Endless Love
di wannabeollg_

27/07/16, ore 19:52

Ho sognato fin troppo, lo so è vero. Ma alla fine sapevo che finiva così, cioè lo immaginavo, era impossibile che facessero pace così in fretta, anche per orgoglio femminile. Il capitolo è bellissimo come sempre, mi meraviglio sempre di più di ciò che scrivi e di come scrivi, parli di tutti i dettagli anche quelli più insignificanti molto approfonditamente e non sbagli i tempi verbali, beh sono molto felice del tuo lavoro, ma questo l'ho detto già tante volte.
Un bacio, alla prossima

25/07/16, ore 03:18

Ciao, non credo di aver mai recensito un capito Di questa o dell' altra storia, bhe eccomi qui. Seguo questa storia da tipo sempre(??), per questo ti chiedo scusa, e btw amo questa storia, bellissima e poi tu sei bravissima a scrivere sinceramente, concludo la mia recensione dicendoti che si, ti consiglio di trasferirla su wattpad sarebbe davvero una ff seguita da molte persone, al prossimo capitolo😘

23/07/16, ore 11:40

Hai ragione! Questo sito è un mortorio ormai sono tutti su wattpad , a nessuno interessa recensire. Comunque bellissimo capitolo! Non vedo l'ora del tuo prossimo aggiornamento.

22/07/16, ore 23:52

“Perchè Maggie? Perchè dobbiamo continuare a fingere di non amarci quando i nostri cuori la pensano in modo diverso?” le domandai sentendo la rabbia ribollire dentro di me.
“Forse solo il tuo cuore la pensa in altro modo” rispose senza guardarmi.
“Davvero? Allora perchè adesso sei dentro questo letto con me?” le chiesi quasi urlando.

Ecco, io lo sapevo che sarebbe successo. L'ho capito dal momento in cui Maggie ha rincorso Justin e ha accettato di entrare in casa sua. Certo, mi aspettavo che avrebbero discusso, ma non fino a questo punto. Credo che questo sia stato il peggiore litigio che abbiano mai avuto, poveri.
Il comportamento di Maggie era piuttosto prevedibile, quello che mi ha sorpreso è Justin, pensavo che si aspettasse una reazione del genere e che avrebbe capito, che sarebbe stato disposto a concederle un altro po' di tempo. Ma in fondo è comprensibile anche il suo atteggiamento se lo si guarda nell'ottica dell'amore, si era illuso che le cose potessero tornare alla normalità, ma il dolore di essere stata lasciata è ancora forte in Maggie e, nonostante le mie speranze, non è bastata una notte d'amore a farlo sparire.

Pattie mi ha fatto troppa tenerezza in questo capitolo, alla fine stava semplicemente cercando di risollevare l'umore del figlio, quale madre non lo farebbe! Però dai, almeno Justin si è reso conto di aver sbagliato e si è scusato con lei.

Comunque sto seriamente rivalutando Bea, la madre di Maggie. In "Summer Love" non mi era particolarmente simpatica, metteva spesso i bastoni tra le ruote alla figlia, ma si sta ampiamente rifacendo in questo sequel, posso dire che è schizzata ai vertici del mio indice di gradimento. Mi sarei aspettata come minimo una sfuriata per le condizioni in cui è rincasata Maggie, invece si mostrata molto affettuosa e comprensiva. Sono pienamente d'accordo con ciò che ha detto, nonostante tutti i nostri tentativi, l'amore non può mai essere negato. E direi che è proprio il caso dei nostri due protagonisti, i loro sentimenti non riescono a essere esternati a parole, ma sono i loro gesti e le loro azioni a parlare per loro. Quindi, mia cara Maggie, nonostante tutto ciò che hai detto, la scorsa notte hai chiaramente dimostrato di essere ancora innamorata di Justin (che poi detto tra noi, chi è che non lo è!)

Comunque non preoccuparti per il ritardo, so cosa significa dover affrontare la maturità, ci sono passata anche io due anni fa ahahahah. Hai già scelto la facoltà a cui ti vorresti iscrivere? Per me è stato un vero dramma!
In bocca al lupo per tutto,
Sara *

26/05/16, ore 13:02

Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo, quando arriverà la mattina e vedere come si comporterà lei. Mi è piaciuto tanto il capitolo, questa volta hai aggiornato prima del solito... spero anche per il prossimo capitolo ;) ;)

26/05/16, ore 09:43

O mio diooo finalmenteee non puoi sapere come sono contentaaaa hahaha, aspettavo questo capitolo e ora sono strafelice davvero. Hai fatto un ottimo lavoro complimenti

23/05/16, ore 23:04

FINALMENTEEEEE.
Io li amo troppo insieme porco dueee
Però adesso non è che li fai stare insieme una notte e poi la mattina dopo tutto da capo vero?
Loro si amano, SI AMANOOO
E devono stare insieme, per forza.
Ok, al prossimo capitolo😍❤️

22/05/16, ore 12:47

Clara, Clara, Clara, mi vuoi vedere morta per caso? Questo capitolo mi ha lasciato senza parole, davvero non so che dire. È talmente intenso e ricco di emozioni che non so neanche da dove iniziare la mia recensione.
Partiamo dal presupposto che Maggie è incoerente anche con se stessa. Il suo rapporto con Justin l'estate precedente è stato talmente forte da riuscire a superare qualunque delusione. Ma in fondo la capisco, nonostante tutto ciò che dice è ancora profondamente innamorata e non è capace di rinunciare a Justin.
A parte ciò, questo capitolo è qualcova di unico, mi sono immedesimata in entrambi i personaggi, mi sembrava quasi di provare le loro stesse emozioni. Ti devi fare I complimenti, sei riuscita a rendere questa scena sensuale senza essere volgare, anzi, si avvertiva perfettamente l'intimità che condividevano Maggie e Justin. È stato davvero un momento magico, hai descritto tutto talmente bene che sono riuscita ad immaginare tutto perfettamente. È stato troppo persino per me, che sogno di rivederli insieme da quasi un anno ormai.
Certo, lo so che non sarà tutto rose e fiori, anzi, sono sicura che Maggie non sarà affatto contenta quando si risvegliera accanto al ragazzo che vorrebbe evitare per il resto dell'estate. Soprattutto considerando la sua teoria sul contatto fisico. Qualcosa mi dice che all'orizzonte si intravede una tempesta, ormai ti conosco. Ci hai dato qualcosa su cui fantasticare ma a breve succederà l'inevitabile.
Justin è stato davvero tenerissimo, magari fossero tutti così gli uomini. Mi ha quasi fatto commuovere il fatto che si sia messo a piangere, neanche lui riusciva a credere che la ragazza sul suo letto era davvero Maggie, la stessa Maggie che ha cercato di evitarlo da quando è arrivata al camping.
L'avrò ripetuto un miliardo di volte in questa recensione, ma il modo in cui hai descritto il tutto è stato davvero magnifico, complimenti. Credo proprio che questo sia uno dei miei capitoli preferiti proprio per la tua bravura nel rendere la scena.

A proposito del fatto che qualcuno abbia postato su wattpad le tue storie, ti volevo dire che una ragazza sta scrivendo un storia, intitolata Mr. Bieber e ha copiato il capitolo 24 di Summer Love. Se non erro, la storia è presente anche su efp, ma è ancora all'inizio. So tutto l'pieno che ci metti a scrivere e mi sembrava giusto avvisarti. Questo è il link della storia su wattpad: http://my.w.tt/UiNb/NaNK0Zu8zt

Ancora complimenti per il capitolo,
Una bacio
Sara ❤

23/04/16, ore 22:51

Oddio ormai non ci speravo più nel leggere queso capito Ahahahaha
Coooomunque, è fantastico
Finalmente si sono almeno baciato ASDGHJKL
Adesso devono solo chiarire e poi finalmente potremmo tornare a leggere di Maggie Justin insieme!

Alla prossima!❤️

23/04/16, ore 18:13

Finalmente hai aggiornato hahah
È bellissimo questo capitolo, come gli altri del resto. Continua subitissimo ti prego hahah

22/04/16, ore 12:14

Non ci credo, sono rimasta a bocca aperta, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che sono sicura sarà incredibile, aggiorna presto ti prego :) :)

21/04/16, ore 22:09

ok questi baci non me li aspettavo :O in ogni caso, finalmente hai aggiornato, non aspettavo altro (ma capisco perchè non l'hai fatto prima tranquilla) :) aggiorna appena puoi che noi ti aspettiamo con ansia :D

21/04/16, ore 20:52

O mio dio o mio dio o mio diooooooo. No tu ora devi continuare deviiiiii, mi fai morire cosi, ti prego aggiorna prestooo

20/04/16, ore 20:18

O mio dio.. avevo una tale ansia durante la vicenda alla festa! Hahah il finale del capitolo.. dio ragazza mi farai morire! Super bello questo capitolo, sei brava come sempre ! Aspetto con ansia il prossimo!
Xoxo-Lia

20/04/16, ore 18:16

Okay, penso che questo sia uno dei capitoli più straordinari che tu abbia mai scritto. Mi aspettavo un avvicinamento tra i due, ma questo è stato troppo anche per la mia anima super romantica. Ma andiamo con ordine.

Leggendo la prima parte del capitolo, non mi sarei mai aspettata che tra Justin e Maggie potesse esserci anche solo un minimo contatto, erano entrambi nervosi e arrabbiati l'uno verso l'altra e pronti a vendicarsi. È stato alquanto immaturo il comportamento di entrambi, ma se Maggie un po' la giustifico, Justin proprio no. Di certo non è questo il modo di riconquistare la ragazza che ami. Meno male che esiste Lil, in un colpo solo è riuscito a salvare la serata di entrambi. E a migliorare la mia giornata.
Un personaggio che invece mi ha stupito, ma non in modo positivo, è Peter, non mi aspettavo questo suo lato (certo anche Justin un po' era così prima di incontrare Maggie). Mi sarei aspettata che ci avrebbe provato, non che a causa sua Maggie rischiasse di essere coinvolta in una rissa. Sono sicura che in futuro questa cosa non gli gioverà granché.
La nostra povera eroina era terrorizzata, ma per fortuna il suo cavaliere era dietro l'angolo, pronto a trarla in salvo da una zuffa di come non se ne vedono neanche nei peggiori bar di Caracas.
Aspettavo da troppo tempo questo loro bacio, sapevo che prima o poi Maggie si sarebbe arresa alla forte attrazione che ancora prova per il suo ex ragazzo. Hanno riversato entrambi tutti i dolori e tutte le emozioni provate nei mesi in cui sono stati distanti, e devo ammettere che mi sono immedesimata tantissimo in Maggie, mi sembrava di vivere a mia volta questo momento così intenso.
Il capitolo sembrava concludersi lasciando noi povere lettrici con l'amaro in bocca, ma sei riuscita a sorprendermi anche questa volta. Non mi sarei mai aspettata che la nostra protagonista buttasse all'aria tutte le sue idee sul contatto fisico e quant'altro e tornasse da Justin, anche se ho paura che questa non sia una vera e propria riconciliazione, ma piuttosto la nascita di un nuovo astio tra i nostri amati personaggi. La frase finale mi ha piuttosto colpito, ora devo assolutamente sapere cosa succede dopo, anche se una piccola idea già ce l'ho.

Comunque ti giuro, questo capitolo, in particolare il finale, è valso tutta l'attesa, sarei disposta ad aspettare anche un anno pur di leggerne un altro così.
Lo so che ormai ogni mia recensione si chiude così, ma sei bravissima e io adoro sempre più la tua storia.

Un bacio
Sara ❤