Endless Love
di wannabeollg_

26/01/17, ore 15:42

Bellissimo capitolo 😍
Amo loro due insieme sono troppo cariniiii
Ti prego continua il prima possibile devo sapere che cosa succederà ❤

11/01/17, ore 20:29

sono contenta che i due piccioncini abbiano chiarito sono troppo belli insieme.

10/01/17, ore 01:48

A sole 24 ore di distanza, eccomi di nuovo qui! Sono stata tutta la giornata a pensare al capitolo, non vedevo l'ora che lo postassi. E niente, è ancora più bello di quanto mi aspettassi. L'ho letteralmente divorato, a ogni parola avvertivo la tensione crescere. E ovviamente ho sclerato di brutto.

Dopo quasi due anni, i nostri piccioncini sono tornati. Mi erano mancati tantissimo momenti come quelli che hai descritto in questo capitolo, mi era mancata la loro spontaneità, mi è sembrato quasi di tornare ai primi capitoli di "Summer Love". E tu sai quanto ho amato quei capitoli!

Finalmente Justin ha rivelato la verità a Maggie, tutti i segreti sono stati svelati. Maggie ha reagito come avrei molto probabilmente reagito io. È normale un po' di isteria in questi casi, ma basta qualche giorno per assorbire bene la cosa e poi si è pronti a gettarsela alle spalle. E questo l'ho trovato un comportamento molto maturo, da parte di entrambi. Il loro amore ha dimostrato di essere più forte e, anche se Maggie non ha ancora apertamente confessato a Justin di amarlo ancora, tutta la sofferenza dei mesi passati sta per diventare solo un brutto ricordo.

Non immagini quanto io possa essere contenta di ciò, faceva quasi male leggere non solo tutto il dolore che Maggie portava dentro di sé, ma anche il senso di colpa di cui era preda Justin.

A differenza dell'altro, ho amato il capitolo da cima a fondo, non avrei potuto immaginare niente di così perfetto. La ritrovata sintonia, l'allegria, i loro gesti complici (che da sempre li hanno traditi), l'amore che aleggia nei lori sguardi, insomma, è in assoluto uno dei migliori che tu abbia mai scritto in quanto a intensità e emozioni. Ed è proprio questo che mi ha fatto appassionare così tanto alla tua storia, nonostante all'inizio possa sembrare quasi banale, è il tuo modo di trascrivere i pensieri e le sensazioni dei personaggi a renderla così speciale.

Comunque, il prossimo capitolo si preannuncia interessante 😏 E poi sono curiosa di leggere questa famosa scena che hai dovuto tagliare, sono sicura che si tratta di qualcosa che mi farà sclerare di brutto ahahahaha

In bocca al lupo per gli esami,
Un bacio,
Sara❤

09/01/17, ore 02:25

Ehilà! Sempre in ritardo, ma vabbe, ormai non è una novità, la sessione invernale è alle porte... Ho letto il capitolo il giorno dopo che era stato pubblicato, ma solo ho trovato il tempo per recensire.  Per questo devi ringraziare la mia onnipresente ansia ahahahahah

Dato che sono le due di notte, cercherò di essere breve, anche se ho un po' di cose da dirti.
Il capitolo in sé non è male, anche se ti devo confessare che mi aspettavo qualcosa di diverso. Ho trovato un po' surreale il discorso tra Maggie e le sue amiche, capisco l'ansia di aver visto Justin con la sua ex, ma è saltata troppo presto a conclusioni piuttosto affrettate senza avere il minimo indizio. Ma forse se mi trovassi anche io nella stessa situazione probabilmente penserei lo stesso, chissà 😂 Comunque, ho apprezzato il fatto che Justin sia stato finalmente sincero con lei e sembra davvero deciso a dirle la verità, come è giusto che sia.

In realtà, la parte che mi ha lasciato con l'amaro in bocca è il POV di Justin. Ho sperato fino alla fine che Betty non fosse davvero incinta, che la teoria di Patty fosse corretta. E ti confesso che quando la dottoressa ha confermato la gravidanza ci sono rimasta piuttosto male. Insomma, avrei preferito che dell'avventura a Los Angeles non fosse rimasta alcuna traccia.
La prima cosa che ho pensato, appena scoperto il temuto verdetto, è stata: "E ora che si fa? Clara ci aveva promesso che si sarebbe sistemato tutto, ma come si può risolvere una situazione del genere?". Ed ecco entra in scena l'aborto. Questa è stata la parte che mi ha colpito di più, per quanto mi riguarda è un argomento abbastanza sensibile, sapere che la vita che si andava formando dentro di te non c'è più mi ha sempre provocato una stretta al cuore.

Justin è stato un cucciolo in tutto il capitolo, prima nello scambio di messaggi tra lui e Maggie e poi in ospedale con Betty. Le è stato vicino tutto il tempo, nonostante il colpo ricevuto non si è perso d'animo, l'ha confortata e l'ha anche convinta ad avvisare i suoi di tutta la situazione.

Comunque, come ti ho già detto una volta, questa è semplicemente la mia opinione, è la tua storia e tu sei liberissima di portala avanti come meglio credi. Non era un capitolo facile da scrivere. E poi finora hai fatto davvero un lavoro ineccepibile :)

Adesso aspetto con ansia il prossimo capitolo, ho letto l'avviso su wattpad e mi stava venendo un colpo ahahahahah

Sara ❤
(Recensione modificata il 09/01/2017 - 10:59 am)

03/01/17, ore 00:21

Oddio mio, nonostante inizialmente avevo iniziato ad odiare Betty, ora mi fa qua pena!
Però come ha espresso Justin nei suoi pensieri, è giusto così. Questo bambino non portava niente di buono e mi dispiace dirlo ma io sono per Maggie!
Tutto questo non c'entra niente con loro due né con il loro futuro, anzi, avrebbe rovinato tutto quello che avevano costruito e che avevano intenzione di salvare.
Adesso spero solo che (non puoi capire quanto mi pesa dirlo, perché è cattivo) venga fatto il raschiamento a Betty e che Justin torni da Maggie per raccontarle tutto. Si prenderà le sua gride le sue lacrime e la sua incazzatura perché è normale, ma poi torneranno insieme.
Perché è così che deve essere.

Comunque, continua il prima possibile ti pregoooo
Devo sapere che cosa succederà.
Al prossimo capitolo ❤️️

29/12/16, ore 19:03

Hai aggiornato!! Non vedevo l'ora di leggere il seguito della tua storia e ora che hai scritto che il prossimo capitolo sarà stupendo non vedo l'ora di leggere il prossimo!! Ti chiedo solo anche se è difficile e ti capisco, di aggiornare un po' più spesso perché amo la tua storia. Un bacio

05/12/16, ore 15:41

STANNO ANDANDO A CONTROLLARE LA PRESUNTA GRAVIDANZA DI BETTY, COSÌ FUNALMENTE JUSTIN CAPIRÀ QUANTO FALSA È!
coomunque finalmente hai aggiornato cazzo!
Non ci speravo più!
Anche io il 19 ero al concerto😍
Avevo il parterre e sono riuscita ad arrivare in terza fila al centro!
Cazzo mi ha andato tutte le canzoni davanti!
Tutte!
Sono rimasta contentissima asdfgjkl
COMUNQUEEEEEE
Continuaaaaa il prima possibile ti pregoooo 😍❤️

03/12/16, ore 13:29

Ciao! Sono di nuovo in ritardo, scusami. Era da un po' che non entravo su efp, ormai seguo solo la tua storia, e mi sono accorta solo ieri, tramite wattpad, che avevi aggiornato. Perdonami!

Leggendo questo capitolo mi sono letteralmente sciolta, l'ho amato alla follia, dall'inizio alla fine, è stato uno strano miscuglio di emozioni.

Sono contenta che Justin stia finalmente cominciando a porsi delle domande sulla presunta gravidanza di Betty, sono sicura che lei nasconde qualcosa, ma questo lo scopriremo nel prossimo capitolo, almeno spero. Mi è sembrata abbastanza sicura di sé durante la loro piccola discussione, ma se anche fosse davvero incinta, ho i miei dubbi che il bambino sia davvero di Justin (ricordiamoci di quel 10 % di possibilità secondo cui potrebbe essere di un altro).
Non capisco perché se la sia presa tanto quando Justin ha ammesso di essere un tipo romantico, con lei aveva messo in chiaro le cose fin dall'inizio, la loro non è mai stata una storia d'amore, anzi. Comunque ammetto di avere un po' di paura, se Betty è arrivata fino a questo punto, non credo si arrenderà facilmente.

La seconda parte del pov di Justin è stata la mia preferita, ma diciamocelo, come poteva mai essere altrimenti 😂
Sono troppo troppo troppo contenta del loro riavvicinamento, era da un anno e mezzo che lo aspettavo. Maggie merita di essere felice e spero che si lasci andare al più presto. Justin è stato sincero con lei, le a dimostrato più volte quanto ancora la ama, ma deve dirle al più presto la verità sul soggiorno di Betty al camping. Anche se credo che nel prossimo capitolo qualcosa succederà, o almeno così mi è sembrato di capire dalla conclusione di questo capitolo.
Comunque, sono troppo carini insieme, il loro amore merita davvero un'altra chance.
Inoltre, sono curiosa di sapere dove porterà la storia tra Kelly e Blake, è da un po' che va avanti questo continuo tira e molla. Spero che lui si renda conto di quanto lei sia speciale e la smetta di usarla solo per i propri comodi.

Non preoccuparti per il ritardo sei assolutamente giustificata, posso solo immaginare come stavi dopo il concerto. E poi so quanto impegnativa possa essere l'università, te lo dice una che ormai sta al terzo anno 😨
Scusami ancora per il ritardo, spero che con questa recensione mi sia fatta perdonare 😂

Un bacione

28/11/16, ore 16:11

Capitolo molto bello davvero mi è piaciuto molto che i due innamorati si siano riavvicinati e spero tanto che questa situazione con betty si risolva presto.

22/10/16, ore 14:28

Bellissimo lo riletto almeno 6 volte tra Una pausa all altra dallo studio... Cmq bellissimo capitolo .. Io credo che betty stia fingendo che sia incinta ma in qualunque caso credo che il bambino nn sia di Justin. É piu probabile che sia Maggie incinta che batty
in qualunque caso continue prestissimo ❤😍😃

20/10/16, ore 20:43

molto bello anche questo capitolo,speriamo che Patty abbia ragione su Betty sono molto curiosa di sapere cosa succederà.

20/10/16, ore 18:43

Io spero davvero che Pattie abbia ragione, e che i due piccioncini ritornino alla normalità. Devo ammetterlo con questo capitolo hai suscitato la curiosità in me, di nuovo.
un bacio alla prossima

20/10/16, ore 00:19

Non ci crederai, ma proprio stasera ti ho pensata. Avevo troppo bisogno di sapere come sarebbe finita tra Maggie e Justin, li avevamo lasciati un po' arrabbiati e delusi.

Finalmente sono riusciti a parlare tranquillamente, era da un po' che non facevano altro che urlarsi contro ed è giusto che finalmente si siano chiariti. Ho apprezzato molto la sincerità di Maggie, è riuscita, con mia somma gioia, ad aprirsi al ragazzo che ama nonostante abbia sofferto molto a causa sua. Anche le parole di Justin mi hanno colpita molto, avevo i brividi mentre leggevo la loro conversazione.

"Okay?Okay nel senso okay?” mi chiese stupito strabuzzando gli occhi.
“Si in quel senso...” parlai “Comunque questa conversazione l'ho già sentita..” dissi e ci scappò una risata."

Ecco, in questo punto mi sono proprio emozionata, mi ha riportata indietro ad uno dei capitoli più belli di Summer Love.

Comunque credo che anche io mi sarei comportata come Maggie, ha preferito affrontare le cose con calma perché non sempre affidarsi solo all'istinto è una cosa positiva. Soprattutto nel suo caso, credo che sia normale che, dopo tanta sofferenza, ricomincino un passo alla volta. Anche perché ci sono delle questioni in sospeso tra loro, tipo Betty e la sua gravidanza. Per il momento forse è giusto che Maggie non sappia ancora niente, non credo che avrebbe deciso di mettere una pietra sul passato sapendo che Justin sta per diventare padre.

Comunque, vorrei fare un grande applauso a Pattie, anche lei (come me e penso tutte le altre lettrici 😂) non si fida di Betty. E per dirlo lei, che è sempre così carina, gentile e disponibile con tutti, vuol dire che ha captato qualche segnale negativo in lei. In fondo è abbastanza sospetto questo suo arrivo improvviso. E poi si sa, le mamme non sbagliano mai!
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà a London, sono sicura che ci attende qualche succoso colpo di scena. Spero solo che Justin riesca ad aprire gli occhi sulla ragazza di Los Angeles, sembra così abbagliato da lei!

Purtroppo io non potrò essere presente al concerto di Justin, mi avrebbe fatto davvero tanto piacere incontrarti di persona. Ormai sono tre anni che seguo questa storia e che sogno leggendo le avventure di Maggie e Justin. Ti ringrazio per tutte le emozioni che mi fai provare ogni volta, sei davvero una scrittrice fantastica, nonostante a volte ti fai attendere un po', so che vale la pena.

Ora ti lascio, tra 6 ore devo alzarmi e comincio a non connettere più 😅
A presto,
Sara ❤
(Recensione modificata il 20/10/2016 - 12:23 am)

18/10/16, ore 21:15

a parte i pianti è un bellissimo capitolo come tutti sei davvero brava, non vedo l'ora di leggere il resto della storia.

04/10/16, ore 20:46

Sono di nuovo in ritardo. Avrei davvero voluto lasciarti prima una recensione, ma questa è stata una settimana infernale per me, tra esami e altri questioni. Comunque ora sono qui, pronta a recensire.

Ho letto la prima parte del capitolo senza molto interesse, non perché non era scritta bene, tutt'altro, ma piuttosto perché non vedo l'ora che la questione "Betty" si risolva.
Mi sarebbe piaciuto sapere come la pensa Pattie, credo che ormai abbia capito alla perfezione cosa sta succedendo. È vero che è una persona molto ragionevole, ma sapere che tuo figlio appena ventenne aspetta un figlio da una ragazza della stessa età, se non più giovane, non è un boccone facile da digerire per nessun genitore.
Justin come sempre è un gentiluomo, ma l'attaccamento che nutre nei confronti della sua amica californiana per alcuni versi mi ricorda troppo il rapporto che avevano lui e Maggie l'estate precedente. Spero che la settimana di permanenza  al camping di Betty termini al più presto, sta portando fin troppi guai la sua presenza in Canada.

E ora veniamo alla seconda parte parte del capitolo.
Ti confesso che stavolta, a differenza della volta scorsa, mi sono immedesimata moltissimo in Maggie e nella sua sofferenza. Leggere la sua tristezza nel vedere Justin dedicare tutte quelle attenzioni a un'altra ragazza mi ha quasi fatto piangere. Credo che vedere la persona che ami comportarsi in quel modo con un'altra ragazza, specie se si tratta di una sua "ex", sia una delle cose più difficili da mandar giù. Soprattutto ora che finalmente si era decisa a perdonare Justin! Ormai mi sono arresa all'idea che non li rivedrò tanto presto di nuovo insieme.

Ho amato troppo Lil in questo capitolo, ha preso immediatamente le difese di Maggie e ha cercato di far capire a Justin quanto fosse sbagliato quel suo atteggiamento. So che i suoi sentimenti nei confronti di Maggie sono rimasti invariati, ma suppongo che agli occhi degli altri non sembri così.
Spero solo che Justin faccia la cosa giusta e le dica la verità, sta già soffrendo molto a causa sua, non merita che lui le faccia altro male, anche se incosciamente. Ha bisogno di sapere tutta la verità prima di poter prendere la sua scelta. Anche perché non  credo che sia disposta a dividerlo con un'altra ragazza.

Comunque sono assolutamente d'accordo con te, questo è un capitolo un po' pazzo, soprattutto la parte finale. Però, detto francamente, Maggie ha tutto il diritto di essere arrabbiata, è Justin quello che dovrebbe farsi una calmata ahahaha. Ma in parte lo capisco, non deve essere facile sapere che stai per diventare padre.

Scusami ancora per il ritardo, di solito cerco di essere sempre puntuale, ma questa sessione autunnale mi ha distrutto proprio 😵

A presto,