Endless Love
di wannabeollg_

16/07/15, ore 12:22

Nononononononono.
Ora io vado a Los Angeles a spaccare la faccia a quella stronza che sta rubando il fidanzato a Maggie.
Ehi, wannabeollg, vieni con me?

13/07/15, ore 01:41

Ti giuro che non so che dire . . .
Ogni volta che leggo un capitolo delle tue storie mi vengono i brividi e le fitte alla pancia .
Amo questa storia L E T T E R A L M E N T E
Sono felice che tu abbia continuato summer love , perché l ' amo troppo come storia quindi sapere che ne leggerò ancora molto  mi rallegra la giornata .
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e ti prego pubblica subito che già fremo dalla voglia di leggerlo .
Dopo questo mi dileguo però tu devi aggiornare subito perché io non posso ascoltare , ho bisogno di questa storia , è una droga !
Spero tu aggiorni presto ( sì , lo ripeto di nuovo )
ti voglio bene Martina

08/07/15, ore 11:58

Finalmente hai iniziato il sequel, stavo impazzendo ad aspettare, cercavo di immaginarmi come potesse continuare, ma alla fine sapevo che non era come volevo io.
Ho AMATO,anzi amato è dire poco, mi DROGAVO di summer love, era la prima ff che leggevo su questo sito ed ero rimasta colpita da come una ragazza potessi scrivere cosi bene, poi va beh la storia era davvero bella, l'ho divorata in 2-3 giorni(e io sono una che odia leggere). Già il primo capitolo è perfetto,solo che fa male vedere Maggie così, sta male e tutt'ora pensa a Justin, nonostante lui l'abbia fatta soffrire. Spero che quando si rivedranno, Justin capirà di aver fatto un enorme cazzata a lasciarla.
E dato che hai detto che Justin arriva nel secondo capitolo, TI PREGO AGGIORNA AL PIÙ PRESTO.
buona scrittura.
Ps. Scrivi veramente da dio, sei davvero brava complimenti, non so quanti anni tu abbia ma sei davvero molto brava

08/07/15, ore 10:35

Stavo aspettando questo capitolo da troppi giorni te lo giuro, non vedo l'ora di poter leggere anche il prossimo, ho amato summer love è stata una droga e al finale ho pianto come una disperata e poter leggere ora ancora di loro due mi riempie il cuore 😍 spero pubblicherai presto il secondo a presto un bacio 😘

07/07/15, ore 15:21

ei ho letto tutta la tua storia e mi piace moltissimo ti prego aggiorna presto un bacio
-kler00

07/07/15, ore 04:19

Sono le 4:17 del mattino. Io mi sono riletta Summer love e ora ho letto questo stupendo capitolo. Spero di trovare un nuovo capitolo domani. Scrivi benissimo,complimenti. Ho pianto credimi ahah. Aggiorna al più presto.♥

06/07/15, ore 14:42

"ed il mio cuore si frantumò più di quanto già fosse..."
il mio cuore ha perso un battito a questa frase. Dio mi sei mancata, ma sopratutto mi è mancata la storia, io non ce la faccio a leggerla così mi mette una tristezza assurda addosso, e io voglio Justin e Maggie insieme.. sai alcune volte ritorno ai primi capitoli .. quelli in cui lei tentava di farsi notare non sapendo che Justin era già pazzo di lei..
beh alla prossima <3

06/07/15, ore 13:48

FINALMENTE! stavo giusto pensando a te in questi giorni. Non so perché sinceramente lol. Inutile dirlo ma amo già questo capitolo e sono triste perché Maggie lo è. Sono strana lo so. Justin con una tipa? bah, non mi esprimo guarda. NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO!
bacioni

06/07/15, ore 01:26

Ho provato mille volte a leggere " summer love" ma puntualmente c'era qualcosa che mi distraeva e smettevo sempre.
Oggi l'ho letta tutto d'un fiato ed eccomi qui a leggere il sequel.
hai un potenziale ragazza,lo giuro!!
Non vedo l'ora che tu aggiorni presto ♥

06/07/15, ore 00:34

Bellissimo.non vedevo l'ora di leggere il sequel. Speriamo solo che le cose per Maggie e Justin si rimettano bene è un peccato che non stiano più insieme, aggiorna presto perché muoio dalla curiosità!
Baci
blery25 <3 <3

05/07/15, ore 23:00

Ciao amore miooo❤️
Si mi sei mancata tanto, e lo stesso i tuoi capitoli!
Sono così contenta che sei tornata finalmente a scrivere non ce la facevo più cazzoo.... Ma ora che sei tornata ti assillerò di nuovo con le mie recensioni asdfghjkl

Voglio vedere justin quindi continua il prima possibilee ti prego 🙏🏼🙏🏼
Alla prossima ❤️

05/07/15, ore 22:40

Bellissimo, spero di leggere il prossimo capitolo al più presto.

05/07/15, ore 20:10

Dato che mi hai detto che Justin apparirà nel prossimo capitolo,POSTALO APPENA PUOI,sono davvero curiosa,come sempre scrivi benissimo,anche se non ho recensito parecchie volte,comunque scrivi davvero ma davvero bene ci vediamo al prossimo(spero il prima possibile)

05/07/15, ore 19:55

Wow...nn ho parole ci sn rimasta male all'ultimo CAP di summer love e che justin la lasciata che S*****O è poi adesso che si sente cn una tipa che coglione 🙈 spero che Megan gli fa pentire di averla lasciata e di fargli rimangiare tutto.... Aggiorna presto❤️❤️❤️ Ps cmq nn mi sn ancora congratulata sei fantastica a scrivere anche nei momenti più *in* sopratutto cn summer love hai avuto delle idee fantastiche e poi già che ho letto il prologo di questa storia wow già mi intriga ❤️😍❤️

05/07/15, ore 19:44

Oddio tu non hai idea dii quello che hai fatto
Hai reso la mie estate migliore
Ti prego aggiorna subito

No okay io sto sclerando troppo, sono troppo contenta di questo sequel