredibile però se lo merita dopo tutto quello che ha fatto passare e sta facendo passare a Maggie.
E secondo me l'infarto lo prenderà anche Maggie quando vedrà che ci sarà anche Justin al villaggio.
Ora però Abby ha visto Justin e se lo dice a Maggie, no no non può succedere non deve succedere si devono vedere cazzo.
Aspetto questo dal primo capitolo e quindi è ora che si vedono.
Dopo la mia sclerata sul capitolo passiamo a sclerare per What do you mean? Cavolo quella canzone è già la mia droga ed è uscita da soli 6 giorni. E il video cavolo è da film da quanto è bello e i vma Justin che si emoziona è stata la ciliegina sulla torta. Sono così fiera di lui, sta tornando e sta tornando più forte di prima.
ok basta ho già scritto un infinità me ne vado ma prima, ti prego aggiorna presto perché è abbastanza difficile aspettare(per lo meno per me) mi mangio i giorni aspettando che pubblichi il capitolo successivo, quindi mi raccomando posta presto per i tuoi amati lettori che ti amano tanto tanto.
Un bacio Sharon.

02/09/15, ore 01:06

Partendo dal presupposto che io ho letteralmente odiato Justin nell'ultimo capitolo di "Summer Love", e che continuo a farlo anche adesso, sia chiaro, in questo capitolo mi ha fatto tenerezza. Lui ama Maggie e si è reso conto della stupidaggine (per non dire altro) che ha fatto e vorrebbe riparare all'errore commesso. Certo, poteva anche evitare di far passare un anno, ma già il fatto che ha chiesto alla madre di mentire pur di rivedere la sua amata Maggie me lo ha reso leggermente più simpatico. Ora non riesco a smettere di pensare al loro incontro, non hai idea di quante scene diverse mi siano passate per la testa, ma sono certa che anche stavolta mi sorprenderai :)

Un bacio
Sara*

Ps. Ho amato alla follia Summer Love e sto amando ancora di più il sequel. Già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

Alla prossima **

01/09/15, ore 17:15

continua presto, io adoro la tua storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

01/09/15, ore 09:30

Peró un po' mi fa pena justin ma maggie deve dargli una lezione cmq bellissimo il capitolo sopratutto la telefona oddio🙈 povero justin cmq io speravo anke di leggere l'incontro va be sarà il prossimo capitolo che aspetterò cn ansia nn vedo l'ora di leggerlo...aggiorna presto ❤️❤️❤️❤️❤️

01/09/15, ore 01:01

Ciao bel capitolo non vedo l'ora il capitolo in cui si incontrano.!!!
La canzone what do you mean é fantastica, ai VMA mi ha fatto piangere!!lo amo

30/08/15, ore 12:03

Per favore per favore per favore posta subito il quarto capitolo!!!! Non posso aspettare!! Comunque ho amato "summer love", l'ho letta in 3 giorni e ora non posso aspettare! Voglio subito sapere come continua😍 gran bella storia!!!!

26/08/15, ore 12:29

Sono super felice che hai scritto il sequel! Ero terrorizzata che tu potessi stufarti e lasciare tutto incompleto! :(
Come inizio non mi sembra niente male :) continua cosi:)

13/08/15, ore 17:40

Mi è piaciuto veramente tanto voglio davvvero sapere cosa dirà la madre e che reazione avrà Justin, aggiorna presto :*

12/08/15, ore 19:19

Oddio, vogkio scoprire se lei ritornerà al campo!! Ti prego pubblicane un altro!!

12/08/15, ore 19:10

Fantastico!
Sto amando questa storia,ho letto "summer love" praticamente in tre settimane e in un'oretta questi tre magnifici capitoli,sono così curiosa eppure da ciò che ho letto nell'introduzione della nuova storia credo che qualcosa nel loro rapporto possa cambiare. Justin mi fa continuamente tenerezza anche se diminuirei quella depressione che sovrasta entrambi così tanto ahahaha.
Tanti auguri anche se con ritardo! Aggiorna in fretta sai a dire il vero devo abituarmici un po' ad aspettare il prossimo capitolo,la storia precedente l'ho letta tutta d'un fiato e ora devo vedere un po' a quanto possa arrivare il mio livello di attesa e di ansia per questa storia!
Al prossimo capitolo, ciao bella💕

11/08/15, ore 21:51

Noooo ti prego continua il prima possibile sto sclerando troppi ti prego 😢😢😢😢😢

11/08/15, ore 20:57

Fantastico capitolo onestamente mi aspettavo che introducevi l incontro tra i due... Ma va bn csi
continua presto😊

11/08/15, ore 02:51

Inizio col dire che mi dispiace un sacco non aver recensito l'ultimo capitolo di Summer Love ma per mesi non sono proprio entrata su EFP quindi scusami. Ho iniziato già a leggere questa nuova storia e devo dire che mi piace come 'seguito', non vedo l'ora di poterli rivedere e di vedere le reazioni di entrambi. Aggiorna presto e bhe auguri per i tuoi 18 anni posticipati, benvenuta tra gli anziani HAHAHAH
Un bacio xx

09/08/15, ore 20:49

NO, NON CI POSSO CREDERE non mi puoi lasciare così, con il capitolo in sospeso.
Adesso staro li a chiedermi cosa si diranno e se la mamma di Justin, Pattie dirá alla mamma di Maggie, Bea se Justin è li nel camping o no.
Non vedo l'ora di leggere il loro incontro quale reazioni avranno entrambi e cosa farà Maggie quando vedrá Justin.
Spero lo posterai presto perché non so se durerò molto, gia non ce la faccio piu ad aspettare e ho appena finito di leggere il capitolo figuriamoci ad aspettare dei giorni o settimane.
E spero che Justin non faccia il cretino con qualcuna del camping, e chissá cosa fará Justin quando saprá che Maggia sa che lui si stava frequentando con una quando stava dal padre.
Spero solo che Maggie non faccia una tragedia vedendo Justin al camping.
Spero posterai presto perché 1 fremo dalla voglia di leggere il prossimo capitolo 2 amo la tua ff 3 scrivi dei capitoli stupendi e da brividi e 4 voglio sapere cosa succederà tra Justin e Maggie.
Un bacio Sharon.

09/08/15, ore 11:34

Mi dispiace per Justin per quello che ascolterà, ma comunque il capitolo è fantastico come sempre e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Vorrei che la tua storia fosse già completa.
alla prossima <3