Hurts
di jjk

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
07/04/16, ore 03:50

Mi è piaciuta moltissimo questa storia e anche la fine l'hai scritta molto bene. Spero che ti sentirai meglio molto presto e se e/o quando ti tornerà l'ispirazione a scrivere ancora, sarà per me un piacere leggere le tue nuove storie.A presto, spero. :)

29/03/16, ore 17:32

Alla fine tutto si e risolto sono contenta per loro. Però c'è una cosa che detto che non mi è piaciuta, perché non è vero che hai scritto cose da mente malata anzi è tutto il contrario, sei una bravissima scrittrice e questa storia è fantastica, se con una mente malata si può scrivere una storia così allora voglio averla io una mente malata!!! Guarda che da quando ho letto questa storia mi sono iscritta subito solo per recensire!! bye bye:-)

29/03/16, ore 16:08

E' vero che avevi avvertito, ma non mi aspettavo la fine così presto, forse perché mi ero affezionata a questa storia.
Il momento della dedica di OOL è stato descritto molte volte, attribuendogli sfumature diverse, ma è un momento talmente intenso da non essere mai, a mio giudizio, superfluo da inserire. Che abbia segnato o no il momento della riconciliazione nella realtà, resta di sicuro un evento chiave nella storia tra i due. In effetti credo che questa sia la prima volta che la dedica viene fatta coincidere con la riconciliazione, e nell'economia della trama ci sta a perfezione oltre ad essere un elemento di originalità. Poi sei stata capace di stemperare un'atmosfera che rischiava di diventare stucchevole inserendo qualche nota ironica, come l'episodio di Cherisse e il dialogo tra Andy e Mika quando la guardia li invita a sgomberare.
Spero che le cose per te vadano meglio, e che le testimonianze delle tue lettrici siano di aiuto per tirarti un po' su di morale. Quando ti verrà di nuovo l'ispirazione, sarai la benvenuta!

26/03/16, ore 10:38

Eccomi....
ci ho messo un po' a decidermi a recensire....ma perchè prima ho letto e riletto il capitolo più volte, poi sono passata a rileggerli tutti e questo perchè non ero pronta ad "accettare" la fine della storia.
Perchè mi ha fatto commuovere, piangere e anche ridere... perchè tu sei brava ed hai saputo rendere così reali i personaggi nella drammaticità degli eventi e nel rendere gli stati d'animo (cosa secondo me molto difficile) così veritieri senza perderti in giri di parole, ma incastradoli in una vita quotidiana (per quanto poco comune) che comunque va avanti con alti e bassi....
Io invece sono molto contorta, ma spero di aver reso l'idea di quanto ho apprezzato la tua storia, che andrò a rileggere nei momenti di nostalgia in attesa di vedere qualcosa di nuovo scritto da te....
A presto.....

25/03/16, ore 19:50

😍😍😍😍

Allora... (Spero tu veda le emoticon)

1- ho amato alla follia la fine di questa storia, non perché sia la fine ma perché è ciò che ho sperato dall'inizio. Il contesto in cui hai fatto succedere l'inevitabile è lodevole, intelligente, creativo e azzeccatissimo! Non c'è dubbio sul fatto che questo capitolo sia la ciliegina sulla torta. Di angst ne abbiamo avuto parecchio e un po' di sano e costruttivo fluff era quello che ci voleva. (E che io bramavo!)
Scusa se non sono stata sempre costante con le
recensioni ma a volte arrivavo a leggere che ne avevi postato più d'uno ed ero troppo pigra per tornare indietro! 😫

2- il fatto che tu sparisca fa efp mi rattrista perché sei una delle poche scrittrici di Mikandy che apprezzo davvero, quindi sarebbe una gran perdita! 😔

3- Andy e Mika come li dipingi tu sono piuttosto diversi da come lo vedo io ma il fatto che tu riesca a farmeli piacere la dice lunga!

Che altro dire. Grazie per i complimenti, la cosa è reciproca!

Spero, nonostante la tua minaccia 😏 Di trovarti ancora qui presto!
Complimenti ancora per questo gioiellino. A presto! Vv

24/03/16, ore 21:43

Macciao!!
Non ci posso credere che sia tutto finito *piange*
Alla fine si sono riconciliati! Che bello!

Ho amato molto questa storia, questo capitolo poi ancora di più. Mi é piaciuto anche il rapporto fra il fratellino forty ed andy (a momenti frequentava più il "cognato" che il fratello ma ok lol)
E poi non so che dire, io non sono brava come te a scrivere ma posso dirti che spero tornerai presto con nuove storie (stanno finendo tutte le mie storie preferite :c )
Scrivi molto bene!!

A preeeesto c:

T.T.M.I.L.

24/03/16, ore 15:28

Ho gia recensito su wattpad ma ti faccio i complimenti anche qui! Storia perfetta scritta in modo perfetto dialoghi perfetti... mi mancherà

24/03/16, ore 14:56

Ho sempre seguito questa storia su Wattpad. É bellissima, scritta molto bene e questo capitolo é da rimanere senza parole. Hai descritto benissimo quella che secondo me é la più bella dichiarazione d'amore di sempre. Bravissima!!!

17/03/16, ore 19:52

Mannaggia a Ian! Farsi i fatti suoi mai, eh?
Li vedo cresciuti questi due ragazzi, Andy con la barba dà l'idea bene dell'evoluzione che c'è stata. Mi piace molto Mika che gli asciuga le lacrime e lo abbraccia, ed Andy che finalmente si lascia andare.
Davvero azzeccata poi la scelta di inserire il coming out in questo contesto, Mika stesso ha detto di averlo fatto quando si è sentito pronto, e anche se non sappiamo come quale ruolo abbia avuto Andy su questa mossa mi piace pensare che il momento in cui le fatidiche parole sono state pronunciate sia stato anche un omaggio a lui. Forse mi faccio influenzare anche dalla dedica "To the man I love", ma non posso farci nulla. Tra l'altro è bello vedere che hai correttamente tradotto l'articolo facendo riferimento a "storia con un uomo" e non "con uomini", perchè tra le due espressioni c'è un abisso.
E adesso vediamo come se la cava Mika col concetto di "fare le cose con calma"...

15/03/16, ore 18:54

Ciao :)
È veramente un sacco di tempo che non recensisco la tua storia.
Come ho scritto anche in un commento ad un'altra ff, se delle volte non scrivo nulla è solo per non annoiare ripetendo cose che ho già ampiamente detto in altre recensioni, quindi, anche se sono stata silenziosa, ho continuato a seguire la tua storia.
In questa recensione, volevo dirti che questo capitolo mi è piaciuto molto perché secondo me mette in luce quanto il personaggio di Mika sia maturato rispetto all'inizio della storia e
come adesso sia davvero in grado di ricostruire il suo rapporto con Andy.
Mi è venuto in mente in particolare un confronto con il Mika del capitolo in cui Andy accetta di vederlo per fargli spiegare cosa l'avesse spinto ad andare a Montreal e c'è un abisso rispetto al mika di ora.
Quindi, in conclusione, volevo farti ancora i complimenti, perché la tua storia è scritta molto bene e mi piace come la stai facendo evolvere.
Alla prossima,
Baci :)

15/03/16, ore 18:34

Bello il capitolo...nonostante le "continue interruzioni"...
Ma bello soprattutto come sei riuscita a far venire fuori le paure e i dubbi del biondo. Non oso immaginare nella vita reale quanto dolore una persona possa provare in una situazione del genere, ma sono sicura che ci voglia molto più coraggio e amore (e non è un caso se li ho scritti in quest'ordine) nel perdonare e fidarsi ancora piuttosto che cedere alla parte razionale e chiudere a chiave i sentimenti. Ma tu sei stata brava arendere tutto ciò, senza cadere nella retorica e  e nel modo più semplice possibile.
Anche io sono un cuore di ghiaccio che non si commuove mai, ma tu mi hai fatto piangere......

15/03/16, ore 08:26

Grazie tante per questo meraviglioso capitolo.Sono contenta che si siano rimessi insieme, Ian però sempre tra i piedi due volte li ha interrotti!! Come ha detto Mika ha proprio un pessimo tempismo. Grazie ancora perché mi fai sognare per questo non smettere di scrivere storie!!

15/03/16, ore 07:03

No ma... Io Ian lo ammazzo!!!
Va bene una volta, ma due......
mama quanto ho aspettato questo momento! La fragilità che descrivi in Andy mi fa letteralmente sciogliere perché, come sai, anche io lo vedo così. Soprattutto in certi momenti e per certi aspetti. Poi nella realtà come minimo è il contrario...
eccoo brava, non dire quanti ne mancano e vai avanti ancora per altri 279 capitoli, grazie! Se finisce anche questa Mikandy poi io cosa faccio?!
beh allora aspetto il prossimo con ansia. Li voglio vedere felici insieme... Se lo meritano.
a presto, Vv

14/03/16, ore 22:15

ciao!
io ho sempre letto la tua storia ma non ho mai recensito :)
mi piace come stai trattando l'argomento del post-fuga a Montreal e del "per riconquistarlo ho dovuto darmi parecchio da fare" ... chissà, a parte di ciò che dice nelle interviste, come è stato ;) e nessuna fanfiction che ho letto si focalizzava in particolare a immaginare questo periodo... aspetto di leggere il seguito, continua così! ;)
Margherita

13/03/16, ore 13:07

Sono nuova,e mi piace un sacco la tua storia!!:-) Non dovresti scoraggiarti sei bravissima e a me piace il capitolo.Come Mika si riprende grazie alla famiglia, poi alla fine hai lasciato in suspense e io sono molto curiosa!!:-)
(Recensione modificata il 13/03/2016 - 01:11 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]