Endless Love
di wannabeollg_

04/10/16, ore 12:23

Era un pò di tempo che non ti lasciavo una recensione e sui capitoli non ho nulla da dire tu scrivi una favola! Ma sono molto triste e sconvolta per tutta questa storia, è tutto un casino e spero che si risolva presto perchè non riesco più a seguirla con entusiasmo.
alla prossima un bacio

03/10/16, ore 09:08

Ti prego non fai chiarire i due innamorati ahaha non posso più vederli così. Capitolo stupendo come sempre, davvero bravissima
(Recensione modificata il 03/10/2016 - 09:09 am)

30/09/16, ore 07:53

AHHHHH
Appena ho aperto efo ho trovato 2 tuoi capitoli! Dueeee
Agahahah sono stata felicissima 😍😍
SPERO vivamente che loro risolvano, se lo meritano entrambi...
Cero la situazione è grave con quella troietta di mezzo...(si cazzo LA ODIO)
Lei non c'entra assolutamente nulla con Justin e Maggie, deve farsi da parte, insieme a quel bambino che sono certa che non sia di Justin, non può essere veramente suo...
Ci rimarrei troppo male

Comunque, CONTINUA❤️

28/09/16, ore 07:01

E menomale che nn ha saputo che Betty era incinta perche nn la prendeva bene anzi forse peggio di come appena ha visto Betty...
continua presto

13/09/16, ore 00:05

Ehii! :)
Scusami se recensisco solo ora, ma a breve ho un esame e ho chiuso i libri alle 23.30. So che non ti interessa dei miei problemi, quindi veniamo a noi.
Tu non puoi farmi questo. NON PUOI!
Sto odiando questo capitolo molto di più rispetto al precedente e questo è un tutto dire. Gli eventi hanno preso una piega assolutamente inaspettata e, come hai giustamente fatto notare, i nostri protagonisti si stanno allontanando sempre più, con mio sommo rammarico.

All'inizio del capitolo ho ammirato molto la maturita con cui ha reagito Justin, non ha avuto crisi isteriche, come probabilmente avrei fatto io, ma ha cercato di razionalizzare il tutto. Poi verso metà capitolo abbiamo iniziato a perderlo, ha mostrato i primi segni di cedimento, fino ad arrivare al delirio dell'ultima parte del suo POV.  Ma dico io, come ti è venuto in mente di farli baciare? Quando ho letto la scena mi stava venendo un colpo, ci è mancato poco che non buttassi il telefono per aria.
Da una parte avrei voluto che Maggie avesse assistito al bacio, ma dall'altra sono contenta che all'ultimo abbia cambiato idea. La situazione è già piuttosto complessa per conto suo, non è il caso di mettere altra carne a cuocere.  Almeno non per il momento. Perché so che prima poi lei scoprirà del bambino e sono sicura che darà di matto. Già non ha apprezzato molto il fatto che Justin si sia consolato tra le braccia di un'altra ragazza a Los Angeles, venire a sapere che quest'ultima è anche incinta e il bambino al 90% è del suo ex ... non oso neanche immaginare la scena.
Comunque, se proprio devo essere sincera, Betty non mi piace per nulla, sarà anche una brava ragazza, ma il sentimento che prova nei confronti di Justin non mi scende affatto giù. So che è difficile resistere al fascino di Justin Bieber, ma per me se ne deve andare. E al più presto!
Non mi piace molto neanche il rapporto che si sta instaurando tra Maggie e Peter, ora che sono entrambi single temo che lui possa spingersi un po' troppo in là. E onestamente ci basta Betty a portare guai ahahaha.
Ti confesso che stavolta, a differenza delle altre volte, non sono riuscita ad entrare appieno nei personaggi, soprattutto per quanto riguarda Justin. Credo che il motivo di ciò sia dovuto al fatto che non sempre ero d'accordo con i suoi atteggiamenti, come ho già detto Betty non piace per niente.

Comunque, ti supplico, fa che questa situazione si concluda il prima possibile, soffro troppo vedendoli così lontani. Loro sono fatti per stare insieme, spero che Maggie prima o poi lo capisca.

Sono contenta che tu sia riuscita ad aggiornare in tempo questa volta, mi fa sempre molto piacere leggere la tua storia. E poi io adoro il modo in cui scrivi, so che non è la prima volta che te lo dico, ma hai davvero molto talento e spero che tu riesca a coltivarlo sempre di più.

Per stasera la chiudo qui, sono stata talmente tanto sui libri di francese che non riesco piu nemmeno a scrivere decentemente in italiano.
Spero di sentirti presto,
Sara ❤

12/09/16, ore 09:23

Sono troppo contenta che tu abbia aggiornato così presto!
Sono troppo sconvolta da quello che sta succedendo e non vedo l'ora di vedere la reazione di Maggie. Spero che tra loro le cose si sistemino perché non ce la faccio più a vederli così!!
Aggiorna presto!!
Un bacio
(Recensione modificata il 12/09/2016 - 09:24 am)

12/09/16, ore 01:56

Ciaooo, seguo questa storia da circa una settimana, ho letto sia summer love che endless love in questa settimana. Sono presa tantissimo da questa storia! Hai una bella inventiva, e questo arrivo di Betty è molto interessante! Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo! Bella storia complimenti 😁

09/09/16, ore 11:12

Ho amato questo capitolo così come tutti gli altri della storia e sarebbe così bello se tu aggiornassi un po' più frequentemente. La tua storia mi ha preso davvero troppo e non riesco a stare mesi e mesi senza il continuo. Per favore ahaha non ti chiedo di aggiornare ogni settimana (so che è difficile) ma magari ogni due...soprattutto ora che hai meno impegni.
Comunque scrivi davvero benissimo e questo colpo di scena mi terrá in ansia fino al prossimo capitolo.

08/09/16, ore 21:52

Ok......
Posso dire la mia?
SIIII CAZZO TI ODIO!
Non solo aggiorni una volta ogni morto di Papa, ma fai anche questi casini!
Molto probab Morte sono presa dalla rabbia del momento ma non riesco s connettere...
Sto già pensando al prossimo capitolo, e a QUANDO verrà pubblicato.
Questa stronzetta del cazzo ora qui non c'entra niente e deve subito levare le tende.
Ma già so come andrà:
-Maggie scoprirà di lei
-poi del bambino
-quindi se anche c'era una minima possibilità di perdonare Justin, ora è svanita
QUINDI CHISSÀ QUANDO CAZZO TORNERANNO INSIEMEEEE
AAAAAAH

Apparte questo piccolo sfogo in cui ti ho profondamente odiato, ora torni ad amarti perché riesci sempre a farmi immedesimare troppo nella storia e a farmi emozionare come non mai.

Al prossimo capitolo (spero presto)❤️

08/09/16, ore 15:20

Bellissimo ... Sono rimasta a bocca aperta.so che cmq appena maggie vedrà la misteriosa Betty nn credo che la prenderà bene .. Ma spero che comunque la porterà da Justin perché sn fatti per stare insieme
Per curiosità che facoltà hai scelto??

05/09/16, ore 00:55

Ceh ma serio? Incinta? Questa mi sta già antipatica te lo dico! Comunque ti prego falli rimettere insieme altrimenti sclero! Btw, ottimo capitolo. Mi sono emozionata anche io nella parte in cui le ragazze parlano!🙈

04/09/16, ore 13:16

Se mi è piaciuto? assolutamente no, ti sto odiando in questo momento. E daii nooo!!!! proprio ora che c'erano serie possibilitàà nononono N O NON LO ACCETTO. Mi rifiuto!! UFFA NO!
comunque lasciando stare tutto questi capricci, il capitolo è scritto meravigliosamente come sempre
alla prossima un bacio

04/09/16, ore 12:22

Ciao tesoro,
Non immagini quanto ho sclerato quando ho visto che avevi aggiornato.
Certo, in questo momento vorrei picchiarti, per una volta che sembrava andare tutto per il verso giusto, ecco che la situazione precipita di nuovo. Ma andiamo con calma.

Se si esclude la parte finale, ho trovato questo capitolo molto introspettivo, nonostante ci siano molti dialoghi. Maggie butta fuori tutte le sue emozioni e i suoi dubbi, ammettendo a se stessa e agli altri che forse è pronta a perdonare Justin e a buttarsi la sofferenza dei mesi passati alle spalle. Credo che questo sia davvero un grande passo avanti per lei, così orgogliosa e testarda. Ma io non mi fido di te, quindi mi sa che dovremmo aspettare ancora un po' prima che avvenga la riconciliazione tra i due.
Abby è uno dei miei personaggi preferiti, è sempre così spontanea e non ha peli sulla lingua. Si vede che vuole molto bene a Maggie, le è sempre stata accanto sin dai primi capitoli di "Summer Love".

Passiamo adesso al POV di Justin. Mi piace un sacco il fatto che lui sia tanto legato al vecchio chalet, il luogo che li ha visti confessarsi e consumare il loro amore, e che si stia dando parecchio da fare per evitare che venga demolito.
Non appena Pattie ha chiamato il figlio per comunicargli che qualcuno lo attendeva, ho subito pensato a Betty. Certo, una piccola parte di me sperava che fosse Maggie, ma non ci ho mai creduto molto. Sapevo che la ragazza che Justin ha conosciuto a Los Angeles sarebbe ricomparsa da un momento all'altro, ma non mi sarei mai aspettata in QUESTO modo. Pensavo che volesse dirgli che era ancora innamorata di lui, che non ce la faceva senza lui, ma mai che potesse essere incinta. È stato uno shock per me!
Io però non mi arrendo, mi aggrappo a quel 10% di possibilità che il figlio che lei aspetta non è di Justin.
Da una parte Betty mi fa un po' pena, è innamorata di un ragazzo che la vede solo come un'amica e non è in grado di ricambiare i suoi sentimenti. Però dall'altra non la sopporto, so che non è colpa sua, ma secondo me la sua presenza complicherà ancora di più le cose e per Maggie sarà ancora più difficile perdonare Justin.
In ogni caso, ti consiglio di risolvere al più presto la situazione, altrimenti giuro che vengo a cercarti, dovessi andare fino in capo al mondo ahahahah

Comunque non puoi capire che strano effetto mi ha fatto rileggere i primi capitoli di "Summer Love", vederli così felici e innamorati, mentre a guardarli adesso sono entrambi molto fragili e stanno soffrendo tanto, facendosi del male a vicenda.

Spero che riuscirai ad aggiornare presto, non puoi sganciare una bomba del genere e poi sparire. Sono troppo curiosa di sapere Justin come la prenderà.

A presto,
Sara ❤

04/08/16, ore 01:13

Dopo die mesi finalmente!
Ma posso giustificarti, la maturità è la maturità........
Com'è andata? Io ho un sacco di ansia, a me ti cheta l'anno prossimo!
Coooomumque, non puoi capire quanto io ami il tuo modo di scrivere, sei così chiara e diretta che mi fai vivere proprio la storia.
Adesso spero solo che Maggie non ci metta troppo ad elaborare bene i fatti e perdonare finalmente Justin, anche perché alla fine sono fatti l'uno per l'altra.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ciao❤️

01/08/16, ore 14:20

Hey ciao ma volevo chiederti la tua storia c'è anche su wattpad? È bellissima e sei davvero bravissima ho letto anche la prima e la adoro solo chi è la protagonista non go capito 😂😂😂 aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😍