mostramici per la pelle
di Harry Fine

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/12/15, ore 21:17

Posso dirtelo francamente? Ti odio. Di tutto quello che potevi farmi mi hai fatto morire kukai. Il mio personaggio maschile preferito dopo ikuto. 😭😭😭 bello il cappy ma mi ha dato fastidio la morte di kukai 😞

13/12/15, ore 20:51

Nononononononononononononononononononononononononononono!!!!!!!!Noooooooooooooooooooooooo!!!!!!!Se mi ammazzi kukai io t'accido! te lo giuro! Non risponderò piu delle mie azioni

13/12/15, ore 20:36

Io l ho detto e lo ripeto questo qua È.UN.PEDOFILO. Bello mi piace il capitolo e ovviamente io sono per l amuto quindi mi piace ancora di più!

13/12/15, ore 20:23

Bello bello bello bello bello!!!! Mi piace tanto questo capitolo!(anche se non ho ben capito cosa sono quei...cosi 😅) Non vedo l ora di vedere cosa mi cambinano a New York!!

13/12/15, ore 19:54

OMD... ma quesso qua è un pazzo pedofilo! E poi scusa... Ma se ha visto un gruppo di vampiri mentre uccidevano i suoi... Non se ne poteva andare a fanculo da un altra parte!!! A parte questo bello bello il capitolo!!

Xo Xo black❤️

09/09/15, ore 08:16

ahhhh *si stiracchia e sbadiglia* uffa la tua penitenza ora mi tocca fare 5 recensioni ..... fa niente
allora questo capitoli e divertentissimo sopratutto quello che fa ikuto .... uffa sto free antivirus ogni secondo "una minaccia e stata rilevata" uffa
baci

03/09/15, ore 13:29

Hahahahahahahahaha *cof cof*, mi soffocò.
XD
Che dire, l'ultimo pezzo mi ha fatto spanciare dalle risate, e grazie del ringraziamento, onii-tan.
Che dire, è stata stupenda questa storia, e il matrimonio, era molto particolare, veramente, ma mi è piaciuto per questo.
Non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia, allora baci.
Alla prossima, Rad.

02/09/15, ore 12:48

*me che si nasconde dietro un muro x evitare di avere pomodori in faccia* scusa sono una st****a a non aver recensito ed non essermi fatta sentire
Watashi wa Hontōni gomen'nasai (scusami tanto davvero) mi spiaceeee T-T
poi passando al cappy bello *-* non emozionante come gli altri ma e normale 'sta cosa no? poi non vedo l'ora del matrimonio e la notte dopo il matrimonio (allusioni puramente casuali)
baci

30/08/15, ore 22:13

Che bello, certo che comunque, non è che stanno fermi è?
Si danno da fare i piccioncini, chissà in tre anni quanto hanno scopa....hai capito.
In ogni caso, non far risultare il mio lavoro inutile, per piacere, fammi un capitolo che mi sorprenda, e che mi lasci senza fiato.

29/08/15, ore 14:28

Si, la sorpresa, e io so di che si tratta!
Solo che non si fa se non mi sbrigo, quindi cercherò di farlo.
Che dire, mi hai fatto lacrimare, tu, tu, brutto sentimentale, mi hai fatto lacrimare, lo capisci?
È una cosa orribile per me.
Ma, parlando d'altro, capitolo bellissimo, non vedo l'ora del prossimo, che non ci sarà se non muovo il culo, vero?
Baci.
Rad.

27/08/15, ore 17:05

Mi fai morire troppa gente, che cavolo, sono triste.
Però bello il capitolo, veramente, e tranquillo, "quella" cosa, arrivà tra poco.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo.

25/08/15, ore 21:37

Ma tu mi vuoi fra morire, brutto cattivone, ancora, mi avevi avvertito che ci sarebbero stati morti, ma non credevo tutti sti morti, e che cavolo!
Comunque, bello, voglio leggere al più presto il prossimo!

25/08/15, ore 13:03

Cazzoooooooooooooooooooo, è un capitolo bellissimo, che dire, lo adoro, e adoro te, sei una meraviglia a far bene la suspence, non vedo l'ora del prossimo capitolo, e devi farmi resuscitare i due cari amici morti, ti prego.
Baci, aspetto con molta "pazienza", il prossimo capitolo.
Rad.

24/08/15, ore 22:15

Onii-tan allora sdolcinato ma BELLISSIMO
PS scusa che e stato difficile tovare il tempo x una rece poi il 31mattina all 1:00 torno ed il tutto sara piu regolare
Baci

19/08/15, ore 16:32

Che bello, pieno di amore, stupendo.
Aggiorna presto please.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]