Endless Love
di wannabeollg_

08/08/15, ore 22:26

Finalmente! Ti faccio i miei auguri anche se in ritardo. Comunque è bellissimo o questo capitolo mi piacciono tantissimo i pov. Di justin,spero che ci sarà il famoso incontro nel prossimo capitolo,aggiorna alle a puoi mi raccomando

08/08/15, ore 21:58

L'attensa mi ha divorato l'anima devo ammetterlo
Però era per la tua festa di compleanno quindi va bene😂

Ti prego aggiorna il prima possibile

08/08/15, ore 19:45

Non puoi lasciarci così sulle spine.
Quest'attesa mi sta uccidendo, io devo sapere!
Auguri posticipati per il tuo compleanno e benvenuta anche a te nel mondo dei maggiorenni ahaha.
A presto !

08/08/15, ore 18:27

Vuoi sapere se mi è piaciuto?
OVVIO CHE MI È PIACIUTO.
Scrivi divinamente, i miei complimenti!
La storia la amo ogni volta sempre di più asdfghjkl
Non vedo l'ora di leggere il continuo e di leggere del famoso incontro😍
Solo tu chiedo un favore: non farci aspettare troppo tempo, l'attesa mi uccideeee😔

Al prossimo capitolo e alla prossima recensione❤️

08/08/15, ore 16:46

O cavoliiii uff è finito sul più bello 🙈🙈 mi mette ansia questa storia hahha ❤️ Cmq justin quando o se sentirà che maggie nn viene se sta lui ci starà una m***a hahha cmq spero che aggiornerai presto il pross cap ❤️ Nn vedo l'ora di leggerlo ❤️❤️

08/08/15, ore 15:37

OH.MIO.DIOOOOO NO PERKE VOLEVO LEGGERE ANCORAAAAA.....QUESTO CAPITOLO É STRAROSFERICO È IL TOPPPP MA NN PUOI FARCI ASPETTARE COSI TANTO ...VABBE AGGIORNAA PRESTISSIMISSIMISSIMO KISS JULIA SMTIH SEE U VERY SOON AGGIORNAA ♥♥♥♥♥♥♥AGGIORNAA♥♥♥♥AGGIORNAA♥♥♥♥AGGIORNAA♥♥♥♥♥AGGIORNAA♥♥♥♥♥♥AGGIORNAA♥♥♥♥♥♥♥AGGIORNAA♥♥♥♥♥♥AGGIORNAA♥♥♥♥♥♥♥AGGIORNAA♥♥AGGIORNAA♥♥♥♥♥♥HAHAHAHHAAHAH BYEEE ps:AUGURII ....QUINDI ABBIAMO LA STESSA ETÁ . HAHAHAH ...MA IO NN SN ANCORA MAGGIORENNE VISTO CHE IN AMERICA SI È MAGGIORENNI A 21 ANNI O.O
(Recensione modificata il 08/08/2015 - 03:40 pm)

27/07/15, ore 22:31

Bellissimo nn vedo l ora di lggere il prossimo
continua presto
. E auguri di buon compleanno 🎂

25/07/15, ore 11:55

Adorooo, mi prende un sacco sta storia perché questi sentimenti che prova li riconosco gran parte delle volte anche in me. Non vedo l'ora che si riincontrino però io sono cattiva quindi per favore non fargli chiarire subito! Lei può essere innamorata quanto vuole ma non può chiarirci così come se nulla fosse, deve farsi rispettare anche perché lui è stato un coglione detto in parole povere, lo dico perché ho letto altre storie dove dopo che lui ha tradito lei, lei lo perdona come se nulla fosse e la cosa mi irrita particolarmente ahah, se riesci aggiorna un po' più spesso non sto nella pelle! Baci

25/07/15, ore 00:28

Dirti che aspettavo con ansia il capitolo è dire poco, e poi ti ho rotto talmente tanto le palle che avrai immaginato quanto fremevo dalla voglia di leggere il 2 capitolo di questa storia.
Ok ci sta che Maggie ci stia male, alla fine il loro era amore e ne hanno passate insieme, ma penso che anche Justin non stia una favola nonostante abbia soffocato il dolore con delle sane scopate e il fatto che sia scappato da li per i ricordi fa capire quanto lui ci tenesse realmente a lei, anche se lo scemo l'ha mollata per paura.
GIURO che pensavo si sarebbero giá incontrati in questo capitolo, ma giustamente devi lasciare il dubbio così che noi siamo invogliati a seguire la storia, quindi ragionando era troppo facile farli giá incontrare.
Ma spero che nel prossimo capitolo si incontrino, e ho paura di quello che fará o dirá Abby a Justin, dato che lei è particolarmente legato a Maggie.
Spero non passi molto tempo dal tuo prossimo aggiornamento, perché giuro su quello che vuoi, che questa storia mi ha giá presa un casino nonostante sia solo all'inizio.
Ps.auguri per il tuo compleanno +18 (anche se non so il giorno)

24/07/15, ore 15:09

Heeei non vedevo l ora che tu aggiornassi! Questa storia è tra le mie seguite come summer love ma soprattutto spero di metterla tra le preferite!

Adoro il modo in cui scrivi e mi sono molto affezionata ai personaggi di questa storia, tutta la vicenda mi intriga moltissimo e non vedo l ora di saperne di piu.

Justin secondo me ha inconinciato a sbagkiare da quando l'ha lasciata, il loro amore era forte poteva sopravvivere alla distanza sicuramente! Non mi sarei mai aspettata un comportamento simile però è tutto da vedere!

Hai ragione, non vedo l ora che si incontrino e scoprire cosa succederà. Probabilmente maggie gliene dirà di tutti i colori e avrà tutto il mio appoggio!!

Spero aggiornerai presto!! Con amore,
Andrea. <3

Ps. Non vorrei romperti le palle o che, ma io credo che tu sia molto brava a scrivere fanfiction e mi piacerebbe da impazzire avere il tuo parere sulla mia storia Werewolves and hunters, mi renderesti davvero felice. Spero tanto tu passerai! Ovviamente sentiti libera di ignorarmi hahahahah non ti obbligo a fare nulla, ti chiedo solo un favore e ti ringrazio in anticipo!!

23/07/15, ore 12:43

TANTI AUGURIII
BEH CHE DIRE AMO ALLA FOLLIA QUESTO CAPITOLO PERCHE' AMO ALLA FOLLIA I PENSIERI DI JUSTIN.. ORA DEVE LOTTARE.. SPERIAMO CHE LO FARA'
BACI

22/07/15, ore 00:26

Non vedevo l'ora che tu aggiornassi.
Sono pazza se ti dico che starò ogni giorno su efp solamente per vedere se aggiornerai? Devo assolutamente scoprire cosa succederà.
Ho un'ansia assurda.
Justin è un coglione e Maggie un pò piagnucolona, ma non fa niente, devo assolutamente sapere !

21/07/15, ore 23:57

Continua continua o continua ti prego..... Io sono innamorata di questa storia!
Non vedo l'ora che loro si rincontrino cazzo...non vedo proprio l'ora asdfghjkl
Quindi tesoro muovi il ci letto e scrivi scrivi scrivi che con i tuoi capitoli fai stare bene tanta gente, tra cui me.
Non ti faccio gli auguri di compleanno perché farlo prima porta male.... E niente aspetto con ansia il tuo capitolo ❤️
Non scordarti di noi ti prego ❤️

Alla prossima 💥

21/07/15, ore 21:30

..... Nn ho parole justin è davvero un C******E che stupido se pensa che meggie appena lo vede lo perdona pff come minimo dovrà dargli un pungo e un calcio dove nn batte il sole e fallo penare che idiota che è 🙈 povera maggie nn lo merita proprio cmq nn vedo l'ora di leggere il prossimo CAP aggiorna presto❤️

21/07/15, ore 21:07

Hey ciao! Bellissimo capitoli mm Maggie è un po troppo cattiva nei confronti di Justin anche lui ci soffre si non vedo l'ora che si rincontrino e sopratutto che si rimettano insieme sai Summer Love me la sto rileggendo un'altra volta da capo! Haha sono contenta che compi gli anni ma non ti faccio gli auguri perché come si dice porta sfiga (io personalmente non ci credo) haha sei bravissima e continua cosi!
Baci
blery25 <3<3<3