Endless Love

DEVI.
AGGIORNARE.
IMMEDIATAMENTE.
CAPITO?
OMG OMG, DEVO SAPERE COSA SUCCEDE E NON POSSO ASPETTARE.
MUOVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIITI!
A PRESTO, SPERO PER TE :/

13/10/15, ore 21:09

TU.MI.SEI.DECISAMENTE.MANCATA.
Nonostante avessi da studiare ogni giorno ho controllato il sito per vedere se c'era un tuo aggiornamento e finalmente eccolo qui.
Dio santo, come amo questa storia e quella precedente, so già chi è il tipo, è Justin, io voglio assolutamente leggere il continuo, è inutile dirti che ogni volta che leggo un tuo capitolo mi emoziono, perchè io amo questa serie.
alla prossima <3

08/10/15, ore 14:37

Oddio voglio assolutamente scoprire come continua ,ti prego pubblicane un altro!!

05/10/15, ore 23:19

FINALMENTE CAZZOO!
Sono contenta che hai finalmente aggiornato, mi lancia leggere questa storia asdfghjkl
E finalmente anche perché si sono rinontratiii
O meglio, bel Rossini capitolo parleranno ed è per questo che io non vedo l'oraaa

Alla prossima
Un bacio❤️

P.s. SBRIGATI AD AGGIORNAREEEEE❤️

05/10/15, ore 21:12

DEVI ASSOLUTAMENTE AGGIORNARE! comunque Justin si deve levare dai coglioni, cioè sono belli ma non può perdonarlo dai, ci deve mettere almeno due o tre capitoli, magari mettersi con un altro e farlo impazzire oh siiii, vabbe basta sto divagando troppo! Abby è una grande stop. Sono felice per te comunque, aggiorna presto stavolta! Baci:*

05/10/15, ore 19:36

Ciao, finalmente hai aggiornato non vedevo l'ora ma posso capire perchè non l'hai fatto prima perciò tranquilla aggiorna appena riesci :) comunque sono super felice per il fatto che Justin ti abbia seguito su twitter, sono sicura che te lo meriti *-*
Suppongo sarà di Justin la voce alla fine del capitolo ahah comunque amo la tua storia, seriamente! Aggiorna appena riesci, a presto!
|purpose|

05/10/15, ore 13:50

Finalmente hai aggiornato,mi piace tantissimo questo capito perché justin ha espresso i suoi sentimenti ai suoi amici,ed è stata una cosa stupenda secondo me.
Ci vediamo al prossimo 💓

05/10/15, ore 12:36

Allora io sto impazzendo.......... quindi non so chi sia quello che vuole aiutare Maggie con i bagagli ma spero tanto che sia lui comunque se non aggiorni subito io potrei morire quindi se non vuoi essere accusata di omicidio colposo ti conviene aggiornare presto non ti metto fretta ma se aggiorni tardi ci resteró malissimo più che malissimo quindi per favore aggiorna presto non sono mai stata più seria di così lol kiss Julia Smith

05/10/15, ore 07:44

Wow senza senza parole sn rimasta per ha un po' ragione abby sul fatto che justin si svagava mentre abby era chiusa in casa a piangere cmq speriamo che succederà qualcosa aspetto il prossimo capitolo aggiorna presto voglio leggere l'incontro 😭

05/10/15, ore 07:07

Sai, ho anche io la maturità e il 29 ho l'esame della patente 😭per non parlare dell'allenamento di workout due ore al giorno, ma sono anche una scrittrice e di certo non faccio aspettare mesi e mesi per un capitolo!
Comprendo che è difficile l'ultimo anno ma prendi un po' di ritmo!
Il capitolo non mi ha entusiasmato, forse mi aspettavo che finalmente si sarebbero incontrati! In campo sentimentale invece mi è piaciuto perché le parole di Justin mi hanno emozionata!
Spero che il prossimo capitolo abbia un po di azione sperando sempre che non aggiornerai nel 2017!
Alla prossima!!

04/10/15, ore 23:46

Prima cosa: bentornata :)
Seconda cosa: perché cavolo ci hai fatto aspettare 8 anni per questo strasuperipermeraviglioso capitolo?
Terzo: PURPOSE. 13 NOVEMBRE. Posso anche morire. :)

Okay, dopo questo piccolo sclero, ecco che inizia la vera recensione.
Questo capitolo è qualcosa di eccezionale, mi è piaciuto un sacco, è perfetto in poche parole.
Il discorso che Justin fa agli amici mi ha commosso, ci è mancato poco che non scoppiassi in un pianto disperato davanti a tutta la mia famiglia (a cui tra l'altro ho fatto perdere qualcosa come 10 anni di vita quando ho scoperto che avevi aggiornato).
Mi ha fatto davvero tenerezza vederlo così, è troppo innamorato e farebbe qualunque cosa pur di riconquistare la sua amata Maggie, la ragazza che ama da praticamente sempre. Avrei volentieri strozzato Abby, nonostante fino allo scorso capitolo avrei fatto il tifo per lei, ma con le sue parole Justin mi ha ammaliata. Si è assunto le proprie responsabilità, si è preso le sue colpe ed ora è pronto a ricominciare.
Non oso immaginare la faccia di Maggie quando ha sentito "quella voce". Io come minimo avrei avuto un mancamento. Ho letto il pov di Maggie con l'ansia che aumentava a ogni rigo, è da troppo tempo che aspetto questo loro incontro (tipo da quando hai postato l'ultimo capitolo di Summer Love), e mi sono immedesimata fin troppo in Maggie, mentre leggevo condividevo le sue stesse ansie e preoccupazioni.

Ho un'ultima cosa da dirti: ti prego, fa' che quel tuo "presto" non sia come il "soon" di Justin, io non ce la faccio ad aspettare, ho troppo bisogno di sapere cosa accadrà bel prossimo capitolo, cosa si diranno, come reagirà Maggie...

Okay, scusa per questo papiello, ma lo sai, io stravedo per la tua storia, sono più di due anni ormai che ti seguo e Maggie e Justin sono la mia OTP preferita in assoluto :)

A presto
Keiley*
(Recensione modificata il 04/10/2015 - 11:48 pm)

04/10/15, ore 23:22

Finalmente!!!!!! Ti prego non farci aspettare un altro secolo per il sesto capitolo! Amo questa storia *_*

11/09/15, ore 00:44

Io amo questa storia giuro,aggiorna presto!!❤️

05/09/15, ore 01:16

Oddio hahaha amo quella canzone! Ma sono troppo gelosa della tipa cazzo beata lei ahaha
Comunque capitolo bellissimo non vedo l'ora che arrivi Meggie sinceramente, aggiorna presto!

03/09/15, ore 22:46

CONTINUAAAAAA
io amo così fortuitamente questa storia......
Ti seguo praticamente dall'inizio e me ne sono subito innamorata asdfghjkl
Spero che tu non ci faccia aspettare e comunque no, non ti odiamo dato che ne vale la pena aspettare per poi leggere questi capolavori ❤️

Ti aspetto al prossimo capitolo e mi raccomando non abbandonarci mai!
Alla prossima ❤️