Il cielo è blu oltre le nuvole
di FRAMAR

22/05/16, ore 16:53

Roberto è sicuramente molti passi indietro a Stefano. Stefano sa e ha già accettato la propria natura, Roberto non la nega a se stesso, ma è comunque ancora schiavo di ciò che penseranno gli altri in proposito.
E non solo non vive chiaramente la propria sessualità, ma non comprende neppure quella di Stefano che altro non vorrebbe che avvicinarlo guardandosi bene dal giudicarlo.
Sono veri i tuoi personaggi: sai quanti ragazzi ci sono nelle vesti di Roberto?
Vado a leggere il resto

22/05/16, ore 07:29

Ciao Fra!!! Ho letto il nuovo capitolo della storia e non so cosa dirti. È stupendo e dolcissimo e ormai penso che sia Roberto che Stefano sappiano ormai quello che gli sta succedendo, devono solo trovare il modo di dirselo. Voglio l altro capitolo è aspetto con ansia che lo pubblichi. Ciao Davide

21/05/16, ore 21:27

Sii che bel regalo, appena stasera arrivato a casa dalle gare mi sono buttato sul tuo racconto a capofitto e soltanto ora vado a cena dopo la recensione.
Che devo dire la cosa mi è piaciuta moltissimo.
Stefano, si vede proprio il suo coinvolgimento emotivo che ha su Roberto. E te sei proprio bravo a trasmetterli.
Non vedo proprio l'ira di leggere cosa succederà tra Stefano e Roberto... Curiosissimo. Alla prossima
.Manuel

21/05/16, ore 21:22

Ma che dolci. Li adoro.
Come è bello Stefano e a Roberto ci tiene tanto, ormai sono come l'aria e gli alberi: inscindibili.
Complimenti.
Sono dolcissimi i due cuccioloni: Alla prossima e continua così che stai andando bene.
Bacionissimi
Giuseppe.

21/05/16, ore 21:15

Ciao carissimo: Ti ho mai detto che ti adoro?
Capitolo scritto in modo fantastico e sei riuscito a trasmettere tutte le emozioni dei due splendidi ragazzi.
Hai tutta la ammirazione
A presto

21/05/16, ore 21:11

Eccdomi, arrivo di corsa. E' stato bello finalmente vedere un piccolo movimento di sentimenti reali tra questi due, stavano diventando davvero deleteri, Finalmente un'apertura e cosa succedrà? Aspetto con ansia.
Ciao Nichy

21/05/16, ore 20:28

Sei andato a finire sui preferiti. Sei il primo.
La prima scena l'ho trovata tenerissima, non hanno ancora detto nulla, ma credo che in cuor loro sappiano già cosa sta nascendo.
bellissimo

21/05/16, ore 20:14

Ciao, eccomi puntuale come sempre.
Anche questo capitolo è stato carinissimo però non vedo l'ora che arrivi il prossimo. Cosa avrà in testa Stefano? Ora assillo anche te con le domande. Un abbraccio grande, alla prossima

21/05/16, ore 20:05

Stefano è dolcissimo quando si apre con Roberto. In questo capito ho sbavato miele a tutto spiano.
Comunque Roberto non ti preoccupare, Stefano ti vuole. Ti ama., ha perso la testa per te.
Non vedo l'ora di vedere cosa farà Stefano per Roberto.
Alla prossima.
Bacioni Michele

21/05/16, ore 20:00

Stefano, Stefano forza Stefano, dai datti da fare. Sono curioso, non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà adesso. Roberto, Roberto, Roberto cucciolo si preoccupa così tanto, sono curioso di vedere la sua faccia quando si incontreranno a casa nel pomeriggio.
Capitolo stupendo e scritto bene come al solito.
Aspetto con ansia l'aggiornamento
Ti adoro. Saluti

21/05/16, ore 17:44

Ah, me lo sentivo che avresti aggiornato. Stasera aggiorno anch'io, se nulla mi distrae.

Che dire? Quanto capisco Roberto, quanto sonno ho perso, come lui, pensando a qualcuno... ah, uff, non voglio pensarci.

Bellissimo come sempre, non vedo l'ora del prossimo capitolo. Ora sarà meglio che vada... a continuare il mio!

A più tardi, un abbraccio!

Isa

21/05/16, ore 17:05

Qualcosa mi dice che Roberto e Stefano sono arrivati ad un punto in cui ormai non hanno più segreti, sebbene ancora nessuno di loro abbia detto all'altro quello che provano, anche se l'hanno fatto capire senza più dubbi. Personalmente, io non avrei mai confessato una masturbazione, a nessuno, manco al destinatario dei miei sentimenti! Ed è strano, perché penso che sia un bisogno e un atto naturale, no? Si, beh, se non si è repressi al mio livello, almeno... In ogni caso, sono proprio una gran coppia e capisco pienamente l'ansia di sapere di Roberto e la sua reazione appena rivisto Stefano. Io avrei reagito allo stesso modo, forse in maniera più colorita e teatrale oppure tramite WhatsApp, se proprio non avessi avuto pazienza, un'eventualità molto probabile. E in attesa della loro prima volta e in un lieto fine, mi chiedo se mai verranno scoperti dai genitori o dai compagni di scuola. Sai, a loro sta andando tutto troppo bene e questo è naturale fino ad un certo punto... In ogni caso, ti rinnovo i miei più sentiti e sinceri complimenti. ;-) :-)

21/05/16, ore 14:51

Questi ragazzi mi mandano il cuore in arresto cardiaco e il corpo in autocombustione.
Stefano è così' buono che mi fa venire voglia di piangere, è meraviglioso in tutte le sua sfaccettature: Mia piace un sacco, io lo amo.
Mi piace anche Roberto, bello e riflessivo, e che ormai è stracotto di Stefano.
Questo racconto è un tuo capolavoro, bravo. bravo, bravo.
Un abbraccio

21/05/16, ore 11:11

Sembra andare tutto nel verso giusto. E si sono pronti per dirsi ti amo.-Sono pronti per il grande passo. E quegli incontri ravvicinati, quel mettersi comn la testa sulle spalle dell'altro non un segno d'amore e di affetto.
Ci siamo e sono felice.
Che bellezza, alla prossima

21/05/16, ore 11:06

Mi sento sempre onorata ad essere sempre presente perchè questo racconto è bellissimo e merita di essere seguito.
In questo capitoplo, anche se non se lo sono detto apertamente, però ormai è come se lo fossero confessato, in cuor loro sanno ormai che sono fatti l'uno per l'altro.
I complimenti te li meriti tutti