Endless Love
di wannabeollg_

20/04/16, ore 14:45

Questa storia è la mia vita, la amo da morire è incalzante e così piena di colpi di scene, non mi delude mai.
Ti ringrazio davvero per l'impegno che ci metti e spero tu possa continuare sempre così anche perché ti seguirò sempre. Amo i personaggi oltretutto ;) grazie e alla prossima

15/04/16, ore 17:29

La tua storia mi piace tanto, dal primo capitolo mi ha preso subito, aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo, ti prego non farmi aspettare troppo :(

30/03/16, ore 00:48

Ciao, sono una lettrice recentissima. Ho iniziato a leggere la tua fantastica storia due,terribile giorni fa e non ho mai smesso. Ho notato che sei un po' ritardataria nel postare i capitoli ma non c'é nessun problema perché anche io sono una ritardataria nata. Posso solo dire cose positive sulla tua storia perché è qualcosa di fantastico. Aspetto il tuo prossimo capitolo, ciao e grazie

05/03/16, ore 19:17

Ciao tesoro, non immagini quanto io sia stata contenta di leggere finalmente un nuovo capitolo della tua storia. Non potevi farmi regalo più bello per la fine della sessione invernale ahahahahah
Questo è stato un capitolo un po' di passaggio, che ci preannuncia ciò che succederà nel prossimo (conoscendoti ho un po' paura, ma sono sicura che riuscirai a sorprendermi alla grande!). Finalmente ritroviamo la Maggie che avevamo lasciato un'estate fa (quanto mi era mancata), forse un po' più matura rispetto a come la ricordavamo. Ma diciamoci la verità, un cuore infranto aiuta tutti a maturare un po'. Sono contenta che abbia deciso di riprendere in mano le redini della propria vita, solo così potrà buttarsi alle spalle il passato. Che poi tanto passato non è.
Justin mi ha fatto tenerezza, è sempre più determinato a riconquistare la sua amata e fortunatamente ha i suoi amici dalla sua parte. Anche se Kelly poteva evitare di dare a Peter il numero di Maggie, ma questo Justin non lo sa ahahahaha

Mi ha fatto uno stranissimo effetto leggere "estate 2014", effettivamente ho iniziato a leggere la tua storia durante l'estate del 2013 e ora siano nel 2016. Non puoi farmi questo, mi sento vecchia ahahaha

Sono troppo curiosa di ciò che accadrà nel prossimo capitolo, sono sicurissima che succederà qualcosa di davvero importante, che cambierà completamente il corso delle cose. Soprattutto perché io non dimentico i tuoi spoiler. Io non so cosa tu abbia in mente, ma ti prego, ho troppo bisogno di vederli di nuovo insieme, mi mancano troppo i loro momenti sdolcinati.

Comunque ti rinnovo i miei complimenti, sto adorando ogni capitolo di questa storia e tu scrivi benissimo, sei migliorata tantissimo nel corso del tempo :)

A presto,
Sara ❤
(Recensione modificata il 06/03/2016 - 06:12 pm)

05/03/16, ore 16:14

Ei ciao!
Ormai non ti dico più niente del tuo ritardo.... È una caratteristica Ahahaha
Ogni volta entro su EFP solo per controllare te ed un'altra storia....e rimango sempre delusa ahahah
Ma Vabe fa niente
Capitolo bellissimo come sempreeee, sono contenta che Maggie sia un pò andata avanti ed ora sono curiosa di sapere cosa sta progettando la tua menteeeee
Ti prego non farci aspettare un altro mese
Alla prossima :)

05/03/16, ore 11:35

Bellissimo come sempre, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà alla festa ahaha
A presto. 😍😍

05/03/16, ore 07:20

Ahhhh ti stavo aspettando ma ora aumenta ancora di piú la voglia di leggere la storia. Ti prego aggiorna presto voglio vedere cosa succedeeeeeeee. Comunque sempre complimenti. ❤❤

10/02/16, ore 15:31

Non avevo visto che avevi pubblicato il nuovo capitolo!
Ogni giorno ricontrollavo e niente.... Invece oggi ho cliccato ed eccolo qui, non so perché efp non mi abbia avvertita ma ok, non fa nulla hahaha l'importante è che ora l'ho letto....
Comunque capitolo fantastico come sempre, non vedo l'ora di sapere cosa succederà!
Justin ha diritto ad avere una seconda possibilità però Maggie sta facendo bene a respingerlo per ora..... Devo soffrire le pene d'inferno Ahahahah
Però non troppo anche perché non vedo l'ora di leggere di loro due insieme😍😍
Ti pregooo continua il prima possibile 😍❤️

03/02/16, ore 22:08

Ciao, ti dico solo che per recensire la tua storia mi sono connessa dal PC, perchè devo concentrarmi AHAHAHAHAA
dai, basta ridere..
Allora, non immagini dopo quanto tempo sono tornata su questo sito, son passati veramente mesi dall'ultimo accesso.. solo che non so come mi son ricordata della tua storia, di quanto tempo fa ho letto l'ultimo capitolo ed ho deciso di riconnettermi per vedere se la storia fosse continuata oppure no.
Mi hai dato una bella impressione per come scrivevi già dal primo capitolo, adoro il modo in cui scrivi, perchè lo fai in modo non molto complesso ma usi termini e frasi che fai innamorare chiunque, ti senti parte della storia e penso sia la cosa più importante di quando una persona scrive e l'altra legge, riesci a trasmettere emozioni davvero reali e non è cosa da poco.. quindi volevo farti i miei più sentiti complimenti perchè li meriti davvero, e ti dico anche che dovresti iniziare iniziare a pensare ad un futuro come scrittrice, fidati che non scherzo.
ti mando un forte abbraccio, grazie mille..

PS.Continua così tesoro.
Ricorda; che non sono una ragazzina che per farsi notare scrive cose belle, sono una ventenne che lavora tutto il giorno, quindi posta presto così dopo una giornata di lavoro mi leggo un bel capitolo..
a presto.<3

01/02/16, ore 21:34

io adoro questa storia e la seguo da sempre e ti capisco quando dici che non trovi il tempo per scrivere però ti prego aggiorna prima le prossime volte perchè è la mia ff preferita e sono sempre qui ad attenderla :( a presto (speriamo) xx

31/01/16, ore 21:30

Penso che sarà un pò difficile guardarli essere amici ma vabbe aspetterò, perchè tu dopo questo finale tragico hai in serbo per noi un finale spettacolare vero?
Alla prossima ❤

31/01/16, ore 13:57

Era un po' di tempo che mi chiedevo che fine avessi fatto, mi mancava troppo leggere la tua storia.
Scusami se recensisco solo ora, ma la sessione invernale non mi dà un attimo di tregua.

Venendo al capitolo, non mi aspettavo già adesso un primo chiarimento tra i due, pensavo che avrei dovuto aspettare ancora un po'. Immagina quindi la mia sorpresa quando Justin finalmente si è fatto forza ed è andato da lei.
Non mi aspettavo assolutamente che Maggie decidesse di dargli una seconda possibilità, anche se per il momento preferisce ancora mantenere le distanze, anche se, detto tra noi, non durerà molto questa loro "amicizia". Sono entrambi troppo innamorati per accontentarsi solo di questo. Quindi, mia cara Maggie, preparati che l'estetista ti attende ahahahaha

Scherzi a parte, sono troppo contenta che finalmente le cose si stanno sistemando, anche se conoscendoti so che dovremo attendere ancora un po' prima che accada qualcosa di eccitante tra i due. Spero solo che Abby e il resto del gruppo riesca a intercedere per Justin, poverino, è proprio distrutto.

Aggiorna appena puoi, so quanto sia difficile riuscire a gestire tutti gli impegni, io tanto da qui non mi muovo :)

A presto
Sarà 💕

30/01/16, ore 13:54

fanfiction più bella di questa non esiste, complimenti !
aggiorna presto ti pregooooo

25/12/15, ore 11:11

Amo la tua storia!❤
Io vado il 19, non ho il Meet ma almeno il biglietto per il concerto😍non vedo l'ora😍❤

23/12/15, ore 18:55

FINALMENTE VEDO UN AGGIORNAMENTOOOO!
Per quanto tempo ci hai fatto aspettare?😤
Spero che non ne passi ancora tanto per leggere il prossimo capitolo ,soprattutto perché adesso sono iniziate le vacanze finalmente!!
Ahahahah, comunque....il capitolo come al solito è fantastico, mi innamoro sempre di più di questa storia asdfghjkl
Però voglio questa benedetta conversazione tra loro due, non possono andare avanti così, si amano così tanto!
Ti prego aggiorna prestissimoo

Comunque anche io ho preso il biglietto per il 19 😍😍
Però ho mandato al meet, ho preso il parterre e spero di arrivare presto e prima delle altre per essere la prima all'apertura dei cancelli e prendere uno dei posto più viciniii

Ci smentiamo al prossimo capitolo, ciao❤️❤️