Black High School
di YukiWhite97

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
21/05/17, ore 18:04

Non volevo recensire, ma questa è una storia trash, trashissima...
Ho provato a leggere anche il secondo capitolo, nella speranza che fosse meglio dell'obbrobrio del primo capitolo...ma no, anzi è peggio.
No davvero ma cosa sto leggendo? Il problema è che tu ti sei pure impegnata a scriverla, ma questa cosa non si può leggere!
Sebastian che ti un pugno al muro e si spacca? COSA???? Ma come è possibile?
Poi questi danno della checca e del frocio a chiunque, va bene ingigantire la cosa, ma non esiste una cosa del genere... Lo scherzo che fanno all'insegnante poteva essere divertente, ma non vengono nemmeno puniti niente di niente. Non è realistico!
Più che incutere timore la compagnia fa ridere, sono caratterizzati male, sembra una commedia o una parodia e non una storia seria...

06/10/16, ore 07:45

Lo dico prima: Questa è la mia prima recensione in questa storia. Che dolci Sebastian e Ciel TT.TT finalmente è arrivato questo momento (lo aspettavo da 17 capitoli hahaha) poi che dolci che dormono insiemeeee!!! XD Finalmente per Lau è arrivato il giorno in cui bacia Ran Mao! Che dolciiii!! *sclera scuotendo la mano facendola sbattere nel muro* Ahia! Poi non pensavo comunque che Mery Rin fosse così stupida, almeno io come minimo non rivolgevo la parola ad Hannah e quando la vedevo la riempievo di botte XD (io e mio mio istinto omicida hahaha) comunque qui vicino sento che ci sia pedobear.. Niente ci fa, mi fa piacere che il professore e lei si sono baciati anche se a stampo XD sono troppo carini secondo meee, spero vivamente che riesca a conquistarlo (è ad un passo forse) poi sono troppo dolci Grell e Wiru.. (il mio lessico ha parole solo come dolce, Kummenasai) poi il posto finale lo do a...... Alois! Per il premio sfortunato come la merda! Vah.. È troppo sfortunato, non pensavo poi che a Claude piacesse Ciel (però non ne sono tanto sicura XD) penso che deve provarlo veramente qualche sentimento verso Alois fisto che hanno fatto 'quello' o allora è proprio vero che Claude si scoperebbe pure l'aria.. È un bastardo Claude! Mi sta facendo salire il nervosismo alle stelle! Comunque anche se è passato più di un anno dalla tua vacanza spero che tu ti sia divertita Yuki, sei troppo bravaaa XDD Ora devo andare a leggere gli altri capitoli, matanè!!😉
(Recensione modificata il 06/10/2016 - 07:50 am)

30/01/16, ore 16:08

Che cosa bellissima 😍 Mi hai fatto venire i nodi alla gola certe volte, specialmente tra i litigi di Grell e William, claude e alois e ovviamente Sebastian e ciel❤️ L'ho letta tutta d'un fiato mi ha colpito molto e sono contenta di averla letta sei davvero bravissima ❤️ Un bacio

16/12/15, ore 11:16

Questa storia è davvero molto carina e divertente ma ho solo una domanda: Ma perché Ciel tiene l'occhio coperto ? Ha qualche cicatrice sotto ?

17/09/15, ore 15:00

Bellissimo, ho seguito tutti i capitoli e li ho adorati. Tutto bene quel che finisce bene in fondo no? Che teneriii :)

13/09/15, ore 09:17

Adesso, alle 2.17 di mattina, lascio la mia recensione a questa storia che mi ha coinvolto emotivamente dall'inizio alla fine. La ho letta tutta d'un fiato, 30 capitoli in una volta sola, una mega maratona dalle 10 di sera alle 2.17 della mattina. Lascia innanzitutto che ti faccia i complimenti perche di storie belle come questa non se ne trovano molte. Il tuo modo di scrivere è molto bello, e non sai quante volte mi hai fatto sclerare o commuovere mentre leggevo i vari capitoli. Non riuscivo a fermarmi dal leggere. Non ho guardato se negli avvertimenti hai messo la voce OOC, perche non sai quante volte lo ho gridato mentre leggevo :') ahahahah ma niente di grave, io amo l'OOC. Beh ora vado a dormire (che è una buona idea ahahah) e ti faccio ancora i complimenti, e ti auguro di continuare cosi. Ciao, Soft :)

31/08/15, ore 16:05

NOOOOO CLAUDE MA CHE CAZZOOOOO!!! T_______T
basta è davvero uno schifo come fai a cedere ancora? Povero Alois twt
Mi fai sempre soffrire twt
In questo capitolo si odiano tutti XD non riesco, il mio <3 non ce la fa e per giunta Lau mi fa una pena assurda e spero davvero che Undertaker riesca ad aiutarlo... Ran Mao non può essere lasciata da sola, poveretta!
A dopus ciccia<3

-FM.

30/08/15, ore 22:42

Eccomiiiiiiiiii!!!! Sì lettori chi sta vedendo questa recensione sì ragazzi sono viva, sono viva!!!!
Sì ragazzi sono viva e siete tutti ponti per le sclerate di Ciel
3.....2......1!

BOOM
Madoooè troppo bella!! Cioè ho le lacrime gli occhi al finale. Ho sclerato come che quando leggevo gli ultimi capitoli, poi Vincent ... Poi Rachel ... NO!! Non posso resistere *abbraccia l'autrice* io amo le storie ambientate nelle scuole Americane, sono più forti di me!!
Ok, Jane, prendi un lungo respiro...
Allora devo dire che a metà fiction non mi piaceva molto perché era troppo amore e non è che amo leggere queste cose fino a un certo punto, ma ti dico la verità gli ultimi capitoli sono stati stupendi poi che bello continua che figooK la ssaga *^* beh amore mi come ti avevo promesso ho recensito almeno l'ultimo capitolo. :) ti voglio bene cucciola mia continua così <3

30/08/15, ore 21:19

Eccomi qui finalmenteeeeeee *^*
No vabbè hai avverato il mio sogno, quanto ti posso amare? tu non ne hai la minima idea :P
Per chi ama Dirty dancing come me, ho potuto vedere i personaggi di kuro ballare quella coreografia visto che la conosco a memoria e non c'è cosa più bella!!!
Il nostro Sebastian è arrivato al momento giusto e "strusciava" che era una meraviglia mlmlml...
Vincentuccio alla fine ha approvato il sogno di Ciel ed era ora!!! Rachel lo teneva sempre incollato alla sedia mi faceva morire ihihihi.
Undy e Ronny? Oddio ma sai che è una coppia figa!!!!!!! mi piace st'idea!!! *O*
La bella sorpresa per me non è stato tanto il finale perchè già mi avevi fatto intuire qualcosina u.u ma bensì scoprire che ci sarà un sequel °O° non me ne avevi parlato!!!!!!!!
che bella cosa u.u
BENE! una delle tue fantastiche ff si concludono ma e se apriranno tante altre che so quella mente diabolica progetterà *^* non vedo l'ora.
A presto diavoletta mia!!!
bravissima come sempre *^* ti voglio bene!!!!! <3

30/08/15, ore 19:06

SIIII' UN SEQUEL!
Ne sono felicissimaaaaa *-*
Davvero non ti piace ballare? Eppure sei stata bravissima °^° Però così mi fai venire nostalgia del liceo >.<
Questi ultimi tre capitoli sono stati una-fottuta-bomba (in senso positivo). Cioè, li ho amati troppo *-*
Che puccio Claude, per una volta anche Alois ha il suo lieto fine... XD (Ciel dice "bleah, il diabete!", ma fa le stesse cose con Sebastian, se non peggio... La coerenza? L'hai dimenticata fra i vestiti stamattina, caro ragazzo? u.u)
Davvero, bellissima, credo, anzi, sono convinta che fra tutte le tue FF che ho letto, questa è la mia preferita... La amo. Punto. u.u Nonostante io non sia chissà quale fan sfegatata del ballo, mi piacerebbe saper ballare così... Peccato che se ci provo sembro un elefante in piedi su una papera asmatica (?) XD
E finalmente Vincent che fa il padre serio! Cioè, serio nel senso che vuole bene al figlio, non serio come è stato fin'ora XD E noto con piacere che Rachel è molto modesta, neh? XD
Viva il lieto fine! Ti sei convertita al lietofinelismo? [?] Per la gioia di noi lettrici XD Dato che con te, nelle ff tristi, #MaiNaGioia XD
Davvero, bellissima *-* (Madò, l'hai detto tipo 48753 volte! Non rompere! NdaVocinaInteriore) NO. Io sono qui per rompere le scatole alla mia scrittrice preferita, okay? No, dico, ci siamo intesi? e.e
Perché io ti romperò sempre le scatole... Amo le tue ff, scusa ma non posso fare a meno di leggerle XD
Aspetto con ansia la tua prossima creazione *-*
P.S.: Ma come fai ad avere questa miriade di idee? Scrivi sempre tante fanfiction ed hai delle idee fenomenali... Io sono nel blocco dello scrittore, tipo da una vita, non è che mi cederesti un po' delle tue idee? Anche meno della metà XD
(Recensione modificata il 30/08/2015 - 07:08 pm)

30/08/15, ore 16:03

Aaaawww ci sarà il continuo!!! Che bella notizia yukiiiiii!!!! 🎉🎉🎉
Non vedo l'ora, come non vedo l'ora di leggere le altre idee che hai in mente!!!
I'm super happy! E che dire del finale? Finalmente una gioiaaaaaaa! Tutto è andato per il meglio, Sebbo è stato il 🔝, ciel meraviglioso come SEMPRE e tutti hanno fatto pace con tutti!!! (Ecco, vedi che tra Hannah e meena c'era del tenero? Ci ho visto lungo v.v) Vincent che fa il padre, ci voleva!
Grazie tante per questa bellissima storia, mi ha fatto emozionare! :') leggera e scorrevole!

30/08/15, ore 11:30

È la storia più bella che abbia mai letto! Una volta iniziata non riuscivo più a smettere di leggere! Praticamente ci ho fatto la nottata XD. In ogni modo complimenti davvero. Aspetto ansiosa un seguito per questa splendida coppia! ^_^

30/08/15, ore 11:27

Oh mio dio!
o.O UndertakerxRonald ??!! HannahxMeena!? Wowwww non ci avevamo pensato.
Yeah alla fine tutti felici e contenti!
Che finale incredibile TT.TT! Hai scritto una storia bellissima, complimenti! Ti stimiamo molto.
Che bello ci sarà un seguito XD non vediamo l'ora di leggerlo.
Baci baci

29/08/15, ore 19:08

ULTIMO CAPITOLO? nooooooo 😭 mi ero affezionata! Almeno qui non succedono tragedie *ancora sconvolta per qualche strano motivo*, yuki non ne sai niente?! Ahahah D:
Ma OK, Crodo e Alois= stupendi💕
Wolf e sully= romantici 💘
Grell e Willy= ajbdushsisoisbsh. Non ho parole😱 quanto li posso amare? Mi sono emozionata, sono perfettiiii!!! ❤ finalmente insieme, w ronny💪
Ciellino mio è il migliore anche se in questo capitolo non ha fatto granché (ma mica sono di parte, eh. U.U) e quindi sebby che ha sentito/visto ash, wtf? Miraggio o miracolo? Forza corvino, riscattati e vinci💪🙋

29/08/15, ore 17:03

Quante emozioni in questi capitoli ç_ç
la parte Wolfram e Sieglinde mi è piaciuta molto *^* ma anche le altre sono state belle. Wiru e Grell con Alejandro ehehhe ci stava da Dio!
E il ritorno di CLaude è stato bello! per una volta l'ho amato! come al solito il povero Ciel non viene mai calcolato quando dice la sua ahahha.
Sebastian! tocca a te adesso! fammi sognare e sbavare come sempre mlmlml :Q____ non vedo l'ora!
NUuuuu l'ultimo capitolo è il prossimo!! perchèèè ç____ç ogni volta è sempre un dolore atroce quando dici così.
Al prox capitolo vita! <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]