Enough for me
di MissJB2501

03/03/16, ore 21:37

Ho iniziato a leggere oggi questa storia, e l'adoro, sul serio.
Aggiorna presto, mi raccomando.

02/03/16, ore 20:49

Eiii
Era un po' che non accedevo e sono felicissima di averlo fatto! Mi piace molto come sta continuando la storia e poi è infinita😍
Eleonora

02/02/16, ore 14:33

Ciao! Ho finito di leggere la fanfiction e mi piace da morire! Sono davvero curiosissima di leggere il seguito😍😍 Spero tu aggiornerai presto, pendo dalle tue labbra Eleonora

30/01/16, ore 23:53

Ma tesoro! Ti giuro che AMO questa storia! È da oggi pomeriggio che la leggo tutta d'un fiato, davvero complimenti, l'ho adorata. Spero che continuerai il più presto possibile perché io ho BISOGNO di sapere come succede. Scusami la breve recensione ma ci tenevo a farti sapere che sclero per questa storia. Buonanotte! :*
Baci,

t_b_p

24/01/16, ore 23:08

Hei! sono una nuova lettrice della tua storia e praticamente l'ho letta tutta in un giorno! è veramente bella e scrivi proprio bene. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
PS: anche io sto scrivendo una storia e vorrei chiederti se puoi passare a darle un occhiata e magari darmi qualche consiglio nelle recensioni mi farebbe molto piacere. grazie.
Un bacio Elena.

20/01/16, ore 22:54

Ei ciao! Ho appena iniziato a seguire la storia quindi sono a meno di metà ff ma volevo farti sapere che a me piace un sacco, non demoralizzarti se nessuno scrive nulla, tante volte anche io sono pigra e non recensisco anche se la storia mi piace😘
Quindi spero tu continui
Baci
Ele

11/01/16, ore 23:10

Ma buonasssera splendore! Come stai, tesoro? Pochi capitoli fa ho visto che stavi passando un brutto periodo.. ora come va? A me meglio, anche se ho il ciclo e ho dolori atroci. Ma sono sicura che ciò non ti interessa più di tanto ahahahah
SO! Passando alle cose serie, voglio dirti che questa storia mi piace un botto. Non so per quale assurdo motivo nessuno recensisce, è così bella come trama e la scrivi anche molto bene. Inoltre, ho anche io un padre assente che mi ha abbandonata e mi sono rivista molto in Liv.. descrivi molto bene i sentimenti e certi avvenimenti, per cui BRAVA BRAVA BRAVA! L'unica cosa che mi ha reso difficile la lettura, è stato il fatto che tutte le battute sono vicine tra loro. Nel senso, solitamente le varie battute dei personaggi vanno sempre a capo, ad esempio:
-Hei!- disse.
-Ciao- rispose.
Prova a fare in questo modo nei prossimi capitoli, rende molto più facile la lettura ;)
Nonostante questo, sei davvero molto brava. Spero che continui presto, mi piace tantissimo questa storia e non vedo l'ora di leggere il continuo e di sapere cosa Justin e Liv faranno.
Continua presto tesoro!
E sappi che d'ora in poi recensirò sempre e, se non lo farò, sarà perché sto avendo problemi, come mio solito..
Un bacione.
Xx,
||•Sharon•||

04/01/16, ore 15:21

Ciao bella ottima ff, molto coinvolgente :)
Ho appena iniziato una fanfiction su Justin spero che il primo capitolo ti piaccia e se mi lasci una recensione (anche critica costruttiva)ne sono felice!

31/10/15, ore 19:29

Ehi ciao!!
Prima di tutto voglio farti i complimenti perché scrivi davvero bene e la storia e molto bella; mi dispiace che non ricevi recensioni ma sinceramente te le meriti, spero che riuscirai ad aggiornare a breve.
Baci, Jess <3

26/10/15, ore 11:36

Mi piace molto come scrivi, la trovo una storia diversa dalle altre, continua così ;) Molto piacevole e scorrevole da leggere!

25/10/15, ore 13:00

Dolcezza scrivi benissimo, tra l'altro mi piace moltissimo questa storia e spero che continuerai presto e che non smetterai di continuare ad aggiornare perché è davvero stupenda questa storia.

05/09/15, ore 16:39

Per fortuna è andato tutto nel verso giusto!
Non voglio nemmeno immaginare che cosa le abbia detto al cellulare sua madre ahahah XD
Bel capitolo, anche se un po' cortino :)
Aggiorna presto, un abbraccio

04/09/15, ore 18:25

MA COME?!
No, non è possibile, che grande st***zo!
La FF mi sta piacendo davvero molto, non vedo l'ora di sapere come reagirà Liv.
Ti do una dritta: i capitoli falli un pochino più lunghi :)
Aggiorna presto!
Un bacione,

04/09/15, ore 17:53

Hey :)
Bel capitolo!
Ormai tutte le storie che leggo su Justin, iniziano con il solito incontro casuale, ma questo mi è piaciuto davvero!
Ora passo a leggere gli altri capitoli, un bacione