Endless Love
di wannabeollg_

23/12/15, ore 13:37

E' davvero bello come capitolo, il finale mi ha fatto sia scompisciare di risate, e sia però farmi in un certo senso, piangere. Sti due devono tornare INSIEME, non ha senso la storia così D:
Aggiorna prestissimo, ora hai anche le vacanze di Natale quindi puoi scrivere di più lalalalala

Comunque anche io andrò il 19 a Bologna per il concerto, ma non ho preso il Meet..erano troppi 1840 euro sinceramente, con quei soldi io e mia madre campiamo due mesi. Ma sono contenta per te (:
Alla prossima
xx
Chià.

23/12/15, ore 10:48

IO ANDRO' IL 20 NOVEMBREEEEEE
DIO SANTO NON RIESCO ANCORA A CREDERCI, COMUNQUE PER QUANTO RIGUARDA IL CAPITOLO SAI COSA PENSO, SEI TROPPO BRAVA PER AVERE DELLE CRITICHE.. SOLO CHE SPERO CHE SI RIAPPACIFICANO PRESTO, MI SCOCCIA "VEDERLI" COSI' FREDDI E DISTANTI.
ALLA PROSSIMA <3

22/12/15, ore 17:15

Ho appena finito di leggere il capitolo, in 2 giorni mi sono letta tutta d'un fiato anche Summer Love. Sei davvero brava, non vedo l'ora che tu pubblichi il nuovo capitolo :)

20/12/15, ore 20:23

Dai, questa volta sei stata un po' più veloce del solito, sono fiera di te :)
Mi sono gasata troppo quando ho visto il tuo aggiornamento, sai quanto io sia affezionata a questa storia, è diventata la mia droga ormai.
Come sempre, capitolo stupendo e, nonostante sia solo di passaggio, la situazione da una parte si è incasinata ancora di più, dall'altra è migliorata leggermente. Già Justin era geloso di Peter, dopo aver ascoltato la loro conversazione sarà verde proprio.
Sono contenta che Maggie si stia riprendendo, in fondo è estate e merita un po' di svago e divertimento dopo un anno di depressione. Abby e le altre ragazze mi fanno morire, mi fa piacere che abbiano chiarito e che abbiano spiegato a Maggie come stanno le cose. Magari sotto sotto ci fa un pensierino e decide di perdonare Justin.
La parte più divertente del capitolo è stata quella della ceretta, quanto la capisco ahahahahah

Comunque complimenti come sempre, le tue idee per questa storia sono fantastiche e non smetti mai di sorprendermi (tipo l'apparizione di Justin mentre Maggie parlava con Peter).
Spero in un tuo prossimo aggiornamento,
Un bacione
Sara **

Ps. Ti invidio troppo per il fatto del concerto, Justin viene in Italia il giorno del mio compleanno e mia mamma non mi manda, ovvio. Mi raccomando, quando lo vedrai salutato anche da parte mia :)

20/12/15, ore 08:17

Interessante peter e maggie justin che rosica questo si che mi piace cmq aspetto il prossimo capitolo speriamo che accadrà qualcosa... Aggiorna presto

19/12/15, ore 23:00

Bel capitolo però non voglio che vai per le lunghe!
Falli parlare ti prego!

17/12/15, ore 09:44

Ma, cioé, AMO LA TUA STORIA. É bellissima, coerente, scritta davvero bene, ce ne sono davvero pochissime storie cosi. Aggiorna presto. Xxx

19/11/15, ore 02:47

Sono ripetitiva se dico che questo capitolo è stupendo?
Okay, no perché lo è.
Adoro la parte di Justin ubriaco ahhaha mi sembra di vedere Tate in American Horror Story, sembra tipo psicopatico e posseduto altro che ubriaco HAHAHHAHAHA
Detto ciò, aggiorna presto che voglio nuovi capitoli e nuovi racconti.
A presto xx
Chià.

15/11/15, ore 12:50

OMMIODDIOOOO FINALMENTEEEEE

Ho aspettato così tanto per leggere questo capitolo che non mi sembra vero Dio mio😍
Capitolo fantastico come sempre, l'incontro è stato traumatico per Maggie e come biasimarla......adesso aspetto soltanto il momento in cui si parlino per sistemare le cose una volta per tutte.
Ci hai fatto aspettare versante tanto tempo, però ne è valsa la pena..... Ti prego aggiorna il prima possibile ❤️

Alla prossima ❤️

15/11/15, ore 07:56

bellissimo... Cm sempre nn ti critico perché normale che pensi allo studio per prima cosa.. pero se ti vuoi farti perdonare la prox metti due capitoli....
A presto baci

13/11/15, ore 20:27

Dio Santo che brutta situazione. Non mi piace vederli cosi, che si 'odiano', che si evitano. È bruttissimo credimi.
Per quanto riguarda te, non preocccuparti, per niente. Tutte abbiamo scuola e ti capiamo.. Non preoccuparti almeno io sto sempre qua .. Non fuggo 😂😉

13/11/15, ore 16:06

adoro questa storia e la seguo da tantissimo tempo.. quando apro efp spero sempre di trovare l'aggiornamento di questa storia perchè è una della poche che leggo su efp ed è quella che mi piace di più perciò, questa volta ormai è andata, ma il prossimo capitolo mettilo il prima possibile ti prego :(
ahah no vabbe aggiorna appena riesci e complimenti :)
(Purpose è fantastico.)

13/11/15, ore 07:05

Wow nn vedevo l'ora di leggere questo capitolo e l'incontro senza parole povera maggie speriamo che a justin glie la farà un po' pagare nn la deve passare liscia deve capire . Aggiorna presto❤️

12/11/15, ore 22:29

Non so proprio da dove iniziare. Da una parte vorrei picchiarti, aspettavo questo capitolo da una vita, ma appena l'ho aperto ho perso tutti i miei bellicosi propositi.
L'ho amato dalla prima all'ultima parola, mentre leggevo il piccolo dialogo tra Justin e Maggie mi tremavano quasi le mani, sono entrata completamente nelle situazione. Probabilmente avrei reagito come Maggie, forse sarei stata anche un pochino più violenta, ma in fondo in fondo mi sono schierata dalla parte di Justin, erano una coppia davvero troppo bella e fa male vederli ridotti così, corrosi da quell'amore che non hanno mai smesso di provare l'uno per l'altra.
La mamma di Maggie mi ha fatto morire con il suo discorso, lei fa tanto la sostenuta ma alla fine sappiamo tutti come andrà a finire!
Anche il pov di Justin mi è piaciuto, è chiaramente distrutto da tutta la situazione e mi fa piacere vedere che è pronto ad affrontare Maggie. Finalmente un po' di azione!

Ti prego, cerca di aggiornare quanto prima, anche se so che è difficile, ci sono passata anche io ed è per questo che non mi sento di giudicarti per il tuo ritardo, soprattutto se poi sforni questi capolavori!
A presto
Sara*